|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
poi ovvio che ognuno sceglie la migliore in base alle proprie esigenze ![]() ciao
![]() |
![]() |
#422 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37 che sono specializzati Quote:
![]() Quote:
non sono più running ma file not found per cui non ci sono più ![]() hai poi fatto un riavvio? ciao
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Si grazie poi ho riavviato.
Durante una scansione SUPER mi ha trovato una voce di registro HKU\ S-1...numeri vari \Software\PTech Dovrebbe essere un cosiddetto basso rischio (tipo icona allegata) come i cookies ed è identificato come Adware.PTech Visto che ogni tanto ci sono dei falsi positivi, per voi è da eliminare con SUPER? Grazie. ![]()
![]() |
#424 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
con l'ultimo update di SUPER di oggi, Avira mi ha segnalato un trojan fra i file di questo programma..possibile???
Io ho messo in quarantena per sicurezza, ma forse si tratta di problemi di convivenza fra le due applicazioni..è capitato ad altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
non mi è ancora capitato di aggiornarlo, ma se hai il programma installato e aggiornato tramite sito ufficiale è un falso positivo, al massimo prova a fare una scansione online di quel file che ti segnala su virustotal e vedi cosa risulta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
L'installazione di SAS mi ha creato una nuova cartella programs(in inglese) e mi ha modificato tutte le posizioni della cartella normale programmi.Come è possibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
non è normalmente possibile
![]() non è che si potrebbe cambiare gentilmente la prima pagina aggiornandola, visto che è uscita la versione nuova ed è cambiata leggermente l'interfaccia? nessun problema, la guida è fantastica, ho notato che è cambiato solo il modo per effettuare gli aggiornamenti, praticamente quando si aggiornano le definizioni virus, cerca automaticamente anche gli aggiornamenti del programma il resto è solo una questione di interfaccia e basta ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
Eppure mi ha creato una nuova cartella... ma...ora lo reinstallo e vedo, poi giro anche con l'antivirus, non si sa mai sia un virus a farmi lo scherzo.
Ultima modifica di gerko : 17-10-2011 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
![]() Nessun virus, niente di strano con avira malwerbytes e hijackthis. Disinstallato reinstallato nella cartella Programmi/supereccecc ed è riapparso nell'elenco del menù start dentro una nuova cartella chiamata programs e non in programmi assieme a tutti gli altri del pc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho notato che più di un collega si serve ancora nella propria configurazione on demand di S.
Vorrei consigliare loro la disinstallazione. Ecco l'ultimo test di MRG: http://malwareresearchgroup.com/2011...test-18102011/ 100 % di "penosi" risultati. E i risultati complessivi sono anch'essi poco incoraggianti: http://malwareresearchgroup.com/malw...-test-results/ Si nota la bontà di Emisoft/Malwarebytes oppure il disastro PCtools !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Anche non avendolo piu' installato, la mia mente elucubrava su altre cosucce ![]() ![]() Un saluto.
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
ah ok allora lo sconsigli sto superantispyware? ..in alternativa quale prodotti consigli freeware e per scansioni on-demand ogni tanto e senza protezione in tempo reale?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
questa del 3D dice che è un ottimo programma, ma è passato un po di tempo direi da quando è stata creata
![]() se intendi quella che hai linkato, allora se non ho capito male le tabelle, dovrei mettere malwarebytes? ..premetto che ho già avira e comodo, questo lo lanciavo tipo una volta al mese quando mi ricordavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo di SAS puoi fare una scansione online cosi' non sporchi il registro. Avendo pioi avira e comodo sei gai' ben protetto ![]()
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
ok allora vedo di disinstallarlo con revo ed effettuare solo scansioni on-line quando necessario, dato che dispongo anche di "solo" 1GB di ram, così evito anche di sprecare inutili MB per i relativi processi
![]() nel caso potenzierò il pc penserò a MBAM allora, grazie per il consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di questo antispyware per fine anno, possiedo già malwarebytes pro, oltre all'antivirus della ms. sono noti possibili conflitti software o posso procedere?
la licenza quanto dura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sul note con win8 64bit, scaduta la licenza preinstallata del Norton ho messo a protezione del pc Avast gratuito.
notando qualche rallentamento ho installato Superantispyware e di tanto in tanto ho fatto fare lo scan, senza trovare nulla. Ho notato che l'icona clssica non si visualizza completamente ma sul desktop c'è il collegamento per avviarlo... l'ultima volta ha trovato un trojan di cui non ricordo il nome, ha eseguito la cancellazione e ha chiesto il reboot del pc. ok. da quel momento non riesco più ad avviare Superantispyware, se clicco sul link mi dice "l'elemento è stato spostato cancellare ....". La cartella cu C: è presente ma l'eseguibile non c'è. ho provato a disinstallare per reinstallare senza riuscire. Ho provato in modalità provvisoria, si è disinstallato e reinstallato. E' comparso il solito pannello e ho fatto scan rapido e completo senza problemi Tornato in modalità normale non si avvia e se tento di reinstallare dà l'errore che "esiste una precedente versione di questa applicazione e deve essere disinstallata prima di reinstallare. dò l'ok, appare il pannello EXPRESS INSTALL che non avevo mai visto e si ricomincia daccapo ....... ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.