|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Chiarissimo, grazie.
![]() |
#4402 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
voice > intf=LocalNetwork (quindi non cè piu il sottomenu sip) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
L'ufficiale è ancora la AGTOT_1.0.6? Il mio router segna questa… grazie.
![]() |
#4404 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chissà se partendo direttamente dalla 1.0.8 si riesce ancora a sbloccare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Member
|
certo che si, ho scritto sopra il nuovo comando per sbloccare la parte voice che hanno tolto un sottomenu. (è meglio farsi un backup prima di fare hardreset per forzare aggiornamento, visto che cancella tutto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie; pensavo che tu avessi subìto l'aggiornamento alla versione 1.08 (dopo precedente sblocco) e non che avessi sbloccato il modem a partire dal nuovo fw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho resettato il modem col tastino, si è poi aggiornato alla 1.0.8 : la chiave di decriptazione è la stessa del 1.0.4 e 1.0.6. Zero problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Aggiunge o migliora qualcosa 'sto aggiornamento 1.0.8?
Io son fermo alla 1.0.6 e mi chiedevo se fosse il caso di forzare l'upgrade oppure no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
salve,
qualcuno ha il config sys,il security.cfg originale oppure il firmware 1.06 del technic. e potrebbe postarlo? c''e' un tool apposito per ripristinare il firmware? grazie Ultima modifica di raziel77 : 05-05-2018 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 | |
Member
|
Quote:
Il ripristino firmware se non hai modificato con uno non ufficiale dovrebbe ricaricarsi da solo dall'operatore dopo il reset. Se hai cambiato fimware dovresti vedere / chiedere a dove hai fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche a me hanno aggiornato alla 1.0.8... La mia portante in down/up era 73/20, ora 60/20... Anch'io ho perso 13Mbps... forse dovranno liberare risorse per le linee in 35b...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi scuso in anticipo ma non ho letto tutte le pagine del thread.
Ho bisogno di un router da mettere in cascata (alla vodafone station) e ho visto che questo router (marchiato tim) si trova facilmente a poco prezzo. E' possibile sbloccare tutti i modelli in giro (in modo da mettere un firmware generico) o devo stare attento a qualcosa in particolare? grazie mille a chi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Ciao Ragazzi, ho bisogno per favore di una info per non continuare a sbattere la testa contro questo modem fornitomi con l'offerta TIM Fibra.
Ho deciso di configurare la mia stampante USB collegandola direttamente al router, e assegnando la porta 192.168.1.254. Installati i drivers sui 3 pc di casa, riesco a stampare senza problemi. Quando spengo la stampante, alla riaccensione non mi stampa piu' e devo procedere a ricollegarla tramite cavo usb al pc, stampare un foglio, ricollegarla al router e tutto torna a funzionare perfettamente. Qualcuno e' riuscito a risolvere il problema? E' riuscito ad assegnare un IP statico alla stampante USB (anche se penso sia impossibile, perche' salvo errori una USB non ha un MAC ID di riferimento) oppure ha qualche trucchetto per riavviare magicamente lo spooler di stampa? Oppure mi conferma che non c'e' niente da fare, la stampante deve rimanere sempre accesa e collegata al router altrimenti non c'e' modo di mantenere fisse e funzionanti le impostazioni? Grazie in anticipo a chi rispondera'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Come faccio ad aggiornarlo alla 1.0.8? Non mi è arrivato niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Il problema della VSR è che quando non c'è connessione spesso la rete wifi/lan va giù (per non parlare dei continui reset), e non posso neanche accedere al NAS. In pratica lascerei la VSR solo per dare internet al router. Ritornando alla mia domanda, cose da controllare per lo sblocco? esiste un firmware generico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
forse sono un poco off-topic perchè ho TISCALI.
oggi (Milano) ho attivato la fibra 1000. mi hanno dato un ont della ZTE e questo techicolor TG789vac V2. come faccio a vedere nel finder un hard disk collegato all'USB del modem? Sulla gui del modem me lo vede, comprese partizioni e GB. Sul finder trovo un "tgmediaccess tg" ma mi da connessione fallita. Con la vodafone station, quando cliccavo, "montava" l'hard disk e potevo accedervi. Quote:
altra domanda su velocità. il tecnico, col suo portatile ha fatto speed test e faceva 940 e 290 di up. io col mio macbook del 2010 non arrivo a 400mb. in up arrivo ai 300. Idem il cellulare (one plus 5) collegato al 5ghz. Ma so già che col wireless è diverso. Ho usato sia speedtest che Nperf. Cambiando vari server. Possibile che il mio vecchio macbook abbia un collo di bottiglia? Vedo che le velocità cambiano anche quando passo da Chrome a Opera. Per carità, 300mb mi vanno più che bene....stavo da 2 anni con la ridotta velocità di vodafone (20mb). Che poi manco li userò perchè il wifi del mio macbook non è AC e quindi al massimo va a 100. ----------------------- Ultima domanda da quando ho attaccato il cordless a questo nuovo modem, praticamente dalle 10 di stamattina, ogni tanto sento un BIP del cordless, come se recuperasse la linea telefonica momentaneamente persa. Secondo voi è perchè ancora stanno lavorando sulla linea o è qualche problema del modem? poco mi importa, posso togliere il BIP dalle impostazioni del cordless, era giusto per capire.
Il mio pc Mini ITX,->> Gta IV Limited Edition computer Topic di sviluppo Gta IV limited editon computer Ultima modifica di scoutrosy88 : 07-05-2018 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho uno di questi modem e ho letto dello sblocco, se lo faccio poi posso utilizzarlo anche con fastweb? (solo linea dati ovviamente)
nel caso, mi daresti una mano a sbloccarlo che sono proprio ignorante in materia? ![]()
![]() |
#4420 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Mi accodo alla richiesta ma più che altro io vorrei farlo diventare un ATA Voip e gestire la navigazione con d7000
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.