|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao al forum......
Ho cercato nel sito Asus ma sulla P4P800E-Deluxe non riesco a trovare nulla riguardo la compatibilità di questa mobo con HD SATA II.... ![]() Qualcuno sa dirmi se funge anche con questo tipo di HD..... ![]() Il mio Maxtor 160 inizia a fare capricci e in attesa di cambiare il tutto volevo iniziare a comprere qualcosa di + recente.... ![]() Grazie....emboss |
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comunque tranquillo, puoi collegare gli hd sata2, naturalmente andranno alle specifiche sata1. (io ho una p4p800e-deluxe e ho su un samsung sata2 da 300gb, tutto ok. ) Il alcuni casi può essere necessario piazzare un jumper sull'hd che limita le valocità alle specifiche sata1 (se il controller fosse recalcitrante), nel mio caso tutto ok senza necessità di alcun jumper. ![]()
![]() |
![]() |
#4543 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
@ il menne. Come hai fatto a fleshare il bios con la versione beta 1010?
hai rinomitato il file oppure hai cambiato l'estensione da .001 a .rom? grazie. ciao
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Naturalmente so anche che c'era una piccola percentuale di rischio in più che non usando il classico sistema del floppy, ma è stato troppo più comodo.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4545 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi sto per prendermi una p5w e vorrei spingere all'infinito e fare test sulla mia ormai vecchia comagna di mille avventure p4p800 delux
la mia configurazione è bios originale 1009.003 processore da 2.8@3.0 bus speed 215 rated fsb 860 voltage settato a 1.565 hd maxtor s-ata 80gb ram 256 kingstom a 133mhz(pc2100) ram 256 booo a 200mhz(pc3200) scheda video ati9200 128mb che posso fare? intervenire prima tramite software e poi tramitr mod alla mobo? che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
anchio ho sta scheda sapete dirmi di peciso dove scaricare l'upgrade per tutta la mobo?!?! ho fatto l'autoupdate tramite ASUSUPDATE (quella utility contenuta nel cd allegato) e mi ha dato casini... sapete quindi dormi esattamente come fare un update serio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
L'update serio si fa in dos con il disco di boot. Rischio praticamente nullo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
tradotto circa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
La cosa migliore a mio giudizio è:
Partizione in fat32. Si crea una cartella e si copiano dentro il file bin o rom del bios e l'eseguibile per flashare. Con windows 9x si crea un disco di boot e si avvia il pc clickando F8 ed avviando in modalità passo passo per evitare che qualsiasi driver od altro sia caricato. Una volta arrivati in a: si va in c, ci si muove dentro la cartella e si lancia l'update del bios con l'apposita sequenza che dipende dal flasher e dal tipo di flash che si vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Salve, vorrei fare dei test sulla ram avente questa mobo, il memtest mi si blocca all'inizio dell'1%, ora qualcuno sa da cosa dipende?
Ora per testare la ram come posso fare e qualche altro programma specifico dovrei usare... Come Ram attualmente uso le corsair TwinX PC3200C2PT, e lo fa anche con altro tipo di ram della corsair modello TwinX PC3200LL Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho su le corsair twinx3500llpro 2*1gb e vanno benissimo... ![]()
![]() |
![]() |
#4553 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare la scheda video che ho presente su questa scheda madre, vorrei metterci una Sapphire Radeon X1650 PRO AGP, me la consigliate?? Non ho problemi di compatibilità? Alimentazione o cose del genere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1972.html Goldmem lo trovi qui ![]()
![]() |
![]() |
#4556 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
qual è lutima versione beta disponibile del bios?
1021.006 sul sito c'è questa,.. oppure ce ne sono altre in giro grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
Ragazzi ho un problema con la mia p4p800-se
praticamente dopo un tentativo di update del bios, la suddetta scheda si accende ma da solo schermo nero ![]() come posso fare per sistemarla? buon anno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
nessuno mi da info grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
l'ultima ufficiale è la 011
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.