|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
ragazzi m direste gentilmente quali sono i driver migliori per la x800 liscia?grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
x il refresh bloccato sui Catalisty (ho la X800 GTO agp)...
ho notato che anche se gli dico di impostare il mio monitor 17" CRT a 75hz, esso rimane a 60 ... questo è dovuto al Vsync di cui s parla al primo post? x cui è meglio disattivarlo? ma che svantaggi porta disattivarlo, nell utilizzo dei giochi? inoltre, che vantaggi portano gli Omega? nel primo topic nn c'e traccia.. |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ora do un occhiata anche al registro.. ( xè me la vede come X800 PRO , se è una gto |
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
premetto: sono ignorante in materia!
Mi hanno cambiato la scheda video con una shappire AIW 9600xt, ma non mi hanno installato i driver...quali sono i passaggi da fare per installarli ed aggiornarli? servono i cd originali? posso non installare i ccc e solo ATT? |
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#467 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho installato gli ultimi catalyst 6.1 sul mio portatile con scheda video x700, solo che non mi sembra rendano al meglio....ora volevo installare gli omega, ho scaricato dal sito gli ultimi (quelli da 22 mb) mi chiedevo se vanno bene anche per i portatili o se devo cercare la versioni mobility???
inoltre se non ho capito male prima devo disinstallare il ccc e i driver esistenti da "installazione applicazioni" giusto? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq dicono che i catalisty 6.1 siano migliori dei rispettivi omega... |
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#470 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
cos'è ATT??? quindi mi consigli di tenere quelli che ho??? mi danno dei problemi con il gioco virtual skipper (colori troppo scuri) e inoltre non riesco a terminare il pcmark 2005(mi dice che manca il file 3d_test.dll |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
sono usciti gia i 6.2 mi sa che è meglio mettere su questi
|
|
|
#473 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao jena
ti ho appena scritto un mess. privato preferisco però riportarlo anche qui scusa ancora per il disturbo e aspetto le tue preziose risposte ciao : mi chiamo stefano e sono di roma ho una sapphire radeon x1600pro agp 256mb volevo installare i nuovi catalyst 6.2 ho letto la tua bellissima guida un po qualcosa ho capito ma volevo qualche delucidazione in più da te e rimettermi ai tuoi preziosi consigli se hai tempo volevo sapere: dopo aver disinstallato tutti i driver presenti con l'ati software unistall utility dopo aver fatto tutte le pulizie del registro immaginabili basta che installo i catalyst 6.2 e atitraytool o mi serve anche comunque il cd dei driver che mi è stato dato con la scheda video? e, se mi serve questo cd lo devo usare prima di installare i catalyst? un'altra cosa importante dei catalyst 6.2 devo installare la versione completa da 35 mb circa (con il ccc) o solo la versione "display" da 11,7 mb? con la speranza di una tua esauriente risposta ti saluto ed aspetto fiducioso i tuoi consigli. p.s.: c'è in giro una piccola guida sull'uso di atitraytoo |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
se vuoi oc usa uno dei programmi x testare l' oc massimo...cmq se resiste al 3dmark va benissimo
Guide non saprei...ho sempre trovato l' ATT molto intuitivo
|
|
|
#476 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una X1900 XTX e siccome sono un novello di ATI, vi vorrei chiedere quali sono i migliori driver che mi permettano migliori prestazioni e ottima stabilità... Ho visto che sono usciti da poco i nuovi Catalyst 6.3 con relativi Control Center, però ho letto dei pareri su questi non proprio esaltanti...
Inoltre vorrei sapere se esiste un tweak oppure un programma che mi permetta di sbloccare il limite di overclock che è impostato sull'overdrive menu.... Grazie in anticipo per la risposta.. |
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
E se non funziona F8?
A causa di una serie di periferiche che sono obbligatorie per il funzionamento del mio PC, ma che Windows in modalità provvisoria non è in grado d'avviare, anche se premo F8 alla scelta del sistema operativo, lo schermo resta nero. Windows non si avvia.
Posso usare Driver Cleaner 3 da Windows senza la modalità provvisoria? Le pagine da lèggere sono molte, e mi manca il tempo per farlo. Forse questo programma potrebbe farmi funzionare la mia nuova scheda video HIS ATI Radeon 9550, di cui da gennaio continuo ad esporre in questo forum il mio problema, ma nessuno è riuscito ad aiutarmi. Al momento, ho perfettamente funzionante una GeCube ATI Radeon 9250.
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una domanda che forse non c'entra nulla con il thread... passando da una nVidia ad una scheda Ati la cosa che più mi manca dei driver nvidia è il digital brilliance (o brillantezza digitale) che permetteva di modificare i colori visualizzati nel monitor rendendoli più saturi e brillanti. Esiste nei Catlayst una funzione del genere o un programma esterno che permetta di farlo?
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
ragazzi volevo mettere gli Omega.. ho seguito la guida... e ho lasciato 3 voci nel registro al 2) .. è normale? ho una X800 GTO 256mb AGP riconosciuta xò come PRO..
dunque senza riavvire (e quindi evitando l'installazione automatica dei driver standard di XP) avvio il file EXE degli Omega.. e mi chiede se mettere il FastWriter.. che devo fare? come va messo, on o off ? grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.