Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2006, 20:31   #481
Frankb1
Senior Member

L'Avatar di Frankb1

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Yarin VooDoo
Leggendo i msg precendenti credo che i passaggi corretti siano:

. 1.06 del 111 (senza D)
. 8.19 IN del 111L
. 8.26 IN del 111L

Ma si parla anche di usare DVD Region Free dopo esser passati alla 8.19.

CIao
Si, ho sbagliato nel dire due volte 8.26 invece di 8.19 e 8.26.
Comunque il region free si usa solo se poi vuoi tornare ai firmware originali
Frankb1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 20:54   #482
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Non mi è ancora chiaro cosa vuol dire usare il region free, scusate ma di questo argomento sono un principiante.
Una volta flashato in ordine la 1.06, 8.19 e 8.26 mi ritrovo con un 111L.
A questo punto quali sono gli aspetti negativi a cui posso andare in contro?
Old 10-09-2006, 22:36   #483
Frankb1
Senior Member

L'Avatar di Frankb1

Quote:
Originariamente inviato da Serpiko
Non mi è ancora chiaro cosa vuol dire usare il region free, scusate ma di questo argomento sono un principiante.
Una volta flashato in ordine la 1.06, 8.19 e 8.26 mi ritrovo con un 111L.
A questo punto quali sono gli aspetti negativi a cui posso andare in contro?

Oggi nulla a quanto mi risulta a parte il fatto che se dovessi voler usare la garanzia per qualche motivo ti converrebbe rimettere il firmware originale
Old 10-09-2006, 22:41   #484
Frankb1
Senior Member

L'Avatar di Frankb1

Quote:
Originariamente inviato da Frankb1
Oggi nulla a quanto mi risulta a parte il fatto che se dovessi voler usare la garanzia per qualche motivo ti converrebbe rimettere il firmware originale
E poi c'è un altro fatto, se vuoi usufruire di un nuovo aggiornamento firmware devi aspettare che venga modificato tdb ma se non volessi farlo o non volessi aspettare puoi usare il region free per installare quello della pioneer
Old 11-09-2006, 10:27   #485
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
E poi c'è un altro fatto, se vuoi usufruire di un nuovo aggiornamento firmware devi aspettare che venga modificato tdb ma se non volessi farlo o non volessi aspettare puoi usare il region free per installare quello della pioneer
Dove trovo questo region free per poter installare di nuovo i firmware originali???
Thks.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 10:37   #486
Yarin VooDoo
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Ciao,

ma Googlare un po?

http://www.dvdidle.com/it/dvd-region-free.htm

Ciao
Old 11-09-2006, 11:06   #487
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
Quindi se dovessi portarlo in garanzia, potrei ri-flashare il firmware originale pioneer senza probemi?
Old 11-09-2006, 11:10   #488
CENTAURO84
Member

L'Avatar di CENTAURO84

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Yarin VooDoo
Ciao,

ma Googlare un po?

http://www.dvdidle.com/it/dvd-region-free.htm

Ciao

non credo proprio si riferisse a quel region free

credo invece si riferisse a questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=117
CENTAURO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 12:07   #489
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
Originariamente inviato da CENTAURO84
non credo proprio si riferisse a quel region free

credo invece si riferisse a questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=117
Ok, questo è quello che volevo sapere.
Quindi se dovessi riportarlo ad un firmware Pioneer devo ingannare il lettore con questo sw. Invece se uno vuole aggiornare alle versioni successive il firmware, mantenendo la versione 111L deve utilizzare esclusivamente le relase Buffalo.
Old 13-09-2006, 10:22   #490
dedandy
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ehhhm!
Io ho un pioneer 111D black... era insieme al PC che ho comprato un mesetto fa...
Come faccio a sapere se è labelflash o lightscribe o nessuno dei 2 ?.... c'è un modo?...
Grazie
dedandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 10:38   #491
CENTAURO84
Member

L'Avatar di CENTAURO84

Quote:
Originariamente inviato da dedandy
ehhhm!
Io ho un pioneer 111D black... era insieme al PC che ho comprato un mesetto fa...
Come faccio a sapere se è labelflash o lightscribe o nessuno dei 2 ?.... c'è un modo?...
Grazie
Secondo te, oltre al region free che può essere utile a chi acquista prodotti fuori dal continente, come mai noi modifichiamo il nostro 111D in 111L?
Se fosse solo per aggiungere maggior supporto allora utilizzeremmo i firmware originali pioneer...

