|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma dov'è finito Mich? È in ferie o è rimasto chiuso dentro l'ascensore del Passetto? |
|
|
|
|
|
|
#4922 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
E te l'ho detto io che 4 MC ci stanno come il pane Due Scout contro un Clipper, ecco, quello si, il Clipper rischia e molto... Quote:
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 20-07-2015 alle 12:26. |
||
|
|
|
|
|
#4923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
È successo che è arrivato THC, e ha spaccato il gioco come una mela. Quando abbiamo wingato la prima volta mi ha spiegato come gioca:"prendo una missione, vado in giro per farla, ma se vedo un player lo attacco". Dico:"un wanted vuoi dire". "No qualunque". AAAWWW! Però è come il buon padre di famiglia, come logghi ti chiama, ti invita, fa le cose che piacciono a te, ti fa sentire bravo, addirittura indispensabile. Adesso tutte le sere si fa qualcosa assieme, magari non sempre legit, ma mi sembra di essere tornato 14enne, in giro col motorino a fare l'asino. Tutto ciò è meraviglioso. Grazie Starblessed. |
|
|
|
|
|
|
#4924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Starblessed aka THC, cmq, è un pazzo.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 20-07-2015 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#4925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
l'ho appena preso su steam perché è in saldo a 12 euro.....com'è? Vale la pena? E i DLC?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#4926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, è bellissimo.
|
|
|
|
#4927 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Ma che bello !!!! Sono felicissimo di aver fatto questo inaspettato effetto !!! Chiunque voglia aggiungermi e' il benvenuto !! EVVIVA LE WING !!! EVVIVA IL PVP !!! EVVIVA LA GNO... ops off topic...
|
|
|
|
#4928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Il gioco è pazzesco, bellissimo. Poi se come me veneri Alien come oggetto di culto, ti metterai a piangere davanti al monitor.
|
|
|
#4929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Benvenuto Starblessed. Blessed anche da noi. Allora, non vedo l'ora di aggiungermi alla brigata di fancazzisti spaziali... Prendo il corrierino, così rischio poco, ci monto sopra 3MC e 3 celle e sparo a tutto quello che si muove, tipo zanzara. Vi piace?
|
|
|
|
#4930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Chiedo scusa, ultimo OT e poi la finisco....per i DLC ce n'è qualcuno che vale la pena prendere finché sono in sconto?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#4931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Scusatemi, ma mi potreste dare qualche info, per favore?
Sono un fan di Elite e di Frontier, ma il tempo per seguire lo sviluppo di ED è sempre poco. 1-Allo stato attuale, il gameplay è paragonabile a un Elite (l'originale) con grafica e controlli aggiornati o c'è già qualcosa di più? 2-A livello di IA come siamo messi? 3-C'è una data per l'update che consentirà di scendere sui pianeti? 4-A oggi cosa manca (se manca qualcosa) per essere un must buy per gli appassionati di space sim? |
|
|
|
|
|
#4932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - Per la prima settimana di gioco probabilmente non riuscirai ad abbattere nemmeno un sidewinder pilotato da un NPC Harmless. Con la prossima patch, giocare in solo sarà peggio che giocare in open: l'affinamento dell'AI è in continuo miglioramento. 3 - no 4 - è già un must buy per gli appassionati di space sim semplicemente perchè si tratta della migliore space sim mai prodotta sino ad oggi. Compralo e non te ne pentirai.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 20-07-2015 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#4933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ho chiesto perchè qualcuno l'ha definito così, non scherzo.
Un'altra domanda: per me che devo gestirmi il tempo, e quindi faccio fatica a giocare in multi, il single-player è soddisfacente o è meglio aspettare futuri update/espansioni? |
|
|
|
|
|
#4935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'interazione con altri "esseri umani", di qualsiasi genere, è una delle cose più belle di ED. Se tu non sapessi nulla di Elite, avrei delle riserve nel consigliartelo, ma se sei un appassionato... CHE CAVOLO CI FAI ANCORA LI?! SONO 7 MESI CHE E' USCITO!!!
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 20-07-2015 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#4936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella prossima build gli NPC di rank basso verranno un pò bilanciati verso il basso, perchè al momento sono davvero molto forti, troppo per il loro rank, ed i giocatori alle prime armi stanno avendo grosse difficoltà.... ma gli NPC dal Master in su... saranno davvero tosti. Un'anaconda Elite sarà un lusso per pochi. un esempio a caso: https://forums.frontier.co.uk/showth...=1#post2562763
|
|
|
|
#4937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
capisco. Comunque alla fine ognuno gioca come meglio crede, ho pensato a volte che sarebbe giusto confinare chi gioca in solo e non poter riaccedere in open, ma alla fine non parliamo di un gioco competitivo.
Io ad esempio, per ora faccio commercio, e leggo che tutti quelli che fanno commercio o giocano in private group oppure in solo. Secondo me non ha senso, però ho capitato due situazioni che mi hanno fatto venir voglia di abbandonare l'open. Il primo pirata che mi chiede di droppare il cargo, dico che non c'ho niente e di scannerizzarmi, lui che fa? Mi spara addosso. Un'altra coppia oggi che mi interdiscono, neanche comunicano, mi sparano così a buffo, anche in quel caso non avevo nulla. E' bella l'interazione certamente, ma molti giocatori di Elite, così come l'umanità in genere, è composta da gente infantile e subdotata.
|
|
|
#4938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu non hai mai incontrato, mentre sei in fila al supermercato o alla posta o allo stadio, uno di questi esemplari infantili e subdotati? E non ti è mai venuta voglia di spaccargli la faccia e non lo hai potuto fare per evidenti motivi? Ecco, se invece lo fai in ED, ti danno 6000cr di taglia, o meglio ancora incassi tu una taglia! Vuoi mettere? Ora, a parte gli scherzi, è ovvio che c'è sempre il rischio di incontrare sta gente stupida, ma per ogni deficiente, ce ne sono 10 con cui invece vale la pena interagire! Chiedilo a THC che fa il pirata ed interdice centinaia di CMDR al giorno: non ne uccide quasi mai, al massimo gli spacca i motori se scappano o aprono il fuoco su di lui. Ma mi ha raccontato che spesso poi si ferma a chiacchierare, gli spiega come fare il reboot, e magari si diventa amici, gli si offre di scortarli, cose così. In solo, per quanto l'AI sia raffinata, ti sparano addosso e basta. PS: prova a wingare una sera con noi e vedrai che cambi idea...
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 20-07-2015 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#4939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io vedo che Ian Sboro gioca spesso in solo
ma Elite è pensato per andare online, ci sta, però alla fine ognuno lo gioca come gli pare, mentre c'è chi fa la guerra santa a chi gioca in solo, dicono che non è giusto che si fanno i milioni, etc. Saranno fatti loro e ripeto, il problema sono i coglioni che non interagiscono e non ci provano neanche, a parte aumentare la taglia sulla loro testa, cosa ottengono? cazzi. PS: al momento ho una lakon6 senza scudi, non ha senso wingare, devo decidermi un po' sul da farsi. Comunque il mio nick è in prima, CMDR Panda Vassili.
|
|
|
#4940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.