Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2011, 23:36   #4281
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Cavolo. Un thread su GP4
Ho giocato fino ad esaurimento a GP2 e poi a GP3; il 4 l'ho mollato ai tempi per l'insufficienza del mio antico PC.
Quasi quasi me l'ho installo sul mio win7 a 64bit, a proposito è compatibile?
Ma a livello di simulazione come siamo messi? in passato mica ci facevo tanto caso a certi particolari
Il volante dell'xbox è compatibile con GP4?

Ultima modifica di Niko Bellic : 28-04-2011 alle 23:47.
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 06:05   #4282
grandmarnier
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 85
Grand Prix 4 è compatibile con Win 7 64bit a patto di farlo girare in modalità compatibilità con Win xp sp3. Ci sono ancora modders che lavorano a questo magnifico simulatore per aggiornarlo alla stagione in corso ed in particolare il grande FabioF1 (registrato anche su questo forum) che crea ogni anno una mod con i fiocchi, andando a modificare tutto ciò che è possibile cambiare.
Per quanto riguarda il modello di guida siamo su ottimi livelli ed in particolare la versione "moddata" risulta ancora più simulativa rispetto a quella "liscia".
Personalmente ti consiglio di installarlo sul tuo pc.
grandmarnier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:36   #4283
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier Guarda i messaggi
Grand Prix 4 è compatibile con Win 7 64bit a patto di farlo girare in modalità compatibilità con Win xp sp3. Ci sono ancora modders che lavorano a questo magnifico simulatore per aggiornarlo alla stagione in corso ed in particolare il grande FabioF1 (registrato anche su questo forum) che crea ogni anno una mod con i fiocchi, andando a modificare tutto ciò che è possibile cambiare.
Per quanto riguarda il modello di guida siamo su ottimi livelli ed in particolare la versione "moddata" risulta ancora più simulativa rispetto a quella "liscia".
Personalmente ti consiglio di installarlo sul tuo pc.
E per il volante, che mi dici?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 17:50   #4284
grandmarnier
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
E per il volante, che mi dici?
Credo che il gioco supporta ancora la stragrande maggioranza dei volanti (ma aspettiamo di sentire il parere di qualcuno più esperto di me io la gran parte delle volte uso il controller dell'xbox 360 e qualche volta un volantaccio di 5 anni fa).
grandmarnier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 10:19   #4285
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
ragazzi, da giocare in LAN com'è come gioco?
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 09:39   #4286
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
mi autouppo, inoltre chiedo se c'è qualche anima pia che mi da un pò di dritte su come aggiornarlo! grazie!
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 10:29   #4287
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
up
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 17:42   #4288
FabioFI
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
mi autouppo, inoltre chiedo se c'è qualche anima pia che mi da un pò di dritte su come aggiornarlo! grazie!
Vieni nel mio forum e lo trovi già aggiornato !
Fabio

Ultima modifica di FabioFI : 09-07-2011 alle 17:24.
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 23:58   #4289
Simo64
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 8
Scusate la domanda fuori luogo...

Salve, scusate la domanda e l'intrusione. io e mio fratello siamo alla ricerca di Gran Prix 2. Andrebbe bene anche un usato in buone condizioni. Potete darmi qualche dritta su come reperirlo?
Ho un Pentium 2 9,40 GB di capacità su disco; 256 MB di RAM ed una scheda grafica Nvidia ma non sono sicuro. Pensate ci giri?

Vi ringrazio vivamente!

Simo 64
Simo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 00:04   #4290
MAYA7
Senior Member
 
L'Avatar di MAYA7
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Simo64 Guarda i messaggi
Salve, scusate la domanda e l'intrusione. io e mio fratello siamo alla ricerca di Gran Prix 2. Andrebbe bene anche un usato in buone condizioni. Potete darmi qualche dritta su come reperirlo?
Ho un Pentium 2 9,40 GB di capacità su disco; 256 MB di RAM ed una scheda grafica Nvidia ma non sono sicuro. Pensate ci giri?

Vi ringrazio vivamente!

Simo 64
OT

sulla baia ho visto che ce ne qualcuno, i requisiti minimi sono questi

Windows 95 – IBM PC 486 e Pentium - 8 MB RAM – Schede grafiche VGA o Super VGA, 15 MB

Fine OT
__________________
Trattative Concluse Positivamente: ABCcletta|:.Luca.:|Marck|chamaruco|Pcfun100|fpe|semmy83|lo.so.
Ryzen 5600x : Noctua NH-U12S SE-AM4 : MSI MAG B550 TOMAHAWK : 2*16 Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200 MHz : MSI 1070 Gaming X 8 GB : be quiet! Straight Power 11 650W : Win10 64bit : 1980x1080
MAYA7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
ECOVACS: ecco i nuovi robot aspirapolver...
Oggi è in offerta un super AMD Ryzen 9 5...
Torna a 999€ LG OLED 55" serie C3! ...
Star Wars Outlaws: due nuovi video (per ...
Google Chromecast 4K è ora in offerta su...
Xiaomi X20+ e diversi Dreame interessant...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Microtech Infinity LudiX: un PC gaming P...
ARM avverte: vulnerabilità gi&agr...
Potenti, recenti e scontati: oggi Xiaomi...
2 portatili low cost a prezzo super: 282...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v