|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4462 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
effettivamente sisi
|
![]() |
![]() |
#4463 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Aspetto ancora la risposta per la garanzia
![]() Ciao ![]()
![]() |
#4464 | |
Member
|
Quote:
certo che sarete aggiornati..anzi...se avete notato c'è anche il t32 ora in vendita... |
|
![]() |
![]() |
#4465 |
Moderatore
|
Si ma non è GPS e WIFI
![]()
![]() |
#4466 | |
Member
|
Quote:
se lo sai per esperienza personale è u conto, in tal caso io ti dico che il venditore lo rispedisce indietro...poi tu puoi anche pensarla come meglio ritieni, ma sarà solo la tua opinione...a questo punto compra dove ritieni utile |
|
![]() |
![]() |
#4467 |
Moderatore
|
Guarda non te la prendere, io ho semplicemente fatto una domanda, ho pensato che fosse impossibile avere garanzie visto la provenienza, ma se mi dici che viene rispedito al mittente è un'altro conto, comunque grazie per la risposta.
Mi spiace se pensi che ti abbia messo in difficoltà. Grazie ![]()
![]() |
#4468 |
Member
|
T32
L'UNICO VERO ANTAGONISTA DELL'I-PHONE MULTITOUCH SCREEN 2GB T-Flash Memory Card ESPANDIBILI A 8GB MS Windows Mobile 6.0 GPS, WI-FI e Bluetooth 26 LINGUE SUPPORTATE TriBAND, VIDEOCHIAMATE CON TECNOLGIA EDGE e SKYPE Registratore vocale, TV, Internet,Email, MP3, MP4, MSOffice RUBRICA E MESSAGGI ILLIMITATI CARATTERISTICHE FONDAMENTALI ü Frequenza di funzionamento: GSM , Edge ü Frequenza di rete: 900/1800/1900MHz/EDGE ü Tempo di conversazione: 5 ore in chiamata e videochiamata ü Tempo di standby: 150-340 ore ü Tempo di caricamento totale della batteria 4 ore . ü Dimensioni 119 x 62,8 x 15,7 mm ü Peso: 135 g ü Colore: nero ü Lingua: 26 lingue supportate SISTEMA, CONNESSIONE E TRASFERIMENTO DATI Piattaforma: TI OMAP 850 OS: Windows Mobile pocket PC 6.0 (Microsoft Office, Outlook, Word, Excel, PPT, Html, etc) Bluetooth: Bluetooth 2.0, supporto A2DP GPRS: GPRS classe 10 USB: connessione USB 2.0 utilizzabile anche per ricarica WiFi: 802.11b / g GPS: supportato con ricevitore esterno Trasferimento dei dati: USB / Bluetooth, puoi collegare il telefono al pc utilizzando software come ActiveSync per sincronizzare i tuoi dati Scheda di memoria unica tecnologia di crittografia per evitare perdite di informazioni! Virus protection supportato VIDEO , CAMERE e MULTIMEDIA Video : QVGA 3,2”, 65000 colori; 240 × 320px TOUCH FLO operazione di interfaccia intelligente e in tempo reale Schermo a tecnologia dinamica (sensibili operazione con distanza, luce e movimento, auto regolazione dello schermo durante la navigazione web, guardando film, fotografie Camera sul fronte 0.3M pixel con CMOS sensor, Camera posteriore 2,0 mega pixel di fotocamera, fermo immagine e cattura video, max foto di uscita è 1600x1200 Formati Supportati: 3GP, MP3, MP4, AVI, ASF, WMV, RM, WAV, MIDI, AMR, MPEG4 Foto: JPG Messaggio: SMS / EMS / MMS Messaggi e Multimedia: numero illimitato di SMS / MMS Registrazione chiamate illimitate Elenchi telefonici: 100000 gruppi di contatti con biglietti da visitacon suonerie personalizzate impostabili senza limitazioni di tempo inviare / ricevere E-MAIL/MSN/QQ2007 Skype supportato Network TV supportato E-book reader Giochi: giochi 3D / JAVAQQ / PPC QQ, possibile scaricare giochi Giochi Piattaforma: java, java2.0, 3D, giochi di simulazione Velocità e regolazione saturazione modificabili, pausa gioco supportata Suonerie : 64 polifoniche , formato: mp3, midi, wav, wma, amr Sveglia: può impostare dal lunedì alla domenica e a caso, supportati file mp3 e mp4 WiFi e EDGE EDGE e wireless ad alta velocità di trasferimento, trasferimento di file, foto digitali. ad alta velocità. Wireless internet 384k e GPRS consentono di sfogliare pagine web, di utlizzare Skype, TV e internet QQ ad alta velocità, ottima navigazione web, grande fruibilità dei servizi Skype e Videochiamata, potrai guardare programmi televisivi di intrattenimento, programmi sportivi, video personali on-line, telnet e di controllo sul tuo computer da un cellulare, visualizzare un messaggio di file , leggere le tue mail . le previsioni del tempo, news. Giocare in 3D in multiplayer. Potrai personalizzare e proteggere il tuo accesso per salvaguardare i tuoi file . Navigazione GPS Sistema di navigazione satellitare GPS con ricevitore GPS esterno. Mappa accurata percorso di orientamento e di informazione, possibilità di aggiungere informazioni personali e assistenza vocale alla guida . Posizionamento satellitare : attuale posizione, attraverso indirizzo dela rubrica, indica il nome delle strutture nelle vicinanze. Indica sulla mappa i luoghi preferiti e le attività commerciali quali: ristoranti, Hotel, Ospedali, Ufficio postale, Banche, stazioni di servizio, autofficine, etc. |
![]() |
![]() |
#4469 |
Moderatore
|
Se l'hai provato personalmente potrei crederti, ma mi sono documentato, visto dei video, chiesto a chi lo vende, mi spiace ma non è GPS/WIFI, è solo scritto nelle inserzioni di vendita, non so il perchè.
Ciao.
![]() |
#4470 | |
Member
|
Quote:
se qualcuno desidera comprare da lui direttamente può farlo... tuto qui... se siete interessati ad un modello allora ben venga...p.s. accetta paypal che se non erro fornisce anche una sicurezza in+ |
|
![]() |
![]() |
#4471 | |
Member
|
Quote:
personalmente no non lo conosco... se poi sei interessato e vuoi dettagli sul modello puoi chiedere alla fonte...e ti dirà lui... basta chiedere... ora devo andare... fatemi sapere nel caso |
|
![]() |
![]() |
#4472 | |
Moderatore
|
Quote:
Anzi grazie per la dritta, anche se, magari era meglio che ci passavi in Pvt dove potevamo acquistare anche noi tutti, ti pare?. grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4473 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4474 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4475 |
Moderatore
|
Guarda la EMS la tratta pure le poste italiane http://www.poste.it/postali/pacchi_e...azionale.shtml Fedex magari leggi un pò qui http://www.fedex.com/it/ sicuro il pacco lo rintracci dal sito.
Ciao ![]()
![]() |
#4476 |
|
Ragazzi vi prego non mi ha risposte nessuno... chi mi consiglia un dual sim senza switch che non abbia il problema dell'eco sulla seconda sim? e che abbia radio e tv? vi prego non vorrei fare un altro acquisto deludente come il trus d98!
|
![]() |
#4477 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
Ultima modifica di ingwye : 30-03-2008 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
#4478 |
|
Ma com'è la qualità audio sulla sim 2? e la ricezione di entrambe le sim è soddisfacente? Grazie x la risposta!
|
![]() |
#4479 |
Moderatore
|
Scusa ma il TRUS D98, non ha le 2 sim simultanee?
![]() |
#4480 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao prego.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.