|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Credevo di averlo fatto
![]() Scusa se rompo, ma potresti spiegarmi come fare a disattivarlo sul secondo hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() buona disattivazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Prima di tutto grazie a tutti e due per l'aiuto
![]() Quote:
![]() Cmq il servizio l'ho disabilitato ![]() e poi ho eseguito le istruzioni di Chill-Out alla lettera, con questo risultato ![]() ho creduto di aver disattivato il ripristino su tutti e due gli hd! Ho provato a ripetere la procedura che mi ha dato Chill-Out, ma non cambia niente. Dove sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
Non sbagli in niente,dovrebbe essere tutto esatto adesso,però continua a segnalarti file nel ripristino,strano.
Facciamo una riprova,avvia il servizio e mettilo in avvio automatico,quindi dalle proprietà del sistema riattiva il ripristino su tutte le unità e fai applica e ok.Riavvia il pc,disattiva il ripristino dalle propietà sistema e ripeti la scansione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Scusate , stavo provando un notebok di una amica che necessitava di un controllino e su cui avevo messo A Squared free già un mesetto fa da buon previdente... ho notato che adesso mi dice A Sqared free 4 e mentre fa lo scan dice asquared e Ikarus engine
Quindi Asquared free è diventato la versione 4 senza antivirus ma con l'engine di entrambe le software house, confermate? Mi serve un check per poter aggiornare il thread sugli antispyware Però dopo 40 minuti non era arrivato neppure al 50% dello scan in un notebook che ha l'HD quasi vuoto ![]()
![]() |
#428 | |
|
Quote:
![]() quoto sulla lentezza generale della scansione, che è stato uno dei motivi che mi ha spinto a non usarlo (pur considerandolo tutto sommato valido a parte qualche difetto) Ultima modifica di ShoShen : 29-11-2008 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ho riavviato il pc. Ora devo disattivare il ripristino dalle proprietà del sistema, senza toccare il servizio, giusto? E poi ripeto la scansione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Moderatore
|
Esatto
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
Niente non ha funzionato!
Fa sempre lo stesso difetto: sul primo hd tutto ok, sul secondo continua a vedere dei file nella cartella System Volume Information Comincio a pensare che il problema sia l'hd. Che dite lo formatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Moderatore
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/309531/it
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho seguito la procedura che mi hai consigliato, ho aperto tutte e due le cartelle e in C:\System Volume Information ci sono solo 2 file (un file testo ed uno di sistema) mentre in D:\System Volume Information oltre a quei 2 file ci sono una decina di cartelle _restore{...}. Ora le cancello, tanto il ripristino è disattivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono ancora fermo alla versione 3.5.0.27,quindi niente update alla 4 per me forse perchè ho deselezionato gli aggiornamenti beta.Per la velocità della scansione non posso che darti ragione,infatti la deep non lo faccio più da un bel po di tempo,mi scoccia far frullare l'hd per due ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
Si infatti cercando sul sito del produttore ho trovato questo: http://forum.emsisoft.com/Default.aspx?g=posts&t=4057 La installi attivando gli aggiornamenti Beta, è solo il 4% più veloce della 3.5 quindi dal lato del DeepScan siamo ancora messi maluccio, è il motivo per cui non l'ho più sul mio pc e neppure lo consiglio ad altri tanto so che dopo 5 minuti terminano il processo senza arrivare alla fine perchè gli rompe aspettare ![]() Adesso vado ad aggiornare la "mia" prima paginetta mettendo queste indicazioni del forum emsi
![]() |
![]() |
#436 | |||
Moderatore
|
Non è sicuramente un fulmine anche se i tempi variano in funzione del PC e dei files da scansionare variabile da non sottovalutare, per avere un riscontro oggettivo allego a caso alcuni log reperibili in Sezione aiuto sono infetto!
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Ultima modifica di Chill-Out : 30-11-2008 alle 14:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
Poichè Spyware Doctor in ogni forma free e non mi impalla il pc, e volendo un controllo in realtime ho deciso di provare Asquared Antimalware grazie a una promo in atto (mitico Bey e i ragazzi delle promo) però ho 2 dubbi:
Gli aggiornamenti automatici sono disabilitati, io li setto ma quando ritorno sulla pagina mi risultano ancora disabilitati, eppure ho una licenza di rivista per 90 giorni che scade il 2 marzo. Chi usa la versione a pagamento puo' fare undate automatici si o no? il servizio a2service.exe posso escluderlo anche nella versione pay che attualmente ho? Cosa comporta il suo usarlo manualmente? Grazie raga
![]() |
#439 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La mia esperienza con la nuova versione di a-squared antimalware (anch'io ho deciso di godere della promozione) è DEL TUTTO negativa. Un software che non consiglierei a nessuno, tanto è vero che ho deciso di farne a meno pur avendo la versione completa che non pago.
A parte i suoi limiti ben risaputi (falsi positivi in quantità stupefacente), la nuova versione si pone all'attenzione per novità considerevoli: una lentezza sovrumana anche solo nell'aggiornamento di 400 kb, con blocchi continui, un'invadenza insopportabile in ogni operazione ed una scansione ancora più lenta. In più, rimangono i limiti ben noti, come l'incapacità di rimozione effettiva di quello che trova ed una sostanziale inutilità di mille opzioni (se si lancia una scansione anche solo intelligente si rischia di aspettare almeno 2 ore). Giudizio finale: un programma sostanzialmente inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Bèh se permetti avrei qualcosa da ridire, secondo me a-squared antimalware (sia la v3 che la nuova v 4 spettacolare imo, ed anche la versione free) è uno dei migliori programmi di sicurezza che abbia mai provato.
1- Vi lamentate tutti della sua pesantezza. È vero che non è una piuma, però io lo faccio girare in real-time su un Pentium II 300 Mhz con 288 Mb di ram... a stare a sentire voi il mio PC non si dovrebbe muovere invece va con un lieve rallentamento durante la navigazione. 2- Per le scansioni deep è vero che assorbe tutte le risorse sul mio PC, ma ripeto è un Pentium II, cmq per fare uno scan sul mio HD di 9 Gb impiega 40 min. Nei PC più recenti è molto più veloce, poi, imparate a fare gli scan approfonditi durante i periodi di inattività del computer, non mentre lavorate. 3- Io tutti questi falsi positivi non li ho mai avuti.... qualcuno, che poi basta verificare. 4- Poi sull'inefficacia della rimozione... niente di più sbagliato, a-squared è molto efficace. Giudizio finale: Eccellente software, lo consiglio soprattutto alle persone inesperte. Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.