|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797 la discussione relativa. In piu', utilizza DNS alternativi. Qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222649 il thread.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 15-04-2012 alle 12:11. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 |
Senior Member
|
Free Hide IP
Potrebbe interessare a qualcuno?
Link -> http://www.free-hideip.com/
![]() |
#4643 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Senior Member
|
Probabilmente si
![]()
![]() |
#4645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
il punto esclamativo esce anche a me e dipende da adblok che contrasta un po con ghostery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
dico questo perchè oggi come oggi con la tecnologia sempre più evoluta anche i siti più attendibili nei più sfortunati dei casi portrebbero essere oggetto di exploit (anche se in questo specifico caso subito dopo verranno presi i relativi provvedimenti dal sito stesso, come ad esempio casi che si sono verificati sul sito Poste.it...), non so se mi sono spiegato bene, es. visiti la peggiore feccia del Web e ti becchi solo un insignificante tracking cookie e poi magari subito dopo visiti un sito attendible e ti becchi in quel determinato istante un pericoloso exploit... Con la tecnologia che è in continua evoluzione a pari passo si evolvono anche i malwares, e a risposta di ciò credo che ogni sigolo utente dovrebbe rispondere con un tipo di difesa altrettanto innovativa tipo l'uso di un AV "cloud based" il quale è in grado di fornire in tempo reale una migliore risposta contro gli attacchi "0 day" rispetto ad i tradizionali AV che dipendono sullo scaricamento quotidiano di firma virali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4648 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Sto cercando un AV che eccelga nel rapporto di pesantezza/invadenza/efficacia, ora come ora uso NOD32, che è ultra leggero ma ultimamente perde colpi o almeno sembrerebbe, l'ultima volta che provai kaspersky è stato anni fa, ed era pesantissimo, almeno io così l'ho trovato, ora come è messo ?
c'è di meglio di NOD32 da questo punto di vista ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Al momento attuale kaspersky è uno dei programmi più solidi, e ne hanno anche ridotto la pesantezza (che cmq è maggiore rispetto ad altri prodotti).
Tra quelli a pagamento oltre a kaspersky potresti provare f-secure, tra i free avast e avira
![]() |
#4651 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 |
Bannato
|
Non riesco ad installare EmsisoftAntiMalware 6.0
Scusate,non sono pratico di forum.Ho una domanda da fare,spero che sia lo spazio giusto.Nel pc ho avast free e spybot.Sono sicuro che ho un bel po di spazzatura nel PC,ma questi non individuano nulla.Ho windows xp.Mi hanno consigliato di provare a scansionare con EmsisoftAntiMalwareSetup 6.0,ma appena faccio per eseguire, dopo la selezione della lingua, si apre il rettangolo con la x rossa con scritto :"Wen running on windows xp,sercvice pack 3 is required".
Che mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ti dice che ci vuole il service pack 3 dovresti aggiornare.... comunque se vuoi fare una scansione pui usare anche questo che non richiede il service pack 3 e' la versione free che serve solo per scansioni occasionali http://www.emsisoft.it/it/software/eek/
![]() |
![]() |
#4654 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e cmq aggiorna il service pack che è meglio
![]() |
#4655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4656 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vero, avevo omesso mbam che ho installato e che va benissimo on demand!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao buona festa a tutti i lavoratori
![]() ho preso un notebook amd con 6gb di ram e processore LIano A4 vorrei però sapere quali sono gli AV più leggeri [lo uso per lavoro e la ram mi serve ![]() sul fisso ho comodo internet security ma non mi pare poi così tanto leggero quindi preferisco chiedere a chi ha sicuramente più esperienze!!! antivirus e firewall meno esosi tnx
![]() |
#4659 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
@ avatarIII
Microsoft security essenzial e il firewall integrato di windows 7.
![]() |
#4660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() CIS consuma dai 22 ai 30/35 MB , io cè l'ho su un notebook con 4GB di ram piu altri 2/3 software di sicurezza e mi rimane ram da vendere, chissà tu con 6 GB di ram. Comunque se vuoi il massimo della leggerezza , come ti ha consigliato Bik firewall di Win 7 +MSE, se ti interessa solo il discorso leggerezza e non il livello di protezione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.