|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
rinnovo la domanda per chi lo sa grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Per ora non c'è, forse più tardi, forse mai. Non si sa nulla a riguardo ancora.
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
la mettono sempre 1-2 giorni dopo, per scaricarla da pc
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Oggi ho provato per bene le varie aggiunte e ho tirato le somme:
- il fatto della scritta del gioco inserito, con tanto di schermatina di presentazione, è una bella cosa - MSN per ora è una m***a. Pensavo inserissero msn uguale come su pc, invece si utilizzano le finestre della 360 e non sono proprio l'ideale - bella la scheda aggiuntiva del marketplace Poi non ho capito se si può impostare o è proprio un difetto...ma adesso la Xbox 360 non mi si collega più in automatico ad Xbox Live quando la avvio. E dopo averla connessa si connette automaticamente anche ad MSN anche se non voglio (quindi ogni volta devo entrare dentro e disconnetterlo). E' proprio così di m***a o si può settare?
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
è nelle opzioni del profilo, puoi abilitare la connessione al live in automatico
e scegliere se connetterti sempre in automatico a msn oppure no
![]() |
#486 |
Senior Member
Città: Caravaggio (BG)
|
grazie della risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
aggiornata,mi associo alla maggior parte che e' rimasta soddisfatta delle opzioni implementate per le palette vga,nella modalita' espansa i colori sono ottimi,nero finalmente nero
![]() Msn gran cag@t@ ........ ho avuto anch'io l'impressione(come qualcuno aveva gia' fatto notare)che sia diventata piu' veloce a caricare e tornare alla dash!! come molto soddisfatto ![]()
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ma x vedere i filmati in alta definizione? c'è un metodo, ho con questo aggiornamento non l'hanno fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Non ho capito, sarebbe percaso come per PS3 che quando inserisci un gioco oppure sposti il cursore su una demo appare in sottofondo l'immagine del gioco?
![]() |
#491 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Avrei voluto però anche la possibilità di aprire il lettore anche col gioco dentro. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No, nel tray del disco appare il nome del gioco inseirto e compaiono gli obbiettivi e qualcos'altro sulla destra. Comunque msn mi ha deluso. Peccato perchè lo aspettavo.
![]() |
#493 |
Senior Member
Città: Fe
|
Possibile che sia costretto ad usare l'accaunt messenger (di gmail) del mio profilo di xbox live e non possa usarne uno di hotmail che uso x messenger ?
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi questa scelta sta solo nel connettere il profilo alla console? Non c'è possibilità anche di farla connettere subito a Xbox Live, come faceva prima? ![]()
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
io volevo kiedere in media quanto ci avete impiegato a scaricare l'aggiornamento.... così, indicativamente
![]() thanks
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
io ho un samsung 32 pollici HD e ho messo modalità espansa e in effetti il miglioramento c'è rispetto a prima....non ho provato però la modalità intermedia.
Ho provato due giochi e tra i iflm ho provato Star wars versione DVD e LOTR ,stupenda resa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Probabilmente la cosa che è stata meno sbandierata (la resa vga) è la cosa meglio implementata, per quel che riguarda il messenger invece allo stato è davvero scomodo (come collocazione) e limitato alla mera chat testuale (no scambio file, no audio/video, no faccine, etc), peccato, speriamo in prossime migliorie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.