|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
1 prova a farti prestare un router 2 prova a installarlo su xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Gia,è un problema. ![]() ![]() ps però aspè mi pare che il procedimento sia uguale. Anche nel wgate bisogna spostare il ponticello per riprogrammare il modem!
Ultima modifica di john18 : 02-10-2010 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo proprio. E' una funzione da router! ps vero si perde pure la porta ethernet a quanto leggo.
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
la porta da setting.exe l ho messa(5739) scusate la super ignorazna..ma come si abilita questo upnp dove devo andare?? cmq io ho fatweb. l ultimo pes che giocavo on line era il 2009 e andava bene.spero con fastweb non dia problemi questo 2011. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Bannato
|
fastweb gia e' abilitato di deafult,e non da problemi al 2011 provato da mio cognato ,hai altri problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutile da settings. Se non puoi farlo da modem,il problema persiste! Ti serve un router c'è poco da fare. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Bannato
|
Quote:
![]() flavio hai fastweb con il nuovo router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
No vabè se non c'è quella,o non va come dovrebbe (e succede),si può fare l'operazione manualmente.
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Member
|
Quote:
al 2009 ci giocavo però. spero non sia davvero che chi ha fastweb non puo giocare. io l ho comprato solo per l on line se no me lo scaricavo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come non detto.
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
no aspè errore mio...Che router hai?
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Bannato
|
Quote:
cmq con fastweb si gioca tranquillo trova altre soluzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
|
cmq non sono nemmeno riuscito a registrarmi.
perche da quanto capito per registrarsi uno deve prima entrare sull on line di pes, pi da la metterai registra ecc ecc. solo che metto on line mi dice "si è verificato un errore". anche su google ho cercato questo problema. in parecchi lo hanno. ma non riesco a trovare una soluzione..confido in qualcuno che legga quello che sto scrivendo, e mi dice che lui l ha superato cosi o cosà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Member
|
scusate forse ho fatto un passo avanti.. ho cercayo konami id su google..
mi devo registrare da qui ?! https://id.konami.net/quick/MailAddressEntry?site_id=hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusatemi lasciando un attimo in sospeso questo angosciante discorso dell'online io ho un problema molto più grave e non riesco a capire perchè.
Pc in firma(quindi problemi di calcoli gpu e cpu zero) gioco a mafia2 a starcraft2 a F1 2010 a 1920x1080 sempre con filtri attivi e poi altre regolazioni in base al gioco e tutto è perfetto ovviamente. Perchè c@zzo pes2011 appena installato completo originale mi va a scatti a centrocampo? Cioè perchè scende di FPS quando siamo a centro campo e invece tutto il resto va perfetto. Ho abbassato anche i dettagli ma è la stessa cosa, ma figuriamoci con un hw come il mio se devo mettere pes a dettagli medi. Qualcuno ha notato o ha lo stesso problema? Gentilmente rispondetemi ve ne prego. Grazie p.s la demo faceva la stessa identica cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.