Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2013, 12:50   #49481
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
L'amuleto si compra come tutto il resto, cc + ias per amuleto e anelli ormai costano poco. Poi che significa "danno medio complessivo troppo basso"? La differenza tra una spada e un'ascia è poca...
no mi riferivo alla furia. se prende spada è costretto a mettere furia come main. e la differenza di danno medio è parecchia rispetto a ascia o mazza. i tornadini secondo me ne risentirebbero. poi fate voi. esiste una legge matematica che dimostra come io e te siamo fisicamente impossibilitati ad andare daccordo sulla costruzione di un pg anche quando partiamo stranamente dalle stesse premesse (cioè che a sta botta il set ik era la cosa migliore)
Old 03-09-2013, 13:02   #49482
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Scandalo non è che avresti la possibilità di fare un video di incontri pvp col tuo baba? Mi piacerebbe vedere di cosa si tratta, vista la dedizione con cui hai costruito quel personaggio...
Old 03-09-2013, 13:07   #49483
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
no mi riferivo alla furia. se prende spada è costretto a mettere furia come main. e la differenza di danno medio è parecchia rispetto a ascia o mazza. i tornadini secondo me ne risentirebbero. poi fate voi. esiste una legge matematica che dimostra come io e te siamo fisicamente impossibilitati ad andare daccordo sulla costruzione di un pg anche quando partiamo stranamente dalle stesse premesse (cioè che a sta botta il set ik era la cosa migliore)
E' solo questione di essere abituati a gestire pochi gold...

Avendo ls sulla cintura, la Furia va presa banalmente con castone. L'altra arma invece deve avere cd+castone o magari str+cd+castone. Questo significa che, indipendentemente dal tipo di arma, dato il budget avrà dps sicuramente minore rispetto alla Furia e danno medio paragonabile (o minore).

Quindi nelle due ipotesi il paragone non è tra EF-mainhand e ipotetica ascia-mainhand da 40000dps, ma tra EF da circa 1050dps (~720-730 danni per colpo) e ascia da circa 950dps con str/cd/socket/ls/loh/quellochevuoi (~730 danni per colpo). Cioè uguale in quei termini. Quello che cambia è che EF in mainhand è più rognosa per il fear on hit ma consente di avere spada/pugnale e quindi un potenziale breakpoint in più.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 13:08   #49484
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
nel frattempo item in esubero in vendita

no perditempo e prezzi su richiesta

Io regalerei qualcosa visto che tanto tra un anno sarà tutta spazzatura. Magari regalerei tutto a chi ha una barbie nuda
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 13:10   #49485
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Scandalo non è che avresti la possibilità di fare un video di incontri pvp col tuo baba? Mi piacerebbe vedere di cosa si tratta, vista la dedizione con cui hai costruito quel personaggio...
volentieri. però sono noob coi video. suggerimenti su un programmino free e intuitivo per cattuarare la roba a schermo?
Old 03-09-2013, 13:13   #49486
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
volentieri. però sono noob coi video. suggerimenti su un programmino free e intuitivo per cattuarare la roba a schermo?
Io ho usato bandicam... consiglio SSD, quando registra l'hdd subiva il colpo e si rifletteva sul framerate. (Notebook con hdd 7.2k rpm)

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 13:15   #49487
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io ho usato bandicam... consiglio SSD, quando registra l'hdd subiva il colpo e si rifletteva sul framerate. (Notebook con hdd 7.2k rpm)

grazie . sisi l'ssd ce l ho. perlomeno quelli li ancora per poco. vorrei prendere un samsung 840 pro da 256 . coi giochi da 20 giga a botta 120 non bastano piu -.-"
Old 03-09-2013, 13:38   #49488
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
vediamo che riesco a fare con quel poco che ho
fra l'altro prima di fare tutto ho bisogno di procurarmi i materiali per l'hellring, che vorrei salire in fretta e risparmiare qualcosina sul secondo anello
sto ancora bestemmiando perchè non mi cade mai la key del terzo atto e me ne servono tre

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io regalerei qualcosa visto che tanto tra un anno sarà tutta spazzatura. Magari regalerei tutto a chi ha una barbie nuda
uhm la mia barbobarbara è nuda
accetto volentieri ma i gold te li do lo stesso
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 13:43   #49489
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

uhm la mia barbobarbara è nuda
accetto volentieri ma i gold te li do lo stesso
parlavo della mia barbie...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 13:47   #49490
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

prima di postare i video (che devo fare quando becco online qualcuno che fa pvp) è il caso di fare una mini guida su come funziona la cosa. la butto giù e la posto a breve
Old 03-09-2013, 13:51   #49491
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Probabilmente il suggerimento di nickmot è migliore, ma nel caso puoi anche provare con Fraps che dovrebbe essere stato creato apposta per fare video mentre video-giochi.

Scusa per lo sbatti, ovviamente solo se hai tempo altrimenti non importa
Old 03-09-2013, 14:06   #49492
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Probabilmente il suggerimento di nickmot è migliore, ma nel caso puoi anche provare con Fraps che dovrebbe essere stato creato apposta per fare video mentre video-giochi.

Scusa per lo sbatti, ovviamente solo se hai tempo altrimenti non importa
Mini guida pvp.
Ovviamente il punto di riferimento è il barbaro. Per le altre classi ci sono altri giocatori più esperti di me. Per quanto ogni giocatore conosce cmq molto bene tutte le 5 classi perché deve essere pronto a fronteggiarle. Quindi primo consiglio: conoscete bene tutte le skill e le rune di tutte le classi.
Cosa serve.
Il gear ora è costoso. La gente ormai sa valutare gli item da pvp. Mesi fa con un paio di b si faceva un gear endgame. E qui non siamo nel pve: anche un 1k di vita in piu o di dps in piu può fare la differenza tra vita e morte. Questo che vi propongo è il setup che reputo migliore e che è abbondantemente collaudato. Vado ad elencarvi tutto quello che vi occorre per le differenti situazioni.
Testa: elmo ik. Doppio roll di forza, all res, 6 cc 6 riduzione e 12 vita
Corazza: rovonero con riduzione danni elite 7% e se ci riuscite primaria e 200 e passa vita (molto rara)
Pantaloni: rovonero con doppia forza, 12 vita e 300 e passa vitalità
Boots: un paio di rovonero con 70+ forza e vita , 70 all res e 7 riduzione elite + un paio di scalaghiacci con piu forza possibile, vita, 12% vit, 12 ms e bonus globi alto
Cintura: rovonero con forza doppia, all res e vita % + cinta rara simile a quella che vedete nel mio profilo
Amuleto: cc e cd piu alti possibile, forza, vita e vita % piu alti possibile.
Scudo: baluardi (lasciate stare gli scudi rari perché sono rarissimi. Vedere su dprogress il mio vecchio “tournament carnage”) che abbiano sempre e solo 34 parata, 6 mischia, 7 elite. Uno con 300 forza e 100 e passa vita, uno con forza e vita % 16, uno con cc
Spalle: no vilguardia. Mettetevi con pazienza a craftare finchè non esce qualcosa di simile alle spalline che vedete nel profilo del pg 100 mio. Nessuna rara o vilg può raggiungere quel roll di vita
Anelli: due soj cappate con freddo di cui una per lacerazione e una con maglio, due litanie di cui una con doppia forza vita % 12 all res e 7 elite e una con danno critico cappato, un anello raro con forza vita, vita% danni medi cc e cd.
Bracciali: il miglior craftato con vita primaria ar e 6 cc che riuscite a tirare fuori + un lacuni (non necessariamente cc) con quanta piu vita trovate. 8 ias anziché 9 cosi costa meno e ias in pvp non serve.
Armi: una 1.2 ias tassativamente. Lancia o martello punto. Cd, socket non importa quale primaria purchè più vita poissibile e dps sopra al 1100. + skorn con cd almeno 190, dps almeno maggiore di 1350, 300 forza e 300 vita.
Capitolo skill e setting specifico classe vs classe a seguire
Old 03-09-2013, 14:12   #49493
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Skill
Build base da adattare caso per caso. Anche questa è la più usata data la difficoltà a centrare il bersaglio con le build basate su leap.
Passive
Inclemenza + nervi d’acciaio o forza della disperazione + imprescindibile presenza ispiratrice
Attive
Mouse sx carica con runa stordimento
Mouse dx lacerazione con danni aumentati o raggio aumentato (poi spiego)
1 insensibilità con durata aumentata
2 sprint con maratona
3 ira bellicosa con predatore
4 grido di guerra con res o skivata a seconda dei casi
Le eccezioni nel capitolo classe per classe.
Old 03-09-2013, 14:19   #49494
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Classe per classe
Qui molto si gioca in base a cosa è non è bannato nelle singole leghe. In genere comuqnue a subire nerf è ovviamente solo il wd che è eccessivamente buffato
Vs baba
Build base con runa delle res su grido di guerra e e strazio su lacerazione. Si va vestiti con rovonero completo, skorn, guanti e litania col critico e soj lacerazione. No lacuni a meno che non lo faccio anche il vostro avversario
Vs monk
Build base con schivata su grido di guerra, e il grido che rallenta al posto di ira. Lacerazione con raggio aumentato. Rovonero + ic + cinta rara. Ferri e litania da ehp, no soj. Baluardo con doppia forza
Vs dh
Come monk ma col rovonero completo e baluardo da vita.
Segue mago e wd
Old 03-09-2013, 14:23   #49495
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Scusatemi una domanda banale. Non si può indossare contemporaneamente due litanie degli ostinati giusto ? Mentre invece si possono due EF ?

Grazie
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 14:25   #49496
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Scusatemi una domanda banale. Non si può indossare contemporaneamente due litanie degli ostinati giusto ? Mentre invece si possono due EF ?

Grazie
Tutti i leggendari possono essere euqippati uno alla volta: quindi 1 sola EF 1 sola litania
Old 03-09-2013, 14:25   #49497
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi

Grazie
nessun doppio. ne litania ne furie. se lo vedi fare è perchè uno è il leg pre patch e uno è post patch (quelli contrassegnati da obsoleto in asta). es tipico doppia lanterna della giustizia per parare.
Old 03-09-2013, 14:31   #49498
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Vs wd
Se sono vestiti bene sono impossibili da tankare. Ci si veste full dps con skorn, lacuni, cd su litania e ferri. Soj con riduzione maglio. Si usa superstizione al posto di nervi nelle passive. Li si prende a martellate con schiacciata sotto berserker e si spera di farcela in 15 secondi. Sennò hanno vinto loro
Vs wiz
Base. Ma rovonero + cinta rara e ic. Baluardo con cc, anello raro. Cd solo su una delle due tra ferri e litania Lacerazione con raggio esteso. Superstizione nelle passive al posto di nervi, urlo con le res, valutare juggernaut se vi freezano a stecca. Il bers è in genere bannato vs di loro

per ora vi basti sapere questo.
prego
Old 03-09-2013, 14:31   #49499
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Tutti i leggendari possono essere euqippati uno alla volta: quindi 1 sola EF 1 sola litania
Quote:
nessun doppio. ne litania ne furie. se lo vedi fare è perchè uno è il leg pre patch e uno è post patch (quelli contrassegnati da obsoleto in asta). es tipico doppia lanterna della giustizia per parare.
Grazie mille! Mi avete fatto risparmiare centinaia di milioni

Se qualcuno mi da una dritta su come potenziarla ve ne sarei grato

http://eu.battle.net/d3/it/profile/M...90/hero/810807

l'unica variante rispetto al profilo ( non aggiornato ancora ) è la EF al posto del pugnetto

Devo craftare spalle, bracciali e amuleto migliori sicuramente
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.

Ultima modifica di Neofreedom : 03-09-2013 alle 14:34.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:27   #49500
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
Vs wd
Se sono vestiti bene sono impossibili da tankare. Ci si veste full dps con skorn, lacuni, cd su litania e ferri. Soj con riduzione maglio. Si usa superstizione al posto di nervi nelle passive. Li si prende a martellate con schiacciata sotto berserker e si spera di farcela in 15 secondi. Sennò hanno vinto loro
Vs wiz
Base. Ma rovonero + cinta rara e ic. Baluardo con cc, anello raro. Cd solo su una delle due tra ferri e litania Lacerazione con raggio esteso. Superstizione nelle passive al posto di nervi, urlo con le res, valutare juggernaut se vi freezano a stecca. Il bers è in genere bannato vs di loro

per ora vi basti sapere questo.
prego

Scusa non conosco il wd come classe, ma cosa lo rende op rispetto alle altre?

Indicativamente quanti kk ci vogliono per vestire un personaggio da pvp? Non ho mai considerato questa branca del gioco, quindi ipoteticamente potrei aver cestinato roba da svariate centianaia di milioni?

Quale classe consiglieresti per iniziare a fare pvp a bassi livelli? Anche come prezzo dell'equip roba terra terra...

Giusto per farsi un idea!
Grazie!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP