Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2006, 01:37   #421
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel
Quoto in pieno !!! condizioniamoci !

Menomale che non sono il solo !!! pensavo di avere problemi al liquido !

Non sei soddisfatto del raid?
Mi sembra che tu abbia gli stessi miei hd,io stripe size 32kb vanno un'amore...

O intendi tutto il sys?
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 13:40   #422
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da gabry24

O intendi tutto il sys?
impressionante
Old 21-06-2006, 22:25   #423
funboy.intel
Senior Member

L'Avatar di funboy.intel

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabry24

O intendi tutto il sys?

Sisi le nostre configurazioni HD sono il massimo che si possa desiderare ( qualità/prezzo) io parlavo delle attuali temperature...
ci tengo a precisare ... nessun blocco ! io gioco online a Battlefied2 anke per 6 ore consecutive senza problemi, è certo che i 60 gradi medi di CPU non mi rendono pernulla felice... anzi in questa stanza SI SUDANO 7 CAMICE !|
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 00:36   #424
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel
Sisi le nostre configurazioni HD sono il massimo che si possa desiderare ( qualità/prezzo) io parlavo delle attuali temperature...
ci tengo a precisare ... nessun blocco ! io gioco online a Battlefied2 anke per 6 ore consecutive senza problemi, è certo che i 60 gradi medi di CPU non mi rendono pernulla felice... anzi in questa stanza SI SUDANO 7 CAMICE !|

E che vuoi fare?
Fa caldoooo...
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 17:41   #425
MatteoS86
Bannato

L'Avatar di MatteoS86

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da mikkese

Complimentiiiiiiiiiiiiii.............non c'e' verso di farlo salire di piu'...........anche con il vCore a 1,45 e passa..........ho provato di tutto : alzato il voltaggio delle ram, per assurdo ho aumentato il vCore a 1,45 come vi ho detto poco su, ho aumentato il voltaggio di northbridge e southbridge........ma non c'e' stato verso....se questo e' il massimo possibile, e' una bella fregatura.........possibile che stavo meglio prima col mio 640.....!?

Non so piu' che fare.........e la temperatura mi fa proprio ridere!

Ah dimenticavo ..........pensando alla possibilita' che fosse l'alimentatore a non farcela, ho staccato 2 Hd e una scheda video, ma manco per il ca...

Ma vaff...
ma stai a 15°C? che dissi monti?
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 18:53   #426
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da MatteoS86
ma stai a 15°C? che dissi monti?
No....la scheda madre non rilevava bene le temperature sulla serie 9XX...con cui dava problemi diversi...e lho rivenduta perche' non era assolutamente buona per l'overclock........penso di poter dire che la P5N32 Sli Deluxe con chipset Nvidia e' una delle piu' grosse ciofeche Asus della storia........ne ho cambiate 3 e tutte hanno avuto gli stessi identici problemi!!!

Sul sito asus hanno festeggiato i 1000 topic di richiesta di assistenza su questa scheda!

Quello che mi domando e' : Come si puo' far passare una scheda madre per un mostro di scheda madre(Hanno sempre detto un po' dappertutto che e' l'ideale per l'overclock!!!), farla pagare 200 e piu' euro, quando invece con sta scheda, a parte la possibilita' dello sli, non hai nulla piu' se non problemi?

Comunque come dice Mo3bius : Intel-Nvidia = problemi!
Old 08-07-2006, 11:08   #427
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Visto che le temp si sono abbassate di parecchio, ho provato a far salire ulteriormente il mostriciattolo.......

Le temperature sono state un po' altine nonostante la temperatura ambiente piuttosto bassa, ma devo dire che il noktua si e' comportato davvero bene ( 64 gradi in full ) con il vcore a 1,4875........

Ciao!
Old 08-07-2006, 11:22   #428
tury80
Senior Member

L'Avatar di tury80

Iscritto dal: Sep 2005
dove abiti che si sono abbassate le temp nel polo sud???
comunque sale bene...anche se dovresti fare un po' meno al 32
Old 08-07-2006, 14:47   #429
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Quote:
Originariamente inviato da tury80
dove abiti che si sono abbassate le temp nel polo sud???
comunque sale bene...anche se dovresti fare un po' meno al 32
L'ho testato tenendo tutte le applicazioni di routine aperte e cioe' antivirus(kasperskY), firewall(zone alarm).....ecc......una 50 + i 2 Super P .......era solo un test di stabilita'.....normalmente faccio meno......poi ci sarebbe da ritoccare anche le ram(658 Mhz 4-3-4-8), ma questo lo faro' quando montero' il liquido e soprattutto quando avro' piu' tempo!

Ps: qua, rispetto ai giorni di caldo assurdo, siamo scesi di 10 gradi davvero.

Ciao...a a proposito...i pinguini ti salutano!!!
Old 08-07-2006, 14:59   #430
tury80
Senior Member

L'Avatar di tury80

Iscritto dal: Sep 2005
a ok.....

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian