Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2009, 11:39   #4441
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
http://www.video.mediaset.it/mplayer...4529&from=link

davvero scandaloso l'arbitro di linea che sbaglia la posizione spostando la testa e perdendo l'allineamento.
trignoleo è offline  
Old 18-09-2009, 11:47   #4442
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Amicici buongiorno!

Ieri sera ho scaricato e provato la demo di PES2010... E' tornato il re, ma che bello che è stato il primo impatto!!!
giorno

se non fosse per:

animazioni a dir poco oscene, comandi lentissimi e legnosi, bug grafici vari, manovra ripetitiva e poco varia, gameplay obsoleto all'ennesima potenza......si, non sarebbe male
Old 18-09-2009, 11:50   #4443
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
giorno

se non fosse per:

animazioni a dir poco oscene, comandi lentissimi e legnosi, bug grafici vari, manovra ripetitiva e poco varia, gameplay obsoleto all'ennesima potenza......si, non sarebbe male
Le animazioni più belle del precedente, i comandi sono stati volutamene rallentati e resi meno automatici del precedente (ed era quello che gli si richiedeva...), i bug grafici verranno immagino corretti anche se non mi pare di aver notato granchè di problematico in 5 partite fatte ieri sera, il gameplay non mi sembra male, però in fondo mi ero fatto piacere anche quello del 2008 e del 2009.

Ho scaricato ed installato, as usual, anche la demo di Fifa10, stasera o domani la proverò.

Comunque sei troppo prevenuto e negativo...
Old 18-09-2009, 12:07   #4444
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Comunque sei troppo prevenuto e negativo...
no, guarda credimi. non ho motivo di essere prevenuto, anzi, a vedere dai video ero abbastanza speranzoso. anzi, ero molto ma molto più prevenuto nei confronti di fifa10 dal momento in cui il 09 mi aveva fatto sbroccare parecchio.
ci speravo in pes2010 ma alla fine mi sono ritrovato il solito gioco con gameplay a mio modo di vedere ormai vecchio e stravecchio. riguardo ai comandi, intendo proprio ritardo. sono irritanti (ed è una cosa che hanno ammesso anche i fanboy più sfrgatati).
capisco che che chi proprio non riesce a farne a meno alla fine sia rimasto anche soddisfatto. io proprio non riesco....e dal momento in cui a fifa sono stati eliminati i maggiori difetti del predecessore, imparando a giocarci (venendo da anni e anni di pes non è facile) alla fine sto scoprendo le grandi qualità di questo titolo che rappresenta davvero qualcosa di next gen. ma ci vuole tempo. imho, siamo su due mondi diversi. mai me lo sarei immaginato che quello schifo di fifa pain piano diventasse il gioco che è ora e che pes sarebbe scaduto in questo modo. tant è. ma ripeto, non è un discorso di partito preso (per che cosa, un giochino elettronico? ), sto facendo una marea di partite conla demo di pes2010. ma non ci siamo...
Old 18-09-2009, 12:27   #4445
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
voi siete malati
Old 18-09-2009, 13:46   #4446
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Dobbiamo assolutamente vincere con il Bologna.
Speriamo che Thiago e Nesta contengano Di Vaio e che R10 inventi una magia per Pato
Old 18-09-2009, 14:05   #4447
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
Dobbiamo assolutamente vincere con il Bologna.
Speriamo che Thiago e Nesta contengano Di Vaio e che R10 inventi una magia per Pato
Perché torna già a giocare Dinho?
Old 18-09-2009, 14:13   #4448
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Perché torna già a giocare Dinho?

Old 18-09-2009, 14:23   #4449
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Il caso
Ronaldinho in crisi: sta deludendo anche Berlusconi. Nel mirino la vita notturna del brasiliano.

La stagione di Ronaldinho era iniziata bene, con la vittoria di Siena, ma è bastato il derby per spingerlo ai margini della squadra
MILANO — E se avesse cam*biato idea anche lui? Il suo pre*sidente, il suo principale spon*sor, l’uomo che pubblicamen*te si è esposto auspicandone il ritorno agli antichi livelli? In*somma, se pure Silvio Berlu*sconi dopo aver ripetuto per settimane che «Ronaldinho è un grandissimo e lo sarà anco*ra di più» si fosse convinto che forse la manovra del Mi*lan risulta più efficace senza la presenza in campo dell’ex Pallone d’Oro, ignorato lo scorso anno da Ancelotti e ac*cantonato da Leonardo a Mar*siglia?

Numerosi critici hanno sot*tolineato il coraggio mostrato dall’allenatore brasiliano nel*l’escludere il pupillo del capo proprio nella gara d’esordio in Champions League. Ma dav*vero si può parlare di decisio*ne a sorpresa, considerando che tecnico e presidente si te*lefonano quasi quotidiana*mente? È così difficile immagi*nare che il Cavaliere non ven*ga informato dei mugugni dei giocatori, convinti che il Mi*lan con Dinho in campo abbia giocato in dieci, e dell’atteggia*mento morbido tenuto dal nu*mero 80 rossonero in qualche allenamento? E soprattutto: in una città dove tutti sanno tut*to di tutti, è possibile che a Berlusconi sia sfuggito che Ro*naldinho cada spesso in tenta*zioni non consone a una vita da atleta professionista (lo hanno avvistato in movida an*che la notte successiva a quel*la dello 0-4 nel derby)? La ri*sposta è no. Anzi, chi è vicino al premier sussurra di un uo*mo soprattutto deluso. Aveva chiesto al suo fantasista uno sforzo per diventare il simbo*lo, il trascinatore, l’uomo co*pertina del Milan.

Ma Ronal*dinho, Siena a parte, lo ha ripa*gato con prestazioni anoni*me. I rossoneri in Coppa, per la prima volta schierati senza di lui, hanno convinto. Il Mi*lan ha ricomin*ciato a vincere e Inzaghi ha se*gnato grazie a due assist del giocatore schie*rato nel ruolo di Dinho, ovvero Seedorf. Tutti elementi di cui Leonardo dovrà tenere conto. A Ronaldinho non può sfuggire che con questo atteggiamento la convocazione in nazionale per il Mondiale su*dafricano ri*schia di diventa*re una mera utopia. Di più. Do*po due stagioni di basso profi*lo (una a Barcellona e una a Milano lo scorso anno), si gio*ca quest’anno le sue ultime carte di credibilità. Se non sfonda, è un ex a trent’anni.

Monica Colombo
Old 18-09-2009, 14:24   #4450
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Real Madrid: indebitamento per 580 milioni

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, annuncerà domenica all'assemblea dei soci che i conti del club per il momento fanno segnare un indebitamento di 580 milioni di euro e presenterà un budget record di 426 milioni: lo riferisce il quotidiano El Periodico. Il club blanco, che fino alla riunione non conferma dati economici, avrebbe debiti con scadenza a breve termine per un valore di 168 milioni, mentre l'indebitamento con le entità di credito ammonterebbe a 175 milioni di euro. All'assemblea, i 'compromisarios' dovranno approvare i crediti per 151,5 milioni di euro, concessi dal Banco Santander e da Caja Madrid a Perez, per la campagna acquisti estiva, mentre le entrate previste assommerebbero a 445 milioni di euro.
TC
Old 18-09-2009, 14:35   #4451
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
A me pes 2010 non dispiace per niente. Ha alcune pecchè, ma forse è arrivato il momento di pensionare (almeno a casa) pes 6. al bar ci si sfida ancora all'ultimo sangue con il 5
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-09-2009, 14:58   #4452
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
I rossoneri in Coppa, per la prima volta schierati senza di lui, hanno convinto.

Monica Colombo
Ma sta Monica Colombo scrive articoli o fa domande, ipotesi e supposizioni??
Perchè io leggo solo queste ultime, condite dalla VACCATA che ho quotato: il Milan ha VINTO, ma assolutamente NON convinto.

Io rimango dell'idea che solo Ronaldinho può farci fare il salto di qualità. Escludendo lui magari si ha una squadra più equilibrata, si vince qualche partita, ma rimaniamo da zona Uefa (forse, se va bene, e senza infortuni).
Se inizia a girare Inho, si può fare qualsiasi cosa. E tenendolo in panchina non credo lo si recuperi.
Come dire...preferisco rischiare col dentone che fare un mediocre campionato col culone (se dovesse giocare solo uno dei due).
Nik4sil è offline  
Old 18-09-2009, 15:00   #4453
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma sta Monica Colombo scrive articoli o fa domande, ipotesi e supposizioni??
Perchè io leggo solo queste ultime, condite dalla VACCATA che ho quotato: il Milan ha VINTO, ma assolutamente NON convinto.

Io rimango dell'idea che solo Ronaldinho può farci fare il salto di qualità. Escludendo lui magari si ha una squadra più equilibrata, si vince qualche partita, ma rimaniamo da zona Uefa (forse, se va bene, e senza infortuni).
Se inizia a girare Inho, si può fare qualsiasi cosa. E tenendolo in panchina non credo lo si recuperi.
Come dire...preferisco rischiare col dentone che fare un mediocre campionato col culone (se dovesse giocare solo uno dei due).
Io credo che Ronaldinho non farà il salto di qualità solo giocando. Questo potrebbe (!) avvenire solo se Leonardo sarà in grado di mettergli intorno 10 giocatori capaci di "adattarsi" alle sue necessità: fargli spazio intorno. Viceversa dovremo accontentarci di un Ronaldinho sempre e comunque abulito, in stile Siena o Inter, per capirci.
Old 18-09-2009, 15:08   #4454
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Io credo che Ronaldinho non farà il salto di qualità solo giocando. Questo potrebbe (!) avvenire solo se Leonardo sarà in grado di mettergli intorno 10 giocatori capaci di "adattarsi" alle sue necessità: fargli spazio intorno. Viceversa dovremo accontentarci di un Ronaldinho sempre e comunque abulito, in stile Siena o Inter, per capirci.
In che modo lo si possa recuperare non lo so, ma di certo non mettendolo in panchina dopo 2 partite storte (nelle quali TUTTI hanno fatto più o meno pena).

Ci rendiamo conto che Jankuloski gioca (e non subisce processi) e Ronaldinho no?

Poi se vogliamo parlare della prestazione di Pato a Marsiglia...peggio di qualsiasi partita giocata da Ronaldinho...ma nessuno lo dice.

Non so, sembra che la causa dei mali del Milan sia solo il dentone....
Nik4sil è offline  
Old 18-09-2009, 15:10   #4455
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
In che modo lo si possa recuperare non lo so, ma di certo non mettendolo in panchina dopo 2 partite storte (nelle quali TUTTI hanno fatto più o meno pena).

Ci rendiamo conto che Jankuloski gioca (e non subisce processi) e Ronaldinho no?

Poi se vogliamo parlare della prestazione di Pato a Marsiglia...peggio di qualsiasi partita giocata da Ronaldinho...ma nessuno lo dice.
Ti sbagli , io lo dissi!
Old 18-09-2009, 15:13   #4456
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Ti sbagli , io lo dissi!
Mi riferivo ai nostri fior di giornalisti

Cioè scusa, volevo dire giornalai.
Nik4sil è offline  
Old 18-09-2009, 15:14   #4457
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Samp, altro primato Si vince senza il medico

12:11 del 18 settembre

La premessa è d'obbligo: occorre toccare ferrro. Ma sino ad oggi Gigi Del Neri non ha dovuto rinunciare a neppure un giocatore per un malanno fisico. In casa Sampdoria è bandita la parola infortunio. Per la verità a Catania Gastaldello si è rotto il naso, ma il giocatore non ha perso neppure un minuto delle partite successive, scendendo in campo con una maschera protettiva. Nessun intoppo muscolare, nessun incidente in partita. Tutto sta filando liscio come l'olio. E ripensando a quanto accaduto nella scorsa stagione sembra una sorta di miracolo.

Che la musica fosse cambiata lo si era capito già in ritiro. Nessun infortunio di natura muscolare, a dimostrazione dell'ottimo lavoro compiuto dal preparatore atletico, il professor De Bellis. Laziale di Formia, a meno di 40 anni vanta un curriculum prstigioso nel nuoto come nel calcio: colabora infatti con Del Neri dal tempo del mirabile Chievo per ritrovare il suo mister all'Atalanta. Il preparatore possiede una 'fotografia' nitida delle condizioni di ogni giocatore e questo permette di proporre spesso un lavoro personalizzato.

Caso emblematico è quello di Antonio Cassano, seguito da De Bellis ma soprattutto da Agostino TIbaudi, un altro fuoriclasse in materia atletica. Con lui Fantantonio è rinato anche dal puinto di vista fisico. Svolge una funzione importante pure lo staff medico, capace di curare, ma anche di prevenire eventuali malanni.

Dategli Ronaldinho e vediamo quanto è capace!
Old 18-09-2009, 15:18   #4458
Nik4sil
Senior Member

Per i giornalai, come sempre, basta un solo caso (e un po' di culo) per sfornare un fenomeno.

Qualche anno fa i fenomeni erano quelli di MilanLab
Nik4sil è offline  
Old 18-09-2009, 15:19   #4459
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

FLAMINI: 'ASPETTO IL MIO PRIMO GOL'
18/09/2009
MILANO - Alcuni passaggi dell'intervista esclusiva di Mathieu Flamini a Milan Channel: 'Sono uno che gioca con il cuore, cerco di dare sempre tutto per la mia squadra e i miei colori. Sono felice di essere qui al Milan: è stata la mia priorità anche se sapevo, l'anno scorso, che avremmo disputato la Coppa Uefa. Ma ero convinto che tanto quest'anno saremmo tornati in Champions League. Ora aspetto solo il mio primo gol con la maglia rossonera. All'Arsenal ne segnavo cinque o sei a stagione, speriamo che anche qui arrivi presto'.

FLAMINI: 'FIDUCIA IN RONALDINHO E NELLA SQUADRA'
18/09/2009
MILANO - Ancora Mathieu: 'Siamo fortunati ad avere in squadra un giocatore come Ronaldinho: forse ora non è al 100%, ma è sempre un grande. Dobbiamo sostenerlo tutti e dargli fiducia. La stessa fiducia la ripongo in questa squadra: c'è tanta qualità, penso che potremo toglierci delle soddisfazioni quest'anno'.
Old 18-09-2009, 15:20   #4460
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

CALCIO: ADRIANO GALLIANI PRESIDENTE DELLA SERIE A
18/09/2009
MILANO - Dopo quasi 5 mesi la Lega Calcio ha un nuovo governo e finisce il periodo di commissariamento. Ecco le cariche principali, decise dalle assemblee di categoria e generale, in carica fino al 30 giugno 2010 quando è prevista la realizzazione della scissione fra serie A e B. Presidente: Maurizio Beretta. Vice presidente vicario: Rosella Sensi (Roma). Presidenti di categoria: Adriano Galliani (Milan) per la serie A; Stefano Fantinel (Triestina) per la serie B. Consiglieri di Lega per la serie A: Massimo Cellino (Cagliari), Giovanni Cobolli Gigli (Juventus), Aurelio De Laurentiis (Napoli), Riccardo Garrone (Sampdoria), Tommaso Ghirardi (Parma), Pietro Lo Monaco (Catania), Ernesto Paolillo (Inter) e Gino Pozzo (Udinese).

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian