|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Ciao a tutti, avrei una comanda. A che indirizzo corrisponde il gateway che si vede nella pagina STATO MODEM ROUTER???
Connessione Internet Tipo di accesso: RFC 2516 PPPoE Interfaccia: Connetti Indirizzo IP: XXX.XXX.XXX.XXX Maschera di sottorete: 255.255.255.255 Gateway predefinito: 192.168.100.1 DNS 1: 8.8.8.8 DNS 2: 8.8.4.4 DNS 3: 208.67.222.222 WINS: ---
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho letto qui (se ho capito bene...): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
modem e luci rosse
Ciao,
da un pò di tempo il mio modem dopo un pò che rimane acceso ha le varie lucine che diventano rosse e non funziona più, l'ho già resettato ma nulla. Consigli?
![]() |
#4525 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() Salve a tutti Sto decidendo tra questo Linksys ed Asus n55u Ho letto che Asus ha problemi con gli ultimi firmware e mi son freddato Attualmente ho un alice 10 mega con il modem Alice Gate 2 plus wi fi ( non configurabile per il cambio password WPA ..che noia ) questi sono i parametri sulla mia linea Uso prettamente in wi fi odio i cavi ![]() Datemi un buon motivo per comprarlo ...grazie ![]()
![]() |
#4526 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo utilizzo da qualche mese ed ho relegato il pur dignitoso Linksys al rango di "muletto" per eventuali rimpiazzi di emergenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
asus
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Senior Member
|
Lascia stare il linksys è oramai una baracca senza futuro oltre al fatto che la casa produttrice se ne frega degli aggiornamenti, prendi l'asus. Ce l'ho da due settimane quasi 3 devo dire che è fantastico, e soprattutto aggiornato... ed ha una grande copertura.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
![]() |
#4530 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Utente sospeso
|
![]() |
#4532 | |
Senior Member
|
saggio
Quote:
Già avere un prodotto che viene aggiornato è tanto..diventa pure un server dlna..
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ho entrambi, anche se per ora l'asus è nella scatola (in attesa che attivino l'ADSL). Il Linksys era sicuramente un ottimo router, un paio d'anni fa. Lo è ancora, intendiamoci, ma non vedo alcun motivo per preferirlo all'ASUS.
l'N55 è dual band, ha hardware sicuramente migliore, supporta modem USB, ha una copertura wifi più ampia, un pannello infinitamente più modificabile ed un supporto firmware impareggiabile. Non posso lamentarmi del WAG320, a casa durerà finché non si fulmina, ma quando ho dovuto comprare un nuovo router non ho avuto dubbi. By(t)e
![]() |
#4534 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo che sia un buon modem, ma sceglierlo oggi vorrebbe dire darsi una zappata sui piedi, visto che il prezzo a cui si trova l'asus. Ribadisco il fatto che sono felice di essermene liberato in favore del nuovo...state attenti se vi apprestate ad acquistare un modem, di questo a malappena hanno fatto 1 fw....dell'asus invece 4...in 1 anno..
![]() |
![]() |
#4535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, ho anche io questo router.
Solo ora ho visto in prima pagina: Interfaccia di configurazione (Thx AndyGX) ma non ho capito in che contesto va usata. E' un template di partenza per salvarsi la propria config? In che rapporto e' con la config a 192.168.1.1? Ci sono 2 configurazioni differenti? ![]() Insomma che caspitaccia sarebbe? ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ragazzi scusate ma non riesco ad impostare correttamente i 5 Ghz.
Quali sono le impoostazioni migliori? adesso l'ho impostato come di seguito ma mi copre solo una stanza, se vado in un'altra perdo il segnale: Banda radio Wireless: 5 Ghz Modalità di rete: Solo N Nome di rete (SSID): la mia Larghezza di banda del canale: Canale ampio 40 mhz Canale ampio: 46 Canale standard: 48 Trasmissione SSID: Attiva Aiuto e grazie a chi vuolesse gentilmente aiutarmi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Se non hai problemi di interferenze, usa i 2.4. By(t)e
![]() |
![]() |
#4538 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate, ma non trovo sul WAG320N nell'interfccia web una pagina dove mi riassume i dispositivi che sono collegati al Router in quel momento.
Esiste? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://192.168.1.1/setup.cgi?next_fi...lientTable.htm Ultima modifica di puket : 08-12-2012 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per vedere quelli attualmente collegati? via LAN e Wi-FI? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.