Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2008, 10:06   #4941
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
Tecnologico alla luce dei fatti bisognerebbe sistemare la lista perché,come molti hanno detto,il metodo di giudizio è stato più volte cambiato (lollamente) pur di mettere il gioco sotto Xbox360 da parte di alcuni,noti,utenti.
riguardo a GtaIV spesso ho letto che quello che conta è la resa a video e non risoluzioni e AA...ebbene...è la stessa identica cosa che dissi io tempo fa però in quel caso insorsero gli afficionados 360 cantandone di cotte e di crude.altra cosa da prendere in considerazione è che bisognerebbe prendere in esame i pareri di gente obiettiva e non di parte come Peddu e UnrealBoy.

puoi dire quali sono i giochi in questione

grazie
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 10:07   #4942
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
nel limbo stanno gli identici non tanto identici...cioè con differenze non qualificabili in entrambi i lati. negli identici quelli perfettamente uguali
Perfetto allora lasciamo lì e non se ne parli più. Mi pare davvero la soluzione più indicata . Tanto ulteriori discussioni non porteranno proprio a nulla.
Old 01-05-2008, 10:12   #4943
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
puoi dire quali sono i giochi in questione

grazie
c'è già un lista fatta da me in questo topic secondo quali sono le mie impressioni.fino a poco tempo fa era poche pagine indietro,ora con Gta al centro dell'attenzione è scivolata parecchio indietro.
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 10:15   #4944
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
c'è già un lista fatta da me in questo topic secondo quali sono le mie impressioni.fino a poco tempo fa era poche pagine indietro,ora con Gta al centro dell'attenzione è scivolata parecchio indietro.

non si può certo tirare il sasso enascondere la mano..... prima si dicuteva di gta..... ora dobbiamo sistemare la lista......

stiamo scadendo un pò.....

se qualcosa non ti torna devi dire quali sono i giochi altrimenti si parla d^aria fritta
Old 01-05-2008, 10:15   #4945
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
appunto, come dici tu stesso erano tue "impressioni"...peddu mi sembra che abbia (quasi sempre) postato dati tecnici oggettivi
Old 01-05-2008, 10:17   #4946
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
che vi scannate a fare lo sapete solo voi =) io sto per ricomprarmi una x360, e la compro, oltre che per il prezzo + vantaggioso, perchè la versione di Gta4 mi è piaciuta più sulla console di casa microsoft, però ciò non toglie che secondo me alcune cose son meglio sulla ps3,ed altre sulla 360... gli effetti luce mi piacciono + su ps3, ed alcune volte le texture mi convincono di più su ps3, mentre preferisco la tonalità di colori della X e la qualità delle texture in generale..
Alla fine tanto si parla del solito gioco =)
Old 01-05-2008, 10:25   #4947
Plax86
Senior Member

.

Ultima modifica di Plax86 : 12-07-2010 alle 20:52.
Old 01-05-2008, 10:28   #4948
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
e chi nasconde la mano?la lista c'è,è il post 3558 non dico di prenderla come riferimento ma di sicuro è più obiettiva dell'altra.appunto per me si dovrebbe modificare quella lista con comparazioni fatte da gente obiettiva (mi vengono in mente Andre106 e Sgt Bozzer) e non da Peddu360
poi ovviamente fate come volete,non ce ne viene niente in tasca se questo è di qua mentre quello è di la.

basta con questa storia di peddu..... peddu è boxaro (non mi sembra ci sia da discutere su questo) come molti in queste pagine sono sonary..... ma ormai dare la caccia a peddu è diventato lo sport del forum.....

peddu posta sempre dati...... che a molti non piaccia è un^altro paio di maniche

comunque controllo la lista
Old 01-05-2008, 10:39   #4949
Plax86
Senior Member

.

Ultima modifica di Plax86 : 12-07-2010 alle 20:51.
Old 01-05-2008, 10:42   #4950
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
per quanto ne so io la lista più corretta sarebbe questa :

Sega Rally IDENTICI
Call of Duty 4 PS3
Burnout Paradise PS3
Devil May Cry 4 PS3
Colin McRae: DiRT PS3
Blazing Angels: Secret Missions Of WWII 360
Call of Duty 3 360
Armored Core 4 360
Marvel: La Grande Alleanza IDENTICI
Nba Street : Home Court IDENTICI
Need for Speed: Carbon IDENTICI
Nfl 2007
Splinter Cell: Double Agent 360
F.E.A.R. 360
Virtua Fighter 5 IDENTICI
Rainbow: Six Vegas IDENTICI
The Darkness 360
Madden NLF 08 360
All Pro Football 2K8
NCAA Football 08
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 PS3
Skate 360
Fifa 08 IDENTICI
Nba live 08 IDENTICI
Need For Speed: Pro Street 360
Nfl Tour
Jerico IDENTICI
March Madness 08
Beowulf IDENTICI
Assassin Creed IDENTICI
Pes 08 IDENTICI
NHL 2K8 IDENTICI
Kane & Lynch: Dead Men 360
TimeShift IDENTICI
Tony Hawk's Proving Ground IDENTICI
Guitar Hero III: Legends Of Rock IDENTICI
Medal Of Honor: Airborne IDENTICI
Bladestorm: The Hundred Years' War IDENTICI
John Woo Presents Stranglehold IDENTICI
Turok 360
Virtua Tennis 3 IDENTICI
Oblivion PS3

dove non ho scritto nulla è perché non ho idea di dove sia meglio o peggio o se è identico

trovato il tuo post..... rispondo a braccio

Burnout Paradise - sono identici...

DMC - AA texture migliori

VF5 - AA texture migliori

GRAW- AA texture migliori

ASSASSINS - bè.... qui sono tutto fuori che identici...

dico una cosa e poi mi ritiro..... mi sembra che anche DMC-4 sia stato messo in identici (giustamente) nonostante la versione 360 sia tecnicamente migliore.... x che su schermo occhio e croce sono uguali (in movimento aliasing e le texture si notano poco e nulla provate entrambe le versioni)

credo che questo paragone serva anche x GTA...

quindi di cosa stiamo a discutere?
Old 01-05-2008, 10:51   #4951
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
basta con questa storia di peddu..... peddu è boxaro (non mi sembra ci sia da discutere su questo) come molti in queste pagine sono sonary..... ma ormai dare la caccia a peddu è diventato lo sport del forum.....

peddu posta sempre dati...... che a molti non piaccia è un^altro paio di maniche

comunque controllo la lista
belin...ken, hai ragione in linea di principio...
ma...ehm...capisco chi si lamenta perchè sì, criticare peddu è una cosa che fanno in molti e mi ci metto pure io dentro (lo so ..eh si, pure io e in fondo mi spiace) ma peddu è boxaro...senza avere neanche la x360 E forse dimentichi di quando gli era stato addirittura vietato di aprire thread che erano sempre e sistematicamente contro la console di casa sony...ehm..

Per questi vari motivi peddu può portare tutte le fonti che vuole, ma non agli occhi di molti non ha credibilità e così quando altri che possono essere eriol portano giustamente (oserei dire) dati oggettivi e fonti relative alla console di casa sony, scoppia la Member war e di conseguenza un pò....di sana Console War.

E' questo che fondamentalmente dà fastidio e sinceramente anche a me; a mio modo di vedere manca una certa obiettività di giudizio di fondo...

e detto questo me ne torno a giocare a GTA4 sulla x360...
Old 01-05-2008, 10:57   #4952
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
belin...ken, hai ragione in linea di principio...

ma...ehm...capisco chi si lamenta perchè sì, criticare peddu è una cosa che fanno in molti e mi ci metto pure io dentro (lo so ..eh si, pure io e in fondo mi spiace) ma peddu è boxaro...senza avere neanche la x360

E forse dimentichi di quando gli era stato addirittura vietato di aprire thread che erano sempre e sistematicamente contro la console di casa sony...ehm..

Per questi vari motivi peddu può portare tutte le fonti che vuole, ma non agli occhi di molti non ha credibilità e così quando altri che possono essere eriol portano giustamente (oserei dire) dati oggettivi e fonti relative alla console di casa sony, scoppia la Member war e di conseguenza un pò....di sana Console War.

