Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2011, 13:09   #4801
enigmos
Senior Member
 
L'Avatar di enigmos
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da roma83 Guarda i messaggi
che ne pensate?


Bildschirm: 17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backlight-Widescreen mit Glare-Technologie
Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit [+89€] ( in your native language )
Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie
Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2630QM / 6MB L3 Cache, 2.00GHz - 2.90GHz Turbo Modus,
Speicher: 8 GB - 2 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1333 MHz [+119€]
Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 485M mit 2,5 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11 [+439€]
Festplatte: 250 GB 7.200 U/Min SATA
Festplatte 2: kein
CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem
Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound
Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte
Bluetooth: Integriertes Bluetooth-Modul
Fingerprint: Integriertes Fingerabdruck-Lesegerät - Sperren Sie Eindringlinge und Schnüffler aus!
WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera
Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch
Maus: keine
Headset: kein
Office-Software: kein
Anti-Viren-Software: kein
USB-Stick: kein
Notebook-Tasche: kein
Diskettenlaufwerk: kein
Zusätzlicher Akku: kein


Summe Produkte (netto): 1.593,28 €
zzgl. MwSt.19% Betrag: 302,72 €
Summe Produkte (brutto): 1.896,00 €

Versandkosten: 0,00 €

Gesamtsumme: 1.896,00 €

Edit: ah trovato, è il fragbook

La cosa che mi frena sulla deviltech, sono il tedesco e l'assistenza. Se mi serve contattarli, devo parlare in tedesco? Qualcuno sa come lavorano?

Ultima modifica di enigmos : 12-01-2011 alle 13:19.
enigmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 13:29   #4802
Egolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Guarda, non so dirtelo sinceramente. Giocando a praticamente nessun gioco strategico (in cui so, leggendo qui e in giro, che usa anche il processore) non so darti un'opinione.

Certo, girarci ci gira ma non so quanto dovrai scalare. E' pur sempre una 5470...
beh, essendo uno strategico a turni, della qualità video posso pure farne a meno

però sui caricamenti, magari non troppo estenuanti (soprattutto nelle fasi avanzate) e qualche scatto qua e la (sempre nelle fasi avanzate), se quel pc per quel gioco può fare qualcosa... ?

Egolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 15:51   #4803
Cresta
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Credo che sia un po il dilemma che affligge tutti questa differenza tra hardware notebook e desktop a parità di prezzo. Ma è cosi e ci si può fare poco, per te se proprio non vuoi spendere tanto ci sarebbero vari notebook con l'accoppiata i5+ati5650. Non so come possano girare i titoli da te specificati ma guardando i benchmark dovrebbe andarti bene...ma devi abbassare tanto le pretese per quanto riguarda la qualità. Stiamo sui 700/800 euro, di meno la vedo grigia a meno di prendere un i3+5650 che è meno potente(lato cpu) ma magari ti puoi accontentare,e stiamo sui 700 euro. Al di sotto non si va proprio mi pare.
quoto solo questo ma ho letto anche gli altri consigli (vi ringrazio).
forse è semplicemente troppo presto per le mie tasche, magari questa etsate riusciro a farmi una macchina un pochettino piu performanete spendendo la cifra voluta...
il efetti nn cerco un pc che duri, perkè nn mi interessa cambiarlo in futuro almeno finche nn si rompe. giocherei solo a questi titoli, che sono gia usciti, quindi una volta che girano loro sto apposto. quando li finiro nn mi interessera far andare titoli piu moderni, li giochero su console.

mi sa che a conti fatti mi conviene aspettare questa etsate, come avevo preventivato. solo che il portatilino che avevo mi si è rotto ora e farsi tutti sti mesi con quello di mia sorella comincia a essere pesante... ma tant'è. vi ringrazio per i consigli, ripassero di qui ad agosto, o luglio al massimo, se avro un pochina piu di disponibilita. secondo voi è abbastanza tempo per far calare di qualchecentinaio di euro un computer che ora costa un migliaio (cosi sto sicuro di giocarci decentemente a tutti e tre i titoli che mi interessano)?
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 16:22   #4804
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Cresta Guarda i messaggi
quoto solo questo ma ho letto anche gli altri consigli (vi ringrazio).
forse è semplicemente troppo presto per le mie tasche, magari questa etsate riusciro a farmi una macchina un pochettino piu performanete spendendo la cifra voluta...
il efetti nn cerco un pc che duri, perkè nn mi interessa cambiarlo in futuro almeno finche nn si rompe. giocherei solo a questi titoli, che sono gia usciti, quindi una volta che girano loro sto apposto. quando li finiro nn mi interessera far andare titoli piu moderni, li giochero su console.

mi sa che a conti fatti mi conviene aspettare questa etsate, come avevo preventivato. solo che il portatilino che avevo mi si è rotto ora e farsi tutti sti mesi con quello di mia sorella comincia a essere pesante... ma tant'è. vi ringrazio per i consigli, ripassero di qui ad agosto, o luglio al massimo, se avro un pochina piu di disponibilita. secondo voi è abbastanza tempo per far calare di qualchecentinaio di euro un computer che ora costa un migliaio (cosi sto sicuro di giocarci decentemente a tutti e tre i titoli che mi interessano)?
Se non ti interessa la longevita' del notebook, allora aspetta un mesetto e mezzo circa che escono i Sandy Bridge con le nuove Ati 6000 e Nvidia 500 e fai il tuo acquisto. Che magari (MAGARI appunto ) i prezzi attuali diminuiscono. In ogni caso per la stessa cifra troverai di meglio.

Io ho preso in considerazione il notebook gaming da quando mi ero reso conto che a volte era piu' comodo tirare fuori ed accendere il notebook che il desktop. Nonostante il desktop con un Raptor sia piu' veloce, e' proprio staccare mouse, tastiera e casse audio dal pc dei miei e metterli sul mio. Inoltre il consumo differente (certo 150watt sono tanti ma meno di 400 ). Per contro, si spendono una marea di soldi in piu' (il doppio) rispetto al desktop.
Ho tirato oltre il limite dell'assurdo la vecchia 7600Go e ormai era ora di mandarla in pensione.

Vediamo quanto mi dura questo notebook (non prima che si rompa ma per longevita' dello stesso) e con la speranza di fare l'aggiornamento della sola GPU. In ogni caso trarro' le conclusioni e vedere se, per quanto riguarda me, conviene un pc da 1500 euro alla volta o uno da 700.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 12-01-2011 alle 16:30.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 16:46   #4805
Khornetd
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
la 5650 è una scheda che puà essere clockata a 450-550 o 650mhz; in genere i produttori scelgono quella a 550mhz che ha un vgpu di 1v (come il mio Acer in firma); questo voltaggio permette di mantenere le frequenze della 5570 desktop overcloccando via software senza grossi patemi (leggi: tutte le 5650 che hanno come frequenza massima 550 a 640-650 in overclock ci arrivano). Se non ricordo male i toshiba l650 ce l'hanno sempre a 550mhz ma ha un vgpu più alto e infatti in overclock arrivano anche oltre ai 700mhz.

Alcuni produttori tra cui credo solo Sony, per migliorare la durata della batteria hanno deciso per la 450mhz che ha solo 0,9v di voltaggio.. questo ti limita in overclock e prestazioni; di fatto hai si una 5650 ma un po' troppo castrata.

Come fai ad evitare cose come questa? Come stai facendo ora, informandoti su cosa intendi acquistare qui o ancora meglio nei vari thread ufficiali se ci sono per il tuo modello
Grazie mille! Sei stato chiarissimo! Quindi dovrei trovare un portatile che abbia una 5650 con almeno una frequenza di lavoro di 550...ora parto con le domande:

dove posso cercare?
Che marca?
Acer, Toshiba, hp...boh, sony abbiamo detto che non va...quindi...non so proprio cosa scegliere!
Un paio di modelli da consigliarmi?
Khornetd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 17:25   #4806
roma83
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da enigmos Guarda i messaggi
Edit: ah trovato, è il fragbook

La cosa che mi frena sulla deviltech, sono il tedesco e l'assistenza. Se mi serve contattarli, devo parlare in tedesco? Qualcuno sa come lavorano?

c'è da considerare xò che su eurocom un nb con gtx 485m costa + di un crossfirex 6970m...x cui conviene aspettare su devil il crossfirex
roma83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 17:41   #4807
enigmos
Senior Member
 
L'Avatar di enigmos
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da roma83 Guarda i messaggi
c'è da considerare xò che su eurocom un nb con gtx 485m costa + di un crossfirex 6970m...x cui conviene aspettare su devil il crossfirex
già hanno le 6970? ma non dovevano uscire a marzo?
enigmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 19:45   #4808
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
ho visto l'Asus g53jw ed è bello da paura
solo che anche il prezzo è da paura

ho deciso, dopo l'alienware prendo l'asus g53jw.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 22:26   #4809
blackprince
Junior Member
 
L'Avatar di blackprince
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 7
Q9000

Ciao a tutti!
Sono interessato a comprare un portatile e mi sto orientando verso la serie Gaming di Msi. Non vorrei spendere più di 1200 euro, e sono indeciso tre modelli, il GX660, il GX740 e il GT663. Esiste tra questi portatili uno che abbia una durata decente della batteria? Ad esempio ho visto che il GT740 non regge per più di un'ora nella visione di un DVD (http://www.trustedreviews.com/laptop.../MSI-GX740/p3).

Infine volevo avere un'opinione riguardo ad una offerta che ho trovato in Internet: il GT628 venduto a 828 euro è un'offerta valida oppure no? Monta un core 2 quad (Q9000) e come scheda video una GTS 160M di NVidia.
__________________
Sapphire PI-A9RX480 | AMD Opteron 180 | Crucial PC4000 2 giga| Powercolor 4830 | Silverstone TJ06 | Enermax Noisetaker 475w
blackprince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 08:42   #4810
barsik
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Iglesias
Messaggi: 71
mi è arrivato l'alieno.
Ragazzi non credevo che fosse cosi silenzioso, non si sente minimamente!!!
Ieri l'ho controllato la temperatura dopo 10 ore e non era pienamente stabile, le 3 ventole fanno il loro lavoro
Se avete altre domande sull'alieno scrivete pure.
Ora mi metto world of warcraft al massimo, se volete provare detto gioco per 10 giorni gratuitamente mandatemi un pm che vi invio il codice di prova.
__________________
Alienware M15x - Nebula Red
Intel® Core™ i7 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C) 1.5GB NVIDIA® GeForce® GTX 460M DDR5
Memoria SDRAM DDR3 doppio canale 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] HD SATA 320 GB (7.200 rpm)
barsik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 09:32   #4811
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ho visto l'Asus g53jw ed è bello da paura
solo che anche il prezzo è da paura

ho deciso, dopo l'alienware prendo l'asus g53jw.
Me ne compri uno anche a me?

Quote:
Originariamente inviato da blackprince Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono interessato a comprare un portatile e mi sto orientando verso la serie Gaming di Msi. Non vorrei spendere più di 1200 euro, e sono indeciso tre modelli, il GX660, il GX740 e il GT663. Esiste tra questi portatili uno che abbia una durata decente della batteria? Ad esempio ho visto che il GT740 non regge per più di un'ora nella visione di un DVD (http://www.trustedreviews.com/laptop.../MSI-GX740/p3).

Infine volevo avere un'opinione riguardo ad una offerta che ho trovato in Internet: il GT628 venduto a 828 euro è un'offerta valida oppure no? Monta un core 2 quad (Q9000) e come scheda video una GTS 160M di NVidia.
Mmmmh pc da gaming dai 1200 in su (con schede video di fascia alta piu' che altro) e' difficile che le batterie durino oltre l'ora / ora e mezza. Forse con un ottima gestione del risparmio energetico si puo' fare di piu', ma la scheda consuma

GTS 160M? Mmmmmh.... E' molto vecchia come scheda e per 828 euro volendo qualcuno ha trovato il G51JX su ebay... Non conviene, la scheda e' troppo vecchia (DirectX 10, manco la 10.1 da quello che vedo)...

Quote:
Originariamente inviato da barsik Guarda i messaggi
mi è arrivato l'alieno.
Ragazzi non credevo che fosse cosi silenzioso, non si sente minimamente!!!
Ieri l'ho controllato la temperatura dopo 10 ore e non era pienamente stabile, le 3 ventole fanno il loro lavoro
Se avete altre domande sull'alieno scrivete pure.
Ora mi metto world of warcraft al massimo, se volete provare detto gioco per 10 giorni gratuitamente mandatemi un pm che vi invio il codice di prova.
Silenzioso? Anche durante il gioco pesante? 3 ventole sono tante e meta' notebook sara' composto da dissipatori, ma magari durante il gaming...
Prova a darci dentro e avvisaci delle temperature (puoi usare l'On-Screen Display di MSI Afterburner cosi' le tieni d'occhio mentre giochi)

World of Warcraft pesa, ma ha la stessa grafica di 6 anni fa appesantita da effetti di ombre e luci e basta. Insomma graficamente uno schifo e ottimizzata peggio.
Se magari hai giochi piu' pesanti da usare, che WoW gira fluido sulle intel 4500MHD integrate, sarebbero test migliori
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 11:21   #4812
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5100
con wow non ti gira manco una ventola
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 11:25   #4813
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da Khornetd Guarda i messaggi
Grazie mille! Sei stato chiarissimo! Quindi dovrei trovare un portatile che abbia una 5650 con almeno una frequenza di lavoro di 550...ora parto con le domande:

dove posso cercare?
Che marca?
Acer, Toshiba, hp...boh, sony abbiamo detto che non va...quindi...non so proprio cosa scegliere!
Un paio di modelli da consigliarmi?
Non ricordo cosa ti serve, ma con quel tipo di vga siamo sempre lì cerca i5 e hd5650 altrimenti se non hai fretta aspetta nuove proposte con sandy bridge; gli Acer sono economici, io col mio mi ci trovo bene ma in codesto thread sono considerati come lo sputo; ti direi di andare sui toshiba serie l650 e cercarne con la hd5650, vedi i modelli e cerchi quelli che sono accoppiati con i5 serie 400, se vuoi risparmiare con i3 350-370.
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 11:36   #4814
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5100
laptop gaming reinvented

http://www.gametrailers.com/video/ce...chblade/709221

molto ingegnoso, ideale per gli rpg, ma solo per appassionati
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 11:40   #4815
roma83
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da enigmos Guarda i messaggi
già hanno le 6970? ma non dovevano uscire a marzo?
sull'eurocom panther 2.0 è già tutto disponibile nella configurazione
roma83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 12:00   #4816
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Me ne compri uno anche a me?
a me chi lo compra?
lo prenderò sicuramente perchè mi attira molto di più dell'Msi gx660, ma apetto un deciso calo del prezzo, 1.500,00 euro al momento sono troppi.

sai se il g53jw ha il trasmettitore per il 3D integrato?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 12:03   #4817
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
laptop gaming reinvented

http://www.gametrailers.com/video/ce...chblade/709221

molto ingegnoso, ideale per gli rpg, ma solo per appassionati
Solo la tastiera. Potrebbero fare, come ho gia' detto, un controller a parte oppure un'intera tastiera a parte con quella tecnologia. Cosi' com'e', quel notebook serve solo per WoW. Su un Atom come si fa a chiamarlo pc gaming?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 12:13   #4818
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Solo la tastiera. Potrebbero fare, come ho gia' detto, un controller a parte oppure un'intera tastiera a parte con quella tecnologia. Cosi' com'e', quel notebook serve solo per WoW. Su un Atom come si fa a chiamarlo pc gaming?
L'ho visto anche io, l'hardware lasciamolo perdere, anche se è sensato perchè ovviamente deve durare la batteria come fosse una psp eccetera; il problema è sempre quello, un domani quest'idea potrebbe anche funzionare ma serve hardware migliore altrimenti con questo coso qui si ci giochi ma a mechwarrior 4 (mi stavo rigiocando mercenaries in questi giorni )

Però 2 cose:
-Mouse; portabile+mouse si ok.. e il mouse dove lo usi in treno? è un flaw non da poco altrimenti uno ok gioca solo coi tasti ma a quel punto ci fa al massimo un gioco di corse o roba simile per dire.
-tastiera: l'idea imho è ottima ma.. ma signori, state giocando a quake, per caso uno pigia il tasto della chat e lì che succede? Si riconfigura la tastiera in tastiera qwerty?
Davvero l'idea è buona ma tra che dev'essere supportata ad hoc nei giochi tra che il numero di tasti è comunque quello che è sarà un problema non da poco; l'unica opzione è che non serva il supporto e che stò razer vada a leggersi da solo la tab dei comandi di gioco e se li ordini in automatico ma resterebbero comunque la problematica della chat o il doversi fare un profilo personalizzato per ogni gioco.

EDIT: su multiplayer.it hanno dato un'occhiata al nuovo msi 680 con sb i7 2630qm (si esiste Baboo :P) e gt 460m
http://multiplayer.it/recensioni/836...dy-bridge.html
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4


Ultima modifica di John_Mat82 : 13-01-2011 alle 12:21.
John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 12:33   #4819
Khornetd
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 49
Ragazzi ho trovato una probabile alternativa al sony:

http://www.epto.it/acer-aspire-5553g...oo?from=kelkoo

Cosa ne dite? Ha un procio amd, in quanto a prestazioni com'è messo?


E questo?

http://www.epto.it/acer-aspire-5745g...5c720e1eeef5a8

Mi avete detto di evitare gli acer ma non riesco a trovare niente di meglio entro i 700euro!

Ci sarebbe questo hp ma è un po oltre il mio budget...e gia 700sono tantini...

http://www.euronics.it/acquistaonlin...ign=aff_kelkoo

vi prego aiutatemi!!! Sto diventando scemo!
Ah, ma il sony anche se overcloccato non arriverebbe alle prestazioni di un acer o di un hp con la stessa gpu? Anche se penso che per la faccenda del voltaggio minore sia un po' difficile da spingere...
Khornetd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 12:57   #4820
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
te l'ho detto i sony e hd5650 lasciali stare;
il 5745 con l'i5 460M è parecchio avanti come cpu prestazionalmente parlando rispetto all'AMD n930 presente ul 5553.

La gt 420M in teoria la puoi overcloccare ai livelli di una gt 435m quindi diciamo che non è da considerarsi male direi, anche se 700 mi sembrano un po' tanti, possibile non ci sia niente a meno

EDIT: stavo cercando anche io nel trovaprezzi ma pare che la fascia sotto ai 700€ di pc montanti hd 5650 è sostanzialmente un monopolio AMD a parte qualche p6100/p6200 intel e qualche raro i3 su un paio di vaio
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4


Ultima modifica di John_Mat82 : 13-01-2011 alle 13:01.
John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v