Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2016, 15:57   #4341
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
ho comprato la VSR, a 300mbps coi due pc a pochi metri sembra andar bene vediamo nei prossimi giorni come si comporta a distanze più elevate
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 21:25   #4342
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
A me la VPN in ipsec tra 2 VSR ha sempre funzionato, e credo funzioni anche adesso. Dico credo perché riesco a pingare l'altra VSR con l'ip della VPN, ma non so se ci sono altri dispositivi accesi al momento.
Però ora tramite l'indirizzo della VPN non riesco più a raggiungere la pagina delle impostazioni dell'altra VSR. Quindi dato che neanche l'accesso remoto funziona più, devo per forza essere a casa per accedere alla configurazione.
Inoltre, con il nuovo firmware non si capisce più se ddns e vpn funzionano correttamente o meno. Prima almeno c'era un etichetta sulla pagina che ti dava lo stato del servizio, adesso no.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 22:59   #4343
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Città: Napoli
Parlando sempre di VPN...per chi diceva di dimenticarla con la VSR a me va benissimo.
Uso il cliente Cisco anyconnect per collegarmi alle VPN di 2 fw cisco Asa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 01:42   #4344
mainde
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Inoltre, con il nuovo firmware non si capisce più se ddns e vpn funzionano correttamente o meno. Prima almeno c'era un etichetta sulla pagina che ti dava lo stato del servizio, adesso no.
Sono abbastanza sicuro che il nuovo firmware dica in maniera piuttosto chiara e dettagliata l'esito dell'update ddns, mi pare nel log eventi o in posti simili.
mainde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 07:49   #4345
JimThend
Senior Member

L'Avatar di JimThend

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao ragazzi .. ho bisogno di un aiuto

ho acquistato un asus DSL-AC56U ma non riesco a configurarlo .. il mio desiderio è inserirlo in cascata con la vodafone station .. ho provato a seguire la guida con scarsi risultati ..
riesco solo a entrare nel nuovo router ma non riesco a navigare

nessuno di voi ha l’asus DSL-AC56U ?
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 10:45   #4346
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mainde Guarda i messaggi
Sono abbastanza sicuro che il nuovo firmware dica in maniera piuttosto chiara e dettagliata l'esito dell'update ddns, mi pare nel log eventi o in posti simili.
Non avevo fatto caso al log, di sicuro era molto più comodo averlo nella sezione apposita, piuttosto che cercarlo in un log tra l'altro molto limitato.
Piuttosto nel log trovo continue disconnessioni e riconnessioni del mio Note4, a pochi minuti di distanza l'una dall'altra. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 10:55   #4347
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Ho da circa una settimana ADSL con vodafone e la relativa VSR.
Ho notato delle microdisconnessioni del wifi su 2 diversi smartphone galaxy S5, mentre su PS4(non la nuova) non è mai successo collegata in wifi. Credo che utilizzano entrambi il wifi 2.4ghz o sbaglio? Secondo voi perchè succede questo? Posso risolvere in qualche modo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g

Ultima modifica di vinck05 : 26-11-2016 alle 10:58.
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 11:49   #4348
acquarius81
Junior Member

Iscritto dal: May 2016
qualcuno ha mai provato ad inserire la sim fornita con il contartto fibra in una internet key e un'altra vodafone station in una casa diversa dal contratto se funziona??
acquarius81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 12:45   #4349
LuKe.Picci
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Non ho mai provato ma non vedo perché non debba funzionare, non c'è alcun legame tra la sim e l'hardware che usi per connetterti.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 12:48   #4350
LuKe.Picci
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acquarius81 Guarda i messaggi
visto che si parla della internet key... ma in mancanza di linea si utilizza il giga disponibile o giacche' collegata alla vsr non ci sono limiti?
Questa invece è una domanda molto interessante!
Old 26-11-2016, 13:09   #4351
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

C'è un modo per aggiornare manualmente il firmware la VSR? Vorrei sdoppiare 2.4 e 5ghz ma non ho la versione adatta
Old 26-11-2016, 13:19   #4352
mainde
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non avevo fatto caso al log, di sicuro era molto più comodo averlo nella sezione apposita, piuttosto che cercarlo in un log tra l'altro molto limitato.
Piuttosto nel log trovo continue disconnessioni e riconnessioni del mio Note4, a pochi minuti di distanza l'una dall'altra. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
Se non hai problemi di connessione sul tuo dispositivo è possibile che sia il rinnovo del lease dhcp o un aggiustamento del canale/rate di trasmissione wifi in base alla qualità del segnale.
mainde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 14:10   #4353
LuKe.Picci
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
C'è un modo per aggiornare manualmente il firmware la VSR? Vorrei sdoppiare 2.4 e 5ghz ma non ho la versione adatta
Si può fare già da alcune versione ormai vecchiotte, controlla nella sezione wifi avanzato. Se non la trovi dicci che versione hai. Per aggiornare dovrebbe bastare un factory reset.

EDIT: mi sa che forse non hai una linea Vodafone vero?
Old 26-11-2016, 14:20   #4354
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Si può fare già da alcune versione ormai vecchiotte, controlla nella sezione wifi avanzato. Se non la trovi dicci che versione hai. Per aggiornare dovrebbe bastare un factory reset.

EDIT: mi sa che forse non hai una linea Vodafone vero?
No niente linea vodafone
Old 26-11-2016, 14:56   #4355
colsub
Senior Member

L'Avatar di colsub

Iscritto dal: Jun 2005
Buona giornata a tutti.
Con la VSR potrò vedere una schermata tipo questa con i vari parametri del modem e della linea?
Qui esempio dal mio router Fastweb ADSL 20/1

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 21:16   #4356
acquarius81
Junior Member

Quote:
Non ho mai provato ma non vedo perché non debba funzionare, non c'è alcun legame tra la sim e l'hardware che usi per connetterti.
ho preso sulla baia una vs revolution da collegare a casa di mia madre ed inserire la internet key ed utilizzarla come modem router a tutti gli effetti. siccome i router dotati di scheda sim costano una cifra le vodafone station si trovano a 2 soldi

Ultima modifica di acquarius81 : 26-11-2016 alle 21:21.
Old 26-11-2016, 21:20   #4357
acquarius81
Junior Member

Quote:
Questa invece è una domanda molto interessante!
cmq l'altro giorno sono rimasto senza linea per 4 ore a causa della sostituzione di alcuni componenti nella cabina elettrica..(non per colpa di vodafone ed ho utilizzato la sim con la internet key collegata alla vsr. ho navigato normalmente e quando sono andato a controllare i contatori della key collegata al pc mi dava 0% di traffico utilizzato. forse non c'e' limite quando e' collegata alla station del contratto
Old 26-11-2016, 21:21   #4358
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da acquarius81 Guarda i messaggi
cmq l'altro giorno sono rimasto senza linea per 4 ore a causa della sostituzione di alcuni componenti nella cabina elettrica..(non per colpa di vodafone ed ho utilizzato la sim con la internet key. ho navigato normalmente e quando sono andato a controllare i contatori della key collegata al pc mi dava 0% di traffico utilizzato. forse non c'e' limite quando e' collegata alla station del contratto
È presente, ma è di 15 GB e non c'è contatore
Old 26-11-2016, 21:24   #4359
acquarius81
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
È presente, ma è di 15 GB e non c'è contatore
ok dunque i famosi 15 giga ci sono ancora.. non ricordo dove avevo letto che forse erano stati eliminati
Old 26-11-2016, 23:09   #4360
dudyBo
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Scusate ma come mai per non è possibile scegliere altri canali oltre questi per il 5Ghz ? (anche col vecchio firmware dava solo questi)

dudyBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian