|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
mhh..mhhh....vedo vedo che stanno uscendo le prime patch per sto giochino...io come al solito lo prendero a gennaio e probabilmente ci saranno tante patch ben rodate.......bene bene
volevo chiedervi una cosa ( sopratutto a fede autore del tread)...non è che potete aggiungere 2 righe veloci per spiegare a cosa servono le patch???....xche molte volte o sono in inglese o non ci sono per niente e non si capisce a cosa servano realmente... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Le go-to moves globalmente sono sì, una cazzata. Molto belle da vedere ma implementate malissimo. Come detto le fanno praticamente il 90% delle volte e comunque quasi sempre quando gli pare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma il f9ile segnalato da albys cambia le modalità di schicciata,di un giocatore no???e qualcuno di voi lo ha provato???e soprattutto in che cartella va messo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
come no? la cpu quando è sotto negli ultimi secondi tira solo più da 3 e non sbaglia mai con chiunque tiri! questo con il livello max non so voi con cosa giocate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
Analizzandola: *adjust the jump height of LBJ, TMac, KB's GTMs higher, so it won't be so easily blocked. ![]() *eliminate a fss shot animation.(still appears for big guys, 'll be eliminated after I receive feedbacks) ottima cosa, era davvero insensata ![]() Ps: vado avanti a leggere e commentare con calma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
poi ho trovato un prob nel mettere la patch di espn a un certo punto dell'installazione mi chiede una pass qualcuno sa qualè?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
L' aiact.viv va in ai/act/ CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Per chi si accorge che la cpu "bara" mettendo una marea di canestri, io ho trovato equilibrio così:
CPU long 55 medium 57 short 54 USER: long 70 medium 65 short 60 Nel long bisogna eccedere un pochino perchè sennò le medie fanno proprio schifo ed anche nel medium per avere dei buoni tiri in transizione che altrimenti non entrano mai. Vedete voi, io non mi sento di rubare niente così perchè ho riscontrato che le medie mie e della cpu in questo modo sono piuttosto simili, poi se riuscite ad impostarle meglio postatele che fate un piacere anche a me. Inoltre ho settato (per me fondamentale) per user e cpu il valore schiacciate/tiro da sotto a 10, così si vedono meno schiacciate e quelle che vedi ti fanno saltare in piedi dalla sedia, altrimenti dopo un po' diventa "la solita minestra". Per il resto sto ancora cercando di capire bene cosa modificano le varie voci. Per esempio credo sarebbe bene abbassare la percentuale di canestri su lay up ma non so se la percentuale tiro da sotto incide o meno perchè se non incide credo che sarebbe bene nella parcentuale short range buttare su un 70 buono visto che da sotto mi fanno sempre quei tirini sul primo ferro che mio nonno invece butterebbe dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
No, io direi che questo aiact è eccellente. Dai, quando mai avevi visto quell'appoggio con la palla lanciata verso la tabella ed il corpo di spiego che va per conto suo??
![]() Sì, anche quello che dici tu è bruttino e troppo frequente. Se glielo fai presente nel thread comunque potrebbe lavorarci ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
Mi faccio una partita per provare l'aiact, intanto vi butto li una domanda.
Già nello 07 non ero capace a fare i passaggi di prima, come si fanno? Mi pare di aver capito con la levetta analogica destra ma non mi funzionano, non ho nemmeno capito come dovrebbero essere sinceramente però se servono a migliorare la velocità di circolazione di palla sul perimetro potrebbero essere molto utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Vi aggiungo una cosa, ho fatto qualche altra prova, non ricordo come sono settati a default però i valori di difesa fisica sulla palla mi sembrano abbastanza realistici se impostati per lo user a 75 e per la cpu a 82.
Di meglio non sono riuscito a trovare, con questi settaggi contro il pc non si rimbalza sempre contro all'avversario però si viene contenuti abbastanza bene a meno che non si abbia un giocatore significativamente veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
Un piccolo gift a uno dei migliori coffee shop del globo..
![]() byez
![]() |
#437 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
Cmq Fede, ho scelto di prendermi la 360 Arcade per Natale, prezzo limitato rispetto alle altre versioni, senza hard disk che tanto non mi serve (c'è la memory da 256 MB per i salvataggi, porta HDMI e pad Wireless utilizzabile anche su PC con ricevitore apposito).
Dato che poi comprerò 2k8 (rigorosamente da play.com), su questi schermi fra un mese una bella rece sul prodotto di 2ksports. ![]()
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Intanto i soldi destinati a Live 08 li ho girati sull'orange box di Half life (lo so, clamoroso non averlo ancora giocato).
Ah, ricordatevi che se avete scaricato delle facce per lo 07 potete metterle anche sullo 08, ok?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
Certo. Devo dire però che le cyberfaces sono fatte piuttosto bene in questo 08...non ne ho ancora trovate di scandalose e alcune sono fatte molto bene. Chiaramente non son hi-res ma niente male davvero
![]() CIaO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.