Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2009, 14:41   #4841
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
non l'avevo molto coltp
Cmq impressionante Cristianone .. già me lo vedo che punta Oddo

L'unica è fargli trovare la Daddario negli spogliatoi...
Old 24-09-2009, 14:43   #4842
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao cuorern, dopo ieri sera difendi ancora Pato ?

Scherzo eh, son tristissimo per quello che si vede ora dal Papero, ma ti giuro che son quasi convinto della mia teoria sulla sua tristezza per il mancato trasferimento
Ragazzi, dobbiamo difenderlo ed incoraggiarlo, è l'unico assieme a Ronaldinho, che può farci fare il salto di qualità! Secondo me non sta bene fisicamente, ieri sera era arririttura arrendevole quando aveva l'uomo vicino...

Ma vi ricordate contro Mexes l'anno scorso che ha fatto?
Old 24-09-2009, 14:48   #4843
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ragazzi, dobbiamo difenderlo ed incoraggiarlo, è l'unico assieme a Ronaldinho, che può farci fare il salto di qualità! Secondo me non sta bene fisicamente, ieri sera era arririttura arrendevole quando aveva l'uomo vicino...

Ma vi ricordate contro Mexes l'anno scorso che ha fatto?
Si lo ricordo bene, proprio per questo mi resta qualche dubbio quando lo vedo in queste condizioni.
Bho, spero davvero non stia facendo il furbo, mi dispiacerebbe tantissimo.

In questo inizio di campionato darei veramente pedate a destra e a manca, in primis a Leonardo che fa giocare Gattuso centrale (come se fosse in grado di impostare il gioco....).

Mi permetto invece di fare un elogio (anche se forse non è oggi il giorno piu' giusto per farlo) a Flamini, veramente tanto cuore e tanto attaccamento (o così sembra) alla maglia.
Sheep85 è offline  
Old 24-09-2009, 15:06   #4844
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Si lo ricordo bene, proprio per questo mi resta qualche dubbio quando lo vedo in queste condizioni.
Bho, spero davvero non stia facendo il furbo, mi dispiacerebbe tantissimo.

In questo inizio di campionato darei veramente pedate a destra e a manca, in primis a Leonardo che fa giocare Gattuso centrale (come se fosse in grado di impostare il gioco....).

Mi permetto invece di fare un elogio (anche se forse non è oggi il giorno piu' giusto per farlo) a Flamini, veramente tanto cuore e tanto attaccamento (o così sembra) alla maglia.
E' l'anno dei mondiali, e sicuramente a Gennaio non lo cediamo...

Se gioca così "apposta" si brucia il mondiale al 100%, e per i brasiliani sappiamo quanto valga!

Per questo che sono dispostissimo a pensare che non stia fingendo ma sia davvero fuori condizione in una maniera pazzesca!
Old 24-09-2009, 15:20   #4845
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
E' l'anno dei mondiali, e sicuramente a Gennaio non lo cediamo...

Se gioca così "apposta" si brucia il mondiale al 100%, e per i brasiliani sappiamo quanto valga!

Per questo che sono dispostissimo a pensare che non stia fingendo ma sia davvero fuori condizione in una maniera pazzesca!

Guarda, sei talmente sicuro che scelgo di fidarmi di te.
Ma sul serio eh
Dai, speriamo "risorga", mi piange il cuore vederlo così.
E speriamo Leonardo impari almeno a fare la formazione
Sheep85 è offline  
Old 24-09-2009, 15:23   #4846
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Guarda, sei talmente sicuro che scelgo di fidarmi di te.
Ma sul serio eh
Dai, speriamo "risorga", mi piange il cuore vederlo così.
E speriamo Leonardo impari almeno a fare la formazione
Io credo che davanti abbiamo bisogno di fantasia, ora come ora. Gli schemi offensivi non sono il suo forte, quindi l'unica potrebbe essere dare "libertà" ai "geni" che abbiamo. E parlo soprattutto di Seedorf, Pirlo e Ronaldinho.

