|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
#4522 |
|
Bannato
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
#4523 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non la prenderei mai.....è old stra old
|
|
|
|
|
#4525 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io alla fine l'ho gia preso,.......
non per tirarmela non per altro ma coi prezzi con cui lo sono riuscito a trovare era l'unica cosa che dovevo fare nella mia situazione con cpu in rma..... |
|
|
|
|
#4527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Boni, fate i boni, basta
bench e zitti, altrimenti vi mettiamo in ginocchio sui ceci secchi....
|
|
#4528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
|
|
|
|
|
#4529 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
hola!
mazza se rulate siete cavallette!prendete tutto da tutto menomale che da noi son arrivati un paio di presone nuove. Mo spero che la vga arrivi entro sabato ad uno del mio team.... io purtroppo non riesco causa salute mi perdo un'altra azotata |
|
|
|
|
#4530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
riprenditi wolf, poi pensi all' azoto
|
|
#4531 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rimettiti presto |
|
|
|
|
|
#4532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
Ciao e grazie. Infatti, ha chipset Via, e fixa anche a 133, si inchioda sempre quando apro cpu-z, qualunque numero e tipo di banchi monti, sia in OC che a default. Ho provato anche a cambiare versione di bios, ma non è cambiato nulla! La cosa in sè non mi darebbe fastidio, se non fosse che mi serve per il validator da postare su hwbot!
|
|
|
#4534 |
|
Bannato
|
grazie amici e ompagni di overclock!
per azoto et similia: io dico sempre si iniza a dry ice se domi la condensa del dry ice domi anche quella dell'azoto comunque per i -70 basta comprarlo online il dry ice te lo spediscono basta un tolotto un pò di neoprene e via a rullare magari con gli amici(si mette un 10 15 euros a testa)e si clokka a livello superiore che con il phase!) con 15kg di dry ice diciamo che si passa1 2 giornate di vero godimento |
|
|
|
|
#4535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Comunque piano piano ci avvicineremo @ wolf Scusa se lo posto in pubblico ma ho visto alcuni bench di un vostro componente e devo dire che pur avendo una signora config gli screen non sono chiari. L'utente in questione è registrato con il nome di AfsFaes su HWbot e fa parte del tuo Team. I bench poco chiari sono i 3dmark01, 05 (in parte), 06 e l'aquamark. Ti prego di farglielo notare ed eventualmente fargli rifare questi bench anche perchè se non lo segnalo io sicuramente qualcuno lo farà (sempre se non mi hanno già preceduto). Resta inteso che non lo faccio per ripicca o cose del genere, ma io sono per la chiarezza e per la sportività. Grazie.
|
|
|
#4536 |
|
Bannato
|
sisi tranquillo che glielo dico
ma dovrebbe aver anche il validate sull'orb(sperem) |
|
|
|
|
#4537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
Quote:
lo 06 come hai detto non ha la risoluzione |
|
|
|
|
|
#4538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Almeno quella deve essere completa. edit stessa cosa per il 3dmark01
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 18-12-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#4539 |
|
Bannato
|
Sono riuscito a trovare le ram! 220€ 3x2gb 1600mhz CAS 7, solo che ci son due problemi. Il negozio è in USA, e io non ho soldi
Aspettiamo il Natale
|
|
|
|
|
#4540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
tanto per system si hanno cpu-z e gpu-z e i test danno punti solo quelli ufficiali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.