Comunque vabbè puoi controllare le caratteristiche del tuo master con Nero InfoTool oppure anche con DVDInfoPro.

Ti consiglio di cominciare almeno a dare una letta molto veloce alle prime pagine altrimenti che si fa? Mandiamo una mail a tutti quelli che vogliono la pappa fatta?

Non prenderlo come un rimprovero però non si possono sempre fare thread da migliaia di post dove poi uno non sa più dove sbattere la testa pur avendo la volontà di informarsi...

P.S. proporrei di dare un'aggiustatina al primo post aggiungendo i link utili alla modifica e una sintesi veloce della sequenza di firmware da installare.

Ultima modifica di CENTAURO84 : 13-09-2006 alle 10:41.
Old 13-09-2006, 11:27   #492
dedandy
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Grazie moltissimo!
Scusate se ho scritto prima di leggermi tutto il thread....

Non ti rispondo a tono, xè mi sembra scortese, invece ti ringrazio x le informazioni.
dedandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:37   #493
Tony-2k
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ho provato il firmware 8.26 dei dangerous ma per trasferire un film è diventato molto più lento rispetto al 1.23, è capitato anche a voi? Quale flasher posso usare per tornare indietro? Consiglio su un firmware??
Tony-2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 18:19   #494
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Tony-2k
Ho provato il firmware 8.26 dei dangerous ma per trasferire un film è diventato molto più lento rispetto al 1.23, è capitato anche a voi? Quale flasher posso usare per tornare indietro? Consiglio su un firmware??
Se non ricordo male per tornare ai firmware originali è necessario tenere installato sul pc "DVD REGION KILLER" e poi flashare il masterizzatore con qualsiasi firmware ufficiale.
Quel software serve a far credere che il tuo masterizzatore non è un drive RPC1, lasciandoti fare l'update dei firmware ufficiali.
Prova.
Ciao.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 18:20   #495
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
Se ho ben capito, per tornare alla versione precedente devi utilizzare il region free killer, c'è link nell ultime pagine di questo topic, e poi caricarsi sopra un firmware originale. Io adesso ho la 1.29 ed in origine aveva la 1.19. La 1.29 originale fino ad ora non da problemi.
Old 13-09-2006, 18:24   #496
Tony-2k
Senior Member

Sono tornato indietro con i firmware dei dangerous, 8.26 --> 1.06 -->1.29, col region killer non riuscivo! Comunque ho notato che con l' 8.26 il disco gira piano difatti non fa alcun rumore e ci mette molto, mentre con gli altri si sente frullare per bene e ci mette poco a fare il rip.. per ora mi sa che resto fermo così..
Old 13-09-2006, 19:01   #497
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
Sono tornato indietro con i firmware dei dangerous, 8.26 --> 1.06 -->1.29, col region killer non riuscivo! Comunque ho notato che con l' 8.26 il disco gira piano difatti non fa alcun rumore e ci mette molto, mentre con gli altri si sente frullare per bene e ci mette poco a fare il rip.. per ora mi sa che resto fermo così..
Quindi dopo il passagio alla 8.26 hai notato questi problemi? Stesso dvd di prima e stesse condizioni del pc?
Io per ora sto con pioneer ma sto valutando il passaggio a TDB per sfruttare il label flashing.
Old 13-09-2006, 19:33   #498
Tony-2k
Senior Member

Esattamente, mi è arrivato oggi pomeriggio ed ho eseguito le prove una dietro l' altra con lo stesso pc! Ovviamente tutti i firmware provati sono TDB..
Old 13-09-2006, 20:05   #499
CENTAURO84
Member

L'Avatar di CENTAURO84

io sul pio ho il fw TDB 8.26 e oggi mentre rippavo ho notato una lentezza non indifferente... Non ho avuto modo di testarlo con il fw originale perchè l'ho moddato subito però in confronto al NEC 3500 di prima è veramente una lumaca...

x Tony-2k
se il killer non andava hai semplicemente flashato al 1.06 per il pioneer 111 normale e poi al 1.29 del pio 111D?
Old 13-09-2006, 20:26   #500
glav
Member

Iscritto dal: Apr 2001
è probabile che entri in modalità silenziosa, rallentando, utile quando si visiona un DVD. probabilmente riconosce il rip come una riproduzione... mentre nel trasferimento di dati è veloce?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian