Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2008, 11:14   #4961
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Iscritto dal: Jul 2008
Ah no Vitali e Crosariol...scusa Albys mi son svegliato da poco!
JohnnyRotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:20   #4962
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Hackett-Belinelli-Gallinari-Bargnani-Crosariol
Vitali-Mordente-Soragna-Gigli-Rocca
Datome-Poeta

Albys metti questi 12 nella nazionale? secondo me sono i migliori!!
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:32   #4963
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Io toglierei assolutamente Di Bella per fare spazio a Vitali. Basile tornerà utile come dodicesimo, a meno che non si voglia aggiungere Hackett (per il quale ci dev'essere una cyberface in un fiba live 07 o euromod sempre per lo 07). Tra Marconato e Crosariol non saprei, cessi entrambi. Il fatto è che centri non ne abbiamo proprio in Italia. Di Giuliomaria? Infante? bah...
Per le cyberfaces nessuno che è capace di smanettare con l'alpha channel? non penso sia un lavoro lunghissimo per chi ha un minimo di esperienza e sarebbe un bel favore per tutti.
Hai modificato anche la Francia aggiundendo Kirksay, Batum e Diawara?
D'accordo per tenere S. Rodriguez, bene gli USA aggiornati. Nell'argentina ci sarebbe da mettere Porta, ma la squadra attualmente presente nello 08 mi pare vada bene lo stesso.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 15:25   #4964
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Nazionale?

PG: Bulleri, Poeta
SG: Belinelli, Soragna, Vitali (anche PG), Hackett(anche PG)
SF: Gallinari, Mancinelli, Datome (anche PF)
PF/C: Bargnani, Rocca, Gigli

Direi che quella che parteciperà ai prossimi Europei al 99% sarà questa...
Praticamente senza centri, vista la mancanza di giocatori di qualità in quel ruolo.
A turno si adatteranno Bargnani, Gigli e Rocca... tutti e 3 son dei 4 naturali ma possono fare il 5 in un quintetto piccolo.
Tanto sotto canestro siamo destinati a soffrire a prescindere, giocando in questo modo almeno si punterebbe molto di più sul back-court che è di qualità NOTEVOLMENTE superiore a quella del front court

Crosariol dubito ritorni in nazionale, non con Recalcati almeno

Ultima modifica di Diablix : 12-08-2008 alle 15:29.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 19:44   #4965
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Albys hai scoperto dove vanno i vari files di Audy 06 xchè il programma funzioni?
zuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 21:49   #4966
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da zuzzu Guarda i messaggi
Albys hai scoperto dove vanno i vari files di Audy 06 xchè il programma funzioni?
Non ho capito cosa intendi dire...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 22:52   #4967
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non ho capito cosa intendi dire...
In pratica nel file rar c'è una cartella i cui contenuti dovrebbero andare sovrascritti in windows/system32 no?
Però dopo aver sovrascritto i files faccio partire audy 06 e mi dà errore di runtime 429 e mi dice che un file è in versione non aggiornata.
Ti fa anche a te così?
zuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:29   #4968
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, probabilmente perchè non è perfettamente compatibile con WinXP...

Non so che dirti, prova a chiedere a Pdub di NLSC via pvt... tecnicamente è il migliore.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 13-08-2008, 17:26   #4969
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Scusate, prima che esca la patch nuova di albys, non è che qualcuno (magari albys stesso che sta' nel giro) mi darebbe una dritta su quali altre patch installare per cambiare quanta più roba possibile rispetto al gioco liscio ? Mi basta una semplice lista con i nomi delle patch migliori (o più aggiornate al limite) e magari anche in ordine di installazione (se conta qualcosa)

THANKS

Ultima modifica di Avatar0 : 13-08-2008 alle 17:31.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 18:00   #4970
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Nel RR da sempre ci sono le migliori patch, installarne altre può solo creare problemi senza effettivi miglioramenti.
Le uniche patch non contenute nel RR sono i campi (ho fatto il pack a parte) e le magliette (che però metterò nel RR7).
Poi ovviamente anche le shoes patch.

Oltre a queste non serve altro, fidati.
Old 13-08-2008, 18:54   #4971
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Nel RR da sempre ci sono le migliori patch, installarne altre può solo creare problemi senza effettivi miglioramenti.
Le uniche patch non contenute nel RR sono i campi (ho fatto il pack a parte) e le magliette (che però metterò nel RR7).
Poi ovviamente anche le shoes patch.

Oltre a queste non serve altro, fidati.
E tutte quelle patch segnalate nel primo post come "varie", tipo la espn, quella per le ombre e le luci realistiche, le skin HD con sudore e tatuaggi, quella per i coach e il pubblico ci sono ? Vorrei installare quanta più roba possibile, ma non vorrei andare a sovrascrive roba già presente nella RR e visto che l' autore sei te ne approfitto per capire meglio
Le scarpe invece da dove le prendo,esiste un pack completo ? Che intendi per patch ?

Grazie per la pazienza , attendo con ansia questa RR7, complimenti (io ho sempre usato, anche negli anni passati la nlsc roster ... a saperlo prima che l' autore della RR eri te )
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 19:14   #4972
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
E tutte quelle patch segnalate nel primo post come "varie", tipo la espn, quella per le ombre e le luci realistiche, le skin HD con sudore e tatuaggi, quella per i coach e il pubblico ci sono ? Vorrei installare quanta più roba possibile
E' già tutto nel RR.

Quote:
Le scarpe invece da dove le prendo,esiste un pack completo ? Che intendi per patch ?
I link sono nel readme del RR6.
Sono la shoes patch 4.5 + la 5.0.

Quote:
Grazie per la pazienza , attendo con ansia questa RR7, complimenti (io ho sempre usato, anche negli anni passati la nlsc roster ... a saperlo prima che l' autore della RR eri te )

Comunque fra 3-4 giorni rilascio il RR7... ovviamente ancora più completo e aggiornato-migliorato.
Old 14-08-2008, 13:11   #4973
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Che ne dite della mia dinasty che sto facendo coi Knicks?ho iniziato col fantadraft ed ecco il risultato:

PM Calderon,West,Crittenton
G Roy,T.Allen,E.Gordon
AP Gallinari,Walton
AG Garnett,Garbajosa
C Bynum,Krstic

A stagione in corso ho fatto queste manovre:
-firmato Blake con l'eccezione (giusto x provarla)
-Crittenton a New Jersey x Kosta Kofous
-Garba a Toronto x Bruce Bowen
-Walton + 2 scelte a Miami x Al Thornton

Bella squadretta,no?
Old 14-08-2008, 16:04   #4974
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyRotten Guarda i messaggi
Che ne dite della mia dinasty che sto facendo coi Knicks?ho iniziato col fantadraft ed ecco il risultato:

PM Calderon,West,Crittenton
G Roy,T.Allen,E.Gordon
AP Gallinari,Walton
AG Garnett,Garbajosa
C Bynum,Krstic

A stagione in corso ho fatto queste manovre:
-firmato Blake con l'eccezione (giusto x provarla)
-Crittenton a New Jersey x Kosta Kofous
-Garba a Toronto x Bruce Bowen
-Walton + 2 scelte a Miami x Al Thornton

Bella squadretta,no?
gli scambi si, sono buoni. Invece per il fantadraft direi che hai scelto molto male (se eri la chiamata 1 si intende!)
Old 14-08-2008, 19:42   #4975
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
gli scambi si, sono buoni. Invece per il fantadraft direi che hai scelto molto male (se eri la chiamata 1 si intende!)
Ultime novità,Gordon e Bynum spediti a Portland x il mio pupillo Emeka Okafor! Cmq ero la scelta 1,ma una volta preso Garnett le altre squadre han scelto 29 stelle,di conseguenza ho scelto i rimanenti un po decenti,tipo Roy Calderon e Bynum...mi volevo sistemare in ogni ruolo con giocatori non scarsissimi!
Old 14-08-2008, 21:30   #4976
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ultime novità,Gordon e Bynum spediti a Portland x il mio pupillo Emeka Okafor! Cmq ero la scelta 1,ma una volta preso Garnett le altre squadre han scelto 29 stelle,di conseguenza ho scelto i rimanenti un po decenti,tipo Roy Calderon e Bynum...mi volevo sistemare in ogni ruolo con giocatori non scarsissimi!
si ma va benissimo la squadra....solo che lui non vedeva Manu nel roster e si è indispettito
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 21:57   #4977
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
si ma va benissimo la squadra....solo che lui non vedeva Manu nel roster e si è indispettito
in verità col fantadraft manu non lo scelgo mai perchè come pick #1 è meglio qualche altro...
L'ultima volta che lo effettuai scelsi
Kobe
AK47
Nash
Erica
Bargnani
Gallinari
Belinelli
e poi scelse il PC
Old 15-08-2008, 02:06   #4978
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
in verità col fantadraft manu non lo scelgo mai perchè come pick #1 è meglio qualche altro...
L'ultima volta che lo effettuai scelsi
Kobe
AK47
Nash
Erica
Bargnani
Gallinari
Belinelli
e poi scelse il PC
Dimmi come puoi scegliere kobe ,ak 47 e nash dopo 3 giri....dai x favore...kirilenko al primo giro va,idem nash...è un forum serio mi pare,e io ODIO le cazzate
Old 15-08-2008, 05:09   #4979
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Dimmi come puoi scegliere kobe ,ak 47 e nash dopo 3 giri....dai x favore...kirilenko al primo giro va,idem nash...è un forum serio mi pare,e io ODIO le cazzate
lo so, non ci credevo nemmeno io quando vedevo che non li sceglieva nessuno, ma ti giuro ke è stato così!

Forse perchè usavo il roster IRPT, il RR di Albys ancora non c'era (è stato appena uscito il gioco), oppure solo una immensa botta di culo...

Guarda, non ci crederei nemmeno io, perchè sono 3 fenomeni, infatti se non mi fosse successo non te l'avrei mai raccontato!
Old 15-08-2008, 10:50   #4980
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

L'IRPT non mi risulta includesse Gallinari...
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP