|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Se hai entrambi i plugin flash abilitati disabilitane uno (meglio disabilitare l'esterno e mantenere l'interno PPapi che è sandboxato) edit: in alto a destra dovresti avere la voce "dettagli"...cliccaci su Ultima modifica di luis fernandez : 30-09-2012 alle 00:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Meglio di EMET e per i browser (EMET non copre assolutamente gli exploit java)
http://www.zerovulnerabilitylabs.com...owser-edition/ free nella versione browser, flash, java ; poi ve ne sarà una versione a pagamento che copre altre cose quali vlc, acrobat, office Gli sviluppatori sono 2 dei programmatori di Panda che hanno deciso di creare questo progetto autonomo e loro per chi usa massivamente FireFOx potete provare questa estensione in accoppiata con NS e disabilitando ADB e Ghostery e vedere come va? https://www.requestpolicy.com/faq.html Ad occhio sembra interessante
![]() |
#4904 |
Senior Member
|
Novità odierna è uscito un nuovo fork di Chromium davvero interessante
Yandex Web Browser Yandex è la google russa, il motore di ricerca preferito da quelle parti Cosa ha di speciale? Webpages are checked by the Yandex security system while all downloaded files are scanned by the Kaspersky anti-virus. Ha anche il traduttore incorporato che supporta la lingua di Dante e da quel che leggo sembra avere Flash e lettore pdf incorporati e sandboxati (cosa che è in chrome ma non in chromium) e in futuro un uso dell'Opera Turbo con una originale miscela tra Chrome e Opera The Yandex browser uses the WebKit engine, popular with a large number of web developers. The browser's user interface is based on the open-source Chromium code. The Yandex browser platform has through a technological partnership with a key long term partner been expanded to incorporate Opera Software's Turbo technology, which allows to boost the browser's page loading capacity even with a slow connection. The Turbo mode will be included in the next browser release. In addition to the basic open-source components, the browser has also been augmented with out-of-the-box plug-ins, including the latest versions of Adobe FlashTM and a PDF reader. Fonte: http://company.yandex.com/press_cent...2012-10-01.xml Quindi ricapitolando è: Chromium Simil Traffic Light con in aggiunta il controllo by kaspersky dei download Traduttore Flash e PDF sandboxati In futuro OperaTurbo implementato e per chi ha la chiavetta internet e naviga lento è una buona opzione
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-10-2012 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
@romagnolo: riesci sempre a stuzzicare la mia curiosità, sto provando yandex è ottimo nel blocco dei file infetti nel download ma mi spieghi come diavolo si installano le estensioni ? Grazie.
![]() |
#4906 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Che stupido che sono, bastava andare direttamente su Chrome Web Store
![]() Bye
![]() |
#4907 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Che browser consigliate per un pc datato intel centrino M 725 @1.60Ghz e 1Gb di ram, scheda grafica Ati agp 128Gb serie 9600 (mi pare, insomma fa schifo
![]() Dopodiché seguirò le guide in prima pag ![]() L'utente non sono io, è abbastanza incapace e dovrei sistemargli la navigazione per ricerche generiche e streaming, senza complicargli troppo la vita, ma facendoglielo fare in modo sicuro ![]() ![]() Grazie ![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4908 |
Senior Member
|
Nessuno??? Mi servirebbe entro stasera, altrimenti gli metto chrome che già usava..
Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4909 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
io mi trovo splendidamente con chrome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Comunque valuta anche una sandbox o una doppia utenza, con navigazione da utenza limitata.
![]() |
![]() |
#4911 |
Senior Member
|
se quello nonostante chrome e la sua sandbox ha 140 malware è forse il caso di pensare ad un antivirus diverso da quello che ha, e poi se installa porcherie c'è poco da fare anche col miglior av del mondo
Resta su chrome visto che già lo conosce e incrociamo le dita
![]() |
#4912 |
Senior Member
|
Ehhgggià!!
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ma chrome non e' un po pesantuccio in termini di risorse utilizzate?
A sto' punto non e' meglio utilizzare Opera con o senza Sandbox?
![]() |
#4914 | |
Senior Member
|
Quote:
Su un xp , che ha una gestione ram e risorse più classica andando a prendersela su quella libera senza passare da altri processi,comunque penso che Opera sia più leggero di chrome ma non di tantissimo e oltre al fatto che non ha la sandbox ha anche alcuni siti (pochi ma ci sono) che non si visualizzano bene e il rischio in mano a un soggetto come quello è che li vada ad aprire comunque usando IE ![]() Io starei su chrome e solo se si impunta metterei Opera in questo caso, inoltre su un sistema così vecchio come è xp avere pdf e flash oltre che il browser sandboxati gratis è davvero un jolly da tenersi stretto e aumenta molto la sicurezza
![]() |
![]() |
#4915 |
Senior Member
|
No ma non andava così malaccio, gli ho tolto l'accelerazione hardware da flash perché praticamente non ha la scheda video e andavano a scatti-audio in ritardo (più si saliva di qualità peggio era), come fluidità di navigazione "normale" non mi lamento, anzi quasi quasi pensavo di provare chrome anche sul mio
![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Ne faro' tesoro per usi futuri ![]()
![]() |
![]() |
#4917 |
Senior Member
|
Aggiornate Flash !!
Vele per tutti escluso gli utenti Chrome che lo hanno interno e che credo si sia già aggiornato in automatico oggi stesso Questa volta anche Microsoft ha imparato la lezione e ha fatto uscire l'aggiornamento per IE10 su win8 http://www.zdnet.com/adobe-and-micro...nc-7000005406/
![]() |
#4918 |
Senior Member
|
conviene anche a chi lamenta di rallentamenti freeze ecc ecc come per gli ultimi update o mi sono perso le eventuali soluzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
che succede? stavo leggendo il thread ufficiale di nwn2 quando all'improvviso invece di aprirmi la pagina succesiva si è aperta questa
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15722&page=210 il foro è sotto attacco? ![]()
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.