|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() L'unica è fargli trovare la Daddario negli spogliatoi...
![]() |
#4842 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma vi ricordate contro Mexes l'anno scorso che ha fatto?
![]() |
#4843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Bho, spero davvero non stia facendo il furbo, mi dispiacerebbe tantissimo. In questo inizio di campionato darei veramente pedate a destra e a manca, in primis a Leonardo che fa giocare Gattuso centrale (come se fosse in grado di impostare il gioco....). Mi permetto invece di fare un elogio (anche se forse non è oggi il giorno piu' giusto per farlo) a Flamini, veramente tanto cuore e tanto attaccamento (o così sembra) alla maglia. |
|
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
|
Quote:
Se gioca così "apposta" si brucia il mondiale al 100%, e per i brasiliani sappiamo quanto valga! ![]() Per questo che sono dispostissimo a pensare che non stia fingendo ma sia davvero fuori condizione in una maniera pazzesca!
![]() |
#4845 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, sei talmente sicuro che scelgo di fidarmi di te. Ma sul serio eh ![]() Dai, speriamo "risorga", mi piange il cuore vederlo così. E speriamo Leonardo impari almeno a fare la formazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Portiere 4 di difesa Flamini Ambrosini Seedorf Pirlo Ronaldinho Pato
![]() |
#4847 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, già la formazione da te citata mi piace. Anche se ammetto che a fianco di Flamini servirebbe un Obi Mikel, un Muntari, un Sissoko sì insomma un incontrista coi piedi buoni (lo so, fantacalcio). Secondo me nel 2009 servono sì centrocampisti "d'impatto", ma che sappiano lanciare/giocare. Tu 3 difensori proprio non li vedresti? Io a sto punto preferirei quasi prendere 3 gol a partita ma provare coi 3 difensori (tiago/nesta/X), tanto anche se giochiamo coi terzini è come non averli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4848 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto ai centrocampisti hai ragione, ma questo è quel che passa il convento.
![]() |
#4849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#4850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() L'unica cosa è che Pato così sarebbe un po' solo...e non ha il fisico da prima punta
![]() |
![]() |
#4852 |
Senior Member
|
Capitano, mio capitano!
![]()
#4853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Il problema infatti è proprio a centrocampo..
Se solo fosse stato venduto Pirlo come la maggior parte di noi auspicava!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#4854 |
Senior Member
|
Vabbuò, mettici Gattuso. Io tutta 'sta differenza non la vedo, anzi... ma se ti fa felice!
![]()
#4855 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mi sto riprendendo solo ora dallo schifo visto ieri sera....veramente non ho parole...
Perchè ci stà perdere, ma giocandosela, ed io è dall'inizio del campionato che tutto vedo meno un gioco ![]() Si vincono un paio di partite e i problemi sembrano risolti, quando l'assenza di gioco è cronica e preoccupante. Caro Leo, stai toppando di brutto: ti ostini a giocare sempre nello stesso modo, con i due terzini che non hai (perchè sembra che almeno 2 tra Zambrotta, Oddo e Jankuloski DEBBANO essere titolari sempre e comunque, cascasse il mondo ![]() Un ALLENATORE cerca alternative (anche tra i giovani se serve), cambia modulo di gioco, cambia formazione...insomma PROVA ![]() Abate ogni volta che entra fa bene, risulta tra i migliori in campo, ma la partita successiva torna costantemente in panchina. Ronaldinho (farà pena, ma senza di lui non si va da nessuna parte!) rimane in panchina, Pato gioca anche peggio ma è sempre titolare e guai a chi lo critica. Huntelar, nuovo acquisto, gioca spezzoni di partita in cui non vede neppure una palla giocabile e viene puntualmente criticato e relegato in panchina. Ma quei tre no, devono sempre giocare (si fa per dire). Io lo dico dall'inizio del campionato: il Milan ha diversi problemi, ma IL problema sono quei 2 cadaveri in campo che difendono a stento e non attaccano...e se lo fanno, i cross finiscono in curva o in braccio al portiere. |
![]() |
![]() |
#4856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4857 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vorrei sapere se esiste la possibilità di vedere le partite a velocità doppia (tipo PES)....no perchè a vedere il milan, così lento e prevedibile, è difficile non sbadigliare e non appisolarsi per 90 minuti (più recupero)...
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
#4859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
E se devo dirla tutta in questo momento Pirlo è uno dei mali minori del centrocampo. Seedorf ha giocato una partita decente, per il resto ci sarebbe da tagliargli le gambe, tanto che ieri sera ho sperato che fosse espulso e non solo ammonito. E' fermo e rientra solo ogni tanto per coprire. Quando è entrato Ronaldinho, poi, ha proprio smesso di giocare e fateci caso che lui a dinho la palla non la dà mai pulita... Errore grave quello di togliere Pato per Dinho lasciando in campo Seedorf, anche s eho visto che Pato teneva del ghiaccio sulla coscia... Comunque alla fine il problema grosso rimane il fatto che non corre nessuno senza palla e cosìfacendo diventa complicato trovare sbocchi. Spero che rientri presto Di Gennaro e che Leo abbia il coraggio di provare davvero a cambiare qualcosa. Non vorrei più vedere gente senza piedi nel Milan, ma se proprio devo allora che almeno corrano!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.