Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2013, 15:33   #49501
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Grazie a Ciccio e a Magus cappato la Barbara cui ho dato il nome della moglie, sperando così di placare la sua ira nel vedermi farmare quotidianamente (anche se già so che non ho nessuna speranza...)
vestita con gli scarti del Barbaro Capo
con calma vorrei cappare i gemelli Fausta e Francesco, mago e monaco, sperando cosi di evitare che pigino tasti a casaccio mentre ho il gioco in pausa...magatri in hc

altro che player killer
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:35   #49502
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Scusa non conosco il wd come classe, ma cosa lo rende op rispetto alle altre?

Indicativamente quanti kk ci vogliono per vestire un personaggio da pvp? Non ho mai considerato questa branca del gioco, quindi ipoteticamente potrei aver cestinato roba da svariate centianaia di milioni?

Quale classe consiglieresti per iniziare a fare pvp a bassi livelli? Anche come prezzo dell'equip roba terra terra...

Giusto per farsi un idea!
Grazie!
il pvp ora purtroppo è costosto. i pezzi te li ragalavano mesi fa. puoi essere bravissimo ma raramente batterai uno vestito meglio di te. quindi giocarci tanto per è complicato perke come entri ti piallano. per dire nella pagina addietro ho messo item in vendita. sono praticamente perfetti. baluardo vale 20 milioni, chest o,5b, pant rovo 1,5 b e lancia 2b. sono grosse spese
Old 03-09-2013, 15:42   #49503
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Grazie a Ciccio e a Magus cappato la Barbara cui ho dato il nome della moglie, sperando così di placare la sua ira nel vedermi farmare quotidianamente (anche se già so che non ho nessuna speranza...)
Non funziona!

La maga creata secoli fa si chiama come mia moglie e non ha sortito effetto alcuno...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 03-09-2013 alle 15:45.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:47   #49504
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sinceramente? Non me ne frega un tubo
Gioco per divertirmi e, in questo momento, per divertirmi ho bisogno di variare. Monk e wd c'erano, baba boostato e vestito alla buona, la dh a 31 in coop con un amico e in pubblica, facendo abbastanza in fretta, wiz a 15,pronta per il boost. Se qualcuno può boostare la wiz bene, altrimenti farmo in compagnia, altrimenti vado avanti con la dh

Tanto il tempo è poco, non è che farebbe sta gran differenza

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A te che piace saltellare da un pg all'altro il paragon condiviso sarà un bel vantaggio,.

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
domandina banale: mi confermate che con i soldi sull account battle.net si possono comprare i giochi blizz in versione digitale?

volevo esserne sicuro e ho provato (solo iniziato...) a comprare l'exp di starcraft, ma come metodi di pagamento c'era solo paypal e carta di credito....

tnx
Puoi comprare i giochi con il denaro in account battlenet (presi wol + hots)
Con l'ultima vendita dovrei arrivare a 42 neuri ed assicurarmi anche l'espansione.

C'è da lavorare per la terza espansione di starcraft, ma conto di pagarmela sinkando gli oggetti che troverò nell'espansione di diablo3

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
io l'ho preso anche per xbox...
Ma non perché appartengo alla schiera degli indignati riguardo asta e always on.

Solo perché mi piace il gioco, ed ero curioso di vedere la trasposizione col pad, il drop rate senza asta nè connessione, ed il coop sullo stesso schermo.

Inoltre spero di trascinare qualche amico nelle partite "da divano" che non ne vuole sapere della versione pc.
Sono uno dei pochi che non ritiene sacrilego avere diablo3 su console.

Ultima modifica di zerothehero : 03-09-2013 alle 15:50.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:50   #49505
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
No puoi spenderli solo in game
sicuro sicuro??

direttamente dalle FAQ su assistenza di battle.net:

D:cosa posso fare con i miei fondi sul conto b.net?
A:
- bla bla
....
- comprare titoli blizzard in versione digitale.

EDIT: grazie zero! ma come faccio in definitiva a comprarlo?
vado sul mio account -> compra un gioco -> bla bla -> nella tendina delle opzioni c'erano solo 2 (paypal e carta)....forse perchè (x ora...) non ho i soldi necessari sul conto?

Ultima modifica di -|Phoenix|- : 03-09-2013 alle 15:57.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:51   #49506
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
il pvp ora purtroppo è costosto. i pezzi te li ragalavano mesi fa. puoi essere bravissimo ma raramente batterai uno vestito meglio di te. quindi giocarci tanto per è complicato perke come entri ti piallano. per dire nella pagina addietro ho messo item in vendita. sono praticamente perfetti. baluardo vale 20 milioni, chest o,5b, pant rovo 1,5 b e lancia 2b. sono grosse spese

E' un peccato che la blizzard abbia deciso di non sviluppare questa parte del gioco, altrimenti uno potrebbe anche essere invogliato a farsi un equip dedicato. Ora come ora le cifre di cui parli sono imho troppo grosse e forse non vale la candela.

Peccato, mi accontenterò di guardare il video se lo farai!
Old 03-09-2013, 15:59   #49507
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
E' un peccato che la blizzard abbia deciso di non sviluppare questa parte del gioco, altrimenti uno potrebbe anche essere invogliato a farsi un equip dedicato. Ora come ora le cifre di cui parli sono imho troppo grosse e forse non vale la candela.

Peccato, mi accontenterò di guardare il video se lo farai!
vedo di attivarmi
Old 03-09-2013, 16:30   #49508
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sono uno dei pochi che non ritiene sacrilego avere diablo3 su console.

Per me la vera dipendenza patologia rimane su pc comunque...

Anche se con un DH come main, rimango dei vostri!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 16:37   #49509
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Per me la vera dipendenza patologia rimane su pc comunque...

Anche se con un DH come main, rimango dei vostri!
A proposito di DH... Lo proveresti con il Pad così ci facciamo 4 risate?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 16:44   #49510
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Sono partito con un barbaro, perché i DH li vedo accanto a me la mattina a far colazione al bancone del bar (è praticamente l'unico pg che ho che se la cava ad mp5/6, ed inoltre ho pure pensato di startarlo anche in HC... sono masochista eh?)

Ma lo proverò di sicuro...

Come si fa a fare un parallelo, se non il proprio pg?

Tiro rapido col pad è perfetto... anche volteggio se la cava bene.
Le Trappole... sono random.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Old 03-09-2013, 18:29   #49511
zava78
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
Quote:

Come si fa a fare un parallelo, se non il proprio pg?
meglio di no, le mie sono tutte donne, ma penso senza motivo particolare
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 18:37   #49512
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
vestita con gli scarti del Barbaro Capo
con calma vorrei cappare i gemelli Fausta e Francesco, mago e monaco, sperando cosi di evitare che pigino tasti a casaccio mentre ho il gioco in pausa...magatri in hc

altro che player killer
Che carina l'idea di nominare i personaggi come qualcuno caro. +1.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 18:47   #49513
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
nella versione console non c' è l' ah... qualcuno che frequenta il forum di d3 sa se prenderanno in considerazione l' idea di toglierla anche da pc con la futura espansione ?
Old 03-09-2013, 18:51   #49514
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
nella versione console non c' è l' ah... qualcuno che frequenta il forum di d3 sa se prenderanno in considerazione l' idea di toglierla anche da pc con la futura espansione ?
da quello che ho letto io fino ad ora, direi proprio di no...
Old 03-09-2013, 18:52   #49515
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
No. Resta.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 03-09-2013, 19:17   #49516
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No. Resta.
e aggiungerei pure che diversamente non potrebbe essere finchè le possiiblità di un roll dignitoso sono cosi infinitesimali
Old 03-09-2013, 19:32   #49517
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

La soluzione migliore sarebbe creare reami diversi, con ladder e senza, in cui non esistono AH. Ma figurarsi, non hanno voglia nemmeno di sistemare i problemi attuali per maghi e dh e già preferiscono lavorare solo sulla fonte di reddito che è l'espansione.

Faranno il minimo che garantirà l'acquisto di ROS e basta, come in pieno stile blizz. Non mi lamento perché la carne al fuoco pare anche troppa e finirà che buona parte sarà solo una promessa non mantenuta come il pvp un anno fa.
Old 03-09-2013, 19:48   #49518
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

E' che ne vogliono fare un po' troppe con questo Diablo... accollarsi anche l supporto alla parte console non è poco. La gestione di una doppia valuta. Un pvp degno di questo nome. Espansioni.

Secondo me non ce la fanno...
Old 03-09-2013, 19:54   #49519
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
E' che ne vogliono fare un po' troppe con questo Diablo... accollarsi anche l supporto alla parte console non è poco. La gestione di una doppia valuta. Un pvp degno di questo nome. Espansioni.

Secondo me non ce la fanno...
Stiamo parlando della blizzard... Mica della pizza & fichi production. Se vogliono possono gestire anche diablo 8

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Old 03-09-2013, 19:55   #49520
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Per la serie "incontri ravvicinati dello sfocato tipo"

1.81aps
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian