Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2009, 09:21   #4361
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Premetto che non ho visto la partita.

Se fosse l'inter dello scorso anno, il pari in casa col barca poteva essere un ottimo risultato. Per l'inter di quest'anno l'inter avrebbe per lo meno dovuto rischiare di vincere.

In realtà, visto il girone in cui sono, un pari con i blaugrana ci può stare alla grandissima, ma per lo meno dimostrando un po' di coesione, gioco e mentalità... roba che, a quel che ho letto e sentito, è totalmente mancata.
Ho visto, più o meno, il secondo tempo e mi è sembrata più o meno la solita Inter. Il Barcellona cercava di arrivare al tiro con il gioco ma si è trovato davanti un'Inter abile nell'erigere un muro al limite dell'area e a smorzare tutte le iniziative dei catalani.
Il solito Messi e il solito Ibra, al quale il cambio di maglia e di lingua non ha giovato più di tanto. Meglio Henry, anche se è stato lui a far posto a Iniesta, che ha giocato solo una manciata di minuti.
L'Inter ha fatto vedere qualcosina dopo l'ingresso in campo di Balotelli e Santon, ma davvero troppo poco. Primo: non prenderle! Nulla di male in questo, ma francamente dall'Inter mi aspetterei qualcosa di più, anche contro il Barcellona, soprattutto considerando che giocavano a Milano.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 17-09-2009, 09:22   #4362
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
... roba che, a quel che ho letto e sentito, è totalmente mancata.
su questo non concordo. hanno messo in campo le palle. a metà primo tempo hanno leggermente messo in difficoltà il barca

però un paio di considerazioni:

1)quelli li con la maglia rosa sono TREMENDI. nel secondo tempo quando hanno deciso di giocare è finito il match. e ancora più di uno xavi o messi sono sorpreso da come il resto della squadra, formato da ottimi giocatori ma anche da onesti mestiranti (keita o abidal) riescano ad assecondare il tutto.

2)non è snejider il giocatore di cui aveva bisogno l'inter. mi sembra una copia di stankovic. non è un giocatore di estro. è un giocatore tecnico, veloce ma non è quello che fa la giocata. tanto è vero che le migliori azioni se le sono fatte milito (grandissimo) ed eto'o fra di loro.
Old 17-09-2009, 09:23   #4363
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
E i francesi ci prendono in giro
L'Equipe sull'Inter: "Se vuole andare avanti in Champions dovrà mostrare ben altro". La stampa d'Oltralpe definisce un colpo di fortuna (per il Lione) l'espulsione di Gilardino

Miralem Pjanic inseguito da Riccardo Montolivo. Ansa PARIGI (Fra), 17 settembre 2009 – Quasi un incontro di boxe. Con un colpo del k.o. firmato dal giovane talento Pjanic. Questa la principale metafora dei giornali francesi per parlare della partita vinta dal Lione sulla Fiorentina.

FORZA — Per l’Equipe, il Lione si è imposto a forza sui viola, come un “rullo compressore”. Poi, il quotidiano fa notare il lato “virile” dell’incontro con i 38 falli, sette gialli e un rosso. Ma la vittoria del Lione dipende da un fattore che forse manca ancora alla squadra di Prandelli: l’esperienza in Champions. In pagella, i voti più alti vanno a Toualalan, centrocampista riciclato in difesa centrale, e Frey, autore di “una partita quasi perfetta”: nove.

DOLORE — Per Le Parisien, il Lione ha fatto “l’essenziale”, vincendo appunto per “k.o. una battaglia fisica e psicologica da 90’”. Per Le Figaro invece quella del Lione è stata una vittoria ottenuta “nel dolore”, sfruttando l’espulsione di Gilardino: un vero “colpo di fortuna”.

DELUSIONE — Delusione invece per la partitissima tra Inter e Barcellona. Per l’Equipe si è trattato di un “summit della noia”, con un Barcellona non certo scintillante, ma che “almeno ha tentato di produrre un po’ di gioco”. Per l’Inter solo un “deserto” sul piano delle occasioni. “Se la squadra di Mourinho vuole andare avanti in Champions – scrive il quotidiano – dovrà mostrare ben altro”.

Anche se farci prendere il culo dai francesi avrei preferito evitarlo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-09-2009, 09:24   #4364
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Io credo che all'inter servirà tempo per affinare e collaudare schemi e ruoli. Hanno cambiato 5 titolari su 11, praticamente... è una rivoluzione peggio della nostra. Ed è chiaro che con le piccole o le squadre allo sbando (chi ha pensato a noi?) sia molto semplice trovare la giocata di un campione che risolve, ma se davanti hai altri 11 campioni, diventa fondamentale avere un meccanismo collaudato: e il Barca in questo è superiore a tutti in europa!
Certamente i meccanismi sono ancora da registrare, anche se non ho ancora capito quale sia l'idea di calcio per questa Inter che ha in mente il suo allenatore, ma a me francamente è parso il solito problema di mentalità: per quello che ho visto io l'Inter non ha mai neanche provato a sviluppare il suo gioco, troppo preoccupata a non scoprirsi, tanto che quando prendeva palla gli unici in avanti erano Sneijder, Milito ed Eto'o.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 17-09-2009, 09:26   #4365
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
su questo non concordo. hanno messo in campo le palle. a metà primo tempo hanno leggermente messo in difficoltà il barca

però un paio di considerazioni:

1)quelli li con la maglia rosa sono TREMENDI. nel secondo tempo quando hanno deciso di giocare è finito il match. e ancora più di uno xavi o messi sono sorpreso da come il resto della squadra, formato da ottimi giocatori ma anche da onesti mestiranti (keita o abidal) riescano ad assecondare il tutto.

2)non è snejider il giocatore di cui aveva bisogno l'inter. mi sembra una copia di stankovic. non è un giocatore di estro. è un giocatore tecnico, veloce ma non è quello che fa la giocata. tanto è vero che le migliori azioni se le sono fatte milito (grandissimo) ed eto'o fra di loro.
quoto su snjder. Soprattutto non ho l'ultimo passaggio da 10. Ieri c'era eto'o libero in contropiede 3 volte e per 3 volte ha fatto 2 tocchi di troppo perdendo il tempo per il passaggio.

Per il resto, automatismi o no, l'itner ha una squadra da paura. E l'ha dimostrato per 15 mimuti su 90.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-09-2009, 09:27   #4366
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Io credo che all'inter servirà tempo per affinare e collaudare schemi e ruoli. Hanno cambiato 5 titolari su 11, praticamente... è una rivoluzione peggio della nostra. Ed è chiaro che con le piccole o le squadre allo sbando (chi ha pensato a noi?) sia molto semplice trovare la giocata di un campione che risolve, ma se davanti hai altri 11 campioni, diventa fondamentale avere un meccanismo collaudato: e il Barca in questo è superiore a tutti in europa!
Avran cambiato anche 5 titolari ma se giochi in casa per non prenderle con la squadra che ti ritrovi in spagna che fai non ci vai neanche?
Concordo con lucio
signo3d è offline  
Old 17-09-2009, 09:34   #4367
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Avran cambiato anche 5 titolari ma se giochi in casa per non prenderle con la squadra che ti ritrovi in spagna che fai non ci vai neanche?
Concordo con lucio
In un girone a eliminazione dove ne passano 2 su 4, può anche andare bene!
Old 17-09-2009, 09:37   #4368
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Simone Inzaghi: "Vi svelo il segreto di Pippo"
16.09.2009 16:51 di Alessandro Chiatto articolo letto 2212 volte
Fonte: La Repubblica
© foto di Daniele Baldini

Non è un segreto per nessuno che Filippo Inzaghi sia il più grande attaccante in area di rigore dell'ultima generazione di calciatori". Parola di Simone, fratello del Superpippo rossonero, che a 36 anni continua a stabilire un record dopo l'altro. "Non mi stupisco più, e penso nemmeno la gente - dice il centravanti della Lazio, - Penso che Pippo sia stato e sia tuttora l'attaccante più forte in area di rigore degli ultimi 15 anni. Quando c'è bisogno di lui, si fa trovare sempre pronto. I due gol di ieri sera contro l'Olympique Marsiglia non mi hanno sorpreso. Ero sicuro che non avrebbe fallito. Appena ha la possibilità di scendere in campo, come ha sempre fatto negli ultimi due anni, lui c'è sempre". La vera marcia in più di Pippo, secondo Inzaghi junior, è la testa. "Nonostante avesse giocato poco fin qui, Filippo si è fatto trovare pronto al momento giusto, non appena c'è stato bisogno del suo aiuto. Ha una testa superiore alla media. L'anno scorso ha fatto 15 gol, ma quest'anno è ripartito dietro le quinte. Un altro avrebbe mollato, ma la sua testa ha fatto ancora la differenza. A 36 anni va applaudito per la voglia che ha, non molla mai. Ha sempre l'entusiasmo e la voglia di un ragazzino: è davvero un grande. Filippo fa una vita da atleta, il calcio è stato la sua vita e lo sarà sempre. Secondo me per altri due o tre anni ci sarà da divertirsi. La grande professionalità, la voglia che ha sempre di migliorarsi sono state determinati, ma è la testa la cosa che ha in più rispetto a tutti gli altri. I suoi obiettivi? Sempre gli stessi, fare gol - conclude Simone Inzaghi- e magari andare ai Mondiali. Anche se ha 36 anni, lui ci pensa sempre. Certo manca ancora un anno, ma penso che Lippi lo tenga in considerazione".
lucio68 è offline  
Old 17-09-2009, 09:39   #4369
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Mourinho, frecciata al Milan: "Il nostro è un girone serio, non c'è lo Zurigo"
17.09.2009 10.02 di Andrea Losapio articolo letto 1328 volte
Intervistato nel dopopartita contro il Barcellona, José Mourinho ha parlato della gara con i catalani, alla fine pareggiata per 0-0: "La cosa migliore di questa serata è la risposta dei miei ragazzi contro una squadra che non solo è campione d'Europa ma è anche la migliore del mondo. Abbiamo fatto bene, molto bene e per chi capisce di calcio questa è stata una grande partita benché nessuno abbia segnato. Con un po' di fortuna si poteva vincere, anche senza merito". Il tecnico interista preferisce non parlare delle altre italiane, ma si riserva una punzecchiatura al Milan: "Questo è un girone in cui non si può scherzare: non c'è mica lo Zurigo...".

Il Rubin Kazan di dov'è? Qualcuno l'aveva mai sentito prima?
lucio68 è offline  
Old 17-09-2009, 09:43   #4370
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
bg,

e di questo "Ibra, meglio la tua onesta' delle manfrine di Kaka'' vogliamo parlarne?

1° Hanno ragione?
2° Noi il 3 Novembre che si fa?

Altra cosa oggi debuttano sul grando palcoscenico gli arbitri di porta... vi immaginate sbagliano a valutare un gol -non gol perchè la loro prospettiva (se l' azione è in area loro se ne staranno dietro anche se possono entrare; ve li immaginate nella mischia?) imho, non sarà corretta.
Old 17-09-2009, 09:47   #4371
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Intervistato nel dopopartita contro il Barcellona, José Mourinho ha parlato della gara con i catalani, alla fine pareggiata per 0-0: "La cosa migliore di questa serata è la risposta dei miei ragazzi contro una squadra che non solo è campione d'Europa ma è anche la migliore del mondo. Abbiamo fatto bene, molto bene e per chi capisce di calcio questa è stata una grande partita benché nessuno abbia segnato. Con un po' di fortuna si poteva vincere, anche senza merito". Il tecnico interista preferisce non parlare delle altre italiane, ma si riserva una punzecchiatura al Milan: "Questo è un girone in cui non si può scherzare: non c'è mica lo Zurigo...".

Se i giornalisti vogliono scrivere sempre cagate lo facciano, ma ho sentito ieri Mourinho e non voleva tirare frecciate nessuno. Infatti ha detto" non abbiamo mica Unirea Urcizeni o Zurigo..." che in effetti è vero, sulla carta sono molto inferiori a tutte le altre squadre (come lo era l'Anorthosis l'anno scorso). Il Rubin Kazan è una formazione molto organizzata, in casa si farà rispettare da tutti.
Old 17-09-2009, 09:48   #4372
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

Concordo. Certe uscite sono oggettivamente prive di senso... tanto più che la CL insegna che sono le piccole l'ago della bilancia dei gironi eliminatori, dato che sono ìi passi falsi con queste squadre a determinare chi va avanti e chi no.
Old 17-09-2009, 09:49   #4373
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Se i giornalisti vogliono scrivere sempre cagate lo facciano, ma ho sentito ieri Mourinho e non voleva tirare frecciate nessuno. Infatti ha detto" non abbiamo mica Unirea Urcizeni o Zurigo..." che in effetti è vero, sulla carta sono molto inferiori a tutte le altre squadre (come lo era l'Anorthosis l'anno scorso). Il Rubin Kazan è una formazione molto organizzata, in casa si farà rispettare da tutti.
Ma per cortesia!!!! Il Rubin Kazan è organizzata e lo Zurigo no?! Chi te l'ha detto? Sulla base di quale statistica? Sono squadre di terza fascia, entrambe, senza differenza. Questo non significa che le sbanchi sempre e comunque, ma che sulla carta è quello che dovrebbe succedere.
Old 17-09-2009, 09:51   #4374
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Ma per cortesia!!!! Il Rubin Kazan è organizzata e lo Zurigo no?! Chi te l'ha detto? Sulla base di quale statistica? Sono squadre di terza fascia, entrambe, senza differenza. Questo non significa che le sbanchi sempre e comunque, ma che sulla carta è quello che dovrebbe succedere.
Il Kazan gliene dà 3-4 allo Zurigo, almeno in casa.
Old 17-09-2009, 09:55   #4375
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Inzaghi, l'immortale del gol: 'Ma va centellinato come il vino'

Reti sempre più belle a 36 anni.
Pippo 'eterno' a un passo dal mito: "Faccio gol perché amo il calcio".
L'attaccante del Milan a un passo dal record di Gerd Muller nelle coppe europee.
(Repubblica)

IL PERSONAGGIO Bomber sempre decisivo a 36 anni.
Inzaghi è infinito "Ma va centellinato come un buon vino".
Galliani: "Deve capirlo anche lui".
Mazzola: "E' lo stesso di sempre, non lascia nulla all'improvvisazione e fa ancora la differenza".
(Corriere della Sera)

Nel primo turno di Champions nessun’altra punta aveva oltre 33 anni e lui a 36 è stato il migliore.
Inzaghi no limits: "Ecco le mie perle più preziose. E non sono finite".
Anche Gerd Muller applaude Inzaghi: "Pippo, mi rivedo in te".
Nelle Coppe europee 69 goal, uno più di Inzaghi: "Io più potente, lui più svelto".
(Gazzetta dello Sport)

Viaggio nel mondo privato del cannoniere rossonero.
La leggenda di Inzaghi, l'immortale del gol.
Numeri: è lui stesso ad aggiornare i libri contabili della carriera.
Videoteca: c'è spazio solo per reti, partite, tattiche e schemi.
Dieta: bresaola scondita, acqua e qualche biscotto Plasmon.
Discepoli: da Pazzini a Paloschi, la stirpe degli eredi Inzaghini.
(Corriere dello Sport)
Old 17-09-2009, 09:57   #4376
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
il rubin kazan in effetti è una squadra fortissima. ha già participato un sacco di volte infatti all'eurolega ....azz...ma qui non parliamo di basket?

dai, onestamente quella di mourinho è una trollata da due soldi. e troppo spesso ultimamente le alterna ad altre uscite decisamente più simpatiche.
Old 17-09-2009, 09:57   #4377
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Il Kazan gliene dà 3-4 allo Zurigo, almeno in casa.
Continuo a domandarmi da dove pescate tutte queste certezze... ad ogni modo, meglio per noi! E a questo punto, vista la difficoltà del vostro girone, è stato proprio un risultato negativo quello di ieri.
Old 17-09-2009, 10:01   #4378
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Continuo a domandarmi da dove pescate tutte queste certezze... ad ogni modo, meglio per noi! E a questo punto, vista la difficoltà del vostro girone, è stato proprio un risultato negativo quello di ieri.

Old 17-09-2009, 10:02   #4379
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Il Kazan è campione di Russia e lo è anche quest'anno, ovvero si è già qualificato per la prossima Champions come campione nazionale.

Mettendo dietro il CSKA Mosca (che è in terza fascia di CL), lo Zenit e compagnia bella.

Una trasferta a Kazan, con latitudine quasi AFGANA, mi pare diversa da una a Zurigo. E non solo per l'aspetto ambientale.

E' l'unico girone con 4 squadre campioni nazionali.

Poi l'Inter ha fatto ridere contro i ciprioti l'anno scorso quindi a volte avere un po' di tensione può quasi essere un vantaggio. Ma non possiamo dire che sia una squadraccia o un girone facile, anzi.
00Luca è offline  
Old 17-09-2009, 10:04   #4380
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Il Kazan è campione di Russia e lo è anche quest'anno, ovvero si è già qualificato per la prossima Champions come campione nazionale.

Mettendo dietro il CSKA Mosca (che è in terza fascia di CL), lo Zenit e compagnia bella.

Una trasferta a Kazan, con latitudine quasi AFGANA, mi pare diversa da una a Zurigo. E non solo per l'aspetto ambientale.

E' l'unico girone con 4 squadre campioni nazionali.

Poi l'Inter ha fatto ridere contro i ciprioti l'anno scorso quindi a volte avere un po' di tensione può quasi essere un vantaggio. Ma non possiamo dire che sia una squadraccia o un girone facile, anzi.
Probabilmente anche l'isola di man ha una squadra campione nazionale, ma questo non significa che sia più forte della quarta classificata in germania.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian