|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Se non sbaglio lo sponsor tecnico per le repliche in Italia (presumo comunque in tutta Europa) sia sempre la Champion mentre l'adidas realizza il completo che indossa i giocatori.
Credo serva l'aiuto di Jason, magari è più informato a riguardo.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#4503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si fattono, a quel prezzo prendo le authentic dal nostro "amico" di ebay
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4504 |
|
Senior Member
|
Buffa Time
-(Sui Warriors) Non so se avete notato che attaccano la zona con gli schemi della uomo... anche perché... ...schemi!?!!? Parole grosse... -...poi c'è la questione McGrady: una pausa se la prende comunque. Quando se la prende non ti dice quando torna. Quando torna, non sai come viene... -(Sui Warriors) Cioè quindi mi vuoi dire che a parte il Lettone (ragazzo degnissimo) e il Barone (fuoriclasse assoluto), è una serie di "Passati col rosso" questa squadra... ![]() -(Su Azubuike al draft) Oh, un buontempone ha chiamato Nelson per sapere cosa ne pensava della pesca. Lui stava sorseggiando della Sambuca; è venuto fuori un calembour tra il nome di Azuibuike e la Sambuca che stava bevendo... lui poi se l'è rivenduto con un: "Mi chiama Mullin, mi dice se voglio della Sambuca... gli dico: come no! e il giorno dopo mi son trovato questo qui di Kentucky in allenamento..." Perché rovinare una bella storia con la verità...? -(Su Monta Ellis a confronto difensivo col Barone) ...si può difendere meno di un guru indiano inattivo? -Nonostante queste cifre (22, 5 e 8) abbinate al Barone... Jerry Stackhouse ha più voti di lui per andare all'All-Star Game... Si fa qualcosa ragazzi!?!?? -Ben Gordon probabilmente direbbe: "Dammi un lungo anche a me con le caratteristiche di poter giocare anche pick and pop, e che difensivamente possa prendere 8 rimbalzi a partita, poi vedi i miei numeri Signor Scottie Pippen..." -Ci siamo, era la partita che ci aspettavamo attorno ai 90 punti e due squadre molto vicine nel rendimento aldilà del record e adesso: è ancora Brandon Roy contro il resto del mondo! -Direi che Paxson ha deragliato al piano:giovani, ben educati e che costano poco; prendendo Ben Wallace l'anno scorso che, non entro sull'aspetto morale ma... non è giovane e, certamente, non costa poco... -Beh, i Bulls sono l'unica squadra nell'NBA che non abbia un singolo giocatore sopra al 50% dal campo. Ne ha due al 47.5%, sono Deng e Gray, poi c'è Smith poco sotto. Da lì si va a sud. Ma all'Antartide proprio... -(Sulla crescita di Monty Williams assistente Blazers) ...sarebbe come a dire, se Mamoli il prossimo anno commenta per l'ABC con Hubie Brown, qualcuno dice: "Scusa Mamoli, com è che da un anno all'altro sei arrivato fino là..." "Eh, m'hanno insegnato..." ...e vogliono sapere chi t'ha insegnato! Se la progressione di Webster e Outlaw è stata quella lì, qualcuno vuol sapere di più su questo Monty Williams. -Pippen arrivato tardi, tipo quando c'era il salatino al wurstel rovesciato, il giorno che distribuivano la modestia ha detto (del suo trasferimento in Finlandia .ndr): "Perché vogliono vedere il meglio sulla faccia della terra come giocatore di Basket e, se permettete, ci sono ancora io tra questi..." e seguito dal classico: "Perché Jordan senza di me quanti titoli NBA ha vinto?" cosa che Pippen ha scritta sul biglietto da visita... -(Su LBJ) Ho la netta impressione che fra un po', diciamo attorno all'all-star game, dirà: "Vabeh... dai... forza... basta! Datemi in mano 'sto amba aradam... ho bisogno di un altro giocatore, poi Io, Booby e quest'altro veniamo presi come per incantamento... faccio 38 di media e vi consegno la terza moneta, o quarta, ad Est..." -Nella partita precedente a questa, quella con Atlanta, si sono presentate dietro alla panchina dei Cavs quattro zaire con cartellonistica piuttosto sorprendente tipo: "A Varejà... che te farei..." ![]() -...peraltro è come la questione di Nash e dei complimenti a Garcia... Secondo me Nash, Jackson (Phil.ndr), gli Spurs, fanno parte tutti di una grande categoria: ti prendo per il culo e ti batto anche... -Oh, Lebron essendo un capricorno ha appena festeggiato il suo compleanno... Con la mamma, la torta e le candeline? O in un assetto un po' più spettacolare? Flavio: E vabeh... se gli amici aprono il ristorante vuoi non andare a mangiare qualcosa? Uno snack... Federico: Sì. Ma non da Zì Teresa... l'amico è Jay-Z, l'ha aperto a Las Vegas il ristorante... cioè la sera prima della partita va a Las Vegas, festeggia fino alle 5 poi col privato rientra, la sera dopo gioca e più o meno gioca così... 35, 8 assist potenziali, dominio fisico assoluto... -Allora, categoria merceologica-umana del Theus: Furbetto del quartierino mi sembra ci possa stare... ci mettiamo dentro un po' di "Er Pomata", un corpo Michelangiolesco, poi nobilitato da occhio ceruleo e sangue misto che piaciucchia alle femmine, talento vergognoso con la palla (più predisposizione alla fase offensiva direi)... il tutto con una spruzzata di Tony Manero e l'atteggiamento di "a me non la racconti..." Che questo qua sarebbe diventato un allenatore NBA l'avrei definito improbabile...
|
|
|
|
#4505 |
|
Senior Member
|
Io ho finito di guardare la 3a serie in 2 giorni...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#4506 |
|
Senior Member
|
quasi su quei livelli, solo perchè non avevo tempo
|
|
|
|
#4507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
After the game, veterans Antonio Daniels, DeShawn Stevenson and Antawn Jamison said they are in the process of re-arranging the locker room. The idea is to separate Andray Blatche and rookies Nick Young and Dominic McGuire to create a more serious pregame environment. Said Stevenson: "We've got too much joking and playing around going on in here before games." Jamison said his main goal is to make the young players understand how valuable their contributions will be as the season plays out.
(Washington post) Che roba la nba! Soldi, fama e figa, e questi hanno ancora voglia di fare i pirla!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#4508 |
|
Senior Member
|
Miami ha offerto Smush Parker a Seattle (
Il management di Miami è al bianchino con la spuma....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#4509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
[Mode Coach Peterson ON]Ehi Bonfa..ce l'hai il numero di Pat Riley? Ce l'avevo qui...Devo as-so-lu-ta-men-te dirgli di fare una cosa OK? Adesso tutte le sere prima di andare a dormire deve andare sul thread del Fantasy e leggere tutte le trade di Albys OK? Allora io dico: o impara qualcosa così OK? Oppure non c'è proprio speranza OK? Yeah [Mode Coach Peterson OFF]
|
|
|
#4510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ieri hanno avuto un calo mostruoso nell'ultimo quarto, qua se non salta fuori qualche riserva in più finisce male. Il primo tempo me lo sono passato tutto in piedi ad esultare, ogni azione era uno spettacolo, poi la stanchezza, James e poca concentrazione hanno ribaltato la partita. Comunque a parte James una pessima Cleveland direi. |
|
|
|
|
|
#4511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Eufemisticamente parlando direi di si...cmq se Ainge è riuscito a mettere insieme una squadra da 29-3 Riley puo costruire una mostruosità da 80-2... e anche vincere i 100 piani a Pechino.
|
|
#4512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
#4513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Stanotte sfida agli Spurs.
Intanto è tornato Manu, e quindi sarà ancora più dura. Ma li abbiamo già battuti quest'anno. E poi venendo da due sconfitte di cui una contro New orleans, sarebbe buona cosa riprendere a vincere, per essere sicuri abbiamo bisogno del 60% di W come il pane, che c'abbiamo Utah alle costole e Portland non perde colpi. Contro le squadre fisiche come San Antonio la chiave principale sarà una: il conto dei rimbalzi. Da ciò dipenderà una bella fetta di match.
|
|
#4514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
![]() In forma il ragazzo! Finiti gli esami?!
|
|
|
#4515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4516 |
|
Senior Member
|
Per favore non dire quella parola...
Cmq riguardo agli Heat, ho l'impressione che vogliano andare alla lottery, però soltanto se Wade avrà un'annata difficile (infortuni) potranno farlo.
|
|
|
|
#4517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Se magari!! Sono in mezzo ad una sessione intensiva di Termodinamica...4 gg compreso oggi per prepararmi al 2° appello E' anche per quello che cotanta genialità scorga dal mio cervello
|
|
|
#4518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4519 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#4520 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.