|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
L'Uefa vara il fair-play finanziario: via nel 2012
Le spese dei club non dovranno superare i ricavi. Limiti alle campagne acquisti Approvato dal comitato esecutivo dell'Uefa (il governo del calcio europeo) il regolamento del «Fair play finanziario». Il nuovo corpo di regole, che entrerà in vigore nel 2012, vieterà (pena l'esclusione dalle coppe europee) ai club che partecipano a Champions ed Europa League di spendere una cifra che sia superiore ai ricavi. Investimenti extra saranno consentiti e incentivati solo nell'ambito del settore giovanile e per la costruzione di infrastrutture. Inoltre saranno posti dei limiti al monte salari e al budget da destinare alla campagna acquisti. Il rispetto delle nuove regole sarà affidato al «Club financial control panel», organo che sarà presieduto dall'ex premier belga Jean-Luc Dehaene. «L'obiettivo del Fair play finanziario - ha spiegato Michel Platini, presidente dell'Uefa - non è quello di danneggiare i club bensì di aiutarli. La premessa di base è che le società di calcio non dovrebbero spendere più di quanto guadagnano. Sono stati gli stessi proprietari a chiedere l'introduzione di regole. Questo è l'inizio di una nuova avventura per il calcio europeo». «Il Fair play finanziario - ha invece dichiarato Jean-Luc Dehaene - persegue la sostenibilità a lungo termine dei club. Imponendo questo principio a tutti i club coinvolti nelle competizioni europee, l'Uefa ha imboccato il percorso indicato anche dalla Commissione Europea e dal Parlamento. Ho accettato l'incarico di presiedere il panel con la speranza di contribuire al conseguimento di questo ambizioso obiettivo, che é di vitale importanza per il futuro del calcio europeo».
#4302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
riunione di reparto alle 20:00. penso sia una cosa di mezz'oretta.
usciamo alle 21:30....morale non ho visto la partita se non qualche sprazzo di secondo tempo e il goal di pippone nostro. alla fine sono molto contento. ogni risultato positivo strappato con sta squadra deve renderci soddisfatti nonostante tutto. tanto ormai si sa che siamo nelle merda, sperare in catastrofi e sconfitte non è bello oltre chè assolutamente inutile
#4303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
quanti gol ha fatto inzaghi in europa ed in scempion in particolare? sul sito di Marca gli spagnoli continuano a dire che ne ha di più Raul
![]() http://www.marca.com/2009/09/15/futb...253048183.html
#4305 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
in champions pippo 44 credo, raul nin zò.. bisognerebbe vedere wiki |
|
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Raul li ha fatti tutti in CL
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
L'angolo della CL esiste?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4309 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Nel nostro Clan è venuto un milanista a discutere di Champions e imho mentre quelle di Gullit, Savicevic e Rijkaard erano squadre e partite fantastiche, le ultime 2 Champions non sono state la vittoria di una squadra evidentemente al top in Europa ma date molto dal caso. Tutti pareggi nel 2003, situazioni particolari nel 2007. Ma quello che conta è che appunto avete vinto e risultate Campioni d'Europa per quelle stagioni. Col Valencia siamo usciti GIOCANDO MALE e con un rigore non dato a Crespo (palla fermata con la mano sulla linea di porta) mentre contemporaneamente al Celtic non veniva dato un altro rigore per fallo di mano in un'altra partita giocata male. Ma quell'Inter non era all'altezza, nella storia rimane quindi la rissa, non le nostre recriminazioni arbitrali per il rigore. Il Milan alla fine ha vinto, quindi nella storia rimane che ha vinto. Ed è giusto così. Non vedo il motivo di tanto allarmismo. Mi sembrano considerazioni "normali". Ultima modifica di 00Luca : 16-09-2009 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
#4310 |
Bannato
|
Non è una gufata, io chiaramente tiferò contro il Milan ma Marsiglia e Bordeaux sono le 2 squadre che possono dar fastidio per il secondo posto.
La Juve pareggiando in casa ha un bel passo falso. Il Milan vincendo là ha un enorme passo in avanti. Poi se perdete con lo Zurigo non so che dirvi ![]() (io chiaramente ne sarei contento, mica vengo a fare il paraculo ![]() L'Inter si trova in un girone senza squadra materasso e può essere un vantaggio perchè Dinamo e Rubin POTREBBERO rubarsi punti a vicenda. Ma dall'altro lato della medaglia, si rischia di perdere punti contro di loro e in quel caso i risultati delle altre squadra diventano determinanti. |
![]() |
![]() |
#4311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#4312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#4313 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4314 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
|
Galliani su Ronaldinho: 'Nessuna bocciatura, ci sarà spazio anche per lui'
"Inzaghi è un attaccante fantastico, ha un senso del gol incredibile". Adriano Galliani si gode la vittoria del Milan a Marsiglia. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport24: "Faccio i complimenti anche a Storati, un bravissimo portiere che sta facendo veramente bene". "Ho cominciato a cercare uno psichiatra per capire la nostra trasformazione tra Italia ed Europa. La mia è una battuta ma non troppo, prima delle partite di Champions League noto in tutto l'ambiente una concentrazione che purtroppo non riusciamo a ricreare durante il campionato. La Champions è nel nostro DNA, non per niente abbiamo fatto 8 finali vincendone 5". Il tono di voce si fa meno entusiasta quando si tocca il tema Ronaldinho: "Non è stata una bocciatura - prova a spiegare Galliani - ma solo una scelta tecnica di Leonardo, che conferma che al Milan la formazione la fa sempre l'allenatore. Ronaldinho a Siena è stato assolutamente determinante, poi c'è stato lo stranissimo derby con l'Inter. Abbiamo un organico ricco con diverse soluzioni, nonostante la partenza di Kakà come mezze punte siamo ancora messi bene. In quel ruolo può giocare anche Seedorf e all'occorrenza Pirlo oltre al giovane Di Gennaro, poi ci sarà spazio anche per Ronaldinho".
#4316 |
Senior Member
|
Oddo: 'Milan credici in campionato'
“Abbiamo battuto un’ottima squadra in uno stadio caldissimo, siamo davvero felici di questo successo", parole di Massimo Oddo ai microfoni di radio Kiss Kiss. Il difensore rossonero prosegue: "Cosa cambia tra campionato e Champions? Ieri abbiamo fatto una grandissima partita sotto il profilo della compattezza di squadra, ma siamo anche stati fortunati. È chiaro che in Europa riusciamo a giocare meglio. Devo dire, però, che con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto vincere anche a Livorno. Dobbiamo solo crederci e ritrovare compattezza anche in campionato, fermo restando che in Champions gli stimoli sono eccezionali. Il mio ritorno in rossonero? Il Milan ad inizio stagione voleva cedermi, ma ho sempre creduto di poter dare ancora qualcosa a questa squadra. Sono un orgoglioso, sto dando tutto e sono felice della fiducia di Leonardo”.
#4317 |
Senior Member
|
ESORDIO DA CAMPIONE
Il difensore rossonero Thiago Silva ha parlato oggi a Milanello della partita di ieri sera a Marsiglia, la sua prima partita in Champions League con la maglia del Milan. MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Thiago Silva, oggi a Milanello, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: Thiago come stai il giorno dopo aver vinto la prima gara in Champions League? “Sono molto felice non solo per la vittoria, ma per come tutta la squadra ha giocato sul campo. Era importante vincere per iniziare bene il cammino in Europa. Quella di ieri sera credo sia stata la partita più bella del Milan da quando è iniziata la stagione: la squadra ha dimostrato un ottimo gioco. Giocare insieme ad Inzaghi è una grande soddisfazione: lui è un grande giocatore, una grande persona, si fa trovare sempre pronto quando entra in campo e sfrutta tutte le occasioni nel miglior modo possibile. Spero che anche nella prossima partita faccia gol. Storari? Ogni grande squadra ha un grande portiere. Marco ha dimostrato di essere in condizione e di avere le qualità per poter giocare nel Milan. E’ una grande persona, l’ammiro molto e in campo trasmette tanta forza. Avere un portiere in forma dà la giusta sicurezza alla difesa e a tutta la squadra. E domenica arriva il Bologna. “Contro il Bologna sarà una partita importante: dovremo cercare di tornare alla vittoria in campionato perché è dalla prima giornata che non vinciamo.”
#4318 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Oddo ha detto che dopo la partita di ieri sente di avere più fiducia dalla squadra
![]() ![]()
#4319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4320 |
Bannato
|
Io l'ho messo prima di te e tale K|o mi ha pure accusato di volgarità etc. (quanto rimpiango gli avatar di Jamal contro l'Inter, che facevano pisciare dal ridere....) poi lo hai messo anche tu e hai di fatto benedetto la mia scelta
![]() Morale: chi lo cambia? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.