Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2010, 10:51   #4241
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Prandelli in nazionale sarebbe una totale perdita di credibilità per la società, per questo non credo proprio che ci sia nulla di fondato, come sempre.

p.s: comunque vorrei un allenatore con più esperienza di Mihajlovic
Mihajlovic oltre a disgustarmi come essere umano, credo sia un totale incompetente.
Old 20-05-2010, 11:03   #4242
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
La madre di tutte le dichiarazioni, Ddv dixit:"no azzurro per Prandelli"

20/05/2010

Di dichiarazioni sulla permanenza di Prandelli alla Fiorentina ne sono state rilasciate tante, tantissime. Ma anche tra queste ultime c'è una madre di tutte le dichiarazioni pro permanenza di Prandelli. Si tratta delle parole dell'allora patron Viola Diego Della Valle nell'ormai famosissimo "comunicato alla Gazzetta dello Sport" (per usare la felice definizione data da Corvino):

«La famiglia Della Valle rispetta i contratti - tuonò il proprietario della Fiorentina - e pretende che siano rispettati. Vorrei ricordarvi che Toni aveva già la valigia pronta per andare all’Inter ma, alla fine, ha continuato a fare gol per la Fiorentina. Prandelli il prossimo anno non andrà alla Juve e non andrà sulla panchina della Nazionale. Lui ha un contratto fino al giugno 2011. Quindi...».

Mejo, se no se si perde chi infamo?

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!

Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 20-05-2010 alle 11:16.
PESCEDIMARZO è offline  
Old 20-05-2010, 12:59   #4243
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Tanta presunzione alla fine si paga!! Mi riferisco a Diego Della Valle e a suo fratello Andrea, seguiti da quella faccia di bronzo di Corvino!!
Se testate come la Gazzetta hanno già tessuto le lodi di Prandelli come successore di Lippi, significa che una sostanziosa base di verità c'è e si è andai oltre al gossip e alla sparata alla " Tutto Sport "!!!

Non voglio discutere le qualità e i difetti di Prandelli, ma di come i signori Della Valle quest'anno abbiano fatto di tutto per rendere l'ambiente societario fumoso e teso... su tutti i temi caldi!!

Il progetto, la cittadella viola, Prandelli e tutto il resto... L'incipit è stato il ritiro di fine estate a S.Piero a Sieve con la questione della cessione di Mutu alla Roma a contorno di una campagna acquisti banale e inconsistente ( eppure i milioni per la qualificazione Champion c'erano )... Poi è iniziato il minuetto di beghe e ripicche sullo stadio e la cittadella viola con l'amministrazione locale ( con tanto di dimissioni di un assessore ); i rosiconi e le dimissioni di ADV da presidente ( a momenti il Pro Patria ha più peso della Viola in Lega... ).... A seguire, quando le voci sul futuro del tecnico di Orzinovi cominciavano ad essere più insistenti, la sparata di DDV sul Corriere della Sera dove tuonò l'indisponibilità di Prandelli fino a Giugno 2011... e poi Corvino con le sue scommesse.... e poi.. e poi... gli incontri chiarificatori che non ci sono stati... Una gran manfrina!!

Non hanno fatto una gran figura... anzi... tutt'altro, soprattutto per il mancato rispetto verso i tifosi e gli abbonati che, al di là di una stagione brutta, chiedevano solamente chiarezza e sincerità!! Almeno queste, penso, siano dovute ad una tifoseria che non ha mai abbandonato la nuova società anche nei momenti più difficili nelle stagioni di serie C e B... ed infine calciopoli. Si vede che in quel dì dell'ascolano la pensino diversamente, ma si stanno rimangiando tutto ciò che avevano detto ed affermato in anni di gestione!!

A questo punto, rebus sic stantibus, non mi stupirei di leggere, un giorno, che la Fiorentina sia stata venduta... come qualcuno in questo forum va dicendo da tempo!!
Old 20-05-2010, 13:52   #4244
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Tanta presunzione alla fine si paga!! Mi riferisco a Diego Della Valle e a suo fratello Andrea, seguiti da quella faccia di bronzo di Corvino!!
Se testate come la Gazzetta hanno già tessuto le lodi di Prandelli come successore di Lippi, significa che una sostanziosa base di verità c'è e si è andai oltre al gossip e alla sparata alla " Tutto Sport "!!!

Non voglio discutere le qualità e i difetti di Prandelli, ma di come i signori Della Valle quest'anno abbiano fatto di tutto per rendere l'ambiente societario fumoso e teso... su tutti i temi caldi!!

Il progetto, la cittadella viola, Prandelli e tutto il resto... L'incipit è stato il ritiro di fine estate a S.Piero a Sieve con la questione della cessione di Mutu alla Roma a contorno di una campagna acquisti banale e inconsistente ( eppure i milioni per la qualificazione Champion c'erano )... Poi è iniziato il minuetto di beghe e ripicche sullo stadio e la cittadella viola con l'amministrazione locale ( con tanto di dimissioni di un assessore ); i rosiconi e le dimissioni di ADV da presidente ( a momenti il Pro Patria ha più peso della Viola in Lega... ).... A seguire, quando le voci sul futuro del tecnico di Orzinovi cominciavano ad essere più insistenti, la sparata di DDV sul Corriere della Sera dove tuonò l'indisponibilità di Prandelli fino a Giugno 2011... e poi Corvino con le sue scommesse.... e poi.. e poi... gli incontri chiarificatori che non ci sono stati... Una gran manfrina!!

Non hanno fatto una gran figura... anzi... tutt'altro, soprattutto per il mancato rispetto verso i tifosi e gli abbonati che, al di là di una stagione brutta, chiedevano solamente chiarezza e sincerità!! Almeno queste, penso, siano dovute ad una tifoseria che non ha mai abbandonato la nuova società anche nei momenti più difficili nelle stagioni di serie C e B... ed infine calciopoli. Si vede che in quel dì dell'ascolano la pensino diversamente, ma si stanno rimangiando tutto ciò che avevano detto ed affermato in anni di gestione!!

A questo punto, rebus sic stantibus, non mi stupirei di leggere, un giorno, che la Fiorentina sia stata venduta... come qualcuno in questo forum va dicendo da tempo!!

Sintesi perfetta.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 20-05-2010, 14:22   #4245
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
a me la pare una barzelletta, tutti a dichiarare che rimane e poi al 100% va via...e chi lo piglia ni' baugigi siam sempre noi tifosi, che non hanno nemmeno potuto salutare prandelli
Old 20-05-2010, 16:47   #4246
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

la dichiarazione della società sul sito ufficiale sa di scaricabarile......io sono di quelli che voleva un altro tecnico ma qua a questo punto sono anche di quelli che vuole un altra società, inteso come un altro comportamento della società...così non è da signori, lo scaricabarile è sintomo di paura.....di chi è pavido ad assumersi le responsabilità delle proprie scelte, riporto il comunicato....

Comunicato ACF sulla situazione di Prandelli e della nazionale

20/05/2010

Con riferimento alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa in merito a un contatto tra il Presidente della FIGG Giancarlo Abete e Diego Della Valle, ACF Fiorentina precisa che solo ieri il dott. Abete ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Cesare Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale Italiana, Andrea Della Valle ha manifestato al dott. Abete la disponibilità della Società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore. ACF Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro.

Fonte: ACF Fiorentina

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 20-05-2010, 17:14   #4247
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Peggio di tutti... Corvino!!! Ha mentito sapendo di mentire a tutti i tifosi, continuando a ripetere pedissequamente che Prandelli sarebbe rimasto in Viola!! Almeno i Della Valle hanno la scusante, si fa per dire, di parlare a titolo personale visto che sono dimissionari... Invece Corvino ricopre ancora la carica di Direttore Sportivo della Fiorentina ed ha sempre parlato in veste ufficiale... " ci potete scommettere... Prandelli resterà!!! "..... parappapapà... figura di merdddddaaaaa
Old 20-05-2010, 17:16   #4248
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
chi ti assicura che non sia stato prandelli ad aver cambiato le carte in tavola?

ad ogni modo,sareste così egoisti dal voler negargli una chance del genere?!
juninho85 è offline  
Old 20-05-2010, 17:23   #4249
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
chi ti assicura che non sia stato prandelli ad aver cambiato le carte in tavola?

ad ogni modo,sareste così egoisti dal voler negargli una chance del genere?!
anche questo è vero infatti non mi fido più di nessuno....per carità.... e comunque auguro buona fortuna a Prandelli e ribadisco che a me non piace come tecnico perciò ben venga un nuovo allenatore CON LE PALLE che ci ridia la cattiveria che ci caratterizzava in passato. FORZA VIOLA!!!

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 20-05-2010, 17:33   #4250
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Non è questione di egoismo, Prandelli è liberissimo di fare le scelte che vuole assumendosene tutte le responsabilità!! E' una questione di chiarezza e di onestà della Società nei confronti dei tifosi e degli abbonati.... ovvero di quei " bischeri " che si son visti aumentare il costo dell'abbonamento in maniera considerevole a fronte di un " progetto "!!
Avrebbero potuto chiarire la situazione già due mesi fa, sia i Della Valle che Prandelli, riportando un minimo di serenità nella squadra e nella Società e, soprattutto, non perdendo la faccia con la città di Firenze e i suoi tifosi!!
Si sarebbero risparmiati diversi mal di pancia e una buona dose di onanismo mentale!!!
Ma questo scarica barile infinito, farcito di voci e mezze notizie, di affermazioni e di smentite, di ripicche e ripicchine... proprio non ce lo meritavamo.
Anche Prandelli stesso, non ci ha fatto una gran figura, andandosene via così... senza un saluto, un grazie, un gesto verso una città che gli ha voluto bene genuinamente!! Almeno tempo fa ha avuto il " coraggio " di sbottare sulla cittadella Viola dicendo che non credeva minimamente al " progetto "!!

Ripeto da una proprietà che si è dimostrata di una permalosità bambinesca e parecchio fumosa sul futuro, che ha sempre bambinescamente raccontato storielle per far star buoni i tifosi, ci si può ora aspettare davvero di tutto...
Old 20-05-2010, 17:36   #4251
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

incollo un post di un utente da fiorentina.it che ricalca pari pari il mio pensiero:

"...entrambe le parti hanno sbagliato: i Della Valle dovevano esonerarlo ad aprile quando lo hanno beccato ad inciuciare con la Juve,ed avrebbero dimostrato di essere una societa' con gli attributi. Prandelli se aveva onore,doveva dimettersi lo stesso mese. Invece hanno proseguito questi due mesi da separati in casa,ed hanno rovinato,entrambi, quella fiducia che noi tifosi avevamo. ..."

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 20-05-2010, 18:11   #4252
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Hanno sbagliato tutti.
Old 20-05-2010, 18:21   #4253
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

almeno hanno messo la parola fine a questa pagliacciata
Old 20-05-2010, 18:22   #4254
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

la mai opinione e' che comunque gli accordi fossero che in caso di chiamata della nazionale prandelli sarebbe stato lasciato libero di decidere, in caso di chiamata di altra squadra gli avrebbero negato questa opportunita'
Old 20-05-2010, 18:30   #4255
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
la mai opinione e' che comunque gli accordi fossero che in caso di chiamata della nazionale prandelli sarebbe stato lasciato libero di decidere, in caso di chiamata di altra squadra gli avrebbero negato questa opportunita'
E mi pare anche giusto, visto che il progetto ha subito una brusca frenata...come puoi pretendere di trattenere un allenatore meno motivato di prima? Io sono felice che abbiano trovato un giusto compromesso, per il bene della squadra e di prandelli (anche se fare il selezionatore di QUESTA nazionale è una sfida davvero importante per cesare) peccato il gran bazar da marzo ad oggi...
Old 20-05-2010, 19:16   #4256
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Il nuovo allenatore? Lo sceglierà Corvino... possibili sorprese

20/05/2010

Il nuovo allenatore della Fiorentina? Lo sceglierà Pantaleo Corvino, che successivamente presenterà la sua scelta alla proprietà del club per un placet comunque formale. Questa è l'unica certezza sul futuro della panchina gigliata che è tutt'altro che deciso. La sensazione è che il Ds della Fiorentina peschi più tra le sorprese, per non dir scommesse, che tra i tecnici d'esperienza.
Old 20-05-2010, 19:18   #4257
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
per me sarà allegri
juninho85 è offline  
Old 20-05-2010, 19:22   #4258
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Il mio pessimismo cosmico non getterà benzina sul fuoco delle vostre rispettosissime opinioni.
Tant'è che per me se il Pranda va in nazionale avrà il mio (sai che cazzo gli frega) benestare ed un bel tappeto rosso per la sua uscita.
Tantissimi GRAZIE, per averci regalato degli anni bellissimi (se st'anno è andata male la colpa è al 70% della società IMHO), ed un in bocca al lupo gigantesco.
Sinceramente non credo, che abbia preso contatti con la juve, ne con nessun altra squadra. Le voci che lo volevano in nazionale, erano solo "voci", chiacchere nei corridoi.
Ma appena c'è stata l'ufficialità, sempre secondo me, tutti almeno ora si sono comportati in maniera consona ai propri ruoli. Di sicuro la Federazione ha provato a puntare su un tecnico stimato da TUTTI, molto in gamba (non dimentichiamolo) e che probabilmente aveva smesso di credere in quello stramaledetto e merdosissimo progetto del cazzo..... che se mi passate la metafora "si è ammosciato come un coglione sgonfio".
Io credo che accetterà la nazionale, e farà BENE!
Come credo anche che farà una bella conferenza stampa, dove ringrazierà NOI, i suoi tifosi per l'esperienza che lo ha arricchito e NOI dovremmo fare altrettanto. Dirgli un vero e sincero grazie MR.
Old 20-05-2010, 19:24   #4259
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

E vorrei sempre tornare a ricordare a VOI tutti compagni ed amici di tifo di gridare sempre una volta di più......

FORZA FIORENTINAAAAA!!!!!!!
Old 20-05-2010, 19:39   #4260
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Il mio pessimismo cosmico non getterà benzina sul fuoco delle vostre rispettosissime opinioni.
Tant'è che per me se il Pranda va in nazionale avrà il mio (sai che cazzo gli frega) benestare ed un bel tappeto rosso per la sua uscita.
Tantissimi GRAZIE, per averci regalato degli anni bellissimi (se st'anno è andata male la colpa è al 70% della società IMHO), ed un in bocca al lupo gigantesco.
Sinceramente non credo, che abbia preso contatti con la juve, ne con nessun altra squadra. Le voci che lo volevano in nazionale, erano solo "voci", chiacchere nei corridoi.
Ma appena c'è stata l'ufficialità, sempre secondo me, tutti almeno ora si sono comportati in maniera consona ai propri ruoli. Di sicuro la Federazione ha provato a puntare su un tecnico stimato da TUTTI, molto in gamba (non dimentichiamolo) e che probabilmente aveva smesso di credere in quello stramaledetto e merdosissimo progetto del cazzo..... che se mi passate la metafora "si è ammosciato come un coglione sgonfio".
Io credo che accetterà la nazionale, e farà BENE!
Come credo anche che farà una bella conferenza stampa, dove ringrazierà NOI, i suoi tifosi per l'esperienza che lo ha arricchito e NOI dovremmo fare altrettanto. Dirgli un vero e sincero grazie MR.

Auguri al pranda, un grande allenatore e un grande uomo.
Dire di no alla nazionale è difficile, e lo è ancor di più se hai perso la fiducia nel tuo club.
Gli auguro di fare un gran bene in azzurro, SE LO MERITA!!! E me lo auguro anch'io, così ci si leva dalle palle il viareNTINO...
Per quanto riguarda la viola, fiducia a Corvino come sempre!!!
FORZA VIOLA!!!

Ultima modifica di marcurs : 20-05-2010 alle 19:54.
marcurs è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian