|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ero un quasi " vegetariano " , cioe' mangiavo pesce ( ma raramente ) , ma soprattutto verdura. e casualmente ero dimagrito.. mah... C.a;'.z;'.a
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;a;,z;,.aza
|
|
|
|
#464 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma quoto...io non mi faccio problemi ad uccidere un animale nella mia mente animale= CIBO...altro che "povera creatura che soffre" l'uomo ha conquistato la supremazia su sto pianeta...ergo MAGNAMOCI TUTTO
|
|
|
|
|
|
#465 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Perchè nel dubbio non uccidiamo qualcosa che non ha un sistema nervoso centrale? Perchè uno che si ciba di carne fa questa obiezione? Perchè visto che tieni così tanto alla sofferenza delle verdure non smetti di cibarti di carne, visto che come ti è stato fatto notare, per un kg di carne ne servono 10 di erba? O sono solo flame fini a sè stessi? Ultima modifica di GianoM : 15-07-2009 alle 16:11. |
||||
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ca'.z'.a'.za
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ma qui c'è qualcuno che ha paura di perdere peso? Ah,per inciso: i gladiatori mangiavano carne circa 2 volte all'anno. Erano seeeeeeeeeeeeeeeecchiiiiiiiiiiiii....., vero? Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel periodo di massimo dimagrimento ( magnavo solo insalata , legumi e pane ) ero arrivato a 62kg. facevo anche km di stada al giorno a piedi ... magari i gladiatori magnavano 10kg di pesce al giorno ![]() C'.a'.z.'a
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello di cui dovevi alimentarti:
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#471 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
un cane da trattare come un bambino non è la soluzione migliore per chi desidera un bambino, tutto qua. beh... visto che qui gli onnivori stanno dicendo "bah, mangiate quello che volete, a me la carne piace e la mangio" mentre i vegetariani insistono col dire che sbagliano, che rovinano l'ambiente e che si rovinano la salute, direi che sono proprio flame fini a se stessi, ma è da vedere da parte di chi! |
||
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cmq regà, possiamo pure finarla qua. O meglio: chi ha già detto "mangiate quello che volete..." etc etc...non credo abbia più molto da dire, giusto? S'è tirato fuori, ha detto fate come vi pare. Bene, facciamo la conta di quanti sono questi onnivori così paciosi e pacifici e vediamo che fine fa questo thread. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Non so come funziona dalle tue parti, ma qui da noi se si vuole parlare ad una persona non serve alcun permesso.
|
|
|
|
|
#474 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per non buttarla sulla religione, anche se vado da un fumatore per strada che sta lì per i fatti suoi a dirgli "ma guarda che ti fa male, ma guarda che avveleni chi ti sta intorno, ma guarda che fai sprecare piantagioni intere che potrebbero essere coltivate per altre cose, ma guarda che surriscaldi il globo, ma guarda che sporchi ovunque con le cicche" eccetera, non mi fa finire la seconda frase che già mi ritrovo la sigaretta su per il sedere, e anche lì non posso dargli torto (e sono di napoli, dove in ogni occasione si parla del più e del meno con gli sconosciuti) |
||
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ah vedo che la polizia morale è arrivata anche qui,se nell'altra sezione abbiamo il reparto rieducazione che ti dice cosa devi votare e perchè qui c'è la divisione alimentare che ti dice cosa puoi mangiare e cosa no.
Chissà se gli agenti improvvisati sanno che la loro imposizione conta quanto il due di coppe quando briscola è bastoni e si gioca a scopa.
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
quindi quello che si stanca di sentire gli sproloqui ed offese di uno sconosciuto che lo ferma per strada è un incivile, mentre quello che ferma per strada un completo sconosciuto cercando di imporgli le proprie idee è normale? se mi rispondi di si possiamo anche chiuderla qui, sarebbe inutile tentare di continuare
|
|
|
|
|
#480 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ti attacchi a casi limite...non e' un buon segno dialettico
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!