Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2014, 12:00   #461
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si ovvio, il punto debole, è dove sono i pulsanti del volume, non il centro geometrico del telefono !
Sì, ma se il telefono si piega già a 31,7 kgf al centro del telefono, che è poco, figuriamoci quanto meno ne serva per piegarsi dove i pulsanti del volume! Probabilmente si scende anche sotto quel valore di 25 kgf preso da Apple come limite superiore!!!
Questo report non fa che confermare l'esistenza di questo problema!!!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 12:05   #462
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sì, ma se il telefono si piega già a 31,7 kgf al centro del telefono, che è poco, figuriamoci quanto meno ne serva per piegarsi dove i pulsanti del volume! Probabilmente si scende anche sotto quel valore di 25 kgf preso da Apple come limite superiore!!!
Questo report non fa che confermare l'esistenza di questo problema!!!
Bè, ovvio è un telefono da fighetti, e i fighetti non lo tengono nella tasca dei pantaloni !
Lo tengono nella tasca della giacca, nella borsa/borsello, e quando mangiano lo appoggiano sul tavolo, con la mela morsicata bene in evidenza !
( se avevo uno a fianco ieri sera al ristorante ! )
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:03   #463
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Bè, ovvio è un telefono da fighetti, e i fighetti non lo tengono nella tasca dei pantaloni !
Lo tengono nella tasca della giacca, nella borsa/borsello, e quando mangiano lo appoggiano sul tavolo, con la mela morsicata bene in evidenza !
Ma anche no... almeno per quello che mi riguarda!! Ovvio che se po sono seduto alla scrivania in ufficio o ad un tavolo di ristorante lo poggio sul tavolo perché mi da fastidio... Cosa c'entra questo discorso da " fighetti " non capisco...
Old 01-10-2014, 14:09   #464
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
sbagliato, quando lo metti sul tavolo con lo schemro verso l'alto non si vede nessuna mela, e neanche la marca come i vari Saumsung, HTC, LG....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:13   #465
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
sbagliato, quando lo metti sul tavolo con lo schemro verso l'alto non si vede nessuna mela, e neanche la marca come i vari Saumsung, HTC, LG....
lo metti con lo schermo verso il basso, semplice no?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:15   #466
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
lo metti con lo schermo verso il basso, semplice no?
e che senso avrebbe se non posso vedere notifiche/sms?? col rischio poi di graffiare il vetro
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:20   #467
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Eagle34 Guarda i messaggi
Guarda che stai rispondendo a un deficiente che provoca tutti con le sue battute da terza elementare (povero microcefalo, non sa che un Iphone con lo schermo rivolto verso l'alto non ha alcuna mela in evidenza...).
Sono davvero curioso di vedere che tipo di provvedimenti prenderanno con un leccaCULO simile iscritto da 11 anni.
Ho scommesso una cena che non gli faranno un cazzo....E la vinco, vedrai!

Per quanto il tizio in questione spari più cazzate degli iPhone venduti credo che iscriversi per offendere meriti un ban
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:37   #468
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Conosco una miriade di persone che tengono un cellulare sul tavolo al ristorante, me compreso ê una questione di comodità ed ê indipendente dal telefono posseduto e dalle dimensioni dello stesso lo faccio abitualmente pure io e lo facevo pure con un t68i che non era certo un cremiate scomodo da portare in tasca.

Mod on

C'è un limite molto sottile tra banali battute e le offese, ammonizione

Mod off
Old 01-10-2014, 14:46   #469
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Conosco una miriade di persone che tengono un cellulare sul tavolo al ristorante, me compreso ê una questione di comodità ed ê indipendente dal telefono posseduto e dalle dimensioni dello stesso lo faccio abitualmente pure io e lo facevo pure con un t68i che non era certo un cremiate scomodo da portare in tasca.
Io la ritengo una mancanza di educazione...
A me hanno insegnato così.
Educazione rigida ?
Forse...
Non potevo neanche leggere un topolino !

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Mod on

C'è un limite molto sottile tra banali battute e le offese, ammonizione

Mod off
Su questo hai ragione, domando scusa !
Ma ieri sera ero al ristorante e a tre metri vi era una tutta infighettata che non faceva altro che ostentare il suo nuovo iphone, non ti dico dove glielo avrei messo perchè se no mi banni !

Ultima modifica di gd350turbo : 01-10-2014 alle 14:49.
Old 01-10-2014, 14:58   #470
RobyG_08
Senior Member

L'Avatar di RobyG_08

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
Quote:
..
Ma ieri sera ero al ristorante e a tre metri vi era una tutta infighettata che non faceva altro che ostentare il suo nuovo iphone, non ti dico dove glielo avrei messo perchè se no mi banni !
Mah, secondo me stai andando davvero fuori dal seminato, io non ho, non ho mai avuto, e credo che mai avrò un iphone, eppure ovunque mi siedo sapendo di dover rimanere un po seduto, ufficio, scrivania di casa, pizzeria... sono abituato a mettere sul tavolo o quel che è portafoglio e telefono.

Se ci fossi stato io a tre metri col mio fantasmagorico galaxy W che non vale una cippa ieri sera a tre metri da te, avresti avuto lo stesso istinto di venire a mettermelo lì anche a me?
Old 01-10-2014, 15:05   #471
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da RobyG_08 Guarda i messaggi
Mah, secondo me stai andando davvero fuori dal seminato, io non ho, non ho mai avuto, e credo che mai avrò un iphone, eppure ovunque mi siedo sapendo di dover rimanere un po seduto, ufficio, scrivania di casa, pizzeria... sono abituato a mettere sul tavolo o quel che è portafoglio e telefono.

Se ci fossi stato io a tre metri col mio fantasmagorico galaxy W che non vale una cippa ieri sera a tre metri da te, avresti avuto lo stesso istinto di venire a mettermelo lì anche a me?
Cè modo e modo di fare le cose...
Come poi per tutto !
C'è la modalità cafona, tipo quella di ieri sera, che ci parlava ad alta voce, è lo sbandierava a destra e sinistra, e la modalità elegante, chi magari arriva e lo appoggia in un angolino !

Per il resto, siamo ot...
Old 01-10-2014, 15:24   #472
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Cè modo e modo di fare le cose...
Come poi per tutto !
C'è la modalità cafona, tipo quella di ieri sera, che ci parlava ad alta voce, è lo sbandierava a destra e sinistra, e la modalità elegante, chi magari arriva e lo appoggia in un angolino !

Per il resto, siamo ot...
Che ha a che fare l'educazione di una persona e non con uno specifico modello di telefono....
Old 01-10-2014, 16:05   #473
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Che ha a che fare l'educazione di una persona e non con uno specifico modello di telefono....
Nel caso specifico, si...
Old 01-10-2014, 16:25   #474
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Anche io telefono lo appoggio sul tavolo (ho un GS4), ma quando sono a cena ci sto un po' attento.
Se ci sono in giro bottiglie e bicchieri pieni, preferisco tenermelo in tasca
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:23   #475
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
e che senso avrebbe se non posso vedere notifiche/sms?? col rischio poi di graffiare il vetro
Io al ristorante lo metto sempre con lo schermo in giù! Perché tutti i commensali devono vedere chi mi chiamo o scrive? Sta in modalità silenziosa e se voglio lo giro e vedo, altrimenti tasto power e tutti fuori dalle scatole.

Comunque ragazzi diamoci una regolata che alcuni sono molto suscettibili e rispondono con foga eccessiva e quando vengono sanzionati sclerano di brutto.
Oggi è scoppiato il putiferio nei miei PVT

Ultima modifica di Littlesnitch : 01-10-2014 alle 17:37.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:35   #476
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ammazza oh, come sei paranoico
Io non lo tengo mai con lo schermo verso il basso, perché se mi chiamano, voglio vedere l'ora o qualsiasi altra cosa, non devo girarlo ogni volta.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:40   #477
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ammazza oh, come sei paranoico
Io non lo tengo mai con lo schermo verso il basso, perché se mi chiamano, voglio vedere l'ora o qualsiasi altra cosa, non devo girarlo ogni volta.
Beh considera che se sono al ristorante vuol dire che non sono solo e quindi rispondo solo se è una telefonata alla quale non posso non rispondere.
Old 03-10-2014, 20:17   #478
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
gdturbo350 tiene ancora banco?

volevo giusto segnalare il messaggio commentato da !fazz qualche giorno fa, ma per merito delle varie mancanze di tapatalk nell'interfacciarsi con questo forum, ho lasciato perdere.

quasi ogni volta che provo a postare messaggi dice "invalid thread ID", chiaramente perdendo completamente il messaggio scritto.

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —

Ultima modifica di palleggiatore : 03-10-2014 alle 20:22.
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 10:57   #479
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
56 pagine e non ho capito una cosa...ma ci posso comprare una custodia?? e se ci metto una semplice custodia, sto caxxo di cellulare si piega lo stesso?
Mi interessa sapere della versione da 4.7".
Grazie per la risposta
Una cosa l'ho capita dopo le 56 pagine.....faro' leggere sempre i topolino ai miei figli....
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 20:13   #480
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
56 pagine e non ho capito una cosa...ma ci posso comprare una custodia?? e se ci metto una semplice custodia, sto caxxo di cellulare si piega lo stesso?
Mi interessa sapere della versione da 4.7".
Grazie per la risposta
Una cosa l'ho capita dopo le 56 pagine.....faro' leggere sempre i topolino ai miei figli....
L'altro giorno mi sono arrivati i bumper della Spiegen, beh con uno di quelli è difficile che si pieghi, anzi con un utilizzo normale credo sia impossibile.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Dalla tecnologia Molecular MagFresh ai n...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Lenovo accende il CES 2026 alla Sphere: ...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian