|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Comunque il region free si usa solo se poi vuoi tornare ai firmware originali |
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Non mi è ancora chiaro cosa vuol dire usare il region free, scusate ma di questo argomento sono un principiante.
Una volta flashato in ordine la 1.06, 8.19 e 8.26 mi ritrovo con un 111L. A questo punto quali sono gli aspetti negativi a cui posso andare in contro?
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi nulla a quanto mi risulta a parte il fatto che se dovessi voler usare la garanzia per qualche motivo ti converrebbe rimettere il firmware originale |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
Thks.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#488 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
non credo proprio si riferisse a quel region free credo invece si riferisse a questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=117 |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se dovessi riportarlo ad un firmware Pioneer devo ingannare il lettore con questo sw. Invece se uno vuole aggiornare alle versioni successive il firmware, mantenendo la versione 111L deve utilizzare esclusivamente le relase Buffalo.
|
|
|
|
#490 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ehhhm!
Io ho un pioneer 111D black... era insieme al PC che ho comprato un mesetto fa... Come faccio a sapere se è labelflash o lightscribe o nessuno dei 2 ?.... c'è un modo?... Grazie |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Member
|
Quote:
Se fosse solo per aggiungere maggior supporto allora utilizzeremmo i firmware originali pioneer... Comunque vabbè puoi controllare le caratteristiche del tuo master con Nero InfoTool oppure anche con DVDInfoPro. Ti consiglio di cominciare almeno a dare una letta molto veloce alle prime pagine altrimenti che si fa? Mandiamo una mail a tutti quelli che vogliono la pappa fatta? Non prenderlo come un rimprovero però non si possono sempre fare thread da migliaia di post dove poi uno non sa più dove sbattere la testa pur avendo la volontà di informarsi... P.S. proporrei di dare un'aggiustatina al primo post aggiungendo i link utili alla modifica e una sintesi veloce della sequenza di firmware da installare. Ultima modifica di CENTAURO84 : 13-09-2006 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie moltissimo!
Scusate se ho scritto prima di leggermi tutto il thread.... Non ti rispondo a tono, xè mi sembra scortese, invece ti ringrazio x le informazioni. |
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho provato il firmware 8.26 dei dangerous ma per trasferire un film è diventato molto più lento rispetto al 1.23, è capitato anche a voi? Quale flasher posso usare per tornare indietro? Consiglio su un firmware??
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
Quel software serve a far credere che il tuo masterizzatore non è un drive RPC1, lasciandoti fare l'update dei firmware ufficiali. Prova. Ciao.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
Sono tornato indietro con i firmware dei dangerous, 8.26 --> 1.06 -->1.29, col region killer non riuscivo! Comunque ho notato che con l' 8.26 il disco gira piano difatti non fa alcun rumore e ci mette molto, mentre con gli altri si sente frullare per bene e ci mette poco a fare il rip.. per ora mi sa che resto fermo così..
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per ora sto con pioneer ma sto valutando il passaggio a TDB per sfruttare il label flashing.
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Esattamente, mi è arrivato oggi pomeriggio ed ho eseguito le prove una dietro l' altra con lo stesso pc! Ovviamente tutti i firmware provati sono TDB..
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Member
|
io sul pio ho il fw TDB 8.26 e oggi mentre rippavo ho notato una lentezza non indifferente... Non ho avuto modo di testarlo con il fw originale perchè l'ho moddato subito però in confronto al NEC 3500 di prima è veramente una lumaca...
x Tony-2k se il killer non andava hai semplicemente flashato al 1.06 per il pioneer 111 normale e poi al 1.29 del pio 111D? |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
è probabile che entri in modalità silenziosa, rallentando, utile quando si visiona un DVD. probabilmente riconosce il rip come una riproduzione... mentre nel trasferimento di dati è veloce?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.