|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io ve lo ripeto, lasciatele sugli scaffali le panasonic, non suonano come dovrebbero, investite in jvc, oppure kenwood/pioneer
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
![]() ![]()
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
molto belle le panasonic, ma quanto le pagate?
suonano davvero male per quanto costano...
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
beh
delle panasonic paghi molto il display....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ecco la mia attuale configurazione...
SINTO-CD: Panasonic™ CQ-DFX888 "FX2" 60W X 4 + centrale 3-DSB II Doppia uscita preamp 4V Uscita Subwoofer 4V Amplificatore: Audison™ LR 604 XR 45W x 4 @ 8 OHM (rms) 45W x 2 + 130W Sub. @ 8 OHM (rms) Rapp. S/N: 98 dBA Tweeter Anteriore: Hertz™ HT 20 20mm 100W max @ 4 OHM Efficienza: 91dB/SPL Woofer Anteriore: Hertz™ HV 165 165mm 180W picco & 90W continui (rms) @ 4 OHM Efficienza: 92dB/SPL Subwoofer Posteriore: Hertz™ HBX 16 165mm 400W picco & 200W continui (rms) @ 4 OHM Crossover: Hertz 2W.20 Cut-off freq. : 3.3kHz Slope: 12 - 12dB/Oct. Twt. Adj. : 0 , -2dB , -4dB |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Ciao, ti ho mandato un PVT per avere info su questa autoradio Grzie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Hai la mailbox piena!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
|
Quote:
parlava di equalizzazione, non di amplificazione, e comunque un amplificatore potente non si prende x sparare a manetta, ma per avere fedeltà |
|
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Ho liberato ![]() puoi rispondermi,grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Ma il Pioneer DEH-P3600??? Costa 199€, me lo volevo prendere martedì...come è??
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[quote]Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Ho visto e toccato la Sony, ma non mi piace, le plastiche mi sembrano di scarsa qualità e il cassettino per il cd, che va alzato e abbassato manualmente, non mi ispira molto come solidità. Ma ne hai mai avuti? o li hai solo visti? Io ne ho passati 6 di sony negli ultimi 10 11 anni dalle 200 mila lire alle 800 mila, mai 1 problema, tuttora ne ho perfettamente funzionanti, ora sto' x mandare in pensione il mio di 8 anni, ma kredo ke mi comprero' 1 altro sony; certo se vogliamo il top sto' con Alpine, ma dire ke sony fan pena ce ne passa.
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
Qulsiasi esperto ti dirà che le sony, a parità di prezzo, come suono sono inferiori a molte marche, fra cui Alpine, JVC, Pioneer e Blaupunkt. Non ho mai detto che tutte le sony fanno schifo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
Qualita' del suono dici? prendi 1 qualsiasi lettore mp3 da 200 € e confrontalo nn kredo ci saranno grosse differenze; senza contare ke la qualita' del suono e' dato nn solo dallo stereo ma da tutto l'impianto e direi anke dall'insonorizzazione dell'auto la disposizione degli altoparlanti ... Io x qualita' intendo anke ke il prodotto sia duraturo; mi vorresti dire ke su 1 stereo da 200€ ci fai poi 1 impianto da qualke k di €? Poi nn ho mai detto ke sony siano i migliori ma solo ke io su 1 diskreto n di modelli mai 1 problema.
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Sono d'accordo, ma io ho riferito quanto dicono i cosiddetti "esperti": poi sta ad ognuno fare le proprie scelte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
il meglio per 200€ è sicuramente jvc ha il convertitore a 24bit, e si sente.
Il modello è la 998r se la volete nera 997r se la volete silver... altre chicche ??? l'ingresso frontale, uscite per gli ampli a 4v, connettori d'orati, display multicolor, possibilità di connettersi al volante della tua auto, DAB compatibile, ottima gestione delle cartelle, e chi ha altre radio so di cosa sto parlando... per il tipo con il sony, essendo un prodotto commerciale per l'audio eccelso in mecchina non fa proprio bene il suo dovere, il suono è metallico, e con un ampli esterno la soluzione non migliora, aumento del fruscio incontrollato. a sui dossi frena, il cd salta...SEMPRE! non ci credo che non ti è mai saltata, ma neanche se mi porti su una strada non asfaltata a 180 e lo sento con le mie orecchie. Le radio è meglio prenderle d'importazione in svizzera (tonito) o da rosatti, costano molto meno. Naturalmente prima di scrivere queste cose e comprere jvc mi solo letto tutte le centinaia di pagine della discussione sul forum di elaborare |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
Nn so se ti riferisci a modelli x mp3 in quanto a saltare, io so solo ke col mio box sony i cd originali nn saltano manco a martellare il box, mai successo; il box ha 8 anni.
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
quello è un caricatore per cd, non una autoradio, nel box i cd non saltano perchè è avvolto in materiale smorzante, una radio dimensione ISO pultoppo non c'è spazio per niente a momenti nemmeno per un amplificatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora ho ritirato oggi l'auto della mia ragazza sulla quale e' stato montato il cdx-r3300 xplod; quello della publ. della Renault mi sembra. ho poi avuto l'auto a disposizione x circa 45 minuti di commissioni; sul fattore suono nn mi esprimo visto ke nn c'e' 1 impianto tale da poter dare 1 giudizio - autoradio + altoparlanti - ma sul funzionamento nessun problema, salti zero, ' io abito in periferia x cui le strade nn sono sempre liscie PS ho anke tentato di farlo saltare mirando certe "bukette" ' passaggio da 1 titolo all'altro veloce avanzamento rapido buono su cdr, buona la disposizione dei tasti, dopo 1 po' basta - palpeggiare - senza guardarlo x comandarlo. pekke - espulsione cd ed estrazione frontalino laborioso. Ah dimenticavo, ho usato 1 cdr fatto qualke anno fa testato 8x e masterizzato 12x da 40 cent
ICQ: 94964350 diavolo http://20mi.spedia.net Ultima modifica di diavolo : 15-04-2004 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
sapete se leggono tutte le marche di cd? mi sorge il dubbio perchè un mio amico ha un sinto cd alpine ma legge solo gli originali e i tdk ![]()
![]() |
![]() |
#440 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Voglio mettere il lettore MP3 in auto .. quale lettore?!
Quote:
Comprati il modello di accesso della Kenwood, (ora nn ricordo il modello), dovrebbe costare sui 189€, Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.