Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2018, 22:06   #421
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Beh... non cinguettavano da 4 anni...
Siamo anche al 5^ anniversario del trailer
michelgaetano è offline  
Old 12-01-2018, 11:09   #422
cyberpunk2020
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk2020

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi

mai fatto tanto rumore ...un singolo beep !!!

azzzz

e lo sto aspettando da 4 anni !!!

cyberpunk2020 è offline  
Old 12-01-2018, 11:29   #423
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
ThePonz è offline  
Old 12-01-2018, 18:20   #424
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Onestamente?

Non trovo che il tempo passato sia cosi' irrazionale e/o paragonabile ad altre case o team di sviluppo (soprattutto quel furbetto di Chris Roberts)..

Avevano comprato da poco la licenza di cyberpunk 2020 e, presumo, volessero sapere se quell'acquisto fosse o meno apprezzato dalla community e dalle banche le quali se hanno modo di constatare l'interesse e l'euforia della community sicuramente sono molto piu' disposte a finanziare, idem privati ecc ecc..

L'attesa onestamente c'e' tutta, ma credo sia solo un nostro problema a conti fatti non si sono certo grattati le p@lle in questi anni visto che nel mentre sono usciti sia the witcher 3 che ben due espansioni con i controcazzi (come se il gioco non fosse un capolavoro..) e gwent anche se onestamente ritengo quest'ultimo non in grado di intaccare il team di sviluppo principale.

Insomma siamo anni luce lontani da "glorie" del waiting forevah come duke nuke, half life 3 o quel ladrocinio di star citizen che se continua a questa velocita' e con questi guadagni onestamente non sara' mai pronto o al limite lo sara' MA persino dopo l'uscita di Cyberpunk 2077.

Un progetto come quello messo in piedi per CP2077 non puo' essere certo realizzato con due o tre anni di anticipo, soprattutto se nel mentre stai finendo TW3. Ergo capire che tipo di presa ha e anticiparne il piu' possibile alcune fasi, anche meramente di concept e desing e' l'unica soluzione possibile, anzi l'unica RAZIONALE.
Poi chiaro, dopo TW3 e il suo successo sia la fama sia l'attesa/hype per la nuova IP arrivera' a livelli folgoranti, ma d'altronde non possiamo certo prendercela con loro (in fondo non stanno spendendo milioni di euro in videoclip su asciugamani e astronavine da 100 euro e/o sposandosi e acquistando case su case come qualcun altro rilasciando nel contempo frammenti di codice in versione pre-alpha che manco ai team interni girano decentemente ).

Trovo anche sensato non rilasciare nulla o far trapelare il meno possibile, vista la shit-storm che si abbatte' sul team per il downgrade o presunto tale al momento del rilascio di TW3..che poi come se il gioco finito fosse brutto mi chiedo ancora adesso se proprio TW3 non sia stata la causa o una delle cause a far prendere la decisione a bethesda di non rilasciare un nuovo Elder Scroll sulla base del loro storico render engine considerando la gia' preoccupante figura che fecero con l'ultimo Fallout...

The Witcher 3 e' stata una bomba e adesso l'Hype e' a mille, ma credo non si possa pretendere una maggiore velocita' di sviluppo da questo team senza cadere nella trappola del hype o senza sembrare dei bambini viziati che, sbattendo i piedi per terra, pretendono il loro giochino subito subito

C'e' gente che pensa che un titolo come questo, per loro nuovo in termini di gameplay e sotto molti, moltissimi aspetti, possa essere sviluppato in pochi anni...magari sono gli stessi player che hanno definito a l'epoca dragon age inquisition PARAGONABILE a TW3 (ancora oggi mi rileggo ogni tanto la recensione di spaziogiochi in cui si cercava di paragonarlo a TW3 e in cui addirittura lo si preferiva sotto alcuni punti di vista e no, non si riferivano al combat system )

Adesso pero' non hanno altri titoli in sviluppo e, come sembra, debbono concentrarsi unicamente sullo sviluppo di cyberpunk e, credo, che quando rilasceranno qualcosa -sperando in uno stralcio di gameplay- allora beh, vedremo se ne sara' valsa la pena. Onestamente credo proprio che l'attesa sara' ripagata.
Non vedo l'ora di giocare un action rpg vasto, sfaccettato, duro e con quest sul livello a cui la cdp ci ha abituati magari andando anche oltre quel livello.

I WANT TO BELIEVE

Ultima modifica di Einhander : 12-01-2018 alle 18:30.
Einhander è offline  
Old 12-01-2018, 18:46   #425
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Onestamente?
[...]
Non per sminuirti la riflessione, ma CDP ha spiegato in varie occasioni come il trailer sia stato messo fuori per attirare sviluppatori in primo luogo. Insomma un'esigenza pratica più che per creare hype (c'è anche quello poi chiaro).

Oltre questo non è poi escluso che il gioco veda una finestra di sviluppo più piccola di Witcher 3, perché da allora (Gennaio 2013) alla fine dei lavori su Witcher 3 (Maggio/Giugno 2016) c'è stato comunque un piccolo team a lavorare su Cyberpunk lato "design". Insomma nell'ottica del "quanto ci mettono a svilupparlo", è tempo questo che hai "risparmiato", e il team è ora pure più grosso.

Il "problema" (virgolette perché non lo è) è la portata del gioco, perché in parte per ambizioni dello studio (gioco più grosso di Witcher 3, ora col multiplayer) e in parte per quel che offre la licenza Cyberpunk, il progetto è potenzialmente sconfinato, quindi anche se hai "guadagnato" tempo progettando il gioco durante lo sviluppo di Witcher 3, rimane comunque di dover traslare tutto lato programmazione, e lì tante cose possono poi cambiare.

Sappiamo sempre per dichiarazioni che vogliono seguire un po' l'esempio di Fallout lato marketing, ma c'è qui da considerare che pure con la fama ottenuta con Witcher 3 perliamo di un franchise del tutto nuovo. Insomma rilasciare un trailer 3 mesi prima del lancio e sperare che la gente ne sia attirata allo stesso modo di un Fallout di Bethesda (dove sai già al 100 % cosa sarà) mi sembra fin troppo ottimistico, devi mostrare qualcosa in più.

In virtù di tutto questo mi aspetto che la campagna di marketing inizi lentamente quest'anno vista l'attivazione del Twitter ufficiale, per man mano prendere slancio e portare ad un rilascio nel 2019. C'è tanto su cui possono lavorare lato setting/lore, cosa che gli permette di farsi pubblicità senza tuttavia esporsi in maniera eccessiva con sequenze di gameplay (quelle avverranno più a ridosso del lancio e in concomitanza di eventi grossi) come avvenuto per Witcher 3.
michelgaetano è offline  
Old 15-01-2018, 14:34   #426
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Pare siano trapelate nuove info e alcuni concept art inediti, ma onestamente non cito le fonti -sono diverse- perche' non riesco a capire se in effetti non siano fake o frutto di mera speculazione..

Su ogni occhio ho letto che pare sony sia intenzionata a promuovere cyberpunk direttamente e qualcuno accennava ad una sorta di esclusiva temporale -ma spero siano solo sogni bagnati da console war di cui mi frega meno di zero-.

Magari avete informazioni piu' precise?
Einhander è offline  
Old 15-01-2018, 15:13   #427
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mah...

...aspetto quando esce, lo compro, lo gioco, probabilmente ne rimarrò entusiasto.

C'è altro da aggiungere?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 15-01-2018, 15:34   #428
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mah...

...aspetto quando esce, lo compro, lo gioco, probabilmente ne rimarrò entusiasto.

C'è altro da aggiungere?
Entusiasto perché sei un uomo giusto?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 15-01-2018, 20:17   #429
techsaskia
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
pare che stanno a partorire il miglior gioco di tutti i tempi
le carte per farlo ce l'hanno, speriamo bene.

di solito tempi di sviluppo così lunghi non portano mai a niente di buono.
techsaskia è offline  
Old 15-01-2018, 20:36   #430
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
di solito tempi di sviluppo così lunghi non portano mai a niente di buono.
Il tempo di sviluppo non è "infinito", come spiegato nei post precedenti lo sviluppo vero e proprio è iniziato da un anno e mezzo, è la progettazione che è iniziata nel 2013 ma con un team piccolo.

Witcher 3 ha avuto un tempo di sviluppo lungo e ritardi vari (4 anni), ed è considerato tra quei videogiochi che vanno assolutamente giocati.

Insomma meglio aspettare di più che ritrovarsi poi giochi rovinati perché il publisher deve metterlo fuori ogni neanche 2 anni.
michelgaetano è offline  
Old 15-01-2018, 21:58   #431
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
va anche detto che non avrà mica un motore fatto da 0, anche quello è tempo risparmiato. Io cmq temo che quando uscirà il mio pc sarà nei requisti minimi
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 15-01-2018, 22:05   #432
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Pare siano trapelate nuove info e alcuni concept art inediti, ma onestamente non cito le fonti -sono diverse- perche' non riesco a capire se in effetti non siano fake o frutto di mera speculazione..

Su ogni occhio ho letto che pare sony sia intenzionata a promuovere cyberpunk direttamente e qualcuno accennava ad una sorta di esclusiva temporale -ma spero siano solo sogni bagnati da console war di cui mi frega meno di zero-.

Magari avete informazioni piu' precise?
essendo proprietari di Gog lo ritengo molto poco probabile
giannipinotto è offline  
Old 15-01-2018, 23:38   #433
michelgaetano
Senior Member

Polish website (GRYonline) says Cyberpunk 2077 will be playable at E3

Stanno poi lavorando alla soundtrack l'ex batterista dei Guns N'Roses Brian Mantia e l'attuale tastierista Melissa Reese. Entrambi hanno in ambito videoludico lavorato tra le altre cose su Bloodborne, Infamous e Guitar Hero. Fonte
michelgaetano è offline  
Old 16-01-2018, 03:17   #434
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Ma davvero e' possibile che mostrino qualcosa che non un altro trailer???!?!?!?!

chissa'...

P.s.: non c'entra una mazza ma e' morta Dolores O'Riordan dei Cranberries
Einhander è offline  
Old 16-01-2018, 20:46   #435
techsaskia
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
P.s.: non c'entra una mazza ma e' morta Dolores O'Riordan dei Cranberries
Si ho sentito. Mi dispiace veramente tanto. Ci sono cresciuta con le sue canzoni
techsaskia è offline  
Old 17-01-2018, 16:07   #436
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Si ho sentito. Mi dispiace veramente tanto. Ci sono cresciuta con le sue canzoni
Tra gli anni 90 e primi 2000 (si sono vecchio) li ho visto almeno 5 volte live... lei ha sempre sofferto e non ha mai avuto realmente un equilibrio... eppure la sua voce ha cambiato la musica nei primi anni 90.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.

Ultima modifica di dado1979 : 17-01-2018 alle 16:19.
dado1979 è offline  
Old 17-01-2018, 20:19   #437
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Tra gli anni 90 e primi 2000 (si sono vecchio) li ho visto almeno 5 volte live... lei ha sempre sofferto e non ha mai avuto realmente un equilibrio... eppure la sua voce ha cambiato la musica nei primi anni 90.
OT ... molto triste.. sono un loro grande fan.. lei aveva una voce stupenda. Purtroppo era anche malata, a quanto pare più di quanto si sapesse.
L'ultimo album uscito, completamente acustico con rivisitazioni in tal senso dei pezzi classici, è veramente eccezionale. Quello è stato l'apice della espressione vocale di Dolores a mio parere .. peccato non essere riuscito ad andare a vederli a Milano causa stop del loro tour.. Chiuso OT e scusate
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline  
Old 07-02-2018, 10:21   #438
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Però mamma mia... almeno uno screenshot potrebberlo uscirlo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 07-02-2018, 17:33   #439
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Confermata la presenza di CD Project all'E3

https://www.everyeye.it/notizie/cd-p...ne-320108.html

Dai che magari ci scappa del gameplay
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline  
Old 07-02-2018, 17:54   #440
cyberpunk2020
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk2020

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
io seguo questo canale ......

poi che sia vero ....non so !!!

https://www.youtube.com/channel/UC0G...sCE0p2A/videos

cyberpunk2020 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian