Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2009, 18:38   #4341
dader85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 44
no, nn ho nessun contratto.

allora, io ho alice come connessione per pc.
vorrei sfruttare la connessione del pc per navigare su internet con il pda.
dader85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:34   #4342
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1478
dovresti allora usare Activesync. Vedi in po' se in questo modo funziona: vai su Connessioni > Seleziona reti e imposti Rete ufficio come connessione che accede ad internet,colleghi il Cruise al computer, aspetti che parta Activesync e che venga attivata la rele locale tra pda e pc e poi prova a navigare.
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:38   #4343
dader85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 44
Perfetto! funziona!!!!
Grazie 1000!
dader85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 21:08   #4344
giuseppedona
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 63
Qualcuno può indicarmi un lettore (magari in italiano e freeware ) per la visione di film in DiVx ?
Questa sera ho copiato un film sulla micro SD (estenzione .avi) e ho provato ad aprirlo con WMP che è in dotazione al PDA ma mi dice formato sconosciuto o non riproducibile (qualcosa di simile) comuqnue non lo legge.

Consigli ? Link ?
grazie
giuseppedona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 09:18   #4345
Almo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da giuseppedona Guarda i messaggi
Si io l'ho attivata e funziona regolarmente. Ho un account con TELE2 è la configurazione l'ha fatta in automatico il Cruise io ho solo impostato ID utente e password. Poi ho settato la lettura in modo che non me la cancelli dal server per potermela scaricare comunque con il pc di casa.

Tu che account di posta utilizzi ? Alcuni non si riescono a settare nemmeno su outlook del pc vedi libero !!!!
Messaggi > Nuovo account di posta elettronica > e poi definisci nome utente e password ed il gioco è fatto!
Almo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:35   #4346
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
allora io ci ho provato a configurare un paio di account ma si bloccano sempre.
vabbè proverò ancora.
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 19:45   #4347
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Ciao, avrei una domanda da fare.

Mio fratello ha appena comprato il Cruise 2, ma quando abbiamo tentato di connetterlo al router D-Link b/g/n di casa, non siamo riusciti nemmeno a trovarlo. Abbiamo provato a spuntare la casella "rete nascosta", ma senza risultato. Poi ho deciso di provare a mettere il router solo in modalità mixed b/g, e ha funzionato.

Tutti gli altri apparecchi a casa mia (PS3, Wii, portatili, etc.) si collegavano tranquillamente anche col b/g/n, e addirittura il vecchio HTC S730 ci riusciva. C'è qualche problema noto con le reti n e il Cruise in particolare?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 21:18   #4348
giuseppedona
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 63
Salve volevo sapere se quanlcuno di voi possessori di HTC Touch Cruise (Polaris) ha mai adottato una di quelle schede per gestire due sim contemporaneamente.
Se la risposta è positiva gradirei sapere:
- quale modello acquistare
- gesibilità sul cruise
ecc. ecc.

P.S. ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla !!!
giuseppedona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:10   #4349
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Ho appena upgradato il mio Touch Find a Windows Mobile 6.1 ufficiale HTC.

E mi sono accorto che mi sono spariti circa 20MB di RAM: prima erano a disposizione circa 101MB di RAM (di cui 60 liberi) ora invece appena 84 (di cui 46 liberi). Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema nell'upgrade?

Grazie a chi mi risponderà.
__________________
L'iPad? Potrebbe esserci gente che, pur d'avere il nuovo gadget, si mette a leggere i libri. Questa sì sarebbe una rivoluzione (Beppe Severgnini)
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 13:08   #4350
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Ciao a tutti, sono un possessore dell'HTC Touch Cruise (vecchia versione)
Vorrei chiedere ai più esperti qualche spiegazione o aiuto che non mi è chiaro:
Non so se è il thread è quello corretto perchè le mie domande saranno più sull'ambito dei software installati che sull'htc in sè, però non so dove altro chiedere:

Caratteristiche:
Dunque possiedo la vecchia versione del cruise, non la nuova
Ho installato Windows mobile 6.1 professional
Ho eliminato l'interfaccia cube e flashato l'interfaccia manila 2D (che a quanto pare i pro non sono così tanti rispetto ai contro)
(no problem per la perdita di garanzia perchè l'ho acquistato di seconda mano da un tizio che non possedeva più scontrino)

Cominciamo col postare qualche domanda:

1) Il tom tom navigator 6 ogni settimana mi comunica che i dati satelliti non sono aggiornati e che necessita di una connessione alla rete per aggiornarli. Per tanto volevo sapere come risolvere questa situazione, scaricando tali dati direttamente dal pc, in modo tale che per un po' di tempo non rompa più le scatole

2) La tastiera inserita con l'interfaccia Manila 2D presenta tasti più piccoli di quella originaria del cube (cosa alquanto scomoda per chi utilizza le dita come me) per tanto ho installato il "Touch-Keyboard-Keypad.CAB" che installa la tastiera originaria dell'interfaccia cube: così facendo però la tastiera è stata sostituita solamente nell'ambito degli sms e tutto ciò che concerne la scrittura alfanumerica, mentre la tastiera solo numerica presente x la composizione del numero di telefono è rimasta quella del manila 2D.
Quindi mi domando come faccio a trasformare anche questa nella tastiera originaria presente nel cube?
Inoltre come posso fare per far si che le tastiere del cube non sostituiscano soltanto quelle del manila ma che rimangano presenti nelle impostazioni insieme ad esse per far si che sia possibile a seconda dei bisogni scegliere quella da utilizzare? (come quando bisogna scegliere se utilizzare la tastiera alfanumerica qwerty o quella stile phonepad)

3)Qualcuno conosce un browser internet per windows mobile che riesca a visualizzare siti con flash? (che non sia skyfire, perchè è di una lentezza allucinante)

4)Ho installato lo skin "pcarvalho TF2D Digital Clock.cab" per modificare l'orologio analogico inguardabile del manila 2D originale in quello digitale quasi del tutto identico a quello presente nel diamond.
Tuttavia sovrapposte all'orologio digitale vi sono cmq 2 lancette che fungono da analogico sovrapposto al primo... Chi lo possiede conosce un modo x eliminare le lancette, lasciando solamente la parte digitale?

5) Esiste una qualche skin per poter visualizzare e scrivere gli sms mediante una rappresentazione grafica che sia un po' più decente di quella base di windows mobile?
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 15:34   #4351
peppino22
Member
 
L'Avatar di peppino22
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 280
rom in italiano

ho installata la 6.1 originale. Esiste altra rom sempre in italiano per migliorare il pda e che vantaggi se ne avrebbero in concreto? Grazie!
peppino22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 15:40   #4352
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da peppino22 Guarda i messaggi
ho installata la 6.1 originale. Esiste altra rom sempre in italiano per migliorare il pda e che vantaggi se ne avrebbero in concreto? Grazie!
Di ROM, su XDA Developers, ce ne sono tante, ognuna con i propri pregi e difetti.

Finché non le si provano, è dura dire "quella è la migliore", perché credo che sia una cosa molto soggettiva.

Anch'io ho installato la ROM 6.1 HTC ufficiale, ma non mi ha per nulla soddisfatto (mi sono spariti amichevolmente circa 20MB di memoria RAM per colpa dei nuovi driver 3.13 )
__________________
L'iPad? Potrebbe esserci gente che, pur d'avere il nuovo gadget, si mette a leggere i libri. Questa sì sarebbe una rivoluzione (Beppe Severgnini)
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 18:04   #4353
giuseppedona
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 63
Scusate ma come si fà a sapere quale rom è istallata ? Io so solo che all'avvio mi dice che c'è VM 6.1
giuseppedona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 17:46   #4354
giuseppedona
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 63
Ciao a tutti volevo un chiarimento su alcuni punti che non mi sono chiari:
Aprendo il task manager noto che la percentuale di RAM occupata tende a salire ogni qual volta installo un nuovo programma. Chiaramente se io ho tanti programmi aperti nello stesso momento sarebbe logico vedere aumentare la percentuale di RAM utilizzata ma non capisco perchè questo succede anche quando ho tutto chiuso. Quando lo presi con tutti i programmi chiusi segnava il 45% adesso che ho istallato VSnotepad 2, SKTool e un altro programma che mi sfugge il nome, sempre con tutto chiuso sono arrivato al 54% perchè, questo significa che tra non molto non potrò più istallare programmi ?

Altra domanda da dove vedo la versione della ROM ufficiale istallata sul mio palmare ? Visto che lo stesso sarà in garanzia fino al novembre 2010 e non potendo mettere altre ROM non ufficiali pena la decadenza della garanzia volevo almeno sapere se quella montata era l'ultima per il Polaris

Ed infine vorrei sapere da voi veterani quale programma mi consigliate il migliore in assoluto per il mio PDA riguardo a Agenza e organizzazione di appuntamenti e cose da fare, gestione contatti e telefono e un paio di giochi belli per intrattenere le ore sotto l'ombrellone.

Grazie
giuseppedona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 18:56   #4355
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ciao, avrei una domanda da fare.

Mio fratello ha appena comprato il Cruise 2, ma quando abbiamo tentato di connetterlo al router D-Link b/g/n di casa, non siamo riusciti nemmeno a trovarlo. Abbiamo provato a spuntare la casella "rete nascosta", ma senza risultato. Poi ho deciso di provare a mettere il router solo in modalità mixed b/g, e ha funzionato.

Tutti gli altri apparecchi a casa mia (PS3, Wii, portatili, etc.) si collegavano tranquillamente anche col b/g/n, e addirittura il vecchio HTC S730 ci riusciva. C'è qualche problema noto con le reti n e il Cruise in particolare?


semplice,l htc cruise non supporta il Draft N,primo perche non lo supporta a livello hw,secondo per il draft N non è uno standard,questo per dirti che tra router N e notebook o atra scheda N è porbaie che non si vedano.

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Ho appena upgradato il mio Touch Find a Windows Mobile 6.1 ufficiale HTC.

E mi sono accorto che mi sono spariti circa 20MB di RAM: prima erano a disposizione circa 101MB di RAM (di cui 60 liberi) ora invece appena 84 (di cui 46 liberi). Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema nell'upgrade?

Grazie a chi mi risponderà.

lascia perdere le rom uffificiali,installa delle rom cooked,il tuo cruise ti darà il massimo.

Quote:
Originariamente inviato da giuseppedona Guarda i messaggi
Salve volevo sapere se quanlcuno di voi possessori di HTC Touch Cruise (Polaris) ha mai adottato una di quelle schede per gestire due sim contemporaneamente.
Se la risposta è positiva gradirei sapere:
- quale modello acquistare
- gesibilità sul cruise
ecc. ecc.

P.S. ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla !!!


cercata anch'io,ma nessuno garantiva la piena compatibilità,quindi evitai l acquisto

Quote:
Originariamente inviato da peppino22 Guarda i messaggi
ho installata la 6.1 originale. Esiste altra rom sempre in italiano per migliorare il pda e che vantaggi se ne avrebbero in concreto? Grazie!

come gia scritto sopra per alex"ascia perdere le rom uffificiali,installa delle rom cooked,il tuo cruise ti darà il massimo."
su xda developers trovi una miriade di rom,migliori,piu stabili,veloci,complete ecc tutte gratis ovviamente.di buona norma se trovi la rom che ti piace e soddisfa fai una donazione allo schef che la cucinata.(rom cooked)

Quote:
Originariamente inviato da giuseppedona Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo un chiarimento su alcuni punti che non mi sono chiari:
Aprendo il task manager noto che la percentuale di RAM occupata tende a salire ogni qual volta installo un nuovo programma. Chiaramente se io ho tanti programmi aperti nello stesso momento sarebbe logico vedere aumentare la percentuale di RAM utilizzata ma non capisco perchè questo succede anche quando ho tutto chiuso. Quando lo presi con tutti i programmi chiusi segnava il 45% adesso che ho istallato VSnotepad 2, SKTool e un altro programma che mi sfugge il nome, sempre con tutto chiuso sono arrivato al 54% perchè, questo significa che tra non molto non potrò più istallare programmi ?

Altra domanda da dove vedo la versione della ROM ufficiale istallata sul mio palmare ? Visto che lo stesso sarà in garanzia fino al novembre 2010 e non potendo mettere altre ROM non ufficiali pena la decadenza della garanzia volevo almeno sapere se quella montata era l'ultima per il Polaris

Ed infine vorrei sapere da voi veterani quale programma mi consigliate il migliore in assoluto per il mio PDA riguardo a Agenza e organizzazione di appuntamenti e cose da fare, gestione contatti e telefono e un paio di giochi belli per intrattenere le ore sotto l'ombrellone.

Grazie


l umento della ram durante l uso è normale,questa sale anche solo a tenerlo acceso,ma non crea problemi,eventualemte installa clean RAM.


per vedere la versione installllata stat/impostazioni/gestione dispositivo(lo trovavi anche nel manuale.


infine,cambiate rom,le originali nonostante siano carucce in rete ve ne se trovano di ecccezionali.sul cruise la mi migliore da me provata è stata la dib v 1.33 versione lite,con ben 65% di ram free.

sempre sul noto sito torvate anche una miriade di cab,programmmi per tutti i generi e tutti i gusti

ora sul diamond uso una ROM kimera 2.5..8,ma gia dalla 2.2 ottima,veloce stabile ....

Ultima modifica di fastmenu : 16-08-2009 alle 19:05.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 19:21   #4356
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un possessore dell'HTC Touch Cruise (vecchia versione)
Vorrei chiedere ai più esperti qualche spiegazione o aiuto che non mi è chiaro:
Non so se è il thread è quello corretto perchè le mie domande saranno più sull'ambito dei software installati che sull'htc in sè, però non so dove altro chiedere:

Caratteristiche:
Dunque possiedo la vecchia versione del cruise, non la nuova
Ho installato Windows mobile 6.1 professional
Ho eliminato l'interfaccia cube e flashato l'interfaccia manila 2D (che a quanto pare i pro non sono così tanti rispetto ai contro)
(no problem per la perdita di garanzia perchè l'ho acquistato di seconda mano da un tizio che non possedeva più scontrino)

Cominciamo col postare qualche domanda:

1) Il tom tom navigator 6 ogni settimana mi comunica che i dati satelliti non sono aggiornati e che necessita di una connessione alla rete per aggiornarli. Per tanto volevo sapere come risolvere questa situazione, scaricando tali dati direttamente dal pc, in modo tale che per un po' di tempo non rompa più le scatole

2) La tastiera inserita con l'interfaccia Manila 2D presenta tasti più piccoli di quella originaria del cube (cosa alquanto scomoda per chi utilizza le dita come me) per tanto ho installato il "Touch-Keyboard-Keypad.CAB" che installa la tastiera originaria dell'interfaccia cube: così facendo però la tastiera è stata sostituita solamente nell'ambito degli sms e tutto ciò che concerne la scrittura alfanumerica, mentre la tastiera solo numerica presente x la composizione del numero di telefono è rimasta quella del manila 2D.
Quindi mi domando come faccio a trasformare anche questa nella tastiera originaria presente nel cube?
Inoltre come posso fare per far si che le tastiere del cube non sostituiscano soltanto quelle del manila ma che rimangano presenti nelle impostazioni insieme ad esse per far si che sia possibile a seconda dei bisogni scegliere quella da utilizzare? (come quando bisogna scegliere se utilizzare la tastiera alfanumerica qwerty o quella stile phonepad)

3)Qualcuno conosce un browser internet per windows mobile che riesca a visualizzare siti con flash? (che non sia skyfire, perchè è di una lentezza allucinante)

4)Ho installato lo skin "pcarvalho TF2D Digital Clock.cab" per modificare l'orologio analogico inguardabile del manila 2D originale in quello digitale quasi del tutto identico a quello presente nel diamond.
Tuttavia sovrapposte all'orologio digitale vi sono cmq 2 lancette che fungono da analogico sovrapposto al primo... Chi lo possiede conosce un modo x eliminare le lancette, lasciando solamente la parte digitale?

5) Esiste una qualche skin per poter visualizzare e scrivere gli sms mediante una rappresentazione grafica che sia un po' più decente di quella base di windows mobile?


cambia rom pure ti va,i problemi del clocl sono deirivati dalla ufficiale,monti una rom gia con manila e personalzzi come vuoi.
per tastiera installa quella dell diamond,ufficiale o no,funziona benissimo sul cruise.

per i alcuni siti di serve il flashplayer,free su google.oppure installa opera,ma il flashplayer serve comunque.



per i dati del tomtom che dice di aggiornare i satelliti non devi fare altro che installa gpsrapid o hts gps tools,che eseguono in automatico l aggionrmanto ai satelliti tramite connessione dati usando le coordinate gps delle celle a cui sei agganciato.
ps monta il TT7 e mappe 8,trovi tutto sul sito www.tomtom.com
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 19:51   #4357
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
lascia perdere le rom uffificiali,installa delle rom cooked,il tuo cruise ti darà il massimo.
Già, con l'Universal cambiavo ROM quasi ogni settimana, ma del Cruise sono ancora novincello e non ho idea di chi siano i cookeriani più bravi ed affidabili.

Qualche ROM con WM 6.1 da consigliarmi? In italiano, magari... Grazie!
__________________
L'iPad? Potrebbe esserci gente che, pur d'avere il nuovo gadget, si mette a leggere i libri. Questa sì sarebbe una rivoluzione (Beppe Severgnini)
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 19:53   #4358
peppino22
Member
 
L'Avatar di peppino22
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 280
la dib v 1.33 versione lite,con ben 65% di ram free.
..[/quote]
E' in italiano ? Eventualmente si può tornare alla rom ufficiale ? Grazie !
peppino22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 20:26   #4359
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Già, con l'Universal cambiavo ROM quasi ogni settimana, ma del Cruise sono ancora novincello e non ho idea di chi siano i cookeriani più bravi ed affidabili.

Qualche ROM con WM 6.1 da consigliarmi? In italiano, magari... Grazie!
io mi sono trovato molto bene con la 3LIT3_V5_Pudil_Pack,se mi lasci una mail in pm te la invio
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 20:55   #4360
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
io mi sono trovato molto bene con la 3LIT3_V5_Pudil_Pack,se mi lasci una mail in pm te la invio
Ah, sì, l'ho vista su xda-developers...

E perché non la versione VIII? tu l'hai provata quest'ultima? ha dei problemi in più rispetto alla versione V?

Thanks!
__________________
L'iPad? Potrebbe esserci gente che, pur d'avere il nuovo gadget, si mette a leggere i libri. Questa sì sarebbe una rivoluzione (Beppe Severgnini)
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v