Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2014, 23:26   #4341
steve1950
Member

L'Avatar di steve1950

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Bhe si, mi sembra anche giusto così non è che al telefono\skype devo sentire il mio eco o no?

Ovvio che nel test poteva esser utile "sentirsi" per aver un riferimento delle capacità del microfono e sapersi regolare sulla distanza a cui mantenerlo per esser udibili ma in altri ambiti non capisco perché dovresti aver bisogno di sentire la tua stessa voce
Ah ok prefetto quindi e tutto ok effettivamente come dici poteva essere utile almeno nel test avere un riferimento della capacita del microfono.Invece per quanto riguarda i Wiimote che ne devo prendere un po,volevo prenderli sulla baia ma ho visto ottimi prezzi ma il rivenditore e di Hong Kong,posso prenderli apparte il feedback,non sono Region Locked i Wiimote o in generale gli accessori della Wiiu o solo i giochi sono Region Locked,oppure posso prenderli tranquillamente sperando sempre nel feddback degli utenti?
steve1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 09:12   #4342
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
domanda secca, la console e tutti i giochi e le app sono comandabili dal solo gamepad pro?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 10:04   #4343
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
domanda secca, la console e tutti i giochi e le app sono comandabili dal solo gamepad pro?
Le impostazioni della console e l'eShop richiedono l'uso obbligatorio del GamePad. I giochi compatibili hanno sul retro della confezione il logo del GamePro, se non lo hanno non puoi giocare col Game Pro (tipo Nintendoland).
Old 10-05-2014, 10:06   #4344
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U

Che poi non ho capito perché a nintendoland non si può usare, non ci sarebbero problemi per diversi gichi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-05-2014, 10:11   #4345
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Le impostazioni della console e l'eShop richiedono l'uso obbligatorio del GamePad. I giochi compatibili hanno sul retro della confezione il logo del GamePro, se non lo hanno non puoi giocare col Game Pro (tipo Nintendoland).
grazie, quindi il gamepad pro è un semplice accessorio e non fa da sostituto.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 13:23   #4346
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
http://www.nintendon.it/miyamoto-sta...-protagonista/

Miyamoto sta aiutando Nintendo nello sviluppo dei giochi con GamePad protagonista
10/05/2014 Daniel "Pegasus" Riggione

Mentre si susseguono le notizie che parlano del GamePad come protagonista assoluto dell’E3 2014 di Nintendo, arrivano anche delle conferme molto allettanti.

Attraverso la traduzione della sessione Q&A è venuto fuori un dettaglio molto interessante, che inevitabilmente aumenta l’interesse e l’hype verso queste nuove produzioni con focus sul GamePad.

Oggi ho parlato solo di Mario Kart e Super Smash Brothers per Wii U per quanto riguarda il software Wii U, però, durante l’evento E3 che si terrà a giugno a Los Angeles presenteremo altro software. Inoltre, in quei giorni presenteremo dei giochi progettati esclusivamente per mostrare agli utenti l’esclusivo ed originale utilizzo del GamePad con set di gioco impossibili senza esso. Questi titoli sono stati sviluppati da team interni sotto la guida di Mr. Miyamoto (membro del Consiglio, Direttore Generale della Divisione Sviluppo). Alcuni giochi che vi mostreremo all’E3, che fanno uso del GamePad, saranno in fase di sviluppo molto avanzata, altri in vece sono ancora in fase embrionale.”

Se amo Nintendo è principalmente perchè stimo Miyamoto.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 14:53   #4347
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
L'unico problema è che il software in sviluppo può essere tutto e niente.
Potrebbe essere un nuovo brand sulla scia di pikmin ma anche un wii music 2, l'unica cosa positiva è che parla al plurale, quindi qualcosa di decente potrebbe arrivare.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 14:59   #4348
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
L'unico problema è che il software in sviluppo può essere tutto e niente.
Potrebbe essere un nuovo brand sulla scia di pikmin ma anche un wii music 2, l'unica cosa positiva è che parla al plurale, quindi qualcosa di decente potrebbe arrivare.
Lo penso anch'io: molto probabilmente molti giochi saranno del tipo "party" o cose simili, e magari potrebbe esserci una nuova IP.
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 16:45   #4349
Ton90maz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
Lo penso anch'io: molto probabilmente molti giochi saranno del tipo "party" o cose simili, e magari potrebbe esserci una nuova IP.
Una nuova IP, minimo, è nell'aria da parecchio tempo, il problema è capire a che cosa stanno lavorando.
Old 11-05-2014, 10:46   #4350
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Versione Zelda terminata sul sito gamestop; sono rimaste quella liscia e la versione Mario & Luigi.

Peccato proprio ora che mi ero deciso ad ordinarla.
Old 11-05-2014, 11:58   #4351
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Prendi la Mario e Luigi e poi Zelda te lo fai regalare da Nintendo con l'acquisto di Mario kart

P.s comunque io l'ho ordinata e pagata mercoledì ma ancora non ricevo il tracciamento della spedizione, sono un po' lenti questi di gamestop o son sfigato io?

Inviato dal mio Nexus 4
Old 11-05-2014, 12:09   #4352
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Mah sinceramente la versione Mario & Luigi non è che sia in superofferta, si è già trovata a 200€ e Zombie U costa 19€ su Amazon.
Era ottima la versione con Zelda dato che la console era limited ma ci ho messo troppo a decidermi.
Se non obbligassero a fare la tessera in negozio proverei in un punto vendita ma 17€ di pizzo non li spenderò mai.

Comunque per ora rimango in attesa tanto la promozione del gioco in regalo con Mario Kart 8 termina a Luglio ed ho tutto il tempo di aspettare un'offerta differente.
Probabilmente mi perderò quella del preorder di Mario Kart 8 da unieuro (60€ per MK8+portachiavi+mario u), vabbhè fa nulla.
Old 11-05-2014, 12:19   #4353
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Versione Zelda terminata sul sito gamestop; sono rimaste quella liscia e la versione Mario & Luigi.

Peccato proprio ora che mi ero deciso ad ordinarla.
Ti segno sul libro nero dei nemici del gameplay

@alfrdo.r bhe l'offerta è buona ed evidentemente ne stanno vendendo quindi saran un po' più lenti
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 12:31   #4354
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Ma chia ha preordinato da unieuro/marco polo ha già in mano portachiavi e NSMBU ?
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 14:07   #4355
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Ti segno sul libro nero dei nemici del gameplay

Old 11-05-2014, 14:32   #4356
Ton90maz
Bannato

Quote:
Mah sinceramente la versione Mario & Luigi non è che sia in superofferta, si è già trovata a 200€ e Zombie U costa 19€ su Amazon.
Era ottima la versione con Zelda dato che la console era limited ma ci ho messo troppo a decidermi.
Se non obbligassero a fare la tessera in negozio proverei in un punto vendita ma 17€ di pizzo non li spenderò mai.

Comunque per ora rimango in attesa tanto la promozione del gioco in regalo con Mario Kart 8 termina a Luglio ed ho tutto il tempo di aspettare un'offerta differente.
Probabilmente mi perderò quella del preorder di Mario Kart 8 da unieuro (60€ per MK8+portachiavi+mario u), vabbhè fa nulla.
L'acquisto della tessera se lo fai nel momento giusto dà degli sconti niente male, io sto aspettando di fare il pienone di giochi e usufruire del bonus.
Old 12-05-2014, 12:03   #4357
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Scusa che offerte? Sul nuovo sono sempre i più cari e l'usato è quasi ridicolo come prezzo.

Le offerte decenti durante l'anno si contano sulle dita di una mano.
Old 12-05-2014, 12:32   #4358
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Avete per caso il numero del servizio clienti gamestop?
Perchè sul sito non c'è nulla e il mio ordine pagato mercoledì è ancora "solo" acquisito....

Inviato dal mio Nexus 4
Old 12-05-2014, 18:11   #4359
Ton90maz
Bannato

Quote:
Scusa che offerte? Sul nuovo sono sempre i più cari e l'usato è quasi ridicolo come prezzo.

Le offerte decenti durante l'anno si contano sulle dita di una mano.
Scusa, quest'anno hanno ridimensionato l'offerta. L'anno scorso pagavi il secondo, terzo, quarto... gioco usato al 50% quando acquistavi la tessera, adesso fanno solo il 3X2.
Old 12-05-2014, 18:53   #4360
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Scusa, quest'anno hanno ridimensionato l'offerta. L'anno scorso pagavi il secondo, terzo, quarto... gioco usato al 50% quando acquistavi la tessera, adesso fanno solo il 3X2.
Chiedevo solo a titolo informativo dato che non ho mai sentito una singola frase contente gamestop e conveniente assieme.

PEr gamestop prova a guardare qua: http://servizioclienti.gamestop.it/

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian