Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 22:08   #481
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
cose che si fanno...
Old 28-08-2006, 23:37   #482
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
cosa hai fatto?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 23:42   #483
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
ho fatto star male delle persone ingiustamente che invece mi vogliono bene

preferisco voltare pagina su questo argomento
Old 28-08-2006, 23:43   #484
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Ti sono vicina, lo sai.
Old 29-08-2006, 07:28   #485
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Ho appena scoperto il 3d, e, letto il primo post, stavo proprio per metterti/vi in guardia, ma arrivato in fondo mi sono accorto della situazione. Ho un amico che sarebbe certamente un [romantico inside], ed infatti ne ha spesso pagato le conseguenze. Anche adesso grazie alla sua attuale compagna ha le corna che sembrano quelle di un cervo. Pensa che l'altra sera lei, non avendo un passaggio, si è fatta accompagnare da lui alla festa di compleanno dell'altro... Naturalmente il mio amico non sa nulla...
Eppure anche se lo sapesse sono sicuro che, da bravo coglione romanticone, le rimarrebbe appiccicato allo stesso modo, forse anche di più. Lo dico con cognizione di causa, dato che non conosce la situazione attuale ma sa di altre corna passate; inoltre alla sua ex aveva detto (cito testuali parole ): "Se ti piace un altro a me sta bene, purchè possiamo rimanere insieme"...

Comportamenti del genere non li tollero minimamente! Credimi, nella vita dò molta importanza ai sentimenti, ma se provi a pensare alla situazione del mio amico ti renderai conto di come lei non possa essere la donna della sua vita, e quindi aprire troppo il cuore ha come unica conseguenza quella del farsi più male...

Visto che si parlava di canzoni, io ti consiglio questa:

Alt, qui si parla di romanticismo, non di zerbinismo condito con una buona dose di idiozia
Il tuo amico non ha le palle e soprattutto non ha nessun rispetto per se stesso.
Di per se le corna non significano nulla, perché la coppia potrebbe anche essere d'accordo e vivere il proprio rapporto con libertà (non approvo, ma sarebbero affari loro), ma se il discorso è "accetto anche di dividerti con altri pur di non perderti" allora non ci siamo proprio e qui il romanticismo con c'entra proprio nulla.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 07:36   #486
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da eraser
ho fatto star male delle persone ingiustamente che invece mi vogliono bene

preferisco voltare pagina su questo argomento
Amore e odio sono due facce della stessa medaglia? Si e no. Sono entrambi sentimenti in grado di assorbire molte delle nostre energie e spesso capita che l'uno si trasformi nell'altro e viceversa, senza perdere di intensità.

Il periodo peggiore è quello in cui la trasformazione è in atto e se noi restiamo ad attendere che si compia senza fare nulla rischiamo di venirne travolti.

Per fortuna però abbiamo la possibilità di utilizzare l'energia di cui sopra in modo diverso. Anche la rabbia è un sentimento molto potente, ma noi siamo in grado di sublimare la rabbia in qualcosa di positivo (ad esempio possiamo dedicarci al bricolage oppure allo sport). Allo stesso modo possiamo fare con quel sentimento non ben definito che proviamo nel momento che tu stai vivendo adesso.

Non è una cosa semplice da fare, ma non bisogna arrendersi ai primi insuccessi. Togliere energia a ciò che ti tiene legato alla persona che ti ha ferito è il primo passo per ricominciare a stare bene.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:18   #487
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Alt, qui si parla di romanticismo, non di zerbinismo condito con una buona dose di idiozia
Il tuo amico non ha le palle e soprattutto non ha nessun rispetto per se stesso.
Di per se le corna non significano nulla, perché la coppia potrebbe anche essere d'accordo e vivere il proprio rapporto con libertà (non approvo, ma sarebbero affari loro), ma se il discorso è "accetto anche di dividerti con altri pur di non perderti" allora non ci siamo proprio e qui il romanticismo con c'entra proprio nulla.
Quotone, il romanticismo non credo sia rappresentato, semplicemente, dal fatto che si lascia la compagna/ il compagno di fare quel che vuole, questo tuo amico forse ha pure qualche complesso di inferiorità, pensando che quella ragazza stà con lui per miracolo e ne accetta di tutto, io sinceramente non farei mai una cosa del genere, il romanticismo lo intendo tutto come un altra cosa.....
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:22   #488
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Mi sono permesso di tirare su la discussione perchè, è una delle poche in cui si discute seriamente e con tranquillità...
Old 11-09-2006, 14:33   #489
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Mi sono permesso di tirare su la discussione perchè, è una delle poche in cui si discute seriamente e con tranquillità...
Old 11-09-2006, 14:34   #490
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Come va Marco caro?Migliorate un pò le tue vicessitudini?
Old 11-09-2006, 14:44   #491
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
dopo il thread dei bastardi dove abbiamo appurato che tutti gli utenti del forum sono brave persone ora si scopre che sono anche tutti romantici incalliti con tanto di spada e mantello! ma bravi!
Old 11-09-2006, 14:45   #492
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Come va Marco caro?Migliorate un pò le tue vicessitudini?
preferisco parlare d'altro ora scusami
Old 11-09-2006, 14:46   #493
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Anidia
dopo il thread dei bastardi dove abbiamo appurato che tutti gli utenti del forum sono brave persone ora si scopre che sono anche tutti romantici incalliti con tanto di spada e mantello! ma bravi!
visto che mondo perfetto?
Old 11-09-2006, 14:46   #494
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
A quanto mi ha detto una fochina sei preso con un esame...

Studia, che anche io sono nella tua stessa situazione!
Old 11-09-2006, 14:47   #495
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
No, non credo, sinceramente non credo che il 3d sia un sondaggio su chi è romantico o no.
Ognuno esprime una propria idea e in molti post le argomentazioni sono cosi' personali e chiare che difficilmente si possono considerare fasulle.

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:49   #496
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
A quanto mi ha detto una fochina sei preso con un esame...

Studia, che anche io sono nella tua stessa situazione!
dato stamattina
Old 11-09-2006, 14:51   #497
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
dato stamattina
Bravo ragazzo!

Comunque le varie situazioni passate in queste settimane confermano che sono romantico...

...mia croce mia delizia!
Old 11-09-2006, 14:54   #498
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da neliam
No, non credo, sinceramente non credo che il 3d sia un sondaggio su chi è romantico o no.
Ognuno esprime una propria idea e in molti post le argomentazioni sono cosi' personali e chiare che difficilmente si possono considerare fasulle.

<< NeliaM >>
dico solo che è facile dire di essere un cavaliere della tavole dei romantici ma tra il dire il fare....
Old 11-09-2006, 14:57   #499
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

come per qualunque cosa
Old 11-09-2006, 14:58   #500
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
dico solo che è facile dire di essere un cavaliere della tavole dei romantici ma tra il dire il fare....
Ovvio! su quello ti do ragione. . .

Diciamo che quando inizia a concretizzarsi una situazione in cui si rischia qualcosa senza avere la minima garanzia di successo...li si spartiscono le acque!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian