|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
WOL
Possiedo un router Alice Gate con Modulo WiFi by Pirelli che mi gestisce l'accesso a internet e il collegamento in rete con un portatile.
Il portatile è dotato di una sua connessione WiFi Il pc desktop su cui ho la Asus P4P800S SE è collegato all'aliceGate tramite LAN (quella integrata sulla sch madre) Vorrei sapere come configurare la scheda madre o il bios per poter riavviare il pc fisso dallo stato di standby attraverso la rete. Posso farlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#4642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#4643 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Boot da Chiave USB
Ciao a tutti
Posseggo da anni questa scheda madre....che non mi ha mai dato problemi l'ho assemblata nel tempo...e solo ieri ho scoperto questo 3D.... la mia domanda: é possibile bootare da chiavetta USB???? Credo non lo sia....ma visto le cose che ho letto e che credevo non possibili....meglio chiedere garzie. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#4644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
io ho sempre avuto l'opzione "boot da usb" e quando dimentico una chiavetta cerca di fare il boot da li' e il pc non parte, dato che la chiavetta in questione non è bootabile (infatti il mio problema è fare una chiavetta bootabile
|
|
|
|
#4645 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.wintricks.it/#art io però nel menu bios di Boot non ho quella voce..... la mia è una P4 P800 rev.002 in attesa....grazie |
|
|
|
|
|
|
#4646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
L'ultima (1021 beta 006) la trovi qui... http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/...0/1021-006.zip Vai tranquillo anche se è una beta. prima di flashare la mia a P4P800 SE avevo questa beta e non avevo nessun problema!
|
|
|
|
#4647 |
|
Junior Member
|
io ho la 1019
sei sicuro che con la 1021 posso bootare da chiavetta? ciao |
|
|
|
|
|
#4648 |
|
Junior Member
|
se mi indichi dove scaricare asus liveupdate....dal sito lincato in 1° pagina non va....
se c'è un indirizza http// grassie.....
|
|
|
|
|
|
#4649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4650 |
|
Junior Member
|
compatibilità
Qualcuno sa se il bios della p4p800 deluxe SE è compatibile con la p4p800 deluxe???
Qualcuno ha già provato???? ciao |
|
|
|
|
|
#4651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a fare il boot con la chiavetta inserita? è possibile che dopo registri la chiavetta tra i dispositivi USB conosciuti e che poi ti permetta di usarla come drive di boot.
|
|
|
|
#4652 |
|
Junior Member
|
si provato ma nulla da fare
nel Bios non compare voce...di boot per le chiavette usb.. comunque ho fatto senza fino ad ora e continuerò ma sarebbe stato comodo. Piuttosto non mi riesce a scaricare Asus liveUpdate...errore caricamento pagina.. qualcuno me lo può passare in privato? grazie |
|
|
|
|
|
#4653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il liveupdate purtroppo l'ho a casa, non in ufficio (dov esono ora ). Provato google? http://www.majorgeeks.com/ASUS_LiveUpdate_d4435.html
|
|
|
|
#4654 |
|
Senior Member
|
Devi andare sul sito asus, sezione downloads, selezionare la tua mobo e scaricare la versione compatibile con la tua mobo (non è detto che sia l'ultima...), datti anche un occhiata al manuale per il supporto del boot da periferica usb, se c'è e da quale bios.
|
|
|
#4655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Occhio però che non basta flashare normalmente!! La procedura puoi trovarla qui: http://www.abxzone.com/forums/intel-...p4p800-se.html Fai attenzione: se la procedura non va bene ti ritrovi con la mobo morta... Comunque io ed altri non abbiamo avuto nessun problema nel farlo! Vedi tu!
|
|
|
|
#4656 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
ciao a tutti
da qualche settimana ho un problema con una P4P800 DELUXE ovvero il pc si spegne da solo e non ne vuole sentire di riaccendersi neanche se lo stacco dalla corrente e poi lo riaccendo. Riparte a volte dopo qualche decina di minuti oppure a volte non riparte proprio. Ho cambiato anche l'alimentatore. Non so' cos'altro posso verificare? Problemi di raffreddamento non ce ne sono dato che il case è ben ventilato. |
|
|
|
|
|
#4657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
io ho una P4P800SE e vorrei sapere se posso metterci delle DDR500 dato che sul mercatino ho trovato delle ballistix ad un buon prezzo.
Inoltre, come si comporterebbero col mio processore che ha l'fsb a 200? come potrei fare un po di overclock?
|
|
|
|
#4658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nello specifico so che le crucial si dice vadano molto bene con i chipset intel potendosi anche occare bene, in quanto lavorano con un vdimm relativamente basso. Le ram si comporterebbero bene, in quanto ddr 500 reggerebbero in sincrono un fsb di 250 (che con intel è difficilissimo tu possa fare). Quidi potrai fare tranquillo il tuo overclock, stando attento alle altre variabili (vcore-temperatuira cpu, dissipazione cpu, temperatura ram stesse, eventuale vdimm, latenze più o meno spinte...) e facendo i relativi test di stabilità....
|
|
|
|
#4659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
e potrei comunque farle lavorare come DDR400 suppongo anche perchè mi sa che durante l'estate lo lascio senza overclock che già scalda di suo per quanto riguarda l'HT invece mi sa che dovrò farne a meno con fsb superiore a 200? grazie comunque per le delucidazioni, sei sempre chiaro ed esaudiente EDIT: sul mercatino ho trovato anche delle Corsair XMS3200 1GB a 140€, com'è il prezzo?
| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |Ultima modifica di Dulas : 17-06-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#4660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mandavo il mio P4 2,4 @*3,0 GHz con minimo overvolt e lo zalman 7000. Se tieni il FSB a 200, dovresti essere in grado di selezionare il rapporto 4:5 con la memoria, mandandola a 240 ("DDR480" Avrai semore l'HyperThreading, ma potresti non avere più il PAT a frequenze >200. Dovrebbe esserci in giro un fix o un bios moddato per abilitarlo anche oltre i 200, ma non conosco i dettagli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |