|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
visto che lanci accuse infondate e sputi sentenze a sproposito ho forse consigliato a qualcuno dove prendere questi articoli?? ho forse proposto a qualcuno la vendita di questi articoli? accostarmi a persone che non so' nemmeno chi siano mi lascia assolutamente indifferente visto cvhe ho la coscienza a posto ti sfido a trovare una mia risposta dove cercavo di vendere o dove prendere il t32 cmq per i contatti che ho il modello in questione si puo' trovare anche se non facilmente detto questo chiudo |
|
![]() |
![]() |
#4862 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Comunque ragazzi si trovano le copie dell'HTC TOUCH, i S1, con WM6, WIFI, BLUETOOTH a circa 180€ spese incluse.
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4864 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4865 |
Bannato
|
Assolutamente no, il vecchio S1 è stato aggiornato ed ora ha il WIFI.
Ancora non credo che li abbiano negli shop tipo solomobi, ma i grossisti ce li hanno già disponibili.. ![]() Comunque i miei suoceri vanno tra 2 settimane a Pekino, ho già pronta la lista della spesa ![]() |
![]() |
![]() |
#4866 |
Senior Member
|
Beh sulla baia c'è, anke se nn dice che porta il wifi.. ora lo cerco1altro po
![]() ecco, trovato su desoons.com ed ha anche il wifi.. costa 220 usd ![]() ![]() Ultima modifica di skizzato : 08-04-2008 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
#4867 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4868 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma é il ceCt s1?
Ultima modifica di lando73 : 08-04-2008 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
#4869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps ma posso mettere il link qui? @lando si chiama sempre s1 |
|
![]() |
![]() |
#4870 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
MA 8black sta semplicemente tentando di mettere in guardia gli utenti che leggono ora, e mi sento di dargli pienamente ragione. non ci interessa se il T32 wifi gps si puo' trovare presso qualche cinese in qualche localita' remota a noi non raggiungibile, puoi avere tutti i contatti che vuoi ma il fatto e' questo: NON e' ancora disponibile ne abbiamo notizia certa di ALCUN modello wi-fi (T32 o no) funzionante, presso i siti da cui gli utenti del forum hanno acquistato con esito positivo (riguardo il wi-fi, per ora nessuno ha testato terminali con questa funzione, se non erro.) inoltre, leggendo il thread: il T32 che si trova su ebay e su altri siti non affidabili NON e' provvisto ne di wi-fi, ne di gps integrato. Anzi puo' capitare che venga recapitato un altro modello. aggiungo i siti consigliati, da quanto emerso fino ad ora: eemobi.cn primo fra tutti solomobi.com come secondo totobay e sourcinggate sembrano affidabili ma poche esperienze ancora secondo voi... se esistesse veramente una produzione di T32-wifi-gps funzionante, eemobi e solomobi non ne ordinerebbero una camionata al volo? inoltre non compare neanche su totbay ne su ip-mart... spero che ora la posizione sia chiara! ![]() Saluti! |
|
![]() |
![]() |
#4874 | |
Senior Member
|
Quote:
ti riporto la frase di 8black rivolta a mè ..poi vedi tu se non è una insinuazione di bassa lega: "...ma non è che per caso sei amico di quell'altro che era amico del venditore che vendeva i T32 WiFi senza WiFi??? " a buon intenditor..... ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#4875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
dai c'era anche una faccina di fianco
![]() si cerca solo di fare chiarezza, dato che la questione T32 e' fumosa. per il resto potete vedervela via pvt ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
#4877 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Ma non e' possibile creare un profilo WEB per far navigare in rete il cellulare sfruttando la connessione Bluetooth del PC ?
|
![]() |
![]() |
#4878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Credo solo che tu sia molto entusiasta (come lo eravamo noi alla scoperta di questo "chinaverso")! E' vero, non hai dato indicazioni "sospette", e sono contento di avere altri appassionati con cui dialogare! ...mi sono un pò stizzito per la presupponenza che avevi mostrato quando ho cercato di fornirti informazioni sulla situazione attuale riguardo il WiFi (quella che ha fatto notare Huzzz)! Per me, possiamo ricominciare da capo e collaborare alla distribuzione delle informazioni in nostro possesso! Molti degli aficionados iniziali si sono defilati, e mi fa piacere che ci sia un ricambio negli "animatori" di questo thread! Te lo dico senza polemica, esattamente come te mi dicesti che non volevi cadere in polemica quando io, in buona fede, credevo di fare il punto della situazione! ![]()
![]() |
#4879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Riguardo l'argomento "S1", mi sento in dovere di consigliare la massima cautela!!!
Dopo la prima infornata di Dopod S1, con almeno WM6 originale "onboard", sono spuntati altri S1, spesso a marchio Cect, senza nemmeno il Windows Mobile!!! Fate attenzione, soprattutto su e-bay: dove non è specificato espressamente "Windows mobile", si tratta di modelli con firmware cinese!!!
#4880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
CECT K530i arrivato
Preso su sourcinggate a 95 euro + 16 spedizione + 18 dazi doganali.
Ci ha messo una settimana per arrivare. Funziona praticamente tutto. Note dolenti al momento: non visualizza foto con ris. sup. a 800x600, non riproduce mp3 con freq. sup. a 128Kb/s. Almeno, questo mi risulta ma approfondirò presto. Visualizza bene formati video sia 3gp che mp4.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.