E' questo che fondamentalmente dà fastidio e sinceramente anche a me; a mio modo di vedere manca una certa obiettività di giudizio di fondo...

e detto questo me ne torno a giocare a GTA4 sulla x360...

io più che altro prendo il forum x quello che è..... a volte invece vedo propio un odio profondo x certi utenti (mica piacciono tutti nemmeno a me 3-4 cerco di evitarli ).... qundo peddu apriva quei tread è stato cazziato..... giustamente......

io critico la critica a partito preso..... peddu viene infamato anche quando posta rece da altri siti..... e nonostante tutto viene crociffisso ugualmente..... e questo non lo capisco

"rece pro del 360 del gioco X"

è arrivato il peddy () bla bla bla...

in fondo posta solo link di notizie......
Old 01-05-2008, 10:59   #4953
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

@ Plax86:

Beh, a Dirt io ho giocato sia su 360, sia su ps3 ...profondamente direi e sembra ombra di dubbio è migliore e più fluida la versione ps3, ad esempio.

Lo dissi tempo fa...non hai idea di quante accuse ricevetti... no...tu sei un fanboy...hai torto..
Si arrivò a addirittura a contare i peli della erba...erano maggiore nella versione x360..

pensa te...
Old 01-05-2008, 11:04   #4954
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
......

io critico la critica a partito preso..... peddu viene infamato anche quando posta rece da altri siti..... e nonostante tutto viene crociffisso ugualmente..... e questo non lo capisco
sono d'accordissimo con te su tutto quanto hai espresso così bene.

Neanche io lo capisco e mai lo capirò, a volte ti viene istintivo criticare anche quando non vorresti (spessisismo io dopo mi pento e mi scuso con un pm ad esempio )...ma è un "modo di fare" che è "tipico" e che puoi ritrovare quasi nella vita di tutti giorni, ken...ahimè ....

vabbè...finisce che mi metto a fare filosofia... svicolo tutta a mancina...

Ultima modifica di Linus : 01-05-2008 alle 11:06.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 11:06   #4955
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
sono d'accordissimo con te.

Neanche io lo capisco e mai lo capirò...ma è un "modo di fare" che è "tipico" e che puoi ritrovare quasi nella vita di tutti giorni, ken...ahimè ....

vabbè...finisce che mi metto a fare filosofia... svicolo tutta a mancina...

come uno che ruba una mela diventa un "ladro assassino e galeotto" x tutta la vita

svicolo pure io..... anche x che di GTA parlato pure troppo
Old 01-05-2008, 11:07   #4956
Plax86
Senior Member

.

Ultima modifica di Plax86 : 12-07-2010 alle 20:51.
Old 01-05-2008, 11:09   #4957
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
come uno che ruba una mela diventa un "ladro assassino e galeotto" x tutta la vita

svicolo pure io..... anche x che di GTA parlato pure troppo
mmm...non so perchè ma mi hai fatto venire in mente che devo finire Assassin's Creed.... lo finirò di sto passo nel 2010..
a dopo....onlain
Old 01-05-2008, 11:10   #4958
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
si discuteva sul fatto che a seconda di come stava comodo venivano presi o meno dati riguardanti AA , risoluzione , ecc ecc per mettere il gioco sotto una console quando invece a video erano pressoché identici...un po come GtaIV che dal lato tecnico è meglio su 360 mentre dal lato visivo è meglio su Ps3.

detto questo secondo me quella lista andrebbe modificata per dare una più corretta informazione.che ne dici Tecnologico?

comunque mi pare che Assassin's Creed per Ps3 con la patch non abbia più nessun problema e visivamente sono identici (farloccherie di Gametrailers permettendo )

anche oblivion nella versione GOTY è identico alla versione ps3..... eppure è ancora sotto quella ps3.....

comunque modificate...... se vedi che tecnologico non ti ascolta chiama il 113
Old 01-05-2008, 11:11   #4959
Plax86
Senior Member

.

Ultima modifica di Plax86 : 12-07-2010 alle 20:50.
Old 01-05-2008, 11:15   #4960
Plax86
Senior Member

.

Ultima modifica di Plax86 : 12-07-2010 alle 20:50.
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian