|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
leggiti tutte le 23 pagine
e capirai che funziona ma per acquisire devi usare il suo programma e l'audio lo devi prendere dalla scheda audio. oppure ti fai un dual boot 98/2k.
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Secondo te quanto potrebbe valere usata???
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Usata dobvrebbe valer intorno ai 250 Euro. Per quanto riguarda l'acquisizione in analogico, la DC30 è un'ottima scheda.
Secondo me il problema + grave, per come diceva Allmaster, è che devi usare il suo programma per catturare, in sostanza se vuoi catturare ininterrottamente più di 4GB, con Win2K non lo puoi fare. Pertanto è meglio lavorare con Win98SE o WinME.è
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Oki thanxx
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
250€ come massimo direi dato che per quel prezzo prendi una DC10 nuova
ho fatto una ricerca con google e su un sito la vendono a -160€ Imballo originale , cavi, manuale, SW originale e Driver aggiornati, Sw x editing video due righe sotto un altro la vendeva a -250€ completa di driver e software regalo manuale premiere italiano forse su consiglio di Paki nel riassunto ho dimenticato di dirti che con 98 per superare il limite dei 4GB devi usare virtualdub o un qualunque altro programma che permetta la segmentazione automatica delle catture. Ciao
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Quote:
Volevo dire che utilizzando il Sw di acquisizione proprietario della Pinnacle e con la procedura descritta dai francesi : + Run "Regedit" + Go to: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\PinnacleSystems\miroVIDEO\Capture\Settings + Add a new DWORD key called "No_2GB_Limit" with the value of "1" Con Win2K acquisisco oltre i 2GB (NTFS) e anche per l'audio -> no problem. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Quote:
..quella procedura va oltre i 2 e 4 gb, peccato che alla fine ti cancella il file prodotto ....non serve a nulli ...o almeno a me non ha mai funzionato bene ....dopo aver acquisito ....il programma va in errore, e cancella il file prodotto
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Io con le modifiche che ho descritto sopra + Win2K + SP3 ed utilizzando :
mirovideo capture per acquisire (files anche di 10GB) stop registrazione (impiega un pò di tempo per qualche elaborazione sua) apertura file con Virtualdub (devo averlo letto su questo 3D) e successivo salvataggio. Creazione del DVix Forse dipende dal service pack? Ciao |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#470 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi metto in lista
Salve. Ho appena inserito una richiesta (naturalmente di aiuto) nel forum.
Anche io ho la DC30 anche se a dire il vero non ho fatto molta esperienza nel video editing. Per questo spero nel vostro aiuto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Come filesystem quale avete usato? Suppongo ntfs e non fat32.
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con win98 o mill, ntfs non è supportato e non puoi cmq scrivere file + grandi di 4gb con la fat32 ...con ntfs (Win2k), invece non hai la massima compatibilità della DC30+, che in ogni caso si ferma a 4gb max dovuto alla cattiva interprestazione dei driver della dc30 su 2k
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sarei proprio curioso di vedere questi strani driver. Non ho una dc30, almeno non ancora, ma dubito fortemente che il tipo li abbia realizzati da se. Probabilmente ha preso un po' qua' un po' la roba da altri driver pinnacle. Altrimenti non mi spiego come abbia fatto a reperire le specifiche di una scheda proprietaria.
E' possibile averli in email da qualcuno? |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ok ci sono
ma almeno aiutatemi a creare dvd con questa sceda dc30 e poi uso premiere 6.5
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
con la scheda acquisisci, poi devi convertire il video in MPEG2.
non ho quella versione di premiere, quindi non so se supporta MPEG2 come formato in uscita. fai delle ricerche sul formato dei DVD e su come devono essere i file per essere visti dai normali lettori da tavolo, guide ne trovi ovunque comincia da qui www.doom9.it
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
per creare un DVD non hai certo bisogno della DC30
lo puoi creare tramite premiere e attraverso la conversione del filmato in mpeg utilizzando TMPEG maggiori dettagli li trovi quì http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&new_topic=1 |
|
|
|
|
|
#477 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ringraziamenti
Grazie del sito spero mi possa essere utile lo vedrò appena torno o sabato devo partire per lavoro
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Cerco aiuto per drivers DC30+ per win2000.
Riesco a catturare, ma l'immagine è tutta a righette orizzontali. Qualcuno che ha la DC30+ e win2000 mi saprebbe aiutare? Ringrazio anticipatamente di cuore chi lo farà. |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
qualche info sul tuo PC?
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ho un P4 2GHz 256Mb PC2700 con asus P4PE.
Ho provato anche con win98, ma peggio; l'immagine si vede in modo pessimo, si intuisce la scena, ma è tutto a puntini. Intatno grazie per l'interessamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.