Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-07-2010, 13:25   #4781
jojo2004
Senior Member
 
L'Avatar di jojo2004
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
A parte che il rid arriva su c/c
si, volevo scrivere addebito ma mi sono lasciato trasportare dalla fretta
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Mi correggo in questo caso mi pare che tim faccia diversamente e ti addebita in fattura l'importo giusto?

Prova a controllare nel contratto se vedi una qualche società finanziaria nominata. Con vodafone non firmi nulla della finanziaria ma nelle clausole c'è scritto la sua presenza.
si confermo, nessuna finanziaria. Sull'estratto conto mi risulta TIM PASSEPARTOUT, e prendono 14€/mese + 1€/mese di non so cosa, comunque sono 15€/mese.

ciao
__________________
XBOX Live: SinuousXado
PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB
PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi
jojo2004 è offline  
Old 28-07-2010, 13:30   #4782
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
in senso buono, alla fine è il sistema prezzo/convenienza migliore per prendere ip4 se non fai parte della "famiglia" TRE, io abito fuori città e dubito che sia coperto al 100% da 3 e inoltre non conosco nessun numero 3 di conseguenza sarei sempre fuori dai loro limiti
infatti... stessa mia situazione.

__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline  
Old 28-07-2010, 13:32   #4783
LuckyTrue
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
bella li io purtroppo non riesco a ordinarlo in un centro faro l'ordine online
Qui a Genova Mediaworld e Saturn i primi arrivi (si parla di una decina in tutto !!!) li venderanno solo con abbonamento per volere dei gestori....
LuckyTrue è offline  
Old 28-07-2010, 13:39   #4784
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
infatti... stessa mia situazione.

__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline  
Old 28-07-2010, 13:39   #4785
fedevaro
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Bologna
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
grazie a tutti per le risposte.
la cosa che mi lasciava perplesso era la storia che la tipa della tim che mi ha chiamato per promuovere questa offerta mi aveva detto che potevo mandare solo 200 messaggi con messanger (allora ancora non ci pensavo all'iphone). La cosa che mi sembra strana e che se io sono connesso a internet loro come fanno a contare i messaggi che mando?
Più che buona la tim x smartphone è attualmente l' unica offerta che puoi fare per navigare dal telefonino. Il voip è bloccato e non puoi usare il telefonino come modem.Io fino allo scorso mese ero tim ed avevo la maxi internet per iphone che però ora non fanno più. Ora sono passato (o meglio ripassato) a Wind che per chi vive in città come offre davvero il meglio. Differentemente fuori dalle città la rete 3g è inferiore agli altri operatori ma in compenso con la all inclusive smart che ho fatto ho davvero dimezzato i costi.
fedevaro è offline  
Old 28-07-2010, 13:56   #4786
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1683
ma se io volessi un bumper arancio che devo fare?
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline  
Old 28-07-2010, 13:58   #4787
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
ma se io volessi un bumper arancio che devo fare?
da quello che ho capito: aspettare di avere iphone4, o se ce l'hai già aspettare il 30 luglio, scaricare la app apposita e ordinarlo.
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline  
Old 28-07-2010, 14:00   #4788
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
da quello che ho capito: aspettare di avere iphone4, o se ce l'hai già aspettare il 30 luglio, scaricare la app apposita e ordinarlo.
ho l'iphone 4 da ieri (vedi qualche post dietro) non sapevo nulla di sta app, qualche info in merito?
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline  
Old 28-07-2010, 14:01   #4789
Spilner
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Spilner Guarda i messaggi
Io vengo da un Nokia 5220 con ricaricabile Vodafone e mediamente spendo 25-30€/mese (tra chiamate e sms).
Su internet lo utilizzerei solo occasionalmente e in buona probabilità sotto copertura WiFi. Quale abbonamento?


Non ho ancora capito se conviene prenderlo con la "Stile Libero New" oppure in contanti con Extrasmall + Infinity.
Quello che mi spaventa sono i due anni di vincolo e la spesa da sostenere mensilmente.. qual'è la tariffa che mi
da il massimo e che più si avvicina a quello che spendo ora? PS. Se può servire chiamo per lo più numeri Vodafone!
Spilner è offline  
Old 28-07-2010, 14:02   #4790
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ok ragazzi, l'ho prenotato in un centro TIM!!
Sim free, venerdì alle 8 è MIO!!!
(posso pagare con la postepay di mio fratello? o deve esserci fisicamente anche lui?)
centro tim di che zona?

puoi pagare con la pp di tuo frate senza problemi, non deve essere presente
__________________
 I'm a MAC 

Ultima modifica di facciamopiazzapulita : 28-07-2010 alle 14:05.
facciamopiazzapulita è offline  
Old 28-07-2010, 14:06   #4791
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
ho l'iphone 4 da ieri (vedi qualche post dietro) non sapevo nulla di sta app, qualche info in merito?
mi sa che devi aspettare il 30, ovvero il lancio ufficiale.
la app sullo store si dovrebbe trovare...
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline  
Old 28-07-2010, 14:06   #4792
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
ragazzi non possiamo dirvi NOI quali sono le tariffe migliori per VOI....siete voi che sapete quanto spendete, quanto telefonate etc etc. Siamo qui per chiarimenti al massimo. Considerando sempre che è il 3D di iphone4 e non delle tariffe
__________________
 I'm a MAC 
facciamopiazzapulita è offline  
Old 28-07-2010, 14:16   #4793
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
centro tim di che zona?

puoi pagare con la pp di tuo frate senza problemi, non deve essere presente
Magari prima si assicurasse che suo fratello è consapevole e d'accordo
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline  
Old 28-07-2010, 14:17   #4794
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da LuckyTrue Guarda i messaggi
Qui a Genova Mediaworld e Saturn i primi arrivi (si parla di una decina in tutto !!!) li venderanno solo con abbonamento per volere dei gestori....
Stessa cosa che hanno detto a me. Da denuncia, è una truffa che voglio segnalare alle associazioni dei consumatori
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline  
Old 28-07-2010, 14:18   #4795
Spilner
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Stessa cosa che hanno detto a me. Da denuncia, è una truffa che voglio segnalare alle associazioni dei consumatori
Denuncia o no so che anche al momento di 3G e 3GS al Saturn / MW avevano fatto cosi per i primi arrivi!

Non avendo mai fatto abbonamento chiedo prima di venir scottato, sperando in un consiglio.
Ho spiegato anche su per giù come utilizzerei il telefono ma va bè.. terrò le chiappe salde.

Ultima modifica di Spilner : 28-07-2010 alle 14:23.
Spilner è offline  
Old 28-07-2010, 14:18   #4796
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17108
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Magari prima si assicurasse che suo fratello è consapevole e d'accordo
Io direi prima di assicurarsi che sia piena. Poi che suo fratello sia o meno d'accordo...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online  
Old 28-07-2010, 14:20   #4797
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17108
Quote:
Originariamente inviato da Spilner Guarda i messaggi
Non avendo mai fatto abbonamento chiedo prima di venir scottato, sperando in un consiglio.
Ho spiegato anche su per giù come utilizzerei il telefono ma va bè.. terrò le chiappe salde.
Il problema è che qualcuno può anche dirti che ti conviene fare un abbonamento. Ma l'unico che alla fine deve decidere sei tu, fai una moltiplicazione e vedi cosa arrivi a spendere. Poi prendi il costo del telefono senza abbonamento e ci sommi quello che più o meno spendi tu ora al mese moltiplicato per 24. Poi decidi.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online  
Old 28-07-2010, 14:21   #4798
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
ragazzi non possiamo dirvi NOI quali sono le tariffe migliori per VOI....siete voi che sapete quanto spendete, quanto telefonate etc etc. Siamo qui per chiarimenti al massimo. Considerando sempre che è il 3D di iphone4 e non delle tariffe
..direi che ormai è sempre più necessario creare un nuovo thread ufficiale, qui ormai abbiamo toccato tutti gli argomenti possibili immaginabili
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline  
Old 28-07-2010, 14:23   #4799
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Spilner Guarda i messaggi
Denuncia o no so che anche al momento di 3G e 3GS al Saturn / MW avevano fatto cosi!

Non avendo mai fatto abbonamento chiedo prima di venir scottato, sperando in un consiglio.
Ho spiegato anche su per giù come utilizzerei il telefono ma va bè.. terrò le chiappe salde.
la più facile medium è quella che più si avvicina alle tue esigenze, ma resta escluso internet e se lo usi da cellulare senza un piano dati attivo spendi una vagonata.

la stile libero è il contrario: ti da internet ma non le chiamate. e zero sms.

sinceramente non mi convincono queste offerte voda, io infatti sto puntando a fare un abbonamento con h3g, top400: 400 minuti di chiamate, 100 sms, 2gb internet a 29€ al mese (o 35€ perchè c'è la tassa di concessione governativa)
__________________
 I'm a MAC 
facciamopiazzapulita è offline  
Old 28-07-2010, 14:24   #4800
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17108
Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
..direi che ormai è sempre più necessario creare un nuovo thread ufficiale, qui ormai abbiamo toccato tutti gli argomenti possibili immaginabili
Io fossi in voi creerei quello delle tariffe, su cui dirottare tutti i discorsi economici. E lasciare questo come thread "tecnico".
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v