Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2009, 18:18   #4661
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, mi sbaglio od i prezzi delle microSD sono leggermente crollati? Stavo pensando di mettere una memoria da 4 gb (previa patch) sul mio p3300 ed ho visto che si trovano a 7€ nei negozi non online!


Però ne volevo mettere una veloce (in modo da non avere colli di bottiglia), che non dia problemi di compatibilità e che sia affidabile.

Consigli??
Io ho usato sempre e solo sandisk (le microsd che trovi con il microdattatore usb, molto pratico e veloce), se non erro sono classe 6...ovvero molto più veloci di quanto possa scrivere/leggere il nostro amato palmare.

Le 4gb te le tirano dietro oramai, le 8gb (utili se hai parecchi mp3, oltre alle mappe europa etc etc) sono un pò più costose ma ne vale la pena per il futuro
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 19:36   #4662
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, mi sbaglio od i prezzi delle microSD sono leggermente crollati? Stavo pensando di mettere una memoria da 4 gb (previa patch) sul mio p3300 ed ho visto che si trovano a 7€ nei negozi non online!


Però ne volevo mettere una veloce (in modo da non avere colli di bottiglia), che non dia problemi di compatibilità e che sia affidabile.

Consigli??
Sandisk, mai un problema con nessun dispositivo.
Io addirittura uso quelle blu sul quale non è indicata nemmeno la classe (forse classe 2), sono economiche ed hanno sempre funzionato bene anche su fotocamere che registrano in HD e con foto a burst.

Ciao
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 21:08   #4663
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, mi sbaglio od i prezzi delle microSD sono leggermente crollati? Stavo pensando di mettere una memoria da 4 gb (previa patch) sul mio p3300 ed ho visto che si trovano a 7€ nei negozi non online!


Però ne volevo mettere una veloce (in modo da non avere colli di bottiglia), che non dia problemi di compatibilità e che sia affidabile.

Consigli??

prendi le SANDISK...vanno benone

ciauz ®
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 18:59   #4664
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Io ho usato sempre e solo sandisk (le microsd che trovi con il microdattatore usb, molto pratico e veloce), se non erro sono classe 6...ovvero molto più veloci di quanto possa scrivere/leggere il nostro amato palmare.

Le 4gb te le tirano dietro oramai, le 8gb (utili se hai parecchi mp3, oltre alle mappe europa etc etc) sono un pò più costose ma ne vale la pena per il futuro
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Sandisk, mai un problema con nessun dispositivo.
Io addirittura uso quelle blu sul quale non è indicata nemmeno la classe (forse classe 2), sono economiche ed hanno sempre funzionato bene anche su fotocamere che registrano in HD e con foto a burst.

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da gattonero69 Guarda i messaggi
prendi le SANDISK...vanno benone

ciauz ®
Ok, allora andrò di Sandisk. Grazie.
4 Gb per ora penso che potranno bastare non caricandoci mp3 o video. Fino ad ora son stato solo con 1 gb. Alla fine ci metto le mappe. E visto che mò voglio provare pure l'iGo un po' di spazio mi serve.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 18:10   #4665
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Presa, 4 gb sandisk classe 6, ma nel pacchetto non ha l'adattatore usb. Poco male, ho sempre usato il lettore di memorie col relativo adattatore ad SD. E poi io il p3300 cerco di non spegnerlo mai, visto che si perde alcune impostazioni fra le quali l'orario.

Però stavo ravanando nel thread alla ricerca di info per la patch ed ho scoperto che va solo su SO WM6 (confermato leggendo anche HTC italian weblog) . Questa cosa proprio non la ricordavo.

Ps ma l'htc italian weblog è una roba ufficiale? Perchè cercando cercando mi son imbattuto su un articolo che parlava di p3300 e wm 6.1.....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 07:44   #4666
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Presa, 4 gb sandisk classe 6, ma nel pacchetto non ha l'adattatore usb. Poco male, ho sempre usato il lettore di memorie col relativo adattatore ad SD. E poi io il p3300 cerco di non spegnerlo mai, visto che si perde alcune impostazioni fra le quali l'orario.

Però stavo ravanando nel thread alla ricerca di info per la patch ed ho scoperto che va solo su SO WM6 (confermato leggendo anche HTC italian weblog) . Questa cosa proprio non la ricordavo.

Ps ma l'htc italian weblog è una roba ufficiale? Perchè cercando cercando mi son imbattuto su un articolo che parlava di p3300 e wm 6.1.....
Ovviamente non è un blog ufficiale (e ci mancherebbe, viste le guide alle rom cooked etc etc.).

Non ricordo che con wm5 si avessero problemi di perdita di orario...Sicuramente dipenderà da qualche software "esterno" che hai installato (tipo tomtom, iGo o altro) ma c'erano i fix anche per quello...

Per quanto riguarda wm6 per l'sdhc mi sa che è necessario (ho praticamente sempre avuto rom dalla 6.0 in su...).

E aggiornalo sto pda
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 08:20   #4667
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Ovviamente non è un blog ufficiale (e ci mancherebbe, viste le guide alle rom cooked etc etc.).

Non ricordo che con wm5 si avessero problemi di perdita di orario...Sicuramente dipenderà da qualche software "esterno" che hai installato (tipo tomtom, iGo o altro) ma c'erano i fix anche per quello...

Per quanto riguarda wm6 per l'sdhc mi sa che è necessario (ho praticamente sempre avuto rom dalla 6.0 in su...).

E aggiornalo sto pda
Eh, ma sai, ogni volta che capitavo su quel blog leggevo notizie che sembravano quasi da blog ufficiale. Poi ieri ho trovato un po' di link "un tantinello" meno ufficiali ed ho iniziato a pormi il dubbio! Anche perchè se era un blog ufficiale scattava subito il linkozzo. Comuqnue mi pareva strano a prescindere che htc avesse un suo blog ufficiale per l'Italia.

Per al questione dello spegnimento (ed anche delle impostazioni luminosità schermo) mi pare che ne parlammo secoli addietro, ed emerse che era un problema di WM5, od almeno della rom implementata sul p3300. Ma potrei anche ricordarmi male e sbagliare. D'altro canto ieri, cercando nel topic, ho ritrovato pure miei post dove chiarivo che la sdhc patch era da mettersi su WM6. Quindi anche se non mi ero mai interessato più di tanto alla cosa ne ero venuto a conoscenza. Ma dopo un anno me ne ero abbondantemente dimenticato.
Vabbè, pazienza, vorrà dire che è la volta buona che mi deciderò a fare un bel update/restyle tecnico e di GUI! Altrimenti quella microSD la posso usare solo come SSD esterno!!
Comunque lo ammetto: sono di una pigrizia estrema su queste cose. Per di più sempre alla ricerca della soluzione perfetta (che per incisao neppure esiste)!
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 08:52   #4668
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Eh, ma sai, ogni volta che capitavo su quel blog leggevo notizie che sembravano quasi da blog ufficiale. Poi ieri ho trovato un po' di link "un tantinello" meno ufficiali ed ho iniziato a pormi il dubbio! Anche perchè se era un blog ufficiale scattava subito il linkozzo. Comuqnue mi pareva strano a prescindere che htc avesse un suo blog ufficiale per l'Italia.

Per al questione dello spegnimento (ed anche delle impostazioni luminosità schermo) mi pare che ne parlammo secoli addietro, ed emerse che era un problema di WM5, od almeno della rom implementata sul p3300. Ma potrei anche ricordarmi male e sbagliare. D'altro canto ieri, cercando nel topic, ho ritrovato pure miei post dove chiarivo che la sdhc patch era da mettersi su WM6. Quindi anche se non mi ero mai interessato più di tanto alla cosa ne ero venuto a conoscenza. Ma dopo un anno me ne ero abbondantemente dimenticato.
Vabbè, pazienza, vorrà dire che è la volta buona che mi deciderò a fare un bel update/restyle tecnico e di GUI! Altrimenti quella microSD la posso usare solo come SSD esterno!!
Comunque lo ammetto: sono di una pigrizia estrema su queste cose. Per di più sempre alla ricerca della soluzione perfetta (che per incisao neppure esiste)!
Massì, stai tranquillo, al massimo ci metti la 6.0 ufficiale (che però htc ha rimosso dal sito per questioni di licenze...ma se ti serve )
Anche se...in aria wm6.5
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:02   #4669
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Thx!

Ma stavo leggendo che la .5 è un tantinello troppo per il nostro p3300 (non ho approfondito però). Al max una .1 (stabile e testata) per me che non sono ipersmanettone.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:10   #4670
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Thx!

Ma stavo leggendo che la .5 è un tantinello troppo per il nostro p3300 (non ho approfondito però). Al max una .1 (stabile e testata) per me che non sono ipersmanettone.
Secondo me è solo questione di "ottimizzazione"
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:58   #4671
Zealot87
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 261
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.
Ho appena acquistato questo cellulare in offerta dalla tim a 99 euro, mi dovrebbe arrivare a breve.
Non pensavo di trovare ancora un bel thread come questo, visto che comunque il terminale in se non è nuovo...
Volevo però entrare nel mondo dei ppc, con un terminale un po tuttofare e che costasse poco(davvero poco eheh)... dite che ho fatto bene?
Vi romperò un pochino nei prossimi giorni perchè sono niubbissimo
Edit arto con la prima domanda, ho letto che supporta sd fino a 2 gb... io non conto di levare wm5 preistallato almeno nei primi momenti, le patch che ho visto in giro che aggirano questo limite dei 2gb valgono anche per l'so preistallato?Inoltre istallando cose del genre decade la garanzia?Inoltre ci sono delle marche particolari che conviene acquistare perchè "veloci"?

Ultima modifica di Zealot87 : 01-06-2009 alle 10:33.
Zealot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:17   #4672
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Zealot87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.
Ho appena acquistato questo cellular ein offerta dalla tim a 99 euro, mi dovrebbe arrivare a breve.
Non pensavo di trovare ancora un bel thread come questo, visto che ocmunque il terminale in se non è nuovo...
Volevo però entrare nel mondo dei ppc, con un terminale un po tuttofare e che costasse poco(davvero poco eheh)... dite che ho fatto bene?
Vi romperò un pochino nei prossimi giorni perchè sono niubbissimo
Editarto con la prima domanda, ho letto che supporta sd fino a 2 gb... io non conto di levare wm5 preistallato almeno nei primi momenti, le patch che ho visto in giro che aggirano questo limite dei 2gb valgono anche per l'so preistallato?Inoltre istallando cose del genre decade la garanzia?
offerta tim a 99 euro???Dove, anche in pm

Edit: già visto...finite immediatamente le scorte dal sito tim
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 01-06-2009 alle 10:20.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:28   #4673
Zealot87
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
offerta tim a 99 euro???Dove, anche in pm

Edit: già visto...finite immediatamente le scorte dal sito tim
Era qui ...

http://www.tim.it/consumer/c365/i336...6862&1686=1700

L'ho ordinato 5 giorni fa, è già esaurito... in effetti a 99 euro secondo me era un affare, anche se uno lo usasse solo come gps sarebbe già "rientrato" con la spesa ...
Zealot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:35   #4674
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Zealot87 Guarda i messaggi
Era qui ...

http://www.tim.it/consumer/c365/i336...6862&1686=1700

L'ho ordinato 5 giorni fa, è già esaurito... in effetti a 99 euro secondo me era un affare, anche se uno lo usasse solo come gps sarebbe già "rientrato" con la spesa ...
Infatti, ne avrei preso uno al volo
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:53   #4675
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Zealot87 Guarda i messaggi
ho letto che supporta sd fino a 2 gb... io non conto di levare wm5 preistallato almeno nei primi momenti, le patch che ho visto in giro che aggirano questo limite dei 2gb valgono anche per l'so preistallato?


Inoltre istallando cose del genre decade la garanzia?


Inoltre ci sono delle marche particolari che conviene acquistare perchè "veloci"?
La risposta a queste domande la trovi proprio nei miei ultimi post ed in alcune info che mi sono state date in altrettanti reply. La patch si può mettere solo su WM6 che io sappia: ho controllato ultimamente e non ci sono novità in merito.

La patch non invalida la garanzia. Solo il flash di rom non ufficiali lo fa, e qui non è consentito parlare di procedure, link etc, essendo non ufficiali.

Come MicroSd a me è stata consigliata la Sandisk classe 6, ma se non metti WM6 con relativa patch è inutile che compri una shdc.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:08   #4676
Zealot87
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
La risposta a queste domande la trovi proprio nei miei ultimi post ed in alcune info che mi sono state date in altrettanti reply. La patch si può mettere solo su WM6 che io sappia: ho controllato ultimamente e non ci sono novità in merito.

La patch non invalida la garanzia. Solo il flash di rom non ufficiali lo fa, e qui non è consentito parlare di procedure, link etc, essendo non ufficiali.

Come MicroSd a me è stata consigliata la Sandisk classe 6, ma se non metti WM6 con relativa patch è inutile che compri una shdc.
Grazie, avevo letto ma volevo una ulteriore conferma.
Quindi se non passo a wm6(ed in questo caso invaliderei la garanzia, perchè è brand tim,così ho letto in giro) ninete shdc.
Ne prenderò una da 2 gb, cercherò di farmi bastare quella, almeno all'inizio... tanto mi serve soprattutto per le mapp del gps e qualche mp3 ,credo mi basti anche.
Zealot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 22:28   #4677
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Zealot87 Guarda i messaggi
Grazie, avevo letto ma volevo una ulteriore conferma.
Quindi se non passo a wm6(ed in questo caso invaliderei la garanzia, perchè è brand tim,così ho letto in giro) ninete shdc.
Ne prenderò una da 2 gb, cercherò di farmi bastare quella, almeno all'inizio... tanto mi serve soprattutto per le mapp del gps e qualche mp3 ,credo mi basti anche.

probabilmente ti arriva gia con wm 6.0...io l'avevo preso con le millelune l'anno scorso...ed era gia wm6.0

ciauz
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 21:27   #4678
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
...E poi io il p3300 cerco di non spegnerlo mai, visto che si perde alcune impostazioni fra le quali l'orario...
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
...Per al questione dello spegnimento (ed anche delle impostazioni luminosità schermo) mi pare che ne parlammo secoli addietro, ed emerse che era un problema di WM5, od almeno della rom implementata sul p3300...
Ehm, a me con WM5 non è mai capitato di dover rimettere l'orologio dopo aver spento il pda...

Quote:
Originariamente inviato da Zealot87 Guarda i messaggi
... in effetti a 99 euro secondo me era un affare...
Non era un affare era proprio un furto !

Quote:
Originariamente inviato da Zealot87 Guarda i messaggi
...Quindi se non passo a wm6(ed in questo caso invaliderei la garanzia, perchè è brand tim,così ho letto in giro) ninete shdc.
mmmmh, non ne sono sicuro ma mi suona strano che tu perda la garanzia mettendo una rom ufficiale, mmmmh....
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 18:48   #4679
Zealot87
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 261
Arrivato oggi, allora vi do un pochino di impressioni, se potete leggete così mi fugate qualche dubbio.
Arriva tutto in perfetto stato, con un corredo di manuali e la ocnfezione che dice chiaramente "pda aggiornato a windows mobile 6.0".
Accendo, aspetto, fa le sue cose, ma poi nell info leggo che la versione di wm è la 5.
Poco male, sono algi inizi, non ho necissità di cambiare al momento.
Mi sto trovando molto bene, è un pochino "dispersivo" per chi non ha mai avuto a che fare con un pda.
Ecco i primi "dubbietti" che mi sono venuti... prima di tutto ho scaricato la mappa della città gratuita, ora stò provando a navigare, ma non aggancia il segnale... è 10 minuti che mi dice che deve cercare il segnale, ma non aggancia alcun satellite.
E' normale?E' in casa, ho provato a stare 5 minuti fuori ma niente .

Stasera vi devo chiedere altre cose che mi sono appuntato, grazie ancora atutti per l'aiuto.
Intanto, il linea di massima, ecco cosa mi servirebbe come software free:

-Un player universalre per ogni tipo di video
-Una tastiera finger friendly

Per il resto mi sembra abbastanza completo già di suo
Zealot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 19:15   #4680
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Zealot87 Guarda i messaggi
Arrivato oggi, allora vi do un pochino di impressioni, se potete leggete così mi fugate qualche dubbio.
Arriva tutto in perfetto stato, con un corredo di manuali e la ocnfezione che dice chiaramente "pda aggiornato a windows mobile 6.0".
Accendo, aspetto, fa le sue cose, ma poi nell info leggo che la versione di wm è la 5.
Poco male, sono algi inizi, non ho necissità di cambiare al momento.
Mi sto trovando molto bene, è un pochino "dispersivo" per chi non ha mai avuto a che fare con un pda.
Ecco i primi "dubbietti" che mi sono venuti... prima di tutto ho scaricato la mappa della città gratuita, ora stò provando a navigare, ma non aggancia il segnale... è 10 minuti che mi dice che deve cercare il segnale, ma non aggancia alcun satellite.
E' normale?E' in casa, ho provato a stare 5 minuti fuori ma niente .

Stasera vi devo chiedere altre cose che mi sono appuntato, grazie ancora atutti per l'aiuto.
Intanto, il linea di massima, ecco cosa mi servirebbe come software free:

-Un player universalre per ogni tipo di video
-Una tastiera finger friendly

Per il resto mi sembra abbastanza completo già di suo
Se non erro wm6 dovrebbe "vedersi" come wm 5.2...Correggimi se sbaglio ma mi sembra di ricordare proprio così (non posso verificarlo sul mio pda perchè sono "avanti" :P).

Non è normale che ci metta 5minuti (anche se con il primo fix potrebbe essere)...Vai dal tomtom in "preferenze"--->stato gps e vedi se la "ruota" giallo/blu gira e se qualche satellite si vede (barrette grigie verticali).

Per il resto fai una ricerca nella discussione
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v