Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2009, 17:57   #4541
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
avete notato all'inizio quando ronaldinho era nel parcheggio dello stadio? non ho capito se ha mandato a cagher qualcuno, magari qualche contestatore...
io ho visto che abbracciava maldini e poi entrava nello stadio sorridendo
-kurgan- è offline  
Old 20-09-2009, 18:05   #4542
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
io ho visto che abbracciava maldini e poi entrava nello stadio sorridendo
con quello che prende anch'io sarei perennemente col sorriso stampato in viso!!!
fab77 è offline  
Old 20-09-2009, 18:12   #4543
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
intanto il chelsea 3-0 sul tottenham secondo in classifica.
cole ballack e drogba
fab77 è offline  
Old 20-09-2009, 18:13   #4544
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Peccato che si parlasse di antonini quella volta non di abate
No no, ricordo anche di Antonini. Ma pure di Abate si è detto peste e corna: scorriti il 3d!
Old 20-09-2009, 18:17   #4545
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
a me il milan è piaciuto molto.

ora non so quanto per demerito del bologna, però aveva assolutamente in mano la partita e storari è stato bravissimo a non dover toccare neanche un pallone fino all'85° e poi a sfoderare quella parata.
Old 20-09-2009, 18:24   #4546
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

ma quando al primo gol dell'inter rubano palla al difensore, è tutto regolare? Chiedo perchè da youtube non si capisce.
fab77 è offline  
Old 20-09-2009, 18:30   #4547
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

ma che importa...non ti far sentire se no mourinho indice una conferenza stampa tutta contro di te
Old 20-09-2009, 18:37   #4548
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
ma che importa...non ti far sentire se no mourinho indice una conferenza stampa tutta contro di te
ormai si, risponde a chiunque, anche a chi non è che valga poi molto.
fab77 è offline  
Old 20-09-2009, 18:38   #4549
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

La premessa è che non sapremmo che farcene, ma in spagna le difese sono qualcosa di veramente scandaloso:

http://www.youtube.com/watch?v=0nuFMgIg3F4

Il Barca è spaventoso, per carità... non c'è una volta che Messi o Ibra abbiano 2 mastini alle caviglie...
Old 20-09-2009, 18:51   #4550
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
La premessa è che non sapremmo che farcene, ma in spagna le difese sono qualcosa di veramente scandaloso:

http://www.youtube.com/watch?v=0nuFMgIg3F4

Il Barca è spaventoso, per carità... non c'è una volta che Messi o Ibra abbiano 2 mastini alle caviglie...
infatti la prima volta che hanno trovato una provinciale arroccata con due centrali mastini è finita 0-0

perdonatemi la battuta, ma mi è proprio scappata
Old 20-09-2009, 18:55   #4551
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
infatti la prima volta che hanno trovato una provinciale arroccata con due centrali mastini è finita 0-0

perchè battuta? Non è così che è andata?
fab77 è offline  
Old 20-09-2009, 18:56   #4552
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Non è una battuta, ma realtà!
Old 20-09-2009, 19:06   #4553
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

si si, ma siccome qualche tifoso di qualche altra squadra ha la brutta abitudine di venire a rompere qua, sarebbe pure capace di offendersi! (mourinho compreso )
Old 20-09-2009, 22:12   #4554
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
si si, ma siccome qualche tifoso di qualche altra squadra ha la brutta abitudine di venire a rompere qua, sarebbe pure capace di offendersi! (mourinho compreso )
già me l' immagino a Mourinho domani alla conferenza...

sul forum Hardware Upgrade nel clan del Milan gli utenti meritano di essere sospesi perchè sono ignoranti di calcio e non possono parlarne....
Old 20-09-2009, 22:22   #4555
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Povero Pato, io lo giustifico.
Ha scoperto che il Chelsea ha il mercato fermo per TOT mesi (sì, lo sapeva già ma ora glie lo hanno confermato), quindi è diventato triste e non gioca piu'.

A raccogliere le patate a calci nel culo, altro che presenziare in campo.
E lo dice uno (io) che quando ha segnato col Napoli la sua prima rete si è messo a piangere da tanto ero commosso per questo giocatore.
Sheep85 è offline  
Old 20-09-2009, 23:00   #4556
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Povero Pato, io lo giustifico.
Ha scoperto che il Chelsea ha il mercato fermo per TOT mesi (sì, lo sapeva già ma ora glie lo hanno confermato), quindi è diventato triste e non gioca piu'.

A raccogliere le patate a calci nel culo, altro che presenziare in campo.
E lo dice uno (io) che quando ha segnato col Napoli la sua prima rete si è messo a piangere da tanto ero commosso per questo giocatore.
Secondo me si fa davvero (tutti) un gran parlare, troppo forse.

In fondo anche oggi, nel "nulla" di cui si parla, ha preso un palo incredibile, ha fatto due o tre bellissime progressioni, un altro paio di tiri interessanti anche se non nello specchio, è tornato indietro parecchio...

Insomma, io questa apatia, come ha detto anche Seedorf nell'immediato dopo partita, non la vedo, sicuramente non è al top della forma, è evidente...

Ragazzi, questo è probabilmente il più forte attaccante under 20 che gioca in Europa, diamogli fiducia ad occhi chiusi!
Old 20-09-2009, 23:07   #4557
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ragazzi, questo è probabilmente il più forte attaccante under 20 che gioca in Europa, diamogli fiducia ad occhi chiusi!
Occhio però, non fraintendermi
Io questa frase non te la quoto, te la firmo pure col sangue.
Però... però vedo un ragazzo di 20 anni che quest'estate dice "resto al Milan? Devo parlare con Ancelotti (il quale era già allenatore del Chelsea)"
Poi lo vedo svogliato e poco attivo, e sento Ambrosini dire a Leonardo durante la partita "di a Pato di iniziare a giocare".

E allora un pò di incazzatura mi sale, concedimela

ps) Qualcuno conosce Abate? Quando è arrivato al Milan ho bestemmiato in turco, vorrei fargli le mie scuse
Sheep85 è offline  
Old 20-09-2009, 23:13   #4558
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Ma sapete quante se ne dicono in partita? Quante ne avrò dette di frasi del genere o me le hanno dette....
Old 20-09-2009, 23:20   #4559
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Occhio però, non fraintendermi
Io questa frase non te la quoto, te la firmo pure col sangue.
Però... però vedo un ragazzo di 20 anni che quest'estate dice "resto al Milan? Devo parlare con Ancelotti (il quale era già allenatore del Chelsea)"
Poi lo vedo svogliato e poco attivo, e sento Ambrosini dire a Leonardo durante la partita "di a Pato di iniziare a giocare".

E allora un pò di incazzatura mi sale, concedimela

ps) Qualcuno conosce Abate? Quando è arrivato al Milan ho bestemmiato in turco, vorrei fargli le mie scuse
Ambrosini è animato dalla "vis" del nuovo capitano!

Ripeto, Pato era in una giornata un po' così, evidentemente ci sono così tante aspettative su di lui che bastano un paio di palloni non inseguiti a dovere o sbagliati con pressapochismo per aver qualcosa da dire...

Sarebbe sempre giusto tenere alta la tensione, ma di Pippo Inzaghi, per fare un esempio, ne nasce uno ogni 30 anni, e poi Pato è brasiliano!

Ripeto: cose normalissime da partita, e lo stesso Seedorf ha quasi riso in faccia all'intervistatore (mi pare Alciato di Sky) che gli ha chiesto proprio lumi su quell'uscita di Ambrosini!
Old 21-09-2009, 04:19   #4560
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

si infatti secondo me chi fa domande del genere probabilmente non ha mai fatto neanche una partita scapoli ammogliati.
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian