Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2008, 15:51   #4901
Magello
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ma nella patch rr6 devo aggiungere i file che ci sono nelle cartelle delle patch alle varie cartelle oppure sostituire le cartelle che avevo con quelle che ci sono nelle patch?
Non so se mi sono spiegato...
Magello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 16:19   #4902
Magello
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
prova a togliere il file settings.bat dalla cartella Settings nei documenti
Ho tolto il file e ora funziona, ma come mai era quello?
Magello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 17:07   #4903
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
problemi coi settaggi della scheda video, classico! ricorda di settare gli slider ora!
Old 08-08-2008, 18:58   #4904
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ho notato un problema con il gioco, quando gli avversari tirano spesso il mio giocatore saltando per disturbare gli finisce contro e fa fallo, è più o meno il movimento che spesso fanno nell'nba quando fanno la finta e poi tirano, andando contro il difensore che è saltato sulla finta, però nel mio caso l'attaccante non fa nessuna finta, e il difensore salta nello stesso momento dell'attaccante, diciamo che nello stoppare eccede nella foga e quindi si scontra contro l'attaccante, che poi spesso fa pure canestro procurando quindi un gioco da 3 punti, oppure tira da 3 e si prende 3 liberi.
L'avete notato anche voi?

Poi un altro, spesso quando il computer è in attacco, in post, ed è messo di schiena con il mio difensore tra lui e il canestro, spesso il mio difensore si mette in posizione di blocco, cioè con le mani congiunte sui gioielli, e per sbloccarlo non mi rimane che saltare come quando si stoppa, e quando atterra si sblocca, altrimenti resta in quel posto in quella posizione.
Il problema è che quando salto per sbloccare dalla posizione, l'attaccante ne approfitta e va a canestro.

Avete riscontrato anche voi questi due errori?

P.S. mi sapete spiegare la storia dell'eccezione di metà livello?

Ultima modifica di cami91 : 08-08-2008 alle 19:09.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 20:58   #4905
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ho notato un problema con il gioco, quando gli avversari tirano spesso il mio giocatore saltando per disturbare gli finisce contro e fa fallo, è più o meno il movimento che spesso fanno nell'nba quando fanno la finta e poi tirano, andando contro il difensore che è saltato sulla finta, però nel mio caso l'attaccante non fa nessuna finta, e il difensore salta nello stesso momento dell'attaccante, diciamo che nello stoppare eccede nella foga e quindi si scontra contro l'attaccante, che poi spesso fa pure canestro procurando quindi un gioco da 3 punti, oppure tira da 3 e si prende 3 liberi.

Poi un altro, spesso quando il computer è in attacco, in post, ed è messo di schiena con il mio difensore tra lui e il canestro, spesso il mio difensore si mette in posizione di blocco, cioè con le mani congiunte sui gioielli, e per sbloccarlo non mi rimane che saltare come quando si stoppa, e quando atterra si sblocca, altrimenti resta in quel posto in quella posizione.
Il problema è che quando salto per sbloccare dalla posizione, l'attaccante ne approfitta e va a canestro.

P.S. mi sapete spiegare la storia dell'eccezione di metà livello?

Si i 2 errori di gioco li ho trovati anchio ma ho imparato a conviverci ... purtroppo
x quanto riguarda l'eccezione di metà livello dovrebbe essere un contratto fisso che in pratica t permette di comprare 1 giocatore anche se sei fuori dal salary cap ...
Old 08-08-2008, 23:48   #4906
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Si i 2 errori di gioco li ho trovati anchio ma ho imparato a conviverci ... purtroppo
x quanto riguarda l'eccezione di metà livello dovrebbe essere un contratto fisso che in pratica t permette di comprare 1 giocatore anche se sei fuori dal salary cap ...
in pratica ci sono 3 tipi di contratto:
quello normale (non mi ricordo il nome!) che ti fa firmare un contratto con la cifra che decidi tu, però devi avere spazio nel salary cap. durata da 1 a 6 anni

l'eccezione di metà livello che ti permette di far firmare un giocatore per circa 5 mln (ti permette di prendere un giocatore discreto) anche se sei sotto nel salary cap. Però lo puoi usare una volta all'anno! durata da 1 a 6 anni

infine c'è il minimo che puoi usare infinite volte anche se sei sotto il salary cap. Unica nota stonata è che la cifra è bassa (1 mln circa) e va bene solo per i rookie, o i vecchi sull'orlo del ritiro! durata da 1 a 2 anni

Dopo 3 anni che un giocatore è in squadra puoi fargli firmare un contratto "normale" a qualsiasi cifra, perchè rientra nell'eccezione veterani.

Piccolo Suggerimento: quando fai firmare un giocatore, dagli i soldi che chiede, ma mettigli che la cifra scende dell'8,5% ogni anno, così ogni anno "guadagni" un poco di marginale!
Old 09-08-2008, 00:13   #4907
guccio92
Junior Member

L'Avatar di guccio92

Iscritto dal: Jan 2008
Salve a tutti...stò provando anch'io a smanettare con NBA Live...mi sono messo in testa di creare la squadra del mio paese sulla base della patch italiana. Ho creato in anticipo i giocatori e li ho messi come free agent. Poi con DB Commander ho aperto il file teams.dbf e ho aggiunto una riga inserendo nome della squadra e le varie abbreviazioni. Faccio partire il gioco e mi trova la squadra creata. Inserisco i giocatori e salvo. Provo a fare una partita ma ovviamente in mancanza di logo e di maglie mi crasha. Come faccio a creare logo e maglie? Basterebbe momentaneamente anche metterne un logo e delle maglie anche di altre squadre....mi sapete aiutare?
guccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 03:03   #4908
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Signori e signore, è nata una stella!
Passaggio dietro la schiena:

per l'accorrente Scola che al volo dunka!

CHE LIBIDINE!

PS: durante l'Off Season mi è anche cresciuto di 3 cm ! e chi lo vuole più al Gallo?
PPS: Bargnani ha rubato il posto a Scola durante i PO
Old 09-08-2008, 10:55   #4909
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:

Si li ho riscontrati anche io, x quello che sono passato alla mitica difesa alla Zoidberg Cmq a me andrebbe anche bene che fischiano solo fallo nel I caso, il problema è che anche spesso segnano, roba che in quella situazione ho visto fare solo da bryant...
zuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 10:57   #4910
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da guccio92 Guarda i messaggi
Salve a tutti...stò provando anch'io a smanettare con NBA Live...mi sono messo in testa di creare la squadra del mio paese sulla base della patch italiana. Ho creato in anticipo i giocatori e li ho messi come free agent. Poi con DB Commander ho aperto il file teams.dbf e ho aggiunto una riga inserendo nome della squadra e le varie abbreviazioni. Faccio partire il gioco e mi trova la squadra creata. Inserisco i giocatori e salvo. Provo a fare una partita ma ovviamente in mancanza di logo e di maglie mi crasha. Come faccio a creare logo e maglie? Basterebbe momentaneamente anche metterne un logo e delle maglie anche di altre squadre....mi sapete aiutare?
Vai qui http://wiki.nba-live.com/index.php?n...amsInNBALive07
zuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 13:49   #4911
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Zuzzu, rispondi al mio messaggio privato...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 16:25   #4912
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Albys, conviene installare questa patch? in cosa consiste?

http://download.nba-live.com/pafiled...n=file&id=1718
Old 09-08-2008, 16:42   #4913
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Patch inutile, simula la summer league con le magliette d'allenamento sudate e relativi campi.
Sovrascrivendo files, è dannosa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 09-08-2008, 16:54   #4914
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da zuzzu Guarda i messaggi
Si li ho riscontrati anche io, x quello che sono passato alla mitica difesa alla Zoidberg Cmq a me andrebbe anche bene che fischiano solo fallo nel I caso, il problema è che anche spesso segnano, roba che in quella situazione ho visto fare solo da bryant...
Spiegami sta difesa alla zoiberg
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 17:06   #4915
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Patch inutile, simula la summer league con le magliette d'allenamento sudate e relativi campi.
Sovrascrivendo files, è dannosa.
ok capo!

Quote:
Spiegami sta difesa alla zoiberg
devi usare la levetta analogica dx: se la muovi verso il basso difende a uomo col giocatore selezionato (tecnicamente chiamata "difesa alla Zoidberg" ); se la muovi verso l'alto i giocatori alzano le mani, classico movimento dei lunghi durante le penetrazioni
Old 09-08-2008, 17:50   #4916
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Iscritto dal: Jul 2008
Ragazzi non ho capito molto bene come installare la shoes patch! chi ha 5 minuti x spiegarmelo?Grazie
JohnnyRotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 18:17   #4917
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da JohnnyRotten Guarda i messaggi
Ragazzi non ho capito molto bene come installare la shoes patch! chi ha 5 minuti x spiegarmelo?Grazie
Semplicissimo: nella 4.5 c'è un file .exe, eseguilo e stai attento che il percorso d'installazione sia giusto. Poi stop, non ti serve altro.
Ripeti la stessa cosa anche per la 5.0.
Fine.
Old 09-08-2008, 18:44   #4918
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Semplicissimo: nella 4.5 c'è un file .exe, eseguilo e stai attento che il percorso d'installazione sia giusto. Poi stop, non ti serve altro.
Ripeti la stessa cosa anche per la 5.0.
Fine.
Esatto! NIENTE file batch et similaria, solo l'exe!
Old 09-08-2008, 19:09   #4919
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Esatto! NIENTE file batch et similaria, solo l'exe!
Cazzo ecco xchè non capivo!estraevo invece di eseguire! che babbo!
Old 09-08-2008, 21:05   #4920
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Ah, nella foga di giocare subito una partita con le "new shoes" mi sono dimenticato di ringraziarvi x l'aiuto!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian