|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
mi rispondo sempre con questa mail mo...
Gentile Cliente, con riferimento alla Sua segnalazione, Le confermiamo che al momento le offerte Tin.it sono quelle presenti on line all'indirizzo: http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...sl/index.html, RingraziandoLa per la Sua cortese collaborazione, Le comunichiamo che Tin.it è sempre attenta alle segnalazioni dei propri Clienti. Le confermiamo che Tin.it estende ai suoi prodotti, offerte nuove e vantaggiose . A breve verranno pubblicati on line gli aggiornamenti sulle offerte ADSL. Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento al numero verde 803380 tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00. In alternativa, può scegliere come contattarci alla pagina: http://help.virgilio.it/contattaci/ Per utilizzare al meglio il Suo abbonamento, sarà sempre a Sua disposizione anche il servizio di assistenza online, all'indirizzo: http://help.virgilio.it/ RingraziandoLa per averci contattato, La salutiamo cordialmente. Tin.it - Customer Care http://help.virgilio.it mo li mando a fank@@o....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ragazzi non ci crederete...
dopo aver inviato la mail che vi ho postato, ho anche telefonato, non avendo ricevuto risposta in 2 giorni, il giorno successivo alla telefonata mi richiamano e mi chiedono come mai avessi richiesto info riguardo la disdetta, gli ho detto che era questione di soldi, lui mi ha detto che forse poteva risolvere il problema, mi ha proposto lo sconto e io... bè vediamo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
x' a fine mese il prezzo diventerà ufficiale.....spero ![]() (d'altra parte con tiscali tele2 e libero a 29 ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Dunque sconto attenuto. E' stato molto più semplice di quanto pensassi.
Ho inviato al customer service una richiesta per farmi indicare le modalità di disdetta dell'abbonamento. Mi hanno risposto con la solita comunicazione, raccomandata a.r. entro 30 gioni dalla scadenza. Ho allora inviato un'altra mail allegando a margine la risposta che mi è pervenuta. Nel ringraziarli di quanto comunicato chiarivo che se entro la data di scadenza dell'abbonamento non fosse intervenuta una riduzione del prezzo praticato tale da renderLi competitivi con gli altri operatori avrei disdetto con loro e sottoscritto con altri. Il giorno successivo mi contatta al cellulare una signorina di Tin.it mi chiede perchè voglio disdire. Faccio presente che altri offrono collegamenti più veloci a prezzi più bassi. L'interlocutrice mi fa notare che a giorni anche i loro collegamenti saranno più veloci. Faccio allora notare che anche a parità di prestazioni il loro prezzo è più alto. A questo punto mi offre uno sconto per 6 bollette di 13€ a bimestre. Accetto, anche perchè in due anni di utilizzo il servizio non ha mai avuto problemi, ma pretendo che mi chiarisca se tutto ciò comporta l'automatico rinnovo per un altro anno dell'abbonamento. La risposta è che la scadenza naturale del contratto rimane immutata. Raf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Grrr....
Io dopo le due promesse di telefonata con anche il mio numero di cell scritto da loro (la contatteremo al num. xxx al più presto) ancora nulla.... Aspetto da mercoledì (data ultima loro email). Non so se mandare ancora mail (visto che con solo 3 mail ho ricevuto 2 conferme di comunicazioni al più presto) oppure attendere....viste tutte queste richieste di "disdetta" in atto questi giorni avranno un bel daffare... Se entro domenica (data prima di invio email e prima telefonata) non mi chiamano mi incacchio. Tra l'altro avete approfondito se con l'upgrade a 1280 si può disdite? Potrebbe essere una "leva" per chiedere lo sconto visto che non mi sogno di disdire sul serio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ragazzi, scusate ma non ho capito una cosa.
Come ho scritto una paio di mail fa, ho ottenuto lo sconto di 13€ per 6 bollette. Ora...se vado sul sito di TIN.IT ed entro nella "mia area" leggo: Scadenza contratto: 21/06/2005 non mi torna qualcosa...se il contratto scade fra 5 mesi, come fanno a farmi 6 bollette? sul sito non dovrebbe darmi come data di scadenza il 21/06/2006? non mi è chiaro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quindi ottenendo lo sconto si rinnova il contratto x un anno.....
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma continuo a non capire...si rinnova oppure no il contratto? Volendo posso disdire lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
a me lo chiedi? lol...
comunque ci vorrebbe chiarezza ma quie pagliacci dei call center dicono ognuno una roba diversa....
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
UFFA ANCORA CON STA STORIA DEL RINOVO?
VE LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE
![]() A LIVELLO DI CONTRATTO NON CAMBIA NULLA,PROPRIO NULLA! esempio: hai il contratto che ti scade a giugno 2005,ottieni lo sconto ADESSO ( febbraio 2005 ) per 12 mesi. quindi tu fino a febbbraio 2006 hai lo sconto! se però vuoi disdire ala fine del tuo contratto ( giugno 2005 ) LO PUOI FARE BENISSIMO! E CHE CAZZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Re: UFFA ANCORA CON STA STORIA DEL RINOVO?
Quote:
però se sarò costretto a stare con tin per altri 12 mesi inoltrerò le bollette a casa tua ok? ![]()
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
a che indirizzo mando la mail x chiedere info?
postatemela...grazie ![]()
![]() |
#479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Re: UFFA ANCORA CON STA STORIA DEL RINOVO?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
mi hanno risposto kosì
Gentile Cliente, con riferimento alla Sua segnalazione, La informiamo che sono in corso le opportune verifiche. La invitiamo gentilmente ad attendere, sara' nostra cura fornirLe una risposta nel piu' breve tempo possibile. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. ________________________________________________ Fausto 518 Tin - Customer Care http://help.virgilio.it E-mail: customercare@tin.it ________________________________________________ Helpexpress, l'assistenza tecnica innovativa per i clienti ADSL di TIn.it Scoprilo alla pagina: http://help.virgilio.it/helpexpress .....un passo in avanti...mo vediamo
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.