Portiere
4 di difesa
Flamini Ambrosini
Seedorf Pirlo Ronaldinho
Pato
Old 24-09-2009, 15:27   #4847
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Io credo che davanti abbiamo bisogno di fantasia, ora come ora. Gli schemi offensivi non sono il suo forte, quindi l'unica potrebbe essere dare "libertà" ai "geni" che abbiamo. E parlo soprattutto di Seedorf, Pirlo e Ronaldinho.

Portiere
4 di difesa
Flamini Ambrosini
Seedorf Pirlo Ronaldinho
Pato

Ecco, già la formazione da te citata mi piace.
Anche se ammetto che a fianco di Flamini servirebbe un Obi Mikel, un Muntari, un Sissoko sì insomma un incontrista coi piedi buoni (lo so, fantacalcio).
Secondo me nel 2009 servono sì centrocampisti "d'impatto", ma che sappiano lanciare/giocare.

Tu 3 difensori proprio non li vedresti? Io a sto punto preferirei quasi prendere 3 gol a partita ma provare coi 3 difensori (tiago/nesta/X), tanto anche se giochiamo coi terzini è come non averli
Sheep85 è offline  
Old 24-09-2009, 15:30   #4848
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ecco, già la formazione da te citata mi piace.
Anche se ammetto che a fianco di Flamini servirebbe un Obi Mikel, un Muntari, un Sissoko sì insomma un incontrista coi piedi buoni (lo so, fantacalcio).
Secondo me nel 2009 servono sì centrocampisti "d'impatto", ma che sappiano lanciare/giocare.

Tu 3 difensori proprio non li vedresti? Io a sto punto preferirei quasi prendere 3 gol a partita ma provare coi 3 difensori (tiago/nesta/X), tanto anche se giochiamo coi terzini è come non averli
E' da quel dì che vorrei vedere la difesa a 3! Ma dubito che Leonardo ci proverà....

Quanto ai centrocampisti hai ragione, ma questo è quel che passa il convento.
Old 24-09-2009, 15:40   #4849
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
E credo l'abbia ordinato Berlusconi?! Non sa neanche il risultato della partita!
Dico solo che sembra peccato anche solo pensare di giocare senza trequartista da noi..
Old 24-09-2009, 15:51   #4850
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:

Portiere
4 di difesa
Flamini Ambrosini
Seedorf Pirlo Ronaldinho
Pato
Ambrosini è il più scarso che abbiamo là in mezzo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 24-09-2009, 15:55   #4851
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:

Portiere
4 di difesa
Flamini Ambrosini
Seedorf Pirlo Ronaldinho
Pato
Magari con Gattuso al posto di Ambrosini e Abate al posto di Seedorf non sareste niente male. Già Ronaldinho non è un esterno, giocando pure con Seedorf sareste dacapo con il terzino che deve arrivare sul fondo

L'unica cosa è che Pato così sarebbe un po' solo...e non ha il fisico da prima punta
Old 24-09-2009, 15:59   #4852
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Capitano, mio capitano!
Old 24-09-2009, 16:02   #4853
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Il problema infatti è proprio a centrocampo..
Se solo fosse stato venduto Pirlo come la maggior parte di noi auspicava!
Old 24-09-2009, 16:04   #4854
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Vabbuò, mettici Gattuso. Io tutta 'sta differenza non la vedo, anzi... ma se ti fa felice!
Old 24-09-2009, 16:08   #4855
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Mi sto riprendendo solo ora dallo schifo visto ieri sera....veramente non ho parole...
Perchè ci stà perdere, ma giocandosela, ed io è dall'inizio del campionato che tutto vedo meno un gioco
Si vincono un paio di partite e i problemi sembrano risolti, quando l'assenza di gioco è cronica e preoccupante.

Caro Leo, stai toppando di brutto: ti ostini a giocare sempre nello stesso modo, con i due terzini che non hai (perchè sembra che almeno 2 tra Zambrotta, Oddo e Jankuloski DEBBANO essere titolari sempre e comunque, cascasse il mondo ).
Un ALLENATORE cerca alternative (anche tra i giovani se serve), cambia modulo di gioco, cambia formazione...insomma PROVA

Abate ogni volta che entra fa bene, risulta tra i migliori in campo, ma la partita successiva torna costantemente in panchina.
Ronaldinho (farà pena, ma senza di lui non si va da nessuna parte!) rimane in panchina, Pato gioca anche peggio ma è sempre titolare e guai a chi lo critica.
Huntelar, nuovo acquisto, gioca spezzoni di partita in cui non vede neppure una palla giocabile e viene puntualmente criticato e relegato in panchina.
Ma quei tre no, devono sempre giocare (si fa per dire).
Io lo dico dall'inizio del campionato: il Milan ha diversi problemi, ma IL problema sono quei 2 cadaveri in campo che difendono a stento e non attaccano...e se lo fanno, i cross finiscono in curva o in braccio al portiere.
Nik4sil è offline  
Old 24-09-2009, 16:10   #4856
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Mi sto riprendendo solo ora dallo schifo visto ieri sera....veramente non ho parole...
Perchè ci stà perdere, ma giocandosela, ed io è dall'inizio del campionato che tutto vedo meno un gioco
Si vincono un paio di partite e i problemi sembrano risolti, quando l'assenza di gioco è cronica e preoccupante.

Caro Leo, stai toppando di brutto: ti ostini a giocare sempre nello stesso modo, con i due terzini che non hai (perchè sembra che almeno 2 tra Zambrotta, Oddo e Jankuloski DEBBANO essere titolari sempre e comunque, cascasse il mondo ).
Un ALLENATORE cerca alternative (anche tra i giovani se serve), cambia modulo di gioco, cambia formazione...insomma PROVA

Abate ogni volta che entra fa bene, risulta tra i migliori in campo, ma la partita successiva torna costantemente in panchina.
Ronaldinho (farà pena, ma senza di lui non si va da nessuna parte!) rimane in panchina, Pato gioca anche peggio ma è sempre titolare e guai a chi lo critica.
Huntelar, nuovo acquisto, gioca spezzoni di partita in cui non vede neppure una palla giocabile e viene puntualmente criticato e relegato in panchina.
Ma quei tre no, devono sempre giocare (si fa per dire).
Io lo dico dall'inizio del campionato: il Milan ha diversi problemi, ma IL problema sono quei 2 cadaveri in campo che difendono a stento e non attaccano...e se lo fanno, i cross finiscono in curva o in braccio al portiere.
*
Old 24-09-2009, 16:14   #4857
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Vorrei sapere se esiste la possibilità di vedere le partite a velocità doppia (tipo PES)....no perchè a vedere il milan, così lento e prevedibile, è difficile non sbadigliare e non appisolarsi per 90 minuti (più recupero)...
trignoleo è offline  
Old 24-09-2009, 16:16   #4858
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
...non sarebbe stato comprato nessuno!

Quindi a sto punto teniamoci Pirlo.
Nik4sil è offline  
Old 24-09-2009, 16:27   #4859
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ero tra quelli che auspicavano la cessione di Pirlo, ma il problema era la sua sostituzione, cosa non certo scontata vista la nostra dirigenza.
E se devo dirla tutta in questo momento Pirlo è uno dei mali minori del centrocampo.
Seedorf ha giocato una partita decente, per il resto ci sarebbe da tagliargli le gambe, tanto che ieri sera ho sperato che fosse espulso e non solo ammonito. E' fermo e rientra solo ogni tanto per coprire. Quando è entrato Ronaldinho, poi, ha proprio smesso di giocare e fateci caso che lui a dinho la palla non la dà mai pulita...
Errore grave quello di togliere Pato per Dinho lasciando in campo Seedorf, anche s eho visto che Pato teneva del ghiaccio sulla coscia...
Comunque alla fine il problema grosso rimane il fatto che non corre nessuno senza palla e cosìfacendo diventa complicato trovare sbocchi.
Spero che rientri presto Di Gennaro e che Leo abbia il coraggio di provare davvero a cambiare qualcosa.
Non vorrei più vedere gente senza piedi nel Milan, ma se proprio devo allora che almeno corrano!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 24-09-2009, 16:29   #4860
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
... il problema grosso rimane il fatto che non corre nessuno senza palla ...
Niente di più vero!! Esemplificativo il gesto di Pirlo al richiamo di leonardo, braccia allargate come per dire: A chi la do scusa che son tutti inchiodati per terra?
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian