Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2009, 00:09   #461
ilpacifico
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 395
x-atarino,

c'e qualche buona offerta anche di usato su ebay , altrimenti bisogna spendere almeno 100 euro....conviene???

ho installato l' ultima beta di win 7 sul cdc , devo dire che e' veramente entusiasmante nulla a che vedere con vista che non ho mai voluto tenere per piu di una settimana causa ralentamenti soporiferi, win 7 invece e' addirittura piu veloce di xp , avvio velocissimo .....se lo provate fatemi sapere

ps
da qualche settimana primi segni di cedimento hardware.... lo schermo si riempie di righe rosse e divent a illegibile....provati vari drivers e varie formattazioni...... e' cominciato tutto facendo un benchmarck.....

cmq per ora regge......speriamo piu a lungo possibile

ciao a presto
ilpacifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 14:02   #462
ilpacifico
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da ilpacifico Guarda i messaggi
x-atarino,

c'e qualche buona offerta anche di usato su ebay , altrimenti bisogna spendere almeno 100 euro....conviene???

ho installato l' ultima beta di win 7 sul cdc , devo dire che e' veramente entusiasmante nulla a che vedere con vista che non ho mai voluto tenere per piu di una settimana causa ralentamenti soporiferi, win 7 invece e' addirittura piu veloce di xp , avvio velocissimo .....se lo provate fatemi sapere

ps
da qualche settimana primi segni di cedimento hardware.... lo schermo si riempie di righe rosse e divent a illegibile....provati vari drivers e varie formattazioni...... e' cominciato tutto facendo un benchmarck.....

cmq per ora regge......speriamo piu a lungo possibile

ciao a presto
Disastro.......

durante una seduta di ....pulizia ho rotto icontatti della keyboard

secondo voi e' compatibile la key dell'amilo 1630?

ditemi di si senno sto nella.....

ciao
ilpacifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:51   #463
mellow87
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2
Scheda madre o cpu?

Ho un serio problema con il pc. Non si apre....cioè quando premo il pulsante di accensione si illumina la lucina del processore parte la ventola e dopo due secondi(nemmeno il tempo di arrivare alla schermata asus...e quindi poter entrare nel bios)...si chiude!!!


Premettendo che è da un pò che sto stressando il pc con formattazioni continue...e che all'inizio si apriva ma si bloccava sulla scritta asus e quando provavo ad entrare nel bios si stoppava sulla scritta dell'hard disk quasi come se l'avessi bruciato...Ho provato stupidamente ad attaccare l'hard disk mentre premevo il tasto power....al che puff pc andato....

ho provato prima le classiche procedure di reset batteria tampore o scheda madre...(il tasto che c'è sul retro 10 volte ....) e niente
L'ho smontato tutto ho cambiato la batteria tampone ....e niente !!!
Prima che lo mandi in assistenza e mi dica 300 euro scheda madre come è già successo una volta....Volevo accertarmi che non si fosse proprio niente da fare...

ho sentito dire che alcuni rianimino la scheda madre facendo corto con un cacciavite in punto specifico ma non ho capito bene di cosa stessero parlando...
sperando di essere stato abbastanza chiaro aspetto con ansia suggerimenti
mellow87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 11:16   #464
Camaleontico
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da ilpacifico Guarda i messaggi
purtroppo il venditore usa non spedisce in italia......che sfiga!!!! dovro tenermi il mi gb di ram sperando in tempi migliori........anche se essendo fuori produzione non credo calino i prezzi vero??? pero se ci sono tecnologie piu nuove perche i vecchi possessori non se le vendono???? a prezzi accessibili????? che le usano come soprammobile?????



vabbe continuo la caccia alla ram.........ciaoooooo

...Io sto cercando un quarto portatile con tastiera comoda come questo per metterlo in seconda scelta, perchè ancora lo uso 8 ore al giorno...

...Mi rompe le @@ solo la ventola rumorosa soprattutto d'estate, per il resto ancora è perfetto con 2 gb di ram e adsl veloce... ...Quando dovesse abbandonarmi ti faccio un fischio per le ram...
__________________
Dell inspiron 5570 I5 8250U ssd m2 wd 250gb + hdd 1TB ; Dell inspiron 13 2 in 1 I5 7200U 8Gb ram
Camaleontico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 07:07   #465
Daxy
Member
 
L'Avatar di Daxy
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 258
Qualcuno è riuscito a far funzionare correttamente Windows 7 ultimate a 64bit?
Io non riesco a trovare i driver per il Wifi.. qualche suggerimento?

Ultima modifica di Daxy : 19-01-2010 alle 08:46.
Daxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 09:52   #466
Elchemperto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 505
non esistono
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 13:49   #467
bares
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2
aggiornamenti

salve a tutti,
c'è ancora qualcuno??
Sono stato uno dei primi a prendere il CDC 5768D, novembre 2004 !!! (nel frattempo ho perso i dati della registrazione al forum e ho dovuto rifarla il mio vecchio nn. era bmb).
Il 5768 è ancora quì che scrive !!! è scoppiato l'hd 5 anni fà ma il resto funziona ancora alla grande...con tutti i componenti originali, all'acquisto avevo installato 1Gb di ram.
Proverò in questi giorni ad aggiornarlo, 2 gb di ram, hd 7200 e se ce la fà installo windows 7, vale la pena? oramai 5768D è ...di famiglia !!!
Negli ultimi post ho visto con dispiacere che ci sono state le prime ...vittime, bisogna dire che questo portatile il suo lavoro l'ha fatto !!!
Mi auguro di non essere rimasto l'ultimo ad utilizzare 5768D
Grazie agli aiuti di tutti
un cordiale saluto
bares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 09:40   #468
Camaleontico
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 221
...Il mio funzia sempre e per la cronaca non sei il primo da solo ad averlo acquistato, quantomeno fatti più in là e condividi il podio ex aequo con chi, come te, lo acquistò nel quasi mitttico novembre 2004!

...E se non fosse per la ventola stile frigo anni '50 come silenziosità...Forse sarebbe ancora il secondo portatile di riserva, invece ora se ne sta in panchina stile Materazzi ma sempre pronto a scendere in campo...Forza Inter!!!
__________________
Dell inspiron 5570 I5 8250U ssd m2 wd 250gb + hdd 1TB ; Dell inspiron 13 2 in 1 I5 7200U 8Gb ram
Camaleontico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 20:04   #469
Camaleontico
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 221
...UP......

...Perchè ho formattato e non riesco a rimetter su il SP3 di xp...

...Avira 2013 vuole lui come minimo...E il 5768D parte con xp SP2 ma ora con win update MORTO o COMATOSO, non ho ancora risolto...


__________________
Dell inspiron 5570 I5 8250U ssd m2 wd 250gb + hdd 1TB ; Dell inspiron 13 2 in 1 I5 7200U 8Gb ram
Camaleontico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 20:28   #470
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2000
grande notebook, non mi funziona più lo schermo ma il resto si. L'ho giusto acceso l'altro ieri collegandolo ad un monitor vga.

p.s
se qualcuno volesse vendere qualche pezzo di questo notebook si faccia sentire

il service pack 3 di win xp potresti anche provare a scaricarlo da qualche parte e poi installarlo
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 13:36   #471
Camaleontico
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da Camaleontico Guarda i messaggi
...UP......

...Perchè ho formattato e non riesco a rimetter su il SP3 di xp...

...Avira 2013 vuole lui come minimo...E il 5768D parte con xp SP2 ma ora con win update MORTO o COMATOSO, non ho ancora risolto...



...Incavolandomi per iscritto bene bene nei form online di microsoft ho risolto mesi fa alla grandissima...Mi hanno sbloccato come per magia il windows update, l'ho riportato a xp sp3 per aggiornare con avira 2013, e...Continua ad andare alla grande...Rifilato a mio padre con home page su google news per cazzeggio webbico...!
__________________
Dell inspiron 5570 I5 8250U ssd m2 wd 250gb + hdd 1TB ; Dell inspiron 13 2 in 1 I5 7200U 8Gb ram
Camaleontico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v