Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2014, 16:24   #461
luivit
Senior Member

L'Avatar di luivit

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
ho 3 inviti in scadenza, mi avete invaso di pm, ma nessuno li ha ancora utilizzati e sono ritornati a me -.-
inviatemi un pm con l'email a cui associarlo...
Old 30-12-2014, 16:27   #462
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da luivit Guarda i messaggi
ho 3 inviti in scadenza, mi avete invaso di pm, ma nessuno li ha ancora utilizzati e sono ritornati a me -.-
inviatemi un pm con l'email a cui associarlo...
Come non è stato utilizzato.... Stasera indago, mi arrabbio e torno.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 16:45   #463
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Dalli al primo che te li chiede. Ho anch'io 3 inviti.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 16:58   #464
donaldduck2004
Senior Member

L'Avatar di donaldduck2004

Iscritto dal: Oct 2012
A me credo che arriverà dopo capodanno ormai. Credevo che dal 22 che è partito oggi sarebbe arrivato. Invece da Gatwick è arrivato a........ Gatwick! -.-
Old 30-12-2014, 17:34   #465
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da donaldduck2004 Guarda i messaggi
A me credo che arriverà dopo capodanno ormai. Credevo che dal 22 che è partito oggi sarebbe arrivato. Invece da Gatwick è arrivato a........ Gatwick! -.-
((( Il mio cavetto originale lo hanno spedito con una royal mail non tracciata quegli antipatici. Arriverà in non meno di 15-20 giorni.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 30-12-2014, 17:52   #466
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
((( Il mio cavetto originale lo hanno spedito con una royal mail non tracciata quegli antipatici. Arriverà in non meno di 15-20 giorni.

no, io ho acquistato un processore su ebay e me lo ha spedito sempre con royal mail, e' arrivato in circa 10 giorni. comunque se non erro le spedizioni internazionali sono sempre tracciabili.
Old 30-12-2014, 18:11   #467
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Non la Royal. Esiste il codice ma vale solo all'interno del confine inglese ed esiste anche un tracking interno. Il problema come saprai è in Italia, dove i pacchetti rallentano in modo terrificante. Da me arrivano sempre dopo almeno due settimane, da anni e anni le tempistiche per la terronia sono sempre quelle.

Old 30-12-2014, 18:12   #468
donaldduck2004
Senior Member

L'Avatar di donaldduck2004

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
no, io ho acquistato un processore su ebay e me lo ha spedito sempre con royal mail, e' arrivato in circa 10 giorni. comunque se non erro le spedizioni internazionali sono sempre tracciabili.
bè non tutte...infatti spesso dalla royal mail passano alle poste italiane e lì poi non si sa quando arriverà...ma in media quanti giorni lavorativi servono per l'arrivo con la spedizione standard?
Old 30-12-2014, 18:26   #469
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Le signed for sono più veloci e arrivano in 10-14. Oneplus mi ha usato quella base quindi mi tocca aspettare e sperare....

Ps: ok scusate per l'OT, la smetto sennò mi faccio rimproverare dai mod :P

Ultima modifica di Rainy nights : 30-12-2014 alle 18:28.
Old 30-12-2014, 19:06   #470
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Mio fratello mi ha regalato per natale la Cruzerlite...non male..unico difetto il tasto di sblocco poco raggiungibile..ma c è sempre il doppio tap..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 21:20   #471
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Come non è stato utilizzato.... Stasera indago, mi arrabbio e torno.

Hai ragione tu. Chiedo scusa per averti fatto perdere tempo.

Ps: notevoli gli ultimi due giveaway... Invito a spammare per qualche pezzo omaggio. Ci hanno costruito il nome sul passaparola e non sono ancora contenti -.-' Non commento perché sono una signora.

Ultima modifica di Rainy nights : 30-12-2014 alle 21:23.
Old 30-12-2014, 21:22   #472
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Sfrajonata

Recensione a breve. Per ora giusto un paio di foto.

Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 08:00   #473
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
Quote:
Non la Royal. Esiste il codice ma vale solo all'interno del confine inglese ed esiste anche un tracking interno. Il problema come saprai è in Italia, dove i pacchetti rallentano in modo terrificante. Da me arrivano sempre dopo almeno due settimane, da anni e anni le tempistiche per la terronia sono sempre quelle.

no. io ho controllato la spedizione sul sito di royal mail e mi diceva anche tutti gli spostamenti che avvenivano in italia.

Quote:
Originariamente inviato da donaldduck2004 Guarda i messaggi
bè non tutte...infatti spesso dalla royal mail passano alle poste italiane e lì poi non si sa quando arriverà...ma in media quanti giorni lavorativi servono per l'arrivo con la spedizione standard?
stessa risposta di sopra.
Old 31-12-2014, 10:28   #474
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
no. io ho controllato la spedizione sul sito di royal mail e mi diceva anche tutti gli spostamenti che avvenivano in italia.

stessa risposta di sopra.
Per le signed for. Che tra l'altro in Italia vedono il loro codice cambiato

Fatto è che vi farò sapere, per ora tengo un anonimo cavetto in auto. Tra l'altro il caricatore da auto anker è costruito ottimamente. Lo consiglio

Old 31-12-2014, 10:57   #475
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
ARRIVATOOOO!!!!

... domani mi ci dedico....
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 11:03   #476
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ARRIVATOOOO!!!!

... domani mi ci dedico....
Domani fai riposare il fegato

Old 31-12-2014, 13:09   #477
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Domani fai riposare il fegato
eh...

Due domandine al volo (sono arrivato appena ad arrivare a casa, scartarlo, agganciarlo all'alimentatore per la carica e ripartire al lavoro... )
- Cosa cacchio è quella "linguetta" rossa contenuta nella confezione!?
- L'opo non ha nessun led per indicare che è sotto carica!?

(ps: l'opo ha un led anteriore... VEROOOO?!?!)

pps: molto cool il packaging!
Old 31-12-2014, 13:31   #478
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
eh...

Due domandine al volo (sono arrivato appena ad arrivare a casa, scartarlo, agganciarlo all'alimentatore per la carica e ripartire al lavoro... )
- Cosa cacchio è quella "linguetta" rossa contenuta nella confezione!?
- L'opo non ha nessun led per indicare che è sotto carica!?

(ps: l'opo ha un led anteriore... VEROOOO?!?!)

pps: molto cool il packaging!
linguetta? O_o quella per sfilare la confezione?

si il led c'è..se non sbaglio passa da giallo a verde a seconda della % di carica..almeno cosi io ho notato..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 13:55   #479
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Beh................sempre di linguetta , rossa, trattasi.

Secondo me il led, per la ricarica, si vede solo se ricarichi usb da pc, a presa di corrente non ci ho mai fatto caso.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 14:03   #480
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
no... c'è una sorta di.... linguetta di gomma, nella scatola... con dei... contatti in cima... boh....

(immagine della prima pagina... è quella roba in basso, nella scatola)

Forza... sono pronto per l'ennesima figura di merda! ...

edit: dalla prima pagina.... che sia.... l'estrattore della sim?!...

pps: rispetto al packaging in prima pagina, il mio OPO non ha lo spazio rosso, sotto il ripiano del telefono (contenente il manuale?)

Ultima modifica di Raven : 31-12-2014 alle 14:12.
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
TCL CSOT: dalla fab di Wuhan alla nuova ...
Giornata pazza per i portatili ASUS Vivo...
Portatili tuttofare, giornata di sconti ...
Heretic + Hexen: arriva a sorpresa il re...
RTX 5070 Ti a 909€ è top ma sono ...
Sfida tra robot: Lefant a 137€ o Roboroc...
PS5 Slim Digital con Call of Duty: Black...
Accessori intelligenti: a 25,99€ un cari...
Arrivano le criptovalute nei piani pensi...
OpenAI svela GPT-5: tutte le novit&agrav...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian