|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
driver e software
volevo solo farvi partecipi del fatto che sul sito della Fujitsu Siemens, nella parte download, adesso compare il modello 1425.
Per la cronaca ne sono felice possessore da tre giorni e riguardo i problemi discussi posso portare la mia esperienza: - nessun rumorino - porte usb non alimentate a computer spento - no bad pixel - touchpad perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: driver e software
Quote:
Può essere che i primi abbiano una versione del Bios meno recente ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Re: driver e software
Quote:
E voi? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
a proposito, che versione del bios avete?
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho potuto visualizzare i driver e credo che siano gli stessi che sono sul cd fornito con il notebook, in più credo ci sia il firmware per il masterizzatore dvd (ma almeno nel mio caso è lo stesso già presente nell'unità), al momento non risulta rilasciato alcun nuovo bios.
la versione del bios che ho io è la 1.00c |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
KBC version 1.00 la mia opinione: non credo che abbiano fatto qualche modifica all'ultimo minuto, visto che il prodotto costa poco per poter sviluppare ulteriormente il prodotto... Io poi mi son lasciato influenzare da chi probabilmente è incappato in un esemplare difettoso, come d'altronde può capitare. Per ora mi godo sto bel portatilino senza più farmi paranoie inutili. Ieri poi son tornato da mediaworld per sentire che aria tira sull'amilo: tutti venduti, il commesso mi ha detto che sui primissimi 1425 usciti non c'era verso di far vedere il masterizzatore alla macchina, ma bastava reinstallarlo e il problema non si ripeteva più. Nessun altro problema noto. Ciao a tutti Ultima modifica di silgot : 14-11-2004 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
Ma è meglio staccare completamente la batt da lportatile?? Non si può disattivarla???
Nel manuale dicono che il miglior modo per conservare la batteria è lasciarla circa al 3/4 della sua carica...
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Member
|
Porta usb nascosta
Avete visto ke vicino allo slot del disco fisso, sotto quel coperkietto in plastica c'e' un piccolo alloggiamento con una porta usb?
Credo verra' molto comoda per uno stick bluetooth! Ciao a tutti, frank |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Re: CC65!!
Quote:
![]() Comunque grazie all'amico che ho al MW di Savignano, se voglio me lo cambiano ancora anche se dopo varie prove e settaggi il touch pad sembra funzionare, rimane il prob dell'alimentazione a pc spento e del consumo di batteria. Se sei veramente intenzionato fammi sapere che ci sentiamo in pvt. Ciao PS Dove sarebbe la porta usb nascosta? L'hai aperto dal lato cdrom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq con 11,70 Euro hai l'estensione della garanzia per il 3° e 4° anno. Solo per i pezzi di ricambio. Non male ByeuZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Re: Re: CC65!!
Quote:
![]() Una mia curiosità, con 1290 Eurozzi cosa ti comperi?? Hai usufruito del contibuto governativo (-200 Euro)?? Ci sono problemi per quello? Da quel che ne so MW manda copia della vendita al Gov. Forse mi sbaglio Good Luck ![]() MaaX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ho un prob, ma non è un prob dell'amilo: non riesco a visualizzare i filmati con media player, come ho già detto, mi è successo tentando di visualizzare i filmati su rosso alice, poi oggi ho provato dei filmati scaricati dalla rete ma li visualizza con i colori tipo "negativo" colorato, avete idea di cosa possa essere?
PS ho installato gli ultimi driver video ma il prob rimane, a proposito: mi sembrava che con i driver originali la risoluzione massima settabile fosse 1280x800, adesso posso 1600x (non ricordo), che si possa rovinare il monitor? Sì, l'ho comprato con il contributo ma MW può variare i dati relativi al pc comprato (in caso di sostituzione), è una procedura un pò lunga ma si fà. Ultima modifica di cc65 : 14-11-2004 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mancano 2 msg per diventare senior ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti
@silgot scusa, come fai a dire che le porte usb sono alimentate, se hai detto che il mouse rimane "spento", a portatile non alimentato? @cc65 scusa, per curiosità, come hai risolto i problemi del touchpad? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra di aver scritto così... non trovo poi più il messaggio, comunque se appoggio un orecchio sulla base del mio amilo spento, sia collegato alla presa di corrente sia con inserita la batteria, sento un rumore tipo passaggio di corrente nella circuiteria. Ho perciò fatto alcune prove: il mouse ottico non vale, nel senso che è quello wireless e possiede le batt. ricaricabili interne (scusa, ma sta roba l'ho fatta a notte fonda ed è facile prendere degli abbagli eclatanti quando solo qualche neurone è on e mezzoalimentato :-)...). Però, sempre a portatile spento ho collegato via usb un modem adsl, ed il led power rimane acceso, la stessa cosa con una fotocamera che dopo averla collegata all'usb sono riuscito ad accenderla (questa era sprovvista di stilo interne, la prova l'ho fatta in un momento di lucidità!). Tra parentesi, ho fatto le stesse prove con un notebook hyundai di due anni, p4 2ghz e usb1, e nè il modem nè la fotocamera si accendono a note spento. Le opinioni che ho raccolto in giro sono agli antipodi, c'è chi mi dice che è normale e c'è invece che dice che è un difetto. Fatto sta che comunque tutto funziona a dovere e per ora posso solo tessere le lodi a questo gioiellino. Curiosità, il rumore di corrente alla base dell'amilo lo senti pure tu a portatile spento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Member
|
nessuno sa se a roma esiste ancora in qualche MW?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
qlc mi sa dire come settare al meglio la scheda video ati x avere una qualità video migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
qualcuno mi sa dire come alzare il volume degli autoparlanti.....alcuni dvd li sento molto piano mentre con il win amp riesco a sentire ad alto volume le canzoni!!!
utilizzo povere dvd eintervideo ma non ottengo il volume che voglio e l'effetto del sub
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.