Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2013, 10:50   #4621
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21539
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
interessante, quindi aggiornamento dalla 8 alla 20 senza costi aggiuntivi e pure per i vecchi clienti... ottimo
Io ho fatto richiesta quando c'era la 8 mega a fine settembre, mi è stata attivata la linea quando sul sito era di nuovo disponibile la 20 mega, per cui non so se rientro nella lista dei nuovi o vecchi clienti. L'upgrade comunque dovrebbe essere per tutti, io l'ho chiesto via facebook e sono stato contattato poi telefonicamente.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 10:55   #4622
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15588
Rientri tra i vecchi clienti; le nuove offerte sono uscite il 7 Ottobre, e naturalmente valgono le condizioni in atto al momento della stipula del contratto. Per cui è probabile che ci sarà un upgrade anche per i possessori delle 8 Mega.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 11:10   #4623
SteFerrari
Senior Member
 
L'Avatar di SteFerrari
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da SteFerrari Guarda i messaggi
Ragazzi ma è possibile che da qualche giorno a questa parte mi agganci a 6999/509 ?
Non ho mai sfiorato i 20 mega, ma perlomeno a 10/11 ci arrivavo.

Cosa può essere ? Il router è lo stesso di sempre e non ho cambiato nessuna impostazione.
Nessuno ? Oggi magari li chiamo e sento che mi dicono.
__________________
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home
SteFerrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 11:38   #4624
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Hellfisher Guarda i messaggi
non avevo visto grazie ma lo fanno automaticamente? Si sa quando? Come?
prova a contattarli
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 12:48   #4625
maverick996
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 160
Ragazzi io sono cliente infostrada dal 2010 in ULL con la 8 mega. Sabato li ho chiamati per sapere se potevo passare al 20 mega.
Mi hanno risposto che dal punto di vista contrattuale non cambia nulla, quindi continuerò a spendere 30 euro al mese (la promozione dei 25 euro /mese vale solo x i nuovi clienti) mentre il reparto tecnico mi ha spiegato che non esiste più distinzione tra 8 e 20 mega.
D'ora in poi infostrada tratterà solo di "ADSL vera" quindi 20 mega x tutti in base alla linea che ognuno ha.
Quindi nei prossimi 10 giorni verranno eseguiti i test sulla mia linea x vedere quanto può reggere.
Cmq quello che non mi ha convinto è che nonostante il mio modem si allinei sempre tra i 15 e i 17 mega (sono a 1,7 km dalla centrale) mi hanno detto che probabilmente sarò settato a 10?!?!
E qui mi sorge il dubbio che stiano cercando di risparmiare banda in centrale visto il successo che sta ricevendo l'offerta del 20 mega a 25 euro al mese x 5 anni.
Beh se tra 10 giorni non mi settano almeno a 12-14 mega li chiamerò di nuovo, mica possono privilegiare sempre i nuovi clienti!!
maverick996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 12:57   #4626
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da maverick996 Guarda i messaggi
E qui mi sorge il dubbio che stiano cercando di risparmiare banda in centrale visto il successo che sta ricevendo l'offerta del 20 mega a 25 euro al mese x 5 anni.
possibile
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 15:44   #4627
Crismao
Senior Member
 
L'Avatar di Crismao
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1245
Ciao ragazzi, oggi ho fatto richiesta per la 20 mega...secondo voi con questi parametri cosa dovrei aspettarmi?
ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 7999 kbps 511 kbps
Line Attenuation 27.0 db 13.1 db
Noise Margin 19.8 db 30.7 db
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 16:16   #4628
wlety
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 387
Ciao a tutti, domani dovrebbe essere il grande giorno, mi arriva il modem infostrada (il modello non lo so perchè la scelta è su 4 tipi diversi e dipende dalla disponibilità del momento).Una volta arrivato che devo fare??
Nel senso che è già tutto configurato essendo brand infostrada o devo procedere manualmente??
Grazie a tutti.
Ciao
wlety
wlety è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 17:25   #4629
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, oggi ho fatto richiesta per la 20 mega...secondo voi con questi parametri cosa dovrei aspettarmi?
io dico che sui 15 mega ci arrivi, magari anche oltre
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 09:31   #4630
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11534
Attivata a tempi di record: 9-22 ottobre.
Non ho idea della portante perché sono fuori per lavoro ma ho già detto alla Signora Moglie di controllare.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 09:42   #4631
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23028
io invece dal 13 ottobre (con contratto firmato e spedito via fax il 16 ottobre) sono ancora in "lavorazione" ..
spero che entro la prossima settimana attivino tutto (e che vodafone stacchi)..
scusa ma dall'invio del fax firmato, a te dopo quanto è arrivato il modem (se lo hai richiesto?) ... domanda posta anche ad altri che hanno chisto il modem..
grazie
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 09:46   #4632
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11534
Non è ancora arrivato ma uso quello vecchio.
Funziona tutto tranne, ovviamente, la posta in uscita.
EDIT: io venivo da Telecom (anzi Sip, linea del 1976!), magari tu passando da Vodafone hai avuto un altro ostacolo. Fax inviato l'11 se non erro.
__________________
-

Ultima modifica di ziozetti : 22-10-2013 alle 09:50.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 10:25   #4633
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
ora dite che un paio di mega in più oltre i 10 li potrei prendere ?
direi proprio di si
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 10:25   #4634
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non ho idea della portante perché sono fuori per lavoro ma ho già detto alla Signora Moglie di controllare.
no, la moglie no
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 10:31   #4635
wlety
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
io invece dal 13 ottobre (con contratto firmato e spedito via fax il 16 ottobre) sono ancora in "lavorazione" ..
spero che entro la prossima settimana attivino tutto (e che vodafone stacchi)..
scusa ma dall'invio del fax firmato, a te dopo quanto è arrivato il modem (se lo hai richiesto?) ... domanda posta anche ad altri che hanno chisto il modem..
grazie
A me dovrebbe arrivare oggi, tieni conto che la linea voce a me è attiva già dal 17 ottobre e la portabilità è andata a buon fine in data 8 ottobre, spero che oggi attaccando il modem alla linea adsl, essa sia già attiva, come promettono.
wlety
wlety è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 10:59   #4636
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23028
Quote:
Originariamente inviato da wlety Guarda i messaggi
A me dovrebbe arrivare oggi, tieni conto che la linea voce a me è attiva già dal 17 ottobre e la portabilità è andata a buon fine in data 8 ottobre, spero che oggi attaccando il modem alla linea adsl, essa sia già attiva, come promettono.
wlety
quindi mi confermi che il modem arriva dopo l'attivazione vera e propria... ma non sarebbe meglio arrivasse prima? una volta firmato il contratto e sciolto i dubbi burocratici sulla portatibiltà .. potrebbero spedire il modem.. cosicchè appena installato e attivata la linea, siamo pronti per sfruttare la connessione...
anche perchè ho una vodafone station (non sbloccabile b70, che riconsegnerò a vodafone) che cmq non posso utilizzare per la navigazione
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 11:42   #4637
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
mi devo incazzare ??? o migliorerà nei fatidici 10 giorni che dicono?
aspetta... hai sempre tempo per incazzarti
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 11:48   #4638
wlety
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 387
Solo una piccola richiesta:il modem dovrebbe arrivarmi oggi, la linea voce è attiva dal 17 ottobre, ma sulla pagina internet non appare nulla, addirittura è indietro poichè mi dice che si stanno ncora facendo le verifiche con il vecchio operatore......spero che i loro sistemi informatici non siano allineati, anche perchè la consegna del modem, mi è stata confermta dal corriere che mi ha chiamato venerdì.
wlety è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 11:49   #4639
wlety
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
quindi mi confermi che il modem arriva dopo l'attivazione vera e propria... ma non sarebbe meglio arrivasse prima? una volta firmato il contratto e sciolto i dubbi burocratici sulla portatibiltà .. potrebbero spedire il modem.. cosicchè appena installato e attivata la linea, siamo pronti per sfruttare la connessione...
anche perchè ho una vodafone station (non sbloccabile b70, che riconsegnerò a vodafone) che cmq non posso utilizzare per la navigazione
e sì allora si che sarebbe bello, eppoi che gusto ci sarebbe se funzionasse tutto bene?? Non si potrebbe reclamare, sai che monotonia..............ovviamente iltutto è ironico e non vedo l'ora di vedere cosa scrivono sulla prima fattura come data attivazione servizio ADSL.................))))
wlety è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 14:30   #4640
jekko76
Member
 
L'Avatar di jekko76
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 186
Ciao a tutti,
ho sottoscritto la "mitica" (nel senso che è un miraggio) Absolute ADSL 20 Mega in data 08/10. La data di attivazione prevista è il 26/10 ma siccome non è una migrazione, prima dovrebbe chiamare un "tecnico", che a tutt'oggi non ha chiamato.
Ho telefonato ormai 10 volte al 155 e tutti mi dicono che sta procedendo tutto correttamente e che devo aspettare, ho lasciato due messaggi sulla pagina Facebook della wind ma non mi hanno risposto.
Sulla pagina dello stato di attivazione c'è scritto "Stiamo completando le ultime verifiche"
Ho scelto ricevere alcun modem in comodato d'uso perchè voglio usare il mio modem.
Ad oggi non ho nè la linea voce nè la ADSL.

In queste condizioni dubito che il 26/10, che fra l'altro cade di Sabato, avrò la mia ADSL. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti, ciao

Ultima modifica di jekko76 : 22-10-2013 alle 14:33.
jekko76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
iPhone 16, consegne da oggi. Ecco come a...
Concord: il direttore dello studio si di...
Fanatec: cosa ne sarà di prodotti...
Quasi 1 milione di dollari di multa al g...
Cina e Europa, stallo sui dazi alle auto...
Microsoft rilascia Windows App per iPhon...
iPhone 16, svelate le capacità de...
Questa scopa elettrica da ben 550W / 45K...
Oggi ci sono diverse offerte interessant...
Huawei Watch GT 5 Pro: completi per lo s...
Sony e AMD lavorano su due chip per la g...
Tor è ancora sicuro? Il team risp...
Il MacBook Air 13'' con chip M3 (2024) &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v