Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2007, 12:14   #441
Stan-O
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Può essere che sia il personaggio di ekerazha a mettere in soggezione i mod. D'altronde il tipo non è stupido, è solo estremamente irritante nel modo di fare e non è escluso che il suo modo di porsi e di cercare la polemica col malcapitato di turno sia intenzionale. In quasi tutte le discussioni cui ha partecipato è finita più o meno così: lui doveva prevalere a tutti i costi, se non altro mettendo l'ultima parola, in quanto depositario di verità assoluta (e gli altri son nessuno...).
Ripeto, il tipo ne sa di cose, a modo suo, anche se spesso non ne coglie il senso complessivo, ed è molto bravo a muoversi tra le righe del regolamento: è come un colletto bianco che conosce le leggi e "delinque" muovendosi tra le maglie rimaste aperte.
Tuttavia, solo per il fatto che statisticamente molte delle sue discussioni finiscono a questo modo, e che questo può essere sintomo di "problemi relazionali", io lo bannerei per 6 mesi.
Stan-O è offline  
Old 11-09-2007, 12:35   #442
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stan-O Guarda i messaggi
Può essere che sia il personaggio di ekerazha a mettere in soggezione i mod. D'altronde il tipo non è stupido, è solo estremamente irritante nel modo di fare e non è escluso che il suo modo di porsi e di cercare la polemica col malcapitato di turno sia intenzionale. In quasi tutte le discussioni cui ha partecipato è finita più o meno così: lui doveva prevalere a tutti i costi, se non altro mettendo l'ultima parola, in quanto depositario di verità assoluta (e gli altri son nessuno...).
Ripeto, il tipo ne sa di cose, a modo suo, anche se spesso non ne coglie il senso complessivo, ed è molto bravo a muoversi tra le righe del regolamento: è come un colletto bianco che conosce le leggi e "delinque" muovendosi tra le maglie rimaste aperte.
ne dubito; a parer mio ha ampiamente violato questo punto:
Quote:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
prima di rispondergli attendo la risposta a un pvt che ho inviato a xcdegasp.
71104 è offline  
Old 11-09-2007, 12:40   #443
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Andando un'attimino fuori topic (spero che il mod poi faccia una pulizia di questo *OTTIMO THREAD* così si evitano di leggere pagine inutili) dico la mia:

1° Concordo con Sisupoika (fino alla fine del suo ultimo post), ma altrettanto concordo con Alfaluca, sul fatto che il Mod. è fresco di nomina;

2° Invito al Mod. semplicemente di RIPULIRE l'intero thread di tutti quei post inutii all'arricchimento dello stesso;

3° Invito Sisupoika a continuare la stesura di questo thread, le altre persone, SEMPRE IN MODO COSTRUTTIVO, posso dire la loro.

4° Altre cose che non sono inerenti all'oggetto del Thread, vanno sicuramente trattate in PVT o in altri thread/sezioni.

GiuFor è offline  
Old 11-09-2007, 12:46   #444
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
ho aperto il topic in Programmazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post18643795
71104 è offline  
Old 11-09-2007, 12:51   #445
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor Guarda i messaggi
Andando un'attimino fuori topic (spero che il mod poi faccia una pulizia di questo *OTTIMO THREAD* così si evitano di leggere pagine inutili) dico la mia:

1° Concordo con Sisupoika (fino alla fine del suo ultimo post), ma altrettanto concordo con Alfaluca, sul fatto che il Mod. è fresco di nomina;

2° Invito al Mod. semplicemente di RIPULIRE l'intero thread di tutti quei post inutii all'arricchimento dello stesso;

3° Invito Sisupoika a continuare la stesura di questo thread, le altre persone, SEMPRE IN MODO COSTRUTTIVO, posso dire la loro.

4° Altre cose che non sono inerenti all'oggetto del Thread, vanno sicuramente trattate in PVT o in altri thread/sezioni.

*

questo 3d è una fonte di sapere, un must, un aiuto al fai da te , sul sistema win di cui pochi conoscono realmente il valore..

io personalmente lo sto sperimentando in ufficio, e noto la sua validità, x cui chiedo che il 3d venga mantenuto e RIPULITO, in modo da esser d'aiuto x chi vuole usare queste procedure..
Old 11-09-2007, 13:08   #446
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
sono commosso di vedere Voi utenti che vi lamentiate come vittime per un thread che Voi avete voluto mantenere aperto (non tu sisupoika) ma gli altri e che anche altri moderatori hanno convenuto fosse giusto concedere una nuova possibilità.

sono inoltre molto felice di vedere le stesse persone che agiscono al limite del regolamento sventolarlo come bandiera non appena la situazione sia a loro favorevole (71104 non è vittima e sisupoika non è vittima).
Il vittimismo non porta a nulla, se veramente tenevate al thread sareste stati voi in primis a non superare i limiti e contenere le tematiche e i modi d'esposizione.

Il sottoscritto, non è tenuto a dare spiegazioni di che mansioni ha svolto mentre 2 utenti allegramente si vomitavano adosso pagine inutili (come le avete dichiarate voi) perchè basta solo osservare la stessa area per capire che di lavoro ne è stato ampiamente svolto compatibilmente con vita privata, vita lavorativa.

Ora il thread sarà chiuso, saranno proposte sospensioni inquanto la critica è stata mossa dagli stessi fautori, e sarà lo stesso staf a deciderne la riapertura se convengono che possa essere riaperto.

Spero che tutto questo faccia riflettere voi in primis come utenti, avete combattuto per chiuderlo, e faccia altresì meditare sul perchè esista un regolamento e perchè tale regolamento lo abbiate accettato. facendolo troverete anche la risposta sul perchè implorate la presenza di un vigilantes che vi faccia da balia.

grazie.
xcdegasp è offline  
Old 11-09-2007, 16:44   #447
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

sisupoika: sospeso per 7 giorni (critiche pubbliche all'operato del moderatore)

ekerazha: sospeso per 2 giorni (flame)
xcdegasp è offline  
Old 25-09-2007, 10:37   #448
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Viste le imploranti richieste del popolo riapro il thread facendo molti utenti felici ma a condizioni molto ferree e precise:
alla prima violazione del regolamento il thread sarà chiuso e ogni trasgressore punito partendo dalla sospensione di 15 giorni

spero di non vedere la fiducia tradita perchè vedrete proprio il vero "bastard inside"
xcdegasp è offline  
Old 25-09-2007, 11:23   #449
K[o]dy
Junior Member

L'Avatar di K[o]dy

Iscritto dal: Dec 2002
Grazie xcdegasp.
Sto provando la configurazione suggerita da Sisupoika (grazie ancora ).
Facendo qualche test on-line ho notato che le porte, oltre ad essere chiuse, risultano "Stealth".
In questo thread, sarebbe utile condividere tra noi, le regole per i vari programmi
K[o]dy è offline  
Old 25-09-2007, 11:49   #450
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Vox populi vox dei e il pueblo ha sempre ragione

Sottopongo a tutti questo problema:
in un pc pubblico della ns biblioteca un 13-15 enne si è impadronito della password amministrativa, ha trasformato il ns account amministrativo in limitato, si è creato un proprio account amministrativo segreto, ha disabilitato l'administrator, si è installato tutti i progr e giochetti di suo piacimento.
Lo stato attuale è che l'account utilizzabile per videoscrittura è inutilizzabile perchè ad es senza diritti amministrativi non si installano le chiavette usb, gli aggiornamenti di office, Windows, non si disinstallano i giochetti etc...
Siccome è una persona intelligente, ma da correggere e non lo voglio denunciare per non rovinarlo, anche se ha un comportamento di sfida ai limiti (magari uno di questi giorni si porterà pure via il pc... dato che il suo gruppetto già furtarella portafogli agli studenti), inoltre ci sono disparità di vedute tra noi del ced e il bibliotecario su come agire, come rimedio alla cosa facendo vedere che sono superiore
Non mi interessa la cosa del reset bios cd di avvio, reset password, ma piuttosto qualche tecnica exploit.
Ciao
Old 25-09-2007, 18:42   #451
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Ciao Sisupoika, non ho letto tutto il thread ma solo le prime pagine e ho trovato molto interessante il tuo spunto. Scusami se la domanda ti è gia stata posta.

Volevo chiederti, come si pone questa procedura nei confronti di Windows Vista tenendo presente l'UAC?
ABCcletta è offline  
Old 25-09-2007, 19:11   #452
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Sottopongo a tutti questo problema ...
A parte che credo sia un tantino OT... sinceramente mi sembra una boiata immane agire in questo modo. Non fai prima a parlare al ragazzo in modo da fargli capire dove ha sbagliato? Almeno eviti di sporcare una macchina pubblica e che la situazione si ripeta nel giro di qualche giorno (il tempo necessario al ragazzino per aggirare il tuo intervento). Se è tanto interessato all'argomento prova a coinvolgerlo nell'amministrazione della macchina stessa, in modo da fargli capire cosa ci sta dietro ad un pc messo a disposizione di tutti, secondo me sfidarlo non serve proprio a nulla anzi potrebbe spingerlo al "lato oscuro" ed a creare danni + consistenti di quanti ne ha fatti finora.
Old 25-09-2007, 19:17   #453
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Viste le imploranti richieste del popolo riapro il thread facendo molti utenti felici ma a condizioni molto ferree e precise:
alla prima violazione del regolamento il thread sarà chiuso e ogni trasgressore punito partendo dalla sospensione di 15 giorni

spero di non vedere la fiducia tradita perchè vedrete proprio il vero "bastard inside"
Bravo!
monkey island è offline  
Old 25-09-2007, 19:57   #454
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da W.S. Guarda i messaggi
A parte che credo sia un tantino OT... sinceramente mi sembra una boiata immane agire in questo modo. Non fai prima a parlare al ragazzo in modo da fargli capire dove ha sbagliato? Almeno eviti di sporcare una macchina pubblica e che la situazione si ripeta nel giro di qualche giorno (il tempo necessario al ragazzino per aggirare il tuo intervento). Se è tanto interessato all'argomento prova a coinvolgerlo nell'amministrazione della macchina stessa, in modo da fargli capire cosa ci sta dietro ad un pc messo a disposizione di tutti, secondo me sfidarlo non serve proprio a nulla anzi potrebbe spingerlo al "lato oscuro" ed a creare danni + consistenti di quanti ne ha fatti finora.
Sì, ti dò ragione, ma il mio compito non è educativo. A quello già ci pensa la bibliotecaria e l'altro personale della biblioteca oltre ai carabinieri che già li conoscono bene.
A me interessa che i 15 pc dell'auletta non siano fuori uso un giorno sì ed uno no da un punto di vista software, dato che il controllo visivo non è di mia competenza ma del personale delegato e se si portano via schede grafiche, hd, tastiere e quant'altro non dipende certo da noi.
Il punto è che se non hanno scrupoli ad aprirli e resettare il bios, ci si può fare ben poco oltre a chiuderli coi lucchetti. L'importante è che poi non si venga chiamati continuamente perchè qualcosa non va e soprattutto sembri che le cose non sono state fatte a dovere.
Tutte le macchine sono già dotate di un sistema automatico di ricaricamento di un'immagine pulita del SO ad ogni avvio, ma contro interventi di quello che ho illustrato c'è poco da fare se non andare personalmente a perderci una mezza mattinata...
Qualunque idea è la benvenuta.
L'idea di postare qui viene dal fatto che l'autore del 3d suggerisce di utilizzare account con diritti limitati di cui si è discusso abbastanza a fondo. Effettivamente questo argomento è un pò OT e me ne scuso. Eventualmente per non sforare oltre contattatemi in privato.
Ciao

Ultima modifica di Carciofone : 25-09-2007 alle 20:02.
Carciofone è offline  
Old 25-09-2007, 20:28   #455
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Grazie in via pubblica a xcdegasp e a tutti i responsabili che hanno riaperto questo bellissimo thread.

Invito Sisupoika a tener aggiornato il 1° post con tutte le novità e/ modifiche necessarie a far funzionare il Windows Built-In Security!
GiuFor è offline  
Old 25-09-2007, 21:39   #456
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Quote:

Grazie xcdegasp.

Naturalmente colgo l'occasione per rinnovare le mie scuse in merito alla parte di colpa che comunque c'e' stata anche da parte mia nel dar corda a qualcuno, usando a volte termini e toni che normalmente non sono solito usare, contribuendo a far si' che il thread prendesse una piega inattesa.

E colgo l'occasione per invitare coloro i quali sono interessati alle tematiche trattate in questo thread e quelli correlati a contribuire senza commenti fuori luogo; l'oggetto del thread e', penso, sempre stato abbastanza chiaro e chi e' per soluzioni differenti da quelle suggerite e' libero di continuare con quelle soluzioni.

D'altra parte, da ora in poi cerchero' di evitare affermazioni di cui io e molti di voi siamo convinti, che pero' possono inasprire inutili polemiche di chi non vuol accettare alternative a quelle cui e' abituato.

Per questo motivo, nel partecipare a thread di questo tipo mi limitero' a "proporre", come del resto avrei dovuto fare tenendo per me le mie considerazioni che saranno gli interessati a condividere oppure no.

Spero dunque si possa riprendere e procedere senza tornare ad inutili scontri o quello che erano; sono inutili perche' nessuno e' tenuto a cambiare le sue opinioni e abitudini, e perche' non contribuiscono in nessuna maniera allo sviluppo costruttivo della discussione in oggetto.

Tornando in topic, ero partito col proporre una configurazione che sono solito usare su Windows visto che lavoro su piattaforma Microsoft quasi tutto il tempo e uso ormai Sabayon ogni tanto. A parte alcuni passaggi suggeriti che riguardano una configurazione al momento completamente manuale, avevo proposto degli scripts per semplificare l'uso di un account limitato in Windows, consentendo di avviare processi con diritti amministrativi senza fare log-on/off come amministratore, e senza usare RunAs che ha una serie di limitazioni che avevo illustrato nelle prime pagine, da qualche parte.

Questi primi scripts in realta' erano qualcosa che usavo soltanto per me, che sapendo come usarli non mi ero mai preoccupato di rifarli con dei controlli, ecc ecc.

Il risultato e' che alcuni di voi, nell'iniziare ad usarli, hanno avuto problemi con gli accounts a causa di controlli assenti, per cui si sono ritrovati senza Administrator o cose del genere, sorry for that guys

Gli scripts che ho postato nell'altro thread erano gia' una "versione" un po' migliore dal momento che ho aggiunto shortcuts per diversi utili comandi, l'integrazione di questi con la shell Explorer, il setup (con dei controlli per evitare casini) automatico degli account.

Essi hanno risolto qualche problema e semplificato molto le varie operazioni, pero' alla fine sempre di scripts si tratta con tutte le limitazioni del caso; per questo motivo, come gia' anticipato, avevo iniziato a scrivere una applicazione che facesse queste e altre belle cose in maniera molto piu' affidabile, veloce, e sicura, in modo da elimiare le configurazioni manuali, con tutti gli indubbi vantaggi che ne derivano.

Al momento, purtroppo, nel mio tempo libero sono incasinato con diverse cose che sto cercando di fare (compresa una alternativa ad AutoPatcher, come qualcuno di voi avra' letto in un altro thread, e altra roba), percio' non sto procedendo altrettanto rapidamente quanto vorrei.

Volevo dunque chiedere a xcdegasp, se d'accordo, se sarebbe una buona idea chiudere questo e l'altro thread correlato (che e' stato un mio errore, non era una grande idea mantenere due thread su argomenti comunque in relazione tra di loro in uno stesso topic, sorry ), e aprire un nuovo (pulito) thread, intitolato "Windows hardening" (per esempio), nel quale tutti noi interessati cercheremo di raccogliere tutte le informazioni possibili riguardo appunto l'hardening di Windows.
Se xcdegasp e' d'accordo, apriro' questo thread con tre post iniziali "di servizio", inizialmente vuoti, nei quali non appena possibile cerchero' di mettere ordine in maniera sistematica e non incasinata come ho fatto prima, le informazioni raccoglieremo, partendo dai due suddetti thread che cosi' come sono creano solo confusione, oltre a contenere (questo) una marea di post OT come tutti ben sapete.
Questo thread servira' inizialmente a raccogliere nuove idee/proposte ad esempio per la soluzione che sto cercando di scrivere, e come una sorta di "supporto" - nel frattempo - per coloro i quali vogliono procedere con le configurazioni manuali, gli script temporanei, ecc. A proposito di scripts, finche' non avro' finito qualcosa di presentabile, vi invito a prendere in considerazione anche il codice AutoIt di retalv da lui proposto nell'altro thread (e che linkeremo nel nuovo thread se tu, mod, sei d'accordo sul fatto di aprirlo).

Procediamo, dunque?

Perdonate la lunghezza

ps: anche ekherekaza (non ricordo come si scrive) e' benvenuto con il suo contributo, se per esso si intende suggerimenti, proposte, ecc senza cercare il conflitto come gia' accaduto.

Ultima modifica di Sisupoika : 25-09-2007 alle 21:43.
Sisupoika è offline  
Old 25-09-2007, 21:50   #457
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Procedi pure

proponi anche il nuovo titolo da adottare in questo, cosicchè ci sia chiarezza per gli utenti, e io rinomino
xcdegasp è offline  
Old 25-09-2007, 21:55   #458
Sisupoika
Registered User

Quote:
Vox populi vox dei e il pueblo ha sempre ragione

Sottopongo a tutti questo problema:
in un pc pubblico della ns biblioteca un 13-15 enne si è impadronito della password amministrativa, ha trasformato il ns account amministrativo in limitato, si è creato un proprio account amministrativo segreto, ha disabilitato l'administrator, si è installato tutti i progr e giochetti di suo piacimento.
Lo stato attuale è che l'account utilizzabile per videoscrittura è inutilizzabile perchè ad es senza diritti amministrativi non si installano le chiavette usb, gli aggiornamenti di office, Windows, non si disinstallano i giochetti etc...
Siccome è una persona intelligente, ma da correggere e non lo voglio denunciare per non rovinarlo, anche se ha un comportamento di sfida ai limiti (magari uno di questi giorni si porterà pure via il pc... dato che il suo gruppetto già furtarella portafogli agli studenti), inoltre ci sono disparità di vedute tra noi del ced e il bibliotecario su come agire, come rimedio alla cosa facendo vedere che sono superiore
Non mi interessa la cosa del reset bios cd di avvio, reset password, ma piuttosto qualche tecnica exploit.
Ciao

Forse e' un po' OT, anche se tratta di account limitato.
Cmq, tanto per cominciare, quale versione di Windows e'?
Avete gia' provato col ripristino da console?
Comunque sono d'accordo con WS.

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Ciao Sisupoika, non ho letto tutto il thread ma solo le prime pagine e ho trovato molto interessante il tuo spunto. Scusami se la domanda ti è gia stata posta.

Volevo chiederti, come si pone questa procedura nei confronti di Windows Vista tenendo presente l'UAC?

Ciao ABCcletta,
Per il momento, suggerirei gli utenti Vista di attendere un po'. Non appena ho tempo, faro' delle prove esaustive - che non ho ancora avuto modo di effettuare - per vedere cosa e' ancora bisogno in Vista e cosa no, come ecc.
Per ora direi che la cosa e' piu' indirizzata agli utenti di delle versioni precedenti, giusto per evitare confusione e problemi.

Quote:
Sì, ti dò ragione, ma il mio compito non è educativo. A quello già ci pensa la bibliotecaria e l'altro personale della biblioteca oltre ai carabinieri che già li conoscono bene.
A me interessa che i 15 pc dell'auletta non siano fuori uso un giorno sì ed uno no da un punto di vista software, dato che il controllo visivo non è di mia competenza ma del personale delegato e se si portano via schede grafiche, hd, tastiere e quant'altro non dipende certo da noi.
Il punto è che se non hanno scrupoli ad aprirli e resettare il bios, ci si può fare ben poco oltre a chiuderli coi lucchetti. L'importante è che poi non si venga chiamati continuamente perchè qualcosa non va e soprattutto sembri che le cose non sono state fatte a dovere.
Tutte le macchine sono già dotate di un sistema automatico di ricaricamento di un'immagine pulita del SO ad ogni avvio, ma contro interventi di quello che ho illustrato c'è poco da fare se non andare personalmente a perderci una mezza mattinata...
Qualunque idea è la benvenuta.
L'idea di postare qui viene dal fatto che l'autore del 3d suggerisce di utilizzare account con diritti limitati di cui si è discusso abbastanza a fondo. Effettivamente questo argomento è un pò OT e me ne scuso. Eventualmente per non sforare oltre contattatemi in privato.
Ciao
Credo dovreste dunque rivedere un po' di cose nella vostra rete, dunque. Dominio, group policies, restrizioni varie.

Quote:
Originariamente inviato da GiuFor Guarda i messaggi
Grazie in via pubblica a xcdegasp e a tutti i responsabili che hanno riaperto questo bellissimo thread.

Invito Sisupoika a tener aggiornato il 1° post con tutte le novità e/ modifiche necessarie a far funzionare il Windows Built-In Security!
Aspettiamo di vedere se e' conveniente ripartire con un thread pulito
Sisupoika è offline  
Old 25-09-2007, 21:59   #459
Sisupoika
Registered User

Quote:
Procedi pure

proponi anche il nuovo titolo da adottare in questo, cosicchè ci sia chiarezza per gli utenti, e io rinomino
Grazie

Io pensavo, come dicevo, ad un titolo tipo "Windows hardening", cosi' da estendere la discussione raccogliendo informazioni strutturate su tutto quanto si puo' fare per ottimizzare la sicurezza dei sistemi Windows.

Io rimetto a posto quanto detto finora in questi due thread, specificatamente per le versioni inferiori a Vista; chi puo' e vuole, magari potrebbe procedere con la preparazione di qualcosa su Vista.

Che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da D-3BO Guarda i messaggi
Ripropongo il mio problema che avevo segnalato un po' di tempo fa senza ricevere alcuna risposta... la mia pazienza è come un pozzo senza fondo... quindi sperando in una risposta di Sisupoika attendo..

P.S. Per rintracciare il nostro piccolo scambio di idee... ti consiglio di andare a rivedere i post n° 294 - 295 - 297.
Aspetta un attimo, ripartiamo con ordine dal nuovo thread.
Se puoi, metti assieme i vecchi post a cui non hai ricevuto risposta cosi' ..per risparmiare tempo
Poi riscrivi la domanda ordinatamente nel nuovo thread che vedrai a breve.
Sisupoika è offline  
Old 25-09-2007, 22:05   #460
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

hai frainteso credo..
questo thread, questo in cui scriviamo ora attualmente, visto che vorrai raccogliere commenti /proposte/idee è il caso di trovare un nome che appunto induca gli utenti a capire a che server questo qui di thread e a non farli postare nell'altro che stai aprendo.
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian