|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4722 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Nash è guarito dall'influenza e si è visto, mi pare.
35 punti con 13/17 (5/7 da tre) ![]() Ottimo Diaw, Stoudemire in un periodo d'infoio. Redd non è ancora in forma, sparacchia alla grande. Tra l'altro su Milwaukee ci sono voci di trade, coinvolgerebbero Villanueva, Gadzuric e Simmons, oltre a Charlie Bell. L'obiettivo sarebbe Pietrus, che GS non capisco come mai tenga in naftalina invece di approfittarne e portare a casa qualcuno che gli sreve di più. Villanueva, ad esempio, lo vedrei benissimo nel sistema Warriors, ala grande che tira molto da tre ma che si fa sentire bene a rimbalzo. E di Washington che batte i Celtics al verizon non si dice nulla? ![]() Vedete che non è affatto male come squadra anche a certi livelli? Certo che Ray Allen sta giocando maluccio...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#4723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Credo che i miei Celtici siano solo in leggera flessione come ha detto ATB. D'altronde continuare a vincere con solo 3 giocatori non è facile. Perdere con Charlotte e poi con Wash è indice, se non di altro, di un calo. Cmq grazie alla vittoria sui Nets per ora abbiamo evitate le due L di fila anche se non dubito arriveranno. D'altronde arrivare vincere 60 partite sarebbe parso un miracolo fino a qualche mese fa. E la squadra ha dei limiti evidenti che nei PO e negli scontri con le migliori formazioni dell'Est si faranno sentire. Torno ad essere pessimista sul futuro di Boston che credo non ne abbia per arrivare all'anello e nei prossimi anni sarà la franchigia più disastrata nella storia della NBA.
#4724 |
Senior Member
|
Interessante notare come Amarè spesso applichi alla lettera il motto "gioca e lascia giocare". Lui fa sempre il suo ma spesso anche il suo diretto antagonista fa un partitone...ieri Bogut ha messo un 14/16 dal campo che forse neanche se marcava ATB avrebbe piazzato...Amarè ne fa cmq 31 ma, se davvero proprio non gliela faceva, è chiaro che il suo valore aggiunto diminuisce un bel po'.
#4725 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
wow, i boston perdono contro i wizards....pauroso O.o
|
![]() |
![]() |
#4726 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#4727 |
Senior Member
|
Ma voi almeno avete qualche scelta
![]() ![]() ![]()
#4728 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#4729 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4730 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Arrivati ad un certo la flessione è "mentale".... Credo a Boston nessuno punti a battere il record di 72 gare dei Bulls.....Vogliono l'anello....quindi ci sono partite dove i Big three si "gestiscono"..... Io credo che ai P.O ce ne avranno eccome ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#4732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Pazzesco. Mi son sveglaito senza guardare lo score per vedere Dallas. I peggiori Mavs mai visti in vita mia per i primi 3 quarti...hanno vinto!!
![]()
![]() |
#4733 |
Senior Member
|
Si il presente è roseo...il futuro no, se non arriva un anello.
#4734 |
Senior Member
|
Mi preoccupano i nostri punti deboli... sotto canestro Perkins DEVE dare di più di termini di difesa e rimbalzi...e Rondo DEVE diventare più continuo e dimostrare più personalità non può portare palla oltre meta' campo e lasciare l'ultimo passaggio agli altri
#4735 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Beh io penso che puoi scendere anche a 2 considerando la stagione di Ray Allen... Io non vedo tanto male Perkins e Rondo. Il primo tutto sommato qualcosa lo fa sempre. Non è un primo violino ok, ma almeno sa cos'è il basket a differenza di altri centri che col gioco c'entrano poco. Rondo tutto sommato non sta facendo tanto male....dopotutto il gioco non lo dirige lui, ma dà solo la palla a uno dei 3 che poi la gestisce in attacco. Beh togli la mansione di play a tutte le pg della lega e vedrai come le stats crollano. Piuttosto mi preoccuperei un sacco x Allen che secondo me sta facendo abbastanza pena ma non viene mai cazziato da nessuno e per il solito Garnett che ok è forte quanto vogliamo, ma spesso non ha il carattere e il carisma giusti per portare la squadra alla vittoria. imho a est sono almeno da finale di conference, il problema serio è la panchina dove non vedo un solo giocatore di sicuro affidamento per i PO
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4737 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Secondo me è una precisa scelta del coach il fatto di lasciargli pochi tiri e pochissima iniziativa. Dopotutto non lo vedo molto adatto al modo di giocare di questi Celtics. Per come me lo ricordo ama correre ed affrettare le azioni per concludere in slalom da sotto. Se la squadra preferisce i possessi ragionati lui ci perde molto. Cmq imho il problema non sta certo lì.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#4738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4739 |
Senior Member
|
Impressionante Beasley.... doppia doppia in 14 partite su 15...
#4740 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Partitina a Toronto quest'oggi. Arrivano i Blazers, vincitori se non sbaglio di 18 delle ultime 19 partite. Ci sara'da soffrire